T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma il virtue...non tira più ?

+23
thepescator
kalium
adicenter
Silver Black
R!ck
lello64
Albers
schwantz34
furio
bonghittu
Abulafia
Switters
Ivan
nd1967
Smanetton
Frankie
Alessandro LXIV
DACCLOR65
Barone Rosso
MaurArte
franz 01
flovato
vecchieabitudini
27 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

virtue - Ma il virtue...non tira più ? - Pagina 3 Empty Re: Ma il virtue...non tira più ?

Messaggio Da flovato Lun 16 Gen 2012 - 10:11

thepescator ha scritto:
Scusa Flovato, chi è Marco?
Gli vorrei chidere un paio di info.. tanto per alimentare the monkey! Very Happy

Adicenter.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

virtue - Ma il virtue...non tira più ? - Pagina 3 Empty Re: Ma il virtue...non tira più ?

Messaggio Da sandr77 Sab 21 Gen 2012 - 10:55

Ciao su TNT-AUDIO è comparsa la recensione del VIRTUE-AUDIO ONE2:
http://www.tnt-audio.com/ampli/va_one2.html
E il recensore ribadisce la superiorità rispetto agli integrati con il ta 2024 Rolling Eyes Rolling Eyes
sandr77
sandr77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 315
Località : provincia Og
Impianto : Notebook - Musiland monitor 01 US-mogami 2534- hlly tamp 10 tweak-tnt cat5- Casse 2 vie in dcaav su stand tnt stubby
Cuffie Sennheiser hd 212 pro
Jvc ha-fx35

Torna in alto Andare in basso

virtue - Ma il virtue...non tira più ? - Pagina 3 Empty Re: Ma il virtue...non tira più ?

Messaggio Da Alessandro LXIV Sab 21 Gen 2012 - 11:07

sandr77 ha scritto:Ciao su TNT-AUDIO è comparsa la recensione del VIRTUE-AUDIO ONE2:
http://www.tnt-audio.com/ampli/va_one2.html
E il recensore ribadisce la superiorità rispetto agli integrati con il ta 2024 Rolling Eyes Rolling Eyes
Magari tenendo presente parametri quali la dinamica e la potenza, quindi niente di nuovo sotto il sole tranne il fatto che sembra, il recensore, voler scoraggiare il Diy col 2050: "ma sicuramente non sarà facile trovare degli hobbisti capaci di costruire qualcosa che abbia la stessa classe dello ONE.2". Probabilmente ha ragione, per fortuna nel forum abbiamo le eccezioni che confermano la regola. Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

virtue - Ma il virtue...non tira più ? - Pagina 3 Empty Re: Ma il virtue...non tira più ?

Messaggio Da Roberto7627 Sab 21 Gen 2012 - 12:31

Io ho posseduto il two e ora il two.2 l'unica pecca del secondo è il potenziomentro a gradini, pessimo e che dopo un po' da problemi come uno dei 2 canali che non chiude piu' il suono anche se a zero o che rimanga bloccato uno dei 2 canali al ruotare della manopola.
Comunque alla virtue sono molto disponibili, hanno riscontrato il problema e mi inviano un potenziometro nuovo non a step ovviamente.
Roberto7627
Roberto7627
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 573
Località : Venezia
Impianto : MacBook,
Arcam rDAC
Norma IPA100r
Sonus Faber Monitor Wood

Torna in alto Andare in basso

virtue - Ma il virtue...non tira più ? - Pagina 3 Empty Re: Ma il virtue...non tira più ?

Messaggio Da Silver Black Lun 23 Gen 2012 - 0:56

Roberto7627 ha scritto:Io ho posseduto il two e ora il two.2 l'unica pecca del secondo è il potenziomentro a gradini, pessimo e che dopo un po' da problemi come uno dei 2 canali che non chiude piu' il suono anche se a zero o che rimanga bloccato uno dei 2 canali al ruotare della manopola.
Comunque alla virtue sono molto disponibili, hanno riscontrato il problema e mi inviano un potenziometro nuovo non a step ovviamente.

Il mio VT.2 è eccezionale. Confermo il potenziometro a scatti, però il mio non ha mai avuto problemi di canali.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

virtue - Ma il virtue...non tira più ? - Pagina 3 Empty Re: Ma il virtue...non tira più ?

Messaggio Da kalium Mar 24 Gen 2012 - 10:25

Embarassed a me tutto questa indecisione che ho fra gli amplificatori che quando per un po ne ascolto uno e lo preferisco e poi ripasso a un'altro e lo ripreferisco poi ritorno a quello di prima e lo ripreferisco un'altra volta mi ha fatto capire esiste veramente la componente psicoacustica
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

virtue - Ma il virtue...non tira più ? - Pagina 3 Empty Re: Ma il virtue...non tira più ?

Messaggio Da luigi.cayman Lun 26 Mar 2012 - 18:59

flovato ha scritto: una certa esposizione farebbe bene... sicuramente al forum.

E' scontatissimo che la maggior parte di coloro che sanno tacciono... ne frequento molti di T-Forumer silenti.

E' un vero peccato perché lasciano spazio ad esempio a tipi come il sottoscritto, che qualcosa sanno, quantomeno per anzianità di servizio audiofilo, ma molto meno di tanti altri.

La mia natura è di espormi e prendere dei rischi, non si tratta di esibizionismo ma di un tentativo di rendere più piacevole possibile il nostro tempo di passaggio.

Tacere fa rimane ostaggi delle proprie convinzioni, esporsi almeno ha il vantaggio della condivisione, rischi alti ma anche tante soddisfazioni.

verissimo!!!! dovrebbe essere la base di tutti i forum...dove quel poco che sai, lo condividi comunque!!! Clap
luigi.cayman
luigi.cayman
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 06.01.12
Numero di messaggi : 570
Località : Piacenza
Occupazione/Hobby : auto d'epoca, ciclismo, enologia
Impianto : PC + VPR Optoma
Creative Surround 5.1 Pro
lettore cd: Denon DCD-960
decoder HD: Telsey DTFREE HD
sintoampli: Marantz SR4500
speaker: MS Carnival 6
CA Sirocco S50 - S20


Torna in alto Andare in basso

virtue - Ma il virtue...non tira più ? - Pagina 3 Empty Re: Ma il virtue...non tira più ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.