T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

+22
tonybiond
sim80
navy35
bluto
Charli48
antigen
MarcoAudio
ghiglie
viper-the-best
mcatk
Stentor
Zruz
cucicu
grunter
Roberto Demattè
madqwerty
schwantz34
Alessandro LXIV
Dulas
R!ck
connessuto
flovato
26 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da flovato Ven 2 Set 2011 - 14:45

viper-the-best ha scritto:..però sto leggendo tutta la discussione sul pop 2070 e sembra davvero sorprendente..sia per il prezzo che per le mie esigenze. ora come ora sarei indirizzato su quello..ma devo finire di leggere e passare alle discussioni sui tk2050 hifimedy

Io non avrei dubbi... 2050 hifimedy, poi fai un po tu. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da viper-the-best Ven 2 Set 2011 - 14:49

flovato ha scritto:
viper-the-best ha scritto:..però sto leggendo tutta la discussione sul pop 2070 e sembra davvero sorprendente..sia per il prezzo che per le mie esigenze. ora come ora sarei indirizzato su quello..ma devo finire di leggere e passare alle discussioni sui tk2050 hifimedy

Io non avrei dubbi... 2050 hifimedy, poi fai un po tu. Wink

ottimo è già un parere su cui basarmi nella giungla dei t... Very Happy
mi son letto anche tutto il tuo shootout, è stato interessante..e ho visto che non hai apprezzato moltissimo il pop 2070

ma gli hifimedy son più recenti? ne esistono già pronti inscatolati? io non saprei costruire nulla....
sui prezzi come siamo?
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da flovato Ven 2 Set 2011 - 14:51

viper-the-best ha scritto:ma gli hifimedy son più recenti? ne esistono già pronti inscatolati? io non saprei costruire nulla....
sui prezzi come siamo?

Se vuoi ti prendi il Muse già finito con 180 euro te la cavi, altrimenti se te lo fai tu viene una bomba, chiedi a cucicu, sempre prezzo simile.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da viper-the-best Ven 2 Set 2011 - 14:55

flovato ha scritto:
viper-the-best ha scritto:ma gli hifimedy son più recenti? ne esistono già pronti inscatolati? io non saprei costruire nulla....
sui prezzi come siamo?

Se vuoi ti prendi il Muse già finito con 180 euro te la cavi, altrimenti se te lo fai tu viene una bomba, chiedi a cucicu, sempre prezzo simile.

ok...ho letto anche di cucicu che è passato dal dayton, al pop appunto, e ora ha l'hifimedy....
questo muse è costruito bene di per sè? si riesce ad ottenere secondo te un ascolto soddisfacente senza metterci le mani..? il fatto è che avrebbe anche molte cose di cui non me ne faccio nulla....anche se magari l'alimentazione integrata è sicuramente un punto a favore.

mi sembrava che il 2070 si adattasse perfettamente a me...cioè suono abbastanza simile al 2024 e nel contempo ottima resa col rock...con una spesa contenuta.
ma se vale la pena, 50 euro in più per un buon 2050 li spendo..ma dev'essere bello pronto, non ci metto le mani per modificarlo.
il pop mi sembra costruito già parecchio bene
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da flovato Ven 2 Set 2011 - 16:46

viper-the-best ha scritto: ok...ho letto anche di cucicu che è passato dal dayton, al pop appunto, e ora ha l'hifimedy....
questo muse è costruito bene di per sè? si riesce ad ottenere secondo te un ascolto soddisfacente senza metterci le mani..? il fatto è che avrebbe anche molte cose di cui non me ne faccio nulla....anche se magari l'alimentazione integrata è sicuramente un punto a favore.

mi sembrava che il 2070 si adattasse perfettamente a me...cioè suono abbastanza simile al 2024 e nel contempo ottima resa col rock...con una spesa contenuta.
ma se vale la pena, 50 euro in più per un buon 2050 li spendo..ma dev'essere bello pronto, non ci metto le mani per modificarlo.
il pop mi sembra costruito già parecchio bene

La cosa migliore è che senti chi li ha posseduti a lungo e quindi cucicu.

Se poi, così per chiacchierare vuoi il mio parere... lo conosci già. Very Happy

Il 2070 non è nemmeno lontano parente del 2024, il 2024 per certi parametri è ancora imbattuto.
il 2024 ha problemi di pilotaggio se non ben abbinato.

