T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità.....

+3
IcuZ
Silver Black
K8
7 partecipanti

Andare in basso

Curiosità..... Empty Curiosità.....

Messaggio Da K8 Gio 12 Feb 2009 - 2:54

Questa curiosità (o domanda) è diretta al nostro amministratore. Wink
Ho notato che dopo un pò di tempo se voglio editare un mio thread non posso più farlo:O
è normale o si può sbloccare ? Please
Grassieeeeee...!! Very Happy

PS: Che nervi.... Evil or Very Mad !!!

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Curiosità..... Empty Re: Curiosità.....

Messaggio Da Silver Black Gio 12 Feb 2009 - 12:24

K8 ha scritto:Questa curiosità (o domanda) è diretta al nostro amministratore. Wink
Ho notato che dopo un pò di tempo se voglio editare un mio thread non posso più farlo:O
è normale o si può sbloccare ? Please
Grassieeeeee...!! Very Happy

PS: Che nervi.... Evil or Very Mad !!!

E' normale, l'ho bloccato a un periodo di 24 ore proprio per evitare che uno torni dopo un mese indietro a modificare suoi messaggi per mettere una pezza a qualcosa di "strano" che ha scritto e di cui si è "pentito". E' un modo per responsabilizzare chi scrive! Su altri forum il tempo di modifica è addirittura di pochi minuti, solamente per correggere qualche errore e non per tornare "a freddo" sulla questione.

Quasi quasi metto 1 ora di tempo e sto, ma ho pensato che 24 ore fossero più idonee per consentire di correggere eventuali violazioni del regolamento dopo un richiamo di un moderatore all'interessato.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Curiosità..... Empty Re: Curiosità.....

Messaggio Da K8 Gio 12 Feb 2009 - 12:34

Silver Black ha scritto:[
E' normale, l'ho bloccato a un periodo di 24 ore proprio per evitare che uno torni dopo un mese indietro a modificare suoi messaggi per mettere una pezza a qualcosa di "strano" che ha scritto e di cui si è "pentito". E' un modo per responsabilizzare chi scrive! Su altri forum il tempo di modifica è addirittura di pochi minuti, solamente per correggere qualche errore e non per tornare "a freddo" sulla questione.

Quasi quasi metto 1 ora di tempo e sto, ma ho pensato che 24 ore fossero più idonee per consentire di correggere eventuali violazioni del regolamento dopo un richiamo di un moderatore all'interessato.
Ah..!! Happy shock Spiegato l'arcano...fà niente vorrà dire che riscriverò la lista della spesa (avevo dimenticato un paio di componenti) Lol eyes shut .
Molto gentile della delucidazione.......!! Hello


PS: ( Orrified ... Sad ... Don't know ... Sleepy ... Sleep )

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Curiosità..... Empty Re: Curiosità.....

Messaggio Da IcuZ Gio 12 Feb 2009 - 12:52

Grazie per l'info Smile
IcuZ
IcuZ
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 06.01.09
Numero di messaggi : 631
Località : Vicenza
Provincia : Meteoropatico
Occupazione/Hobby : Assistenza tecnica caldaie-clima/Informatica-elettronica
Impianto :
•Gainclone NOVA
•Philips Dvp 3264 Mod
•Tesi 504 black
•Cavi artigianali

Torna in alto Andare in basso

Curiosità..... Empty Re: Curiosità.....

Messaggio Da traspar Gio 12 Feb 2009 - 12:54

K8 ha scritto:Questa curiosità (o domanda) è diretta al nostro amministratore. Wink
Ho notato che dopo un pò di tempo se voglio editare un mio thread non posso più farlo:O
è normale o si può sbloccare ? Please
Grassieeeeee...!! Very Happy

PS: Che nervi.... Evil or Very Mad !!!

In merito ho mandato un MP al moderatore più anziano. Smile

non avevo letto la risposta. Sorry
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Curiosità..... Empty Re: Curiosità.....

