T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

si puo fare il biamping ?

+7
meral964
Andrea Gianelli
florin
Fabio
Silver Black
pallapippo
schwantz34
11 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

si puo fare il biamping ? - Pagina 7 Empty Re: si puo fare il biamping ?

Messaggio Da ANTONIO55 Sab 28 Feb 2009 - 18:57

Andrea Gianelli ha scritto:
ANTONIO55 ha scritto:Meglio ancora sarebbe il biamping con due gainclone, ma a questo punto il prezzo sarebbe di gran lunga superiore alla configurazione da me provata.
Antonio
Hello O con due Fenice 100 Wink
Anche se la Fenice 20 (che suona ben più forte del T-Amp e con una qualità ancor più elevata) resta la mia preferita...

Sicuramente Andrea, Very Happy
ma io finora ho avuto esperienza con T-amp, Trend Audio e per ultima con il Gainclone di Santo, per cui parlo solo di ciò che ho ascoltato direttamente, lasciando agli altri amici del forum di comunicarci le loro impressioni.
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.02.08
Numero di messaggi : 325
Località : Roma
Provincia : Ottimo dopo la prova con il Gainclone
Occupazione/Hobby : Impiegato non fannullone/Hi-Fi
Impianto : Gainclone Dual Mono Premium + lettore Cd JVC XL-E300 + giradischi Pioneer PL200X + casse ESB 100LD

Torna in alto Andare in basso

si puo fare il biamping ? - Pagina 7 Empty Re: si puo fare il biamping ?

Messaggio Da Andrea Gianelli Sab 28 Feb 2009 - 19:00

ANTONIO55 ha scritto:Sicuramente Andrea, Very Happy
ma io finora ho avuto esperienza con T-amp, Trend Audio e per ultima con il Gainclone di Santo, per cui parlo solo di ciò che ho ascoltato direttamente, lasciando agli altri amici del forum di comunicarci le loro impressioni.
Antonio
Hello Caro Antonio, già che sei in quest'ottica ti consiglio di provare la Fenice 20: sono ragionevolmente sicuro che non ti farà rimpiangere nessuno degli ampli citati. Wink
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.