T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Migliorare il cavo delle cuffie AKG K450??

Andare in basso

Migliorare il cavo delle cuffie AKG K450?? Empty Migliorare il cavo delle cuffie AKG K450??

Messaggio Da MClean86 Gio 11 Ago 2011 - 12:38

Salve a tutti,ho da poco ricevuto queste comodissime cuffie della AKG...ho subito notato quanto il cavo sia di scarsa qualità e volevo sapere se secondo voi è possibile costruirsene un altro con componenti di pregio visto che è estraibile dal lato cuffia. Unica nota è che il jack lato cuffia non è della misura classica ma creato appositamente per questa cuffia in quanto contiene un sistema di sicurezza per evitare che si strappi accidentalmente dalla cuffia....ecco un paio di foto che mostrano anche quanto sia esile questo cavo:

Migliorare il cavo delle cuffie AKG K450?? 4248197834_4857e736b0_o

Migliorare il cavo delle cuffie AKG K450?? Dsc_3225

Cavo originale
Migliorare il cavo delle cuffie AKG K450?? 231772

Cavo moddato trovato su ebay con sezione più generosa al costro di 30$ circa (ma vorrei sapere se secondo voi è possibile fare meglio di questo...)
Migliorare il cavo delle cuffie AKG K450?? 67980d1280237175-ny-kabel-akg-k450-574_0-1-

Grazie in anticipo,
un saluto Smile
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.