Messaggio Da mgiombi Gio 12 Feb 2009 - 13:36

Silver Black ha scritto:
Quasi quasi metto 1 ora di tempo e sto, ma ho pensato che 24 ore fossero più idonee per consentire di correggere eventuali violazioni del regolamento dopo un richiamo di un moderatore all'interessato.
Secondo me un'ora è un tempo troppo piccolo, considerando anche che è stato chiesto di usare la funzione edit per ridurre il numero dei post.
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Curiosità..... Empty Re: Curiosità.....

Messaggio Da settore 7-g Gio 12 Feb 2009 - 13:55

mgiombi ha scritto:
Secondo me un'ora è un tempo troppo piccolo, considerando anche che è stato chiesto di usare la funzione edit per ridurre il numero dei post.

Altra curiosità:la funzione edit porta su in automatico il 3d editato ?
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Curiosità..... Empty Re: Curiosità.....

Messaggio Da madqwerty Gio 12 Feb 2009 - 14:21

settore 7-g ha scritto:
mgiombi ha scritto:
Secondo me un'ora è un tempo troppo piccolo, considerando anche che è stato chiesto di usare la funzione edit per ridurre il numero dei post.
Altra curiosità:la funzione edit porta su in automatico il 3d editato ?
no, sperimentato di recente.. Wink

[my2cents] sono anch'io dell'idea di allungare (e di molto) i tempi max possibili per l'editing, se non addirittura rimuovere i limiti temporali...se mi accorgo di aver scritto delle minkiate parecchio tempo fa, mi sembra giusto che possa correggere l'errore (errore che non rimarrà quindi all'interno del forum)
poi, se il problema diventa che i post successivi fanno riferimento al mio post-originale-con-errore, sta alla mia bontà quella di fare un editing "tracciabile", nel quale segno quando ho editato cosa e perchè (un po' come fate voi mod quando intervenite per motivi tecnici sui post degli utenti)
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Curiosità..... Empty Re: Curiosità.....

Messaggio Da Silver Black Gio 12 Feb 2009 - 14:54

mgiombi ha scritto:Secondo me un'ora è un tempo troppo piccolo, considerando anche che è stato chiesto di usare la funzione edit per ridurre il numero dei post.

E infatti il tempo attuale è di 24 ore.

settore 7-g ha scritto:Altra curiosità:la funzione edit porta su in automatico il 3d editato ?

No ovviamente, altrimenti tutti lo userebbero per cambiare una virgola e avere la propria discussione in cima alla lista... Wink

madqwerty ha scritto:sono anch'io dell'idea di allungare (e di molto) i tempi max possibili per l'editing, se non addirittura rimuovere i limiti temporali...se mi accorgo di aver scritto delle minkiate parecchio tempo fa, mi sembra giusto che possa correggere l'errore (errore che non rimarrà quindi all'interno del forum)
poi, se il problema diventa che i post successivi fanno riferimento al mio post-originale-con-errore, sta alla mia bontà quella di fare un editing "tracciabile", nel quale segno quando ho editato cosa e perchè (un po' come fate voi mod quando intervenite per motivi tecnici sui post degli utenti)

Giudico invece prioritario lasciare traccia del pensiero originale. In caso di refuso, si può scrivere un nuovo messaggio con "ERRATA CORRIGE" e poi la correzione ad esempio. Altrimenti anche i quote successivi, che dovrebbero essere sempre fatti da chi risponde (come in questo mio messaggio in cui quoto più utenti), non avrebbero riscontro sul messaggio originario, cosa che disorienterebbe il lettore.

Il fatto inoltre che l'autore di un post possa, dopo mesi o anche anni, modificare le sue idee passate mi suona alquanto terrorizzante e deleterio per il forum stesso.
Vedetela quindi anche come misura cautelativa. Rolling Eyes

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Curiosità..... Empty Re: Curiosità.....

Messaggio Da Silver Black Mar 17 Feb 2009 - 13:24

Ho portato il termine di modifica di un proprio messaggio a 3 giorni, mi sembra un buon compromesso per effettuare eventuali errata corriget ed eventualmente prendere atto dei consigli dei moderatori per evitare sospensioni... Wink

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Curiosità..... Empty Re: Curiosità.....

Messaggio Da K8 Mar 17 Feb 2009 - 13:42

Grazieeee...!! Oki

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Curiosità..... Empty Re: Curiosità.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.