T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

+9
Jimmuzzo
cestma
maran
grunter
Solomon
bellodupays
yulian
flovato
cucicu
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da cucicu Ven Set 02, 2011 2:34 pm

Salve ragazzi, oggi ho terminato l'assemblaggio della scheda T4 by Hifimediy con qualche modifica.
la scheda monta il chip TK2050 ma rispetto alla T2 permette di erogare più potenza e gestire meglio carichi difficili, senza perdere in qualità e tenuta. La scheda liscia suona già bene, ma risulta un pò gonfia in basso e il suono tende ad impastare, per cui sotto consiglio del nostro guru YULIAN ( Clap Clap Clap Clap ) ho ottenuto un risultato eccezionale. La modifica sostanziale ha riguardato il filtraggio dell'alimentazione, la scheda monta 6 condensatori panasonic FC da 1200uf, io li ho rimossi tutti e messo 2 cap Kendeil da 10.000uf e 100V con serraggio a vite.
la pulizia è impressionante, la parte bassa è stravolta, definizione eccellente, il basso è veloce e presente e si lega alla perfezione con le medie.
il trafo che ho messo eroga su 37V, ed è un 150VA circa ( di recupero da un altro ampli in pura filosofia T Laughing Laughing Laughing )

Con i kendeil l'amplificatore ha acquistato punch e presenza, ma soprattutto tenuta ed equilibrio; inoltre mi sta dando molta soddisfazione nella dinamica, dove la scheda eccelle già di suo liscia, ma con i nuovi capi è il top rispetto a tutto quello che ho sentito in classe t.
il suono è molto naturale, la scheda non dà accenni di fatica neanche a volumi elevati, l'ascolto è assolutamente rilassante e poco caratterizzato. sono soddisfatto e impressionato Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Laughing Laughing Laughing perchè oltre a mostrare correttezza timbrica la scheda è molto musicale, ma anche analatica.
assolutamente consigliata, un plauso va ancora una volta a Yulian che come sempre fornisce i consigli giusti Clap Clap Clap


ecco qualche fotina: Laughing

i piccoli cap
Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Img00435

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Img00427

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Img00428

i cap e le loro viti Laughing
Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Img00429

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Img00430

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Img00431

il collegamento di potenza fatto con solid core argentato da 1mm nudo e inguainato successivamente
Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Img00432

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Img00433
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da flovato Ven Set 02, 2011 3:22 pm

Clap Clap Clap

Azzolina stai diventando uno pericoloso Hehe che bei lavoretti.
Hai poco da convincermi... ne voglio una semplicemente uguale e solo una questione di tempo. Ok

Spesa complessiva ?
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da yulian Ven Set 02, 2011 3:34 pm

cucicu ha scritto:Salve ragazzi, oggi ho terminato l'assemblaggio della scheda T4 by Hifimediy con qualche modifica.
la scheda monta il chip TK2050 ma rispetto alla T2 permette di erogare più potenza e gestire meglio carichi difficili, senza perdere in qualità e tenuta. La scheda liscia suona già bene, ma risulta un pò gonfia in basso e il suono tende ad impastare, per cui sotto consiglio del nostro guru YULIAN ( Clap Clap Clap Clap ) ho ottenuto un risultato eccezionale. La modifica sostanziale ha riguardato il filtraggio dell'alimentazione, la scheda monta 6 condensatori panasonic FC da 1200uf, io li ho rimossi tutti e messo 2 cap Kendeil da 10.000uf e 100V con serraggio a vite.
la pulizia è impressionante, la parte bassa è stravolta, definizione eccellente, il basso è veloce e presente e si lega alla perfezione con le medie.
il trafo che ho messo eroga su 37V, ed è un 150VA circa ( di recupero da un altro ampli in pura filosofia T Laughing Laughing Laughing )

Con i kendeil l'amplificatore ha acquistato punch e presenza, ma soprattutto tenuta ed equilibrio; inoltre mi sta dando molta soddisfazione nella dinamica, dove la scheda eccelle già di suo liscia, ma con i nuovi capi è il top rispetto a tutto quello che ho sentito in classe t.
il suono è molto naturale, la scheda non dà accenni di fatica neanche a volumi elevati, l'ascolto è assolutamente rilassante e poco caratterizzato. sono soddisfatto e impressionato Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Laughing Laughing Laughing perchè oltre a mostrare correttezza timbrica la scheda è molto musicale, ma anche analatica.
assolutamente consigliata, un plauso va ancora una volta a Yulian che come sempre fornisce i consigli giusti Clap Clap Clap


ecco qualche fotina: Laughing

i piccoli cap
Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Img00435

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Img00427

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Img00428

i cap e le loro viti Laughing
Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Img00429

