T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

+69
Pier
giammo
El Alicantino
dajergas
settore 7-g
sim80
franz159
saruman1970
zenit
Charli48
Moriarty
giovi
Kevin4677
Karletto
Fernando Micelli
ilkappa
fritznet
Docarlo
Gappone
DACCLOR65
staky07
Silver Black
pentrio
florin
magnaco
ghiglie
alessandro1
wings
Alessandro LXIV
Switters
sonic63
Vella
vastx
flovato
Dante
MDT360
scorda
traspar
Faber75
Smanetton
Ornito
Alessio Zenga
cricchio
Telstar
Albers
nd1967
grunter
Flightangel
lorenzo mordini
ice--79
kurt10
daniele
voolkano
Patrick
iopoipoi
bartman
osservatore
StanleyB
rferrinid
alluce
sickshotshow
Stentor
mauz
aittam
Biagio De Simone
823
donluca
R!ck
schwantz34
73 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da settore 7-g Gio 10 Gen 2013 - 11:59

Dante ha scritto:

Attento che dopo una trentina di ore di .. rodaggio cambia completamente Io all'inizio me lo ricordo dolce.. dolcissimo.. lo guardavo con affetto.. ma ora dopo mesi e mesi.. mi sembra normale.. proprio come un rapporto.. goditi questi primi momenti.. Hehe Hehe Hehe

In caso di divorzio tieni presente che la mia sorgente si sente molto sola e io sono alla ricerca affannosa di qualcosa dove infilare il Jack....delle cuffie! Hehe Hehe Laughing
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 10 Gen 2013 - 13:28

settore 7-g ha scritto:
Dante ha scritto:

Attento che dopo una trentina di ore di .. rodaggio cambia completamente Io all'inizio me lo ricordo dolce.. dolcissimo.. lo guardavo con affetto.. ma ora dopo mesi e mesi.. mi sembra normale.. proprio come un rapporto.. goditi questi primi momenti.. Hehe Hehe Hehe

In caso di divorzio tieni presente che la mia sorgente si sente molto sola e io sono alla ricerca affannosa di qualcosa dove infilare il Jack....delle cuffie! Hehe Hehe Laughing
secondo me e migliorato , non so perchè, magari è suggestione ma questo mi è sembrato. Eppure io in genere sono scettico su queste cose. Mmm
Per il jack della cuffia credo che sarebbe il posto migliore almeno invito a provare.
Sono tanto contento del risultato, che ho investito su una cuffia di qualità, almeno spero. Hehe
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Telstar Gio 10 Gen 2013 - 14:15

OT: siete dei pervertiti Glasses
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ...

Messaggio Da Dante Gio 10 Gen 2013 - 15:53

Vibration ha scritto:
Dante ha scritto:




Attento che dopo una trentina di ore di .. rodaggio cambia completamente Io all'inizio me lo ricordo dolce.. dolcissimo.. lo guardavo con affetto.. ma ora dopo mesi e mesi.. mi sembra normale.. proprio come un rapporto.. goditi questi primi momenti.. Hehe Hehe Hehe

Normale, cosa intendi, che non ti piace più come all'inizio?

MA NO !!!! suona sempre alla grande ma la meraviglia delle prime volte e' passata.. ora mi godo il rapporto.. con normalita' Very Happy Very Happy
Piuttosto stia attento il Biagio.. che se il prurito allle orecchie scende.. Hehe Hehe Hehe

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 10 Gen 2013 - 15:56

Dante ha scritto:
Vibration ha scritto:

Normale, cosa intendi, che non ti piace più come all'inizio?

MA NO !!!! suona sempre alla grande ma la meraviglia delle prime volte e' passata.. ora mi godo il rapporto.. con normalita' Very Happy Very Happy
Piuttosto stia attento il Biagio.. che se il prurito allle orecchie scende.. Hehe Hehe Hehe
Biagio è molto attento, e in effetti il prurito attualmente è sceso un po di livello, diciamo fra annessi e connessi Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da giorgiobrit Lun 14 Gen 2013 - 9:46

scusate ma l'unico modo per comprarlo è dal sito ufficiale?

giorgiobrit
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.11.12
Numero di messaggi : 41
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Collezionista
Impianto : Sorgente: Mac Mini & Giradischi Braun PS 400 & Lettore CD SACD Cyberhome
Ampli: Teac A-919 DC - Super T Amp - Hitachi HA5700
DAC: Asus Essence One - Fiio
Diffusori: Dynavoice DF-8 - QAcoustics 2020i - Dynavoice S4 EX V3