Il 2050 rappresenta un buon compromesso, sicuramente mille volte meglio del 2070... sempre imho.

Fai bene a sottolineare, il 2050 con già l'ali lineare bello pronto altrimenti devi cercarlo e non è così semplice.

A livello di resa finale la soluzione DIY con la hifimedy è sicuramente migliore ma devi un po saperci fare.
Il Muse DT50 è un compromesso al quale si può cedere, io lo ascolto da più di un mese e devo dire che fà onestamente il suo lavoro senza ne lode ne infamia.

Per lo scenario che mi hai descritto e tra quelli che hai proposto mi sento di consigliarti sicuramente questo, sappi che ci sono altri ampli che io non ho avuto il piacere di ascoltare come quelli ad esempio segnalati all'inizio di questo 3D.

Se il tuo budget è attorno ai 200 bene così, se vuoi salire ci sono altre possibilità... come sempre. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da schwantz34 Ven 2 Set 2011 - 16:56

se avete 200 euro non buttateli per queste ...cose

piuttosto...usateli, nel caso dobbiate acquistare un BUON AMPLIFICATORE...., per comprare questo ...


http://www.ebay.co.uk/itm/Magnum-IA-120-integrated-amplifier-Warranty-TEN-Audio-/320749905898?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers&hash=item4aae2f27ea


ho avuto una decina di t-amp e classe d...nulla di paragonabile all'oggetto di cui sopra per piacevolezza d'ascolto

schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da viper-the-best Ven 2 Set 2011 - 17:00

grazie sei stato molto gentile.... Wink
si il poppulse non ha l'ali integrato ma mi era sembrato di capire che quello switching fornito andasse bene, a parte saltuari problemi di fruscio...
mi sembra comunque di capire che almeno a tuo parere questo muse tk2050 è già così abbastanza superiore al pop 2070..
peccato solo che con la soluzione DIY andrei sul sicuro ma purtroppo devo escluderla a priori, non ci penso a metterci le mani, è già tanto se riesco ad aprirne una inscatolata senza rompere nulla Hehe
il budget non è ben definito, certo entro le 200-220, e come ho detto in un prossimo futuro potrei scegliere di accoppiarci un pre...quello che mi interessa come al solito è fare un buon affare
punti a favore del poppulse sono il fatto che lo prenderei da audiophonics o al massimo da playstereo, avrei meno incognite e lo pagherei meno del muse

credo alla fine che attenderò di sentire qualche altro parere su questo tk2050 visto che ora come ora siete in pochi ad averlo
poi deciderò Smile

edit.

schwantz34 ha scritto:se avete 200 euro non buttateli per queste ...cose

piuttosto...usateli, nel caso dobbiate acquistare un BUON AMPLIFICATORE...., per comprare questo ...


http://www.ebay.co.uk/itm/Magnum-IA-120-integrated-amplifier-Warranty-TEN-Audio-/320749905898?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers&hash=item4aae2f27ea


ho avuto una decina di t-amp e classe d...nulla di paragonabile all'oggetto di cui sopra per piacevolezza d'ascolto


ecco mi sembrava che le cose stavano diventando troppo semplici Laughing
mi documenterò
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da flovato Ven 2 Set 2011 - 17:03

schwantz34 ha scritto:se avete 200 euro non buttateli per queste ...cose

piuttosto...usateli, nel caso dobbiate acquistare un BUON AMPLIFICATORE...., per comprare questo ...

http://www.ebay.co.uk/itm/Magnum-IA-120-integrated-amplifier-Warranty-TEN-Audio-/320749905898?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers&hash=item4aae2f27ea

ho avuto una decina di t-amp e classe d...nulla di paragonabile all'oggetto di cui sopra per piacevolezza d'ascolto

Sembra molto interessante, non ho avuto il piacere di ascoltarlo ma qui si parlava di nuovo e francamente non mi sembrano buttati in un buon 2050, moltissimi nel forum sono contenti... poi de gustibus.

In ogni caso concordo che se sai scegliere con l'usato si fanno ottimi acquisti... con un minimo rischio, come sempre.

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da schwantz34 Ven 2 Set 2011 - 17:10

sul discorso dei molti... per carita' ...se uno beve fragolino tutta la vita gli puo' anche piacere...tanto piu0 se intorno a se' tutti dicono ..."mmh ma che buono il fragolino, come puo' non piacere, vero"? ...poi pero' se beve un bicchiere di amarone e capisce che è meglio ...magari poi ci riflette un attimo...

ps:il rischio ce l'hai anche sul nuovo...sopratutto per un oggetto che arriva da circa 6000 km di distanza...
pps: c'e' una garanzia di 6 mesi sull'oggetto in questione ...


