T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V-DAC II

+105
florin
laus70
Dante
flovato
Faber75
Biagio De Simone
mastri81
gioga77
zenit
andytom69
giovanny52
Charli48
saruman1970
Dexterdm
ILMIO76
portnoy1965
Hiraga
nayo
Heimdallr
ghiglie
Tasso
Miclaud
golfIV
navy35
Meruox
Link70
marco90
Antonello339
gizmo1900
lorenzo mordini
Patrick
Daniele86
alessandro1
pierpaolo9600
viper-the-best
fuscusmic
moonlght
Cella
Daniele81
wings
osservatore
Ornito
n.enrico
turo91
sickshotshow
TOASTER70
lello64
silver_85
dude
Perocat
bebop60
davideblues
Mingus
pierpabass
Ferruccio
mobydick
blastomorpha
R!ck
timido
dwaltz
Michele68
SaNdMaN
kondor
andrea88
823
adriano gaddari
furio
Massimo Bianco
belozoglu
Edmond Dantes
fenriz
staky07
apeschi
donluca
superluca71
marcocb
sonic63
alfredop
Silver Black
Albers
MDT360
c3kkos
Alessandro LXIV
Roberto Demattè
Alessio Zenga
kingjackson
Aguirre63
merkutio
davideforbi
kurt10
spocry
Metallar0
kammamuris
cestma
Edoardo
schwantz34
vastx
vicarious
microsoul
Dani81
Parolaio
toti
Stentor
holydio
Verbal72
109 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Edmond Dantes Mer 14 Dic 2011 - 0:04

Stentor, tu che hai provato il mondo. Nella combinazione Hi-Face+DAC hai provato anche l'rDAC? Se si, come lo posizioni rispetto al V-DAC???
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Mer 14 Dic 2011 - 0:09

Edmond Dantes ha scritto:Stentor, tu che hai provato il mondo. Nella combinazione Hi-Face+DAC hai provato anche l'rDAC? Se si, come lo posizioni rispetto al V-DAC???

Sorry ...l'R-DAC non lo ho mai provato ....così a naso non mi ha mai ispirato più di tanto ...a parte la versione wireless.

In teoria il punto forte dell'R-Dac dovrebbe essere il suo ingresso USB di serie ...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Edmond Dantes Mer 14 Dic 2011 - 0:11

Beh, dovrebbero essere tutti DAC con ingresso USB al top (anche per lo Young è così...), anche se non mi spiego sempre le limitazioni in frequenza di campionamento............
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Mer 14 Dic 2011 - 0:49

Edmond Dantes ha scritto:Beh, dovrebbero essere tutti DAC con ingresso USB al top (anche per lo Young è così...), anche se non mi spiego sempre le limitazioni in frequenza di campionamento............

PS: tu sei il medesimo Edmond del gazebo?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Edmond Dantes Mer 14 Dic 2011 - 6:52

Essì.......... Very Happy
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Mer 14 Dic 2011 - 10:42

Edmond Dantes ha scritto:Essì.......... Very Happy

Oki ....vedo che hai un sistema ad alta efficienza ....magari un giorno me lo fai sentire ...

PS: non è che sei l'amico di un certo Fausto di Calvisano?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Massimo Bianco Mer 14 Dic 2011 - 11:24

Buongiorno.
Se fosse confermato da molti utenti che il V-DAC II migliori sensibilmente le sue prestazioni allorquando è connesso al PC per il tramite dell'interfaccia M2Tech HiFace, il dato andrebbe letto, a mio modesto avviso, come assolutamente negativo! Ovvero significherebbe che i tecnici della Musical Fidelity hanno mal progettato lo stadio ricevitore USB che, a differenza di quello presente sulla prima versione, di tipo isocrono adattivo, è (dovrebbe essere) ora tipo asincrono...


Ultima modifica di Massimo Bianco il Mer 14 Dic 2011 - 11:50 - modificato 1 volta.
Massimo Bianco
Massimo Bianco
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.06.11
Numero di messaggi : 99
Località : Italia
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Edmond Dantes Mer 14 Dic 2011 - 11:35

Ciao Massimo, non saprei che dire...... Con la versione iniziale io usavo la Hi-Face per avere maggior risoluzione, invece limitata con USB.........
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Mer 14 Dic 2011 - 11:39

Massimo Bianco ha scritto:Buongiorno.
Se fosse confermato da molti utenti che il V-DAC II migliori sensibilmente le sue prestazioni allorquando è connesso al PC per il tramite dell'interfaccia M2Tech HiFace, il dato andrebbe letto, a mio modesto avviso, come assolutamente negativo! Ovvero