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 14 Gen 2013 - 10:06

giorgiobrit ha scritto:scusate ma l'unico modo per comprarlo è dal sito ufficiale?
manda una mail a Stan , per informazioni, ti risponderà subito Smile

Stanley@homehifi.co.uk
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da giorgiobrit Lun 14 Gen 2013 - 10:15

Grazie speravo di trovarne qualcuno usato ma nulla.

giorgiobrit
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.11.12
Numero di messaggi : 41
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Collezionista
Impianto : Sorgente: Mac Mini & Giradischi Braun PS 400 & Lettore CD SACD Cyberhome
Ampli: Teac A-919 DC - Super T Amp - Hitachi HA5700
DAC: Asus Essence One - Fiio
Diffusori: Dynavoice DF-8 - QAcoustics 2020i - Dynavoice S4 EX V3

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da sim80 Lun 14 Gen 2013 - 10:19

ragazzi qualcuno ha fatto un confronto diretto con un audiolab mdac?
sim80
sim80
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.10.12
Numero di messaggi : 197
Località : Milano
Provincia : dipende dall'umore
Impianto : 2ch: Mac Mini + Audirvana - NuWave Dac - Naim Nait XS - Opera Callas SP
HT: Sony BDP/SACD S-790 - Denon 4308 - Opera Callas SP - Opera Callas SP Voce


Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 14 Gen 2013 - 10:24

giorgiobrit ha scritto:Grazie speravo di trovarne qualcuno usato ma nulla.
beh, io sono più fortunato, quando mi tornerà il mio da i numerosi viaggi che ha fatto sarà abbondantemente usato. Very Happy Comunque scherzi a parte credo che chi c''è la per il momento se lo tiene stretto, io stesso sono tentato di fare qualche modifica che Stan ha consigliato su AOS, per vedere se si riesce a spremere qualcosa in più dalle già ottime performance sonore, è ho acquistato una cuffia migliore per sfruttarne molto più efficacemente l' uscita. Smile bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 V2bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Nichiconbushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 AFTERALL-900


Ultima modifica di De simone Biagio il Lun 14 Gen 2013 - 10:49 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 14 Gen 2013 - 10:29

sim80 ha scritto:ragazzi qualcuno ha fatto un confronto diretto con un audiolab mdac?
su l'audiolab mdac, un osso duro e di categoria superiore i confronti di alcuni utenti che li possiedone entrambri sono sempre sul 3D originale di AOS. sE hai voglia di leggere buona lettura. Smile

http://theartofsound.net/forum/showthread.php?t=14017



http://theartofsound.net/forum/showthread.php?t=18278
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da sim80 Lun 14 Gen 2013 - 11:19

grazie biagio Oki
sim80
sim80
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.10.12
Numero di messaggi : 197
Località : Milano
Provincia : dipende dall'umore
Impianto : 2ch: Mac Mini + Audirvana - NuWave Dac - Naim Nait XS - Opera Callas SP
HT: Sony BDP/SACD S-790 - Denon 4308 - Opera Callas SP - Opera Callas SP Voce


Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Faber75 Lun 14 Gen 2013 - 11:52

De simone Biagio ha scritto:
settore 7-g ha scritto:

In caso di divorzio tieni presente che la mia sorgente si sente molto sola e io sono alla ricerca affannosa di qualcosa dove infilare il Jack....delle cuffie! Hehe Hehe Laughing
secondo me e migliorato , non so perchè, magari è suggestione ma questo mi è sembrato. Eppure io in genere sono scettico su queste cose. Mmm
Per il jack della cuffia credo che sarebbe il posto migliore almeno invito a provare.
Sono tanto contento del risultato, che ho investito su una cuffia di qualità, almeno spero. Hehe

ciao biagio che cuffia hai preso poi? se si puo' sapere...

già provata con il BM? cosa ne dici?

ciao! Hello
Faber75
Faber75
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.02.12
Numero di messaggi : 772
Località : Mantova
Provincia : Rock and Roll will never die
Impianto : Meccanica CD: Musical Fideity CDT M1
Liquida: MAcMini/Audirvana
Dac: Bushmaster MkI, Wadia 121
Analogico: Rega P3, testina Elys 2
Pre: Valvolare
Finale: Naim Nap 100
Diffusori: HArbeth P3esr


Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 14 Gen 2013 - 12:16

non ancora non mi è arrivata e credo aspetterò ancora qualche giorno. Philips Fidelio X 1/00. Smile bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 LL
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da settore 7-g Lun 14 Gen 2013 - 13:07

@franz159: ci puoi aggiungere qualcosa in più dopo qualche giorno di asolto?
@vibration: arrivato?
@Biagio: mi è arrivato il tuo BM, grazie! Shocked