Ultima modifica di schwantz34 il Ven 2 Set 2011 - 17:49 - modificato 2 volte.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da Stentor Ven 2 Set 2011 - 17:11

viper-the-best ha scritto:
il budget non è ben definito, certo entro le 200-220,

Con quel Budget se vuoi ti prendi una Sure TK2050 Super ..moddata e con alimentazione lineare ... e ti avanzano pure Wink

Se aspetti qualcosa sul mercatino del forum troverai ...se non altro prima o poi mi deciderò a mettere in vendita la mia per abbassare il livello di guardia che le elettroniche in magazzino stanno raggiungendo Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da cucicu Ven 2 Set 2011 - 17:13

@ viper

sono capitato da queste parti Laughing Laughing e vi dico che per la mia esperienza in classe t, il 2070 è un buon ampli, m afa il suo lavoro senza infami a e senza lode, niente di magico ma ha una buona potenza e lo consiglierei a chi ascolta metal, rock, generi dove è richiesta una buona spinta.....assolutamente non come sostituto del 2024;

sul dayton non mi esprimo visto che ne ho vauti 3 per le mani ed erano conciati uno peggio dell'altro (un punto a suo favore è l'estrema musicalità che ad intuito e in base a quello che dice Flovato sembra si avvicini molto al muse oggetto del topic ....flovato commenta pleasee Laughing Laughing Laughing Laughing );

la hifimediy invece è stata ad oggi il mio punto di arrivo perchè la qualità delle schede è ottima, suona davvero bene e la T2 ad esempio la si trova su audiophonics a 39 eurini ed è un gioiellino....basta abbinare un'alimentazione discreta e qui altro punto a favore della hifimediy puoi scegliere tra switching o lineare in base ai tuoi gusti e in base a quello che vuoi spendere.....consiglio anche la T1 sempre hifimediy che però va solo con alimentazione switching ed è indicata per diffusori da 8ohm e secondo yulian va anche meglio della T2. con hifimediy vai sul sicuro e tra scheda, chassis e alimentazione si riesce a spendere non più di 120-130 euro

la t4 poi è il top secondo me, non devi modificare nulla, va bene già di suo liscia ma a differenza di t1 e t2 è un finale puro quindi devi avere un pre o inserire un potenziometro e quindi avere un minimo di dimestichezza con il saldatore.
guarda qui https://www.tforumhifi.com/t19115-hifimediy-t4-tk2050-con-cap-kendeil-di-filtro
ho cambiato solo i cap di filtro ma ne vale la pena Hello Hello
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da flovato Ven 2 Set 2011 - 17:18

cucicu ha scritto: ....flovato commenta pleasee Laughing Laughing Laughing Laughing );

E che devo commentare... adesso che la penso esattamente come te. Laughing Laughing Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da cucicu Ven 2 Set 2011 - 17:21

flovato ha scritto:
cucicu ha scritto: ....flovato commenta pleasee Laughing Laughing Laughing Laughing );

E che devo commentare... adesso che la penso esattamente come te. Laughing Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing

ma così non c'è bello però!!! Crying or Very sad Crying or Very sad
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da viper-the-best Ven 2 Set 2011 - 17:24

ok ragazzi grazie a entrambi Clap
ciò che mi preclude la maggiorparte delle alternative è, come ho spiegato, che ho manualità 0 Hehe e ho bisogno di qualcosa plug and play, pappa pronta insomma.

quindi in ogni caso attenderò un attimo, tanto non ho fretta...e mi godrò ancora il mio ta2024.
nel frattempo di conseguenza, cercherò di valutare questo muse appena avrò più riscontri....oppure trovo qualcosa di usato nel mercatino, tanto con voi vado sul sicuro (vero stentor? lol! )

la soluzione migliore, assemblare un ampli a pezzi, ahimè non è praticabile....l'unica via sarebbe prendere i pezzi e affidarmi a qualcuno di voi per l'assemblaggio e lo sbattimento....ma chi ve lo fa fare! non saprei come ringraziarvi...al massimo potrei donarvi il mio topping attuale, ma credo che aspettare sul mercatino resti preferibile

oppure inizierò col poppulse, che è quello che costa di meno.. poi al massimo se non mi garba lo rivendo,, tanto mi sembra che vada molto
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da flovato Ven 2 Set 2011 - 17:31

viper-the-best ha scritto: e affidarmi a qualcuno di voi per l'assemblaggio e lo sbattimento..

