T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

+69
Pier
giammo
El Alicantino
dajergas
settore 7-g
sim80
franz159
saruman1970
zenit
Charli48
Moriarty
giovi
Kevin4677
Karletto
Fernando Micelli
ilkappa
fritznet
Docarlo
Gappone
DACCLOR65
staky07
Silver Black
pentrio
florin
magnaco
ghiglie
alessandro1
wings
Alessandro LXIV
Switters
sonic63
Vella
vastx
flovato
Dante
MDT360
scorda
traspar
Faber75
Smanetton
Ornito
Alessio Zenga
cricchio
Telstar
Albers
nd1967
grunter
Flightangel
lorenzo mordini
ice--79
kurt10
daniele
voolkano
Patrick
iopoipoi
bartman
osservatore
StanleyB
rferrinid
alluce
sickshotshow
Stentor
mauz
aittam
Biagio De Simone
823
donluca
R!ck
schwantz34
73 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 40 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Vibration Mer Gen 16, 2013 8:11 am

Arrivato ieri il mio BM, ora un pò di rodaggio.....
Vibration
Vibration
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.09
Numero di messaggi : 462
Località : Provincia Forlì-Cesena
Impianto : Densen Beat 100 + Aliante CNM Tower + Marantz CD5400 OSE + Beresford BushMaster + SqueezeBox Touch
Impianto PC: TA 10.1 + Cambridge A. S-20 + HIface Wasapi + DAC PCM1793

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 40 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da giorgiobrit Mer Gen 16, 2013 8:31 am

Facci sapere come ti sembra

giorgiobrit
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.11.12
Numero di messaggi : 41
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Collezionista
Impianto : Sorgente: Mac Mini & Giradischi Braun PS 400 & Lettore CD SACD Cyberhome
Ampli: Teac A-919 DC - Super T Amp - Hitachi HA5700
DAC: Asus Essence One - Fiio
Diffusori: Dynavoice DF-8 - QAcoustics 2020i - Dynavoice S4 EX V3

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 40 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Mer Gen 16, 2013 8:33 am

Vibration ha scritto:Arrivato ieri il mio BM, ora un pò di rodaggio.....
Ma non aspettare molto a farci sapere la tua opinione, al limite può solo migliorare...... Very Happy
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 40 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Vibration Mer Gen 16, 2013 8:58 am

Ok, ..... allora a freddo appena dopo aver scollegato il DACMagic la differenza si sente in particolare noto un netto miglioramento sulla parte alta e nella separazione.

Le voci mi sembrano leggermente più arretrate ma probabilmente è dovuto ad una migliore ricostruzione e separazione, prima tutto sembrava sullo stesso piano.

Così a primo impatto mi piace di più del DACMagic che ho attualmente, come suono è però più vicino al DACMagic e non al VDAC. Decisamente incontra i miei gusti, motivo per cui ho preferito il DACMagic in passato.

Questo dopo 1 ora di ascolti, il resto frà un pò............ nel frattempo ho cambiato anche i cavi digitali G&BL in teflon con dei Mogami 2964.

Ciao Vib
Vibration
Vibration
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.09
Numero di messaggi : 462
Località : Provincia Forlì-Cesena
Impianto : Densen Beat 100 + Aliante CNM Tower + Marantz CD5400 OSE + Beresford BushMaster + SqueezeBox Touch
Impianto PC: TA 10.1 + Cambridge A. S-20 + HIface Wasapi + DAC PCM1793

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 40 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Mer Gen 16, 2013 9:14 am

e fra poco sentirai che bassi, per non parlare delle voci spettacolari. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 40 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da dajergas Mer Gen 16, 2013 11:34 am

Dante ha scritto:
dajergas ha scritto:

pensi che il pre possa limitare le prestazione di uno o dell'altro?
auguri a te

Delle differenze ci debbono essere , magari piccole.. ma ci debbono essere , mi sono passati per le orecchie 4 o 5 dac e comunque ognuno aveva le sue caratteristiche.. certo non troverai le differenze che cerano da una stanton ed una shure.... Wink Wink

dunque fino ad oggi ho notato che il BM rispetto all'uscita rca del micromega solo H ha come differenza maggiormente udibile maggiore dimanica poi scende più in basso come frequenze, il resto è migliore ma veramente di poco poco e ci vuole un bel po' per capirlo...per me poi magari mi sbaglio.

Un'altra cosa, qualcuno di voi ascolta il BM con Hiface 1 ?
dajergas
dajergas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.01.11
Numero di messaggi : 332

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 40 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ...

Messaggio Da Dante Mer Gen 16, 2013 5:45 pm

dajergas ha scritto:
Dante ha scritto:

Delle differenze ci debbono essere , magari piccole.. ma ci debbono essere , mi sono passati per le orecchie 4 o 5 dac e comunque ognuno aveva le sue caratteristiche.. certo non troverai le differenze che cerano da una stanton ed una shure.... Wink Wink

dunque fino ad oggi ho notato che il BM rispetto all'uscita rca del micromega solo H ha come differenza maggiormente udibile maggiore dimanica poi scende più in basso come frequenze, il resto è migliore ma veramente di poco poco e ci vuole un bel po' per capirlo...per me poi magari mi sbaglio.

Un'altra cosa, qualcuno di voi ascolta il BM con Hiface 1 ?


