T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suggerimenti su terminazioni RCA

Andare in basso

Suggerimenti su terminazioni RCA Empty Suggerimenti su terminazioni RCA

Messaggio Da Gabber84 Dom 6 Nov 2011 - 19:37

Salve gente, mi servirebbe il vostro preziosissimo aiuto per l'acquisto di 4 coppie di connettori RCA a saldare per terminare il mio cavo Tnt FFFR,.. o come si chiama.. il cat5 intrecciato, mi potete consigliare qualche "modello" dal buon rapporto costo efficacia, che si trovi on line su ebay o da qualche rivenditore, accetto anche suggerimenti sulla sezione che connettore possa accettare pensate vada bene da 6mm?

(ho cercato post simili ma mi pare di averne trovato solo uno che parlava di banane e una di RCA da pannello)

Gabber84
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.08.11
Numero di messaggi : 38
Località : Roma
Provincia : nero
Occupazione/Hobby : Analista programmatore
Impianto : Sorgente PC, piatto Pioneer PL12D + Amplificatore NAD C340 + Casse Dynaudio Audience 42 + Cavi Segnale tnt-ShoeStrings + Cavi Potenza Tnt-FFRC (Cat5)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.