T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sony 3 vie vintage

Andare in basso

sony - sony 3 vie vintage Empty sony 3 vie vintage

Messaggio Da valvolas Gio 8 Set 2011 - 20:38

Oggi facendo un giro da un ''trovarobe'' ho visto ste due vecchiette (anni 80 credo) ho dato una sommaria occhiata ai coni (c'era un buio bestia) e sembravano buone qlc le conosce?Prima di iniziare una feroce trattativa Mad ,in realtà ha chiesto poco,30 euro e so già che cambiero' i caps cross over,e magari una botta di insonorizzante dentro,a naso mi hanno fatto una bella impressione cm rifinitura ma sapere che qlc le conosce...So che avolte sony rimarchia goodmans nei prodotti commerciali
grazie....


http://cgi.ebay.it/CASSE-DIFFUSORI-SONY-USATE-USATO-3-WAY-100-120-W-8-OHM-/320750286309?pt=Casse_e_diffusori&hash=item4aae34f5e5&clk_rvr_id=263389044242[img]sony - sony 3 vie vintage Sony10[/img]
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

sony - sony 3 vie vintage Empty Re: sony 3 vie vintage

Messaggio Da valvolas Ven 9 Set 2011 - 19:23

ok presi alla ''mirabolante'' cifra di 25 euro (è stato uno scontro veloce) già sistemati e messi in pista.Il modello del case è leggermente diverso la componentistica driver è quella della foto,impedenza 6 ohm.Dentro il C.O è una bobina avvolta x il woofer e un caps elettrolitico ''improbabile'' marca tesla da 2.7 micro (mha misure di una diimensione parallela Very Happy ) cmq (e ti pareva che l'erode degli elettrolitici nn colpiva Very Happy ) sostituito con un caps plastico giallo cilindrico di quelli che usiamo in tlc a misura 2,2 (che è quella di questa dimensione) .Ripulita generale con sapone di marsiglia imbottitura minimale con materiale acustico da parete,cavetteria sembrava buona e l'ho lasciata intatta messo a cantare sotto il pioneer...i 90 w ci sono tutti molto presente cm bassi le tengo...
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.