Paura è? Laughing ...secondo me tanto non sai neanche più tu in quali mani è: avrà girato più lui che la merda nei tubi! Hehe Hehe Laughing
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da traspar Lun 14 Gen 2013 - 13:33

settore 7-g ha scritto:@franz159: ci puoi aggiungere qualcosa in più dopo qualche giorno di asolto?
@vibration: arrivato?
@Biagio: mi è arrivato il tuo BM, grazie! Shocked

Paura è? Laughing ...secondo me tanto non sai neanche più tu in quali mani è: avrà girato più lui che la merda nei tubi! Hehe Hehe Laughing
Ma per avere la m... ehm il bushmaster che devo fare? C,è un modello da compilare Laughing , devo pitturare la casa a Simone o cosa Razz
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Ornito Lun 14 Gen 2013 - 13:43

traspar ha scritto:

Ma per avere la m... ehm il bushmaster che devo fare? C,è un modello da compilare Laughing , devo pitturare la casa a Simone o cosa Razz


Niente di tutto ciò, basta ordinarlo qui |

http://www.beresford.me/PP/Digital_Audio_1.html

Hello

Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da traspar Lun 14 Gen 2013 - 13:49

Ornito ha scritto:
traspar ha scritto:

Ma per avere la m... ehm il bushmaster che devo fare? C,è un modello da compilare Laughing , devo pitturare la casa a Simone o cosa Razz


Niente di tutto ciò, basta ordinarlo qui |

http://www.beresford.me/PP/Digital_Audio_1.html

Hello
Ok, ma non voglio scomodare Stanley in quanto per adesso il dac non è una priorità immediata, mi piacerebbe semplicemente averlo qualche giorno e se Simone è disponibile...
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Vibration Lun 14 Gen 2013 - 14:16

settore 7-g ha scritto:
@vibration: arrivato?

Ancora no Crying or Very sad
Vibration
Vibration
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.09
Numero di messaggi : 462
Località : Provincia Forlì-Cesena
Impianto : Densen Beat 100 + Aliante CNM Tower + Marantz CD5400 OSE + Beresford BushMaster + SqueezeBox Touch
Impianto PC: TA 10.1 + Cambridge A. S-20 + HIface Wasapi + DAC PCM1793

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 14 Gen 2013 - 14:26

traspar ha scritto:
Ornito ha scritto:

Niente di tutto ciò, basta ordinarlo qui |

http://www.beresford.me/PP/Digital_Audio_1.html

Hello
Ok, ma non voglio scomodare Stanley in quanto per adesso il dac non è una priorità immediata, mi piacerebbe semplicemente averlo qualche giorno e se Simone è disponibile...
Biagio è disponibile, sempre se sei disponibile ad aspettare qualche altro passaggio previsto, e qualche piccolo problema da risolvere. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da traspar Lun 14 Gen 2013 - 21:01

De simone Biagio ha scritto:
traspar ha scritto:
Ok, ma non voglio scomodare Stanley in quanto per adesso il dac non è una priorità immediata, mi piacerebbe semplicemente averlo qualche giorno e se Simone è disponibile...
Biagio è disponibile, sempre se sei disponibile ad aspettare qualche altro passaggio previsto, e qualche piccolo problema da risolvere. Smile
Lol eyes shut Lol eyes shut ma perchè ti ho chiamato Simone... quello è il cognome Lol eyes shut , perdonami!!
Certo che aspetto, tutto il tempo che vuoi, per il piccolo problema da risovere: dimmi cosa devo fare e io lo faccio Very Happy
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da settore 7-g Mar 15 Gen 2013 - 16:39

Curiosità: questo sarebbe un upgrade all'alimentazione del BM a quanto capisco, lo ha provato nessuno?

http://www.ebay.co.uk/itm/SBooster-for-Beresford-Bushmaster-DAC-/120944402624?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_CDPlayerSeparates&hash=item1c28d920c0

settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Ornito Mar 15 Gen 2013 - 20:35

settore 7-g ha scritto:Curiosità: questo sarebbe un upgrade all'alimentazione del BM a quanto capisco, lo ha provato nessuno?

http://www.ebay.co.uk/itm/SBooster-for-Beresford-Bushmaster-DAC-/120944402624?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_CDPlayerSeparates&hash=item1c28d920c0


Esistono due kit dello stesso venditore con due alimentazioni diverse, sempre x il BM che comprendono anche i cavi (venduti anche separatamente) di segnale.
Ho chiesto a Stanley se aveva qualche suggerimento per dei cavi che si sposassero bene con il suo BM e la sua risposta è stata : io uso quelli di Mark.
Fattostà che, visto anche il costo modesto, li ho ordinati e sto aspettando.
Per l'upgrade dell'ali, non mi pronuncio... Anche perchè per come è progettata nel BM, credo che le differenze al cambio di ali, siano molto meno sostanziali che in altri DAC.