Guarda che se resti nei soliti nomi del forum, gente fidata, trovi degli ottimi DIY a buoni prezzi.

Ad esempio lo stesso Cucicu o Stentor non è detto che tra un poco non mettano nel mercatino qualche loro opera.

Sicuramente se ben realizzata a parità di budget una buona DIY ha buone probabilità di suonare meglio, la scelta dei componenti è accurata e il cabling di qualità superiore.

Poi i chip e le PCB sono preassemblati e le differenze le fanno sempre l'alimentazione, condensatori etc.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da viper-the-best Ven 2 Set 2011 - 17:41

si infatti, di sicuro mi porrei meno problemi a prendere apparecchi assemblati con la vostra passione che altri provenienti dall'altra parte del mondo...senza molte garanzie. senza contare le incognite tempo e dogana...
terrò d'occhio il mercatino! Smile
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da ghiglie Ven 2 Set 2011 - 18:10

Allora ci faremo concorrenza... Very Happy
O obblighiamo Stentor ad accontentarci entrambi! So in love
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da flovato Ven 2 Set 2011 - 18:20

ghiglie ha scritto:Allora ci faremo concorrenza... Very Happy
O obblighiamo Stentor ad accontentarci entrambi! So in love

Preparatevi a pagarlo di più... la legge del mercato. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da viper-the-best Ven 2 Set 2011 - 18:44

aha dovrebbe produrne in serie Dribbling
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da MarcoAudio Sab 3 Set 2011 - 16:18

schwantz34 ha scritto:sul discorso dei molti... per carita' ...se uno beve fragolino tutta la vita gli puo' anche piacere...tanto piu0 se intorno a se' tutti dicono ..."mmh ma che buono il fragolino, come puo' non piacere, vero"? ...poi pero' se beve un bicchiere di amarone e capisce che è meglio ...magari poi ci riflette un attimo...

Occorre anche saperlo apprezzare e conoscere però, l'amarone... E a volte per iniziare basta anche un buon Valpolicella, ci si avvicina pian piano Wink

Poi, c'è chi è in grado di sentire i tannini solo guardando l'etichetta: fossi capace io Hehe
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.10
Numero di messaggi : 353
Località : Nasco spezzino, lavoro in veneto
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da flovato Lun 23 Gen 2012 - 14:53

Complice la lunga attesa forzata per l'arrivo del Sugden ho rispolverato il Muse.
Mi fa incazzare la costruzione approssimatva, la presa che fatica a far contatto ma porca paletta mi tocca riconfermare tutto.

Reduce da parecchi impianti ascoltati in pochi giorni e con le orecchie ancora il ricordo dello splendido 2050 by Yulian passato a Lorenzo Sad rimango sempre favorevomente colpito dal bastardo.

Va bene che lo sto pilotando col CJ ma lui non fa una piega e continua a sfornare musica onesta, musicale e mai affaticante.

Lontanissimo dagli Hypex, qui niente radiografia solo foto gradevoli senza soluzione di continuità.

La via mediana dei classe T ha sempre qualcosa da dire.
Se trovate un Virtué usato o un 2050 nel mercatino non esitate. Ok
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da antigen Ven 24 Feb 2012 - 12:23

Piccolissima domanda.

Ma come funziona il controllo dei TONI?

Nel senso.... come si fa a sapere quando si è sulla posizione dove non vi sono modifiche del suono?
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da Charli48 Ven 24 Feb 2012 - 12:39

x Antigen:qui stanno parlando del DT50A

http://www.ebay.it/itm/MUSE-DT-50A-2x50W-T-AMP-AMPLIFIER-TK2050-S-by-EMS-DHL-/200706058272?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2ebb036820

e non del DT50

http://www.ebay.it/itm/MUSE-DT-50-2x50W-TK2050-t-amp-Amplifier-tone-control-Silver-panel-/220913832636?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item336f7d92bc
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da antigen Ven 24 Feb 2012 - 12:49

Si ma proprio questo ha il controllo dei toni Very Happy
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da Charli48 Ven 24 Feb 2012 - 12:51

Si ma anche il display e li vedi le varei regolazioni e input.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 3 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.