T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suggerimento per Upgrade TA 10.1

Andare in basso

Suggerimento per Upgrade TA 10.1 Empty Suggerimento per Upgrade TA 10.1

Messaggio Da deepskyler Dom 4 Set 2011 - 19:25

Sto per compiere un upgrade del mio impianto da scrivania composto da sorgente audio PC alimentatore+Zetagi HP 145+TA10.1+ casse AudioPro 100S di cui sono abbastanza soddisfatto (a parte le casse che suonano un po' sorde e con i bassi leggeri e poco definiti). Ho intenzione di inserire il pre Yaqin MS 12B MM e per le casse da scrivania mi sono orientato verso le John Blue JB3.
Non ho bisogno di molta potenza, con il TAmp ascolto quasi sempre ad ore 11 e volume PC al 90%. L'obiettivo è quello di migliorare la timbrica già ottima del TA 10.1 sperando di aggiungere con il pre valvolare maggiore calore nelle voci, estensione e definizione dei bassi e con le casse JB3 maggiore pulizia del suono, controllo dei bassi e definizione in generale, visto che attualmente uso della AUDIOPRO 100s piuttosto scadenti. Le mie Chario Costellation Delphinus suonano molto bene con il TA ma sono veramente troppo ingombranti per la scrivania e le lascio al salotto. Avrei scelto le JB3 proprio per il buon rapporto dimensioni prestazioni so bene che con i 350 e uri delle JB3 potrei ottenere di molto meglio per esempio nella linea Indiana Line tanto per citare una marca ma per me sono molto importanti le dimensioni.
Il Budget che ho previsto per l'upgrade è di circa 550/600 euro.
Qualche suggerimento e consiglio da voi super esperti ?
grazie in anticipo

Mauro

deepskyler
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.09.11
Numero di messaggi : 28
Località : roma
Impianto : 1)Piatto Thorens TD 160 MKII+Lettore CD NAD C540+Amplificatore NAD C340 + Casse Chario Costellation Delphinus
2) SK audio iMAC+ZGI HP 145+TA 10.1+case Audio Pro S100
3) SK audio PC+accumulatore GEL 6A+TAamp+casse Audio Pro S100

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.