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Img00430

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Img00431

il collegamento di potenza fatto con solid core argentato da 1mm nudo e inguainato successivamente
Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Img00432

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Img00433

ottimo lavoro e.. cambiali anche sulla t2 e sentirai la differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da cucicu Ven Set 02, 2011 3:41 pm

flovato ha scritto: Clap Clap Clap

Azzolina stai diventando uno pericoloso Hehe che bei lavoretti.
Hai poco da convincermi... ne voglio una semplicemente uguale e solo una questione di tempo. Ok

Spesa complessiva ?

grazie flo, gran parte del merito è del maestro Y, lui è la mente ed io il braccio Laughing Laughing Laughing Laughing

spesa complessiva circa 150€
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da cucicu Ven Set 02, 2011 3:41 pm

grazie Yulian, ora mi sa che li prendo pure la T2, c'è un abisso con i suoi di serie
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da flovato Ven Set 02, 2011 3:43 pm

cucicu ha scritto:
Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Img00435


Cavolo ma quello che si intravede fuori fuoco è lo stesso tester made in Afghanistan che ho comprato a 12 euro.

Non so nemmeno da che parte cominciare... ero abituato a quello analogico con la lancetta e mi trovavo tanto bene, vabbè intanto l'ho preso poi controllerò la febbre al cane visto che ha anche la sonda per la temperatura. Orrified Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da cucicu Ven Set 02, 2011 3:46 pm

flovato ha scritto:
cucicu ha scritto:
Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Img00435


Cavolo ma quello che si intravede fuori fuoco è lo stesso tester made in Afghanistan che ho comprato a 12 euro.

Non so nemmeno da che parte cominciare... ero abituato a quello analogico con la lancetta e mi trovavo tanto bene, vabbè intanto l'ho preso poi controllerò la febbre al cane visto che ha anche la sonda per la temperatura. Orrified Hehe Hehe Hehe


Laughing Laughing Laughing è lui!
non è male, io lo uso solo per verificare la continuità, e che ci creda o no la settimana scorsa ho usato il sondino della temperatura per tarare il termostato del forno elettrico!
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da cucicu Sab Set 03, 2011 11:32 am

se vi dico che con i kendeil l'ampli è diventato un animale, credetemi Laughing Laughing Laughing

la scimmia ha già ordinato gli altri 2 cap per la T2 Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da bellodupays Ven Set 09, 2011 9:42 pm

Azz... 40 Eurini di condensatori... costano quasi quanto la scheda già assemblata!
bellodupays
bellodupays
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.02.11
Numero di messaggi : 166
Località : Samarate
Provincia : Varese
Impianto : Ampli SMSL SA-S3 TA2021B - DAC Musiland 01 US - Casse Bose Model 141 - T-SLAP

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da cucicu Ven Set 09, 2011 10:19 pm

bellodupays ha scritto:Azz... 40 Eurini di condensatori... costano quasi quanto la scheda già assemblata!

ma no, solo 23 euro spediti! Smile (la coppia)
certo, sono rimanenze, a prezzo pieno li paghi la cifra che dici tu.
però secondo me, se consideri che un nippon da 10000 la serie più scarsa dalle mie parti l paghi 12euro cad e a confronto è una fetecchia....il gioco vale moooolto la candela, con i kendeil vai su un altro pianeta. la musica passa in primo piano, tutto il resto scompare.
un saluto
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da cucicu Dom Ott 30, 2011 6:11 am

piccolo aggiornamento: per aumentare il match con il nuovo pre (Hafler dh101) occorre sostituire i cap di ingresso da wima 2,2uf MKP4 a Jantzen Superior Caps (serie rossa) sempre da 2,2uf...ordinati questa notte, poi le impressioni

http://www.ebay.it/itm/370552997230?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2648

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Superi11


Ultima modifica di cucicu il Dom Ott 30, 2011 8:36 am - modificato 1 volta.
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da Solomon Dom Ott 30, 2011 8:34 am

Ah! Questo me l'ero perso! Splendido lavoro, anch'io sono curioso del risultato finale! Complimenti!!!!! Clap Clap Clap Clap Clap Clap Razz

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da cucicu Dom Ott 30, 2011 8:37 am