Mi dispiace lo sto usando con un musiland01 ultima versione e la musilans02 la ho prestata ad un amico.. mai sentito con la hiface.. comunque di tutti i dac orecchiati da me e' sicuramente il piu' naturale ed il piu' equilibrato, basso profondo ma stentoreo, voce e medie da Cochi (bravo 7ppiu') e alte ben rifinite e fini non manca nulla.. stage ottimo.. poi il resto.. ossia l'altro buon 50% dipende prima di tutto dalla registrazione.. e dalla messa in digitale della stessa..

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 40 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da schwantz34 Mer Gen 16, 2013 6:31 pm

Vibration ha scritto:Ok, ..... allora a freddo appena dopo aver scollegato il DACMagic la differenza si sente in particolare noto un netto miglioramento sulla parte alta e nella separazione.

Le voci mi sembrano leggermente più arretrate ma probabilmente è dovuto ad una migliore ricostruzione e separazione, prima tutto sembrava sullo stesso piano.

Così a primo impatto mi piace di più del DACMagic che ho attualmente, come suono è però più vicino al DACMagic e non al VDAC. Decisamente incontra i miei gusti, motivo per cui ho preferito il DACMagic in passato.

Questo dopo 1 ora di ascolti, il resto frà un pò............ nel frattempo ho cambiato anche i cavi digitali G&BL in teflon con dei Mogami 2964.

Ciao Vib

certo che a fare meglio del dacmagic...non è che ci voglia chissa' che ...gia' il mio caiman lo bastona...figurati il bm...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 40 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Mer Gen 16, 2013 7:16 pm

si confermo col magic non c'è storia, siamo proprio su un altro livello. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 40 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Vibration Gio Gen 17, 2013 9:13 am

De simone Biagio ha scritto: si confermo col magic non c'è storia, siamo proprio su un altro livello. Smile

Si ok, però nel mio impianto il DacMagic mi piaceva di più del VDAC.

Concordo il BM è decisamente superiore.
Vibration
Vibration
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.09
Numero di messaggi : 462
Località : Provincia Forlì-Cesena
Impianto : Densen Beat 100 + Aliante CNM Tower + Marantz CD5400 OSE + Beresford BushMaster + SqueezeBox Touch
Impianto PC: TA 10.1 + Cambridge A. S-20 + HIface Wasapi + DAC PCM1793

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 40 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da settore 7-g Gio Gen 17, 2013 10:44 am

Silver costa 5 sterline in più e, per la serie le domande inutili, mi son sempre chiesto perchè differenziare i prezzi tra lo stesso oggetto tra le versioni silver e black....che poi tra i 2 in produzione non dovrebbe costare più il nero? (che credo sia anche quello più venduto)
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 40 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Gio Gen 17, 2013 12:53 pm

Vibration ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: si confermo col magic non c'è storia, siamo proprio su un altro livello. Smile

Si ok, però nel mio impianto il DacMagic mi piaceva di più del VDAC.

Concordo il BM è decisamente superiore.
Tu lo hai detto! Smile Ok
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 40 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Piposilvestre Gio Gen 17, 2013 11:09 pm

ho passato tipo 3 ore a leggere questo lungo interminabile post...Ma quanto cacchio scrivete?!? Very Happy

Apparte ciò, non ho ancora ben capito come si fa ad acquistare questo dac... bisogna contattare direttamente il Sig. Stan mi pare di aver capito...
Molto tempo fa [...] quando ero ancora a metà thread [...] avevo anche letto di uno sconto per gli scritti al forum. S'è concretizzata l'idea? O era solamente per i primi acquirenti?

Non mi spiacerebbe comprarlo Ironic

Piposilvestre
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.01.10
Numero di messaggi : 162
Località : roma
Impianto : DAC Echo Audiofire 2 + ESI 05 eXperience nearfield active monitor

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 40 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Gio Gen 17, 2013 11:34 pm

franz159 ha scritto:
Ornito ha scritto:

la risposta è si alla prima domanda e si alla seconda (se lo vuoi comprare, meglio chiedre a lui direttamente...)




Hi Guys,
Ciao Ragazzi,

Bad news for you...
Brutte notizie....

Stanley mi ha confermato via email lo sconto "tforum" non è più valido da molto tempo...
Stanley confirmed to me through email that the "tforum" discount has long expired...

Mi ha però invitato a contribuire come nuovo membro di AoS... così potrò avere lo sconto.
He however invited me to contribute as new AoS member... in that way I will qualify for the discount.

Non so se saprò aspettare o se ordinerò il BM a prezzo pieno!
I do not know if I will manage to wait or if I will order the BM at full price!

Se mi conosco, la seconda...
If I know myself, the second....

Ciao!
franz
questa al momento è la strada per un eventuale sconto. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 40 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Piposilvestre Gio Gen 17, 2013 11:55 pm

grazie mille Smile

Piposilvestre
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.01.10
Numero di messaggi : 162
Località : roma
Impianto : DAC Echo Audiofire 2 + ESI 05 eXperience nearfield active monitor

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 40 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Piposilvestre Gio Gen 17, 2013 11:56 pm

ed eventualmente impazzissi e decidessi di spendere il doppio di quanto avevo preventivato, dove lo posso comprare? Sempre direttamente da lui?

-------

Prosegue qui:
https://www.tforumhifi.com/t33534-beresford-bushmaster-dac-parte-2

Piposilvestre
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.01.10
Numero di messaggi : 162
Località : roma
Impianto : DAC Echo Audiofire 2 + ESI 05 eXperience nearfield active monitor

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 40 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.