Hello

Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ...

Messaggio Da Dante Mar 15 Gen 2013 - 22:11

Ornito ha scritto:
settore 7-g ha scritto:Curiosità: questo sarebbe un upgrade all'alimentazione del BM a quanto capisco, lo ha provato nessuno?

http://www.ebay.co.uk/itm/SBooster-for-Beresford-Bushmaster-DAC-/120944402624?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_CDPlayerSeparates&hash=item1c28d920c0


Esistono due kit dello stesso venditore con due alimentazioni diverse, sempre x il BM che comprendono anche i cavi (venduti anche separatamente) di segnale.
Ho chiesto a Stanley se aveva qualche suggerimento per dei cavi che si sposassero bene con il suo BM e la sua risposta è stata : io uso quelli di Mark.
Fattostà che, visto anche il costo modesto, li ho ordinati e sto aspettando.
Per l'upgrade dell'ali, non mi pronuncio... Anche perchè per come è progettata nel BM, credo che le differenze al cambio di ali, siano molto meno sostanziali che in altri DAC.

Hello

Io lo alimento con un vecchio stab ap70 da baracchino 7ampere per 13,5 v.. ed a me sembra che vada un pizzzico meglio.. comunque non ci sono differenze che fanno la differenza.. va gia' bene nature.. certo che se trovate qualche vecchio stabilizzatore da baracchino tipo stab/zetagi o altri ad una ventina di euro.. puo' valere la pena.. ma senza svenarsi..

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 16 Gen 2013 - 2:05

Torno adesso dal mio solito giro in notturna, lo so l'ora è tarda, ma non posso andare a letto senza farvi partecipi dell'ennesima manifestazione dell'ottima gestione del post vendita di Stan Beresford.

Ieri quando Traspar mi aveva chiesto la possibilità di poterlo ascoltare, io genericamente avevo detto che si poteva fare, ma prima dovevo risolvere qualche problemino che nel frattempo si era presentato.

Ora devo specificare un antefatto, che per quanto da me poco considerato probabilmente è stato la causa di questi problemi.

Nel 3D del bushmaster relativo all'ingresso cuffie, avevo postato la foto dell'interno del mio BM, e Stan appena vista la foto , mi rispondeva in questo modo:

By the way biagio, your BM might need an upgrade. Eamil me with a picture of the inside of your DAC where the coax socket section is. I cna then say if you need the upgrade or not. Can you solder as well? I can only discuss that upgrade by email. It is secret and I don't want the Chinese to knw what it is. They follow these threads and copy things

Smile Purtroppo il tempo, gli impegni, anche le continue gite fatte dal mio bushmaster mi avevano fatto completamente dimenticare dell'invito di Stan, e tutto e rimasto come era Embarassed mea culpa.

Tutto è andato bene, fin quando al povero Fernando Micelli è toccato l'onere di rimontarlo nel suo case per prepararlo a nuove ed entusiasmanti tourneè in giro per la penisola....., e siamo arrivati a circa due giorni fà.

Ricevo una chiamata di Fernando, che un po preoccupato mi riferisce che il bushmaster funziona solo a tratti, nel senso che dopo un po la musica sparisce per poi magari ritornare dopo mezzora, Mmm spero che lui possa essere un po più chiaro di me, sinceramente non ne ho capito molto se no che non funzionava correttamente.

Ricordandomi di quanto mi aveva chiesto di fare Stan, e che non avevo fatto, ho chiesto a Fernando di contattarlo a mio nome, e chiedere se potesse darci una mano per trovare una soluzione.

Fernando lo ha fatto subito, probabilmente non sperando in una risposta a distanza di poche ore, così come è avvenuta.

Ormai devo dire che questo atteggiamento di Stan per me non è più una sorpresa, ma credo lo sia stata "piacevole" per Fernando, che non si sarebbe certo aspettato una così pronta e a quanto sembrerebbe, al momento risolutiva risposta.

Questo è quanto mi ha scritto ieri sera verso le 9:

Re: Progetto 3 Vie (By Fernando Micelli)
Fernando Micelli Ieri a 8:43 pm

+
Ciao Biagio, ti dò un'anteprima:

TUTTO OK!!!
Operato, il paziente pare guarito!
Laughing


Grazie Stan Ok Clap Clap Clap
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 39 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.