Solomon ha scritto:Ah! Questo me l'ero perso! Splendido lavoro, anch'io sono curioso del risultato finale! Complimenti!!!!! Clap Clap Clap Clap Clap Clap Razz

anche io sono curioso! si dice un eneorme bene di questi cap! addirittura che siano più musicali della serie silver che dovrebbe essere superiore (almeno elettricamente parlando, perchè in termini di cosi lo è senz'altro Smile ) Hoping
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da grunter Dom Ott 30, 2011 12:48 pm

Cucicu... tienimi aggiornato.
Finora sui miei finali ho Jantzen neri (molto "fluidi" e raffinati sulle alte) e blu (che chiamerei stappa alti, visto che riescono a estendere la frequenza in alto in modo notevole, senza per questo farla diventare fastidiosa). Sono molto curioso di questi rossi che sembrerebbero il top di gamma.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da cucicu Dom Ott 30, 2011 5:40 pm

grunter ha scritto:Cucicu... tienimi aggiornato.
Finora sui miei finali ho Jantzen neri (molto "fluidi" e raffinati sulle alte) e blu (che chiamerei stappa alti, visto che riescono a estendere la frequenza in alto in modo notevole, senza per questo farla diventare fastidiosa). Sono molto curioso di questi rossi che sembrerebbero il top di gamma.

ok grunter, in settimana arriveranno e non appena li monto posto qualche impressione (spero positiva perchè costicchiano Smile )
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da cucicu Mar Nov 15, 2011 6:48 am

a breve le foto del recente upgrade, con sostituzione del trafo da un misero 150VA a 500VA (sempre 36V) e dei cap in ingresso con Jantzen rossi. Nel box ci sta tutto pelo pelo, pena (per adesso) l'eliminazione di 10.000 uf di filtro sull'alimentazione, ma conto a breve di mettere un unico cap da 22000 uf sempre kendeil Laughing Laughing Laughing
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da cucicu Mar Nov 15, 2011 4:53 pm

beh, a chi può interessare, fino ad ora la T4 era caricata a salve...
praticamente era una radiolina a confronto. Eh l'importanza dell'alimentazione...... Very Happy
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da maran Mar Nov 15, 2011 5:25 pm

ottima notizia!!!
non vedo ops SENTO l'ora che arriva la mia del mago Y! Laughing Laughing Laughing
maran
maran
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 606
Località : Molise
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da cucicu Mar Nov 15, 2011 5:34 pm

maran ha scritto:ottima notizia!!!
non vedo ops SENTO l'ora che arriva la mia del mago Y! Laughing Laughing Laughing

vedrai, ops SENTIRAI, che bomba Laughing Laughing Laughing
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da maran Mar Nov 15, 2011 6:37 pm

cucicu ha scritto:
maran ha scritto:ottima notizia!!!
non vedo ops SENTO l'ora che arriva la mia del mago Y! Laughing Laughing Laughing

vedrai, ops SENTIRAI, che bomba Laughing Laughing Laughing

guau (wow) Laughing Laughing
maran
maran
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 606
Località : Molise
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da grunter Mar Nov 15, 2011 7:51 pm

Ora, Cucicu, devi trovare il modo di rimettere i kendeil.... cambio case?
Ciao Maran... vedo che anche tu sei Y addicted!
Fai bene.... una creatura meglio dell'altra!
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da cestma Mar Nov 15, 2011 8:08 pm

Sulla mia prima Sure TK 2050, proprio la prima in assoluto arrivata in Italia, assemblata e modificata dall'amico K8, montammo giusto un KENDEIL.
Sarà stato questo il motivo per cui ne fummo subito entusiasti, mentre quasi tutti trovavano la scheda piuttosto deludente?

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Tk205012
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da Jimmuzzo Mar Nov 15, 2011 8:41 pm

Mi ha stregato il tuo ampli cucicu Laughing Complimenti! Wink
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da maran Mar Nov 15, 2011 9:04 pm

grunter ha scritto:
Ciao Maran... vedo che anche tu sei Y addicted!
Fai bene.... una creatura meglio dell'altra!

grunter conosci la cura??? Laughing Laughing Laughing

maran
maran
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 606
Località : Molise
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da grunter Mar Nov 15, 2011 9:13 pm

maran ha scritto:
grunter ha scritto:
Ciao Maran... vedo che anche tu sei Y addicted!
Fai bene.... una creatura meglio dell'altra!

grunter conosci la cura??? Laughing Laughing Laughing


No che non la conosco, anzi sono sempre più y-drogato!
Laughing
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro Empty Re: Hifimediy T4 TK2050 con Cap KENDEIL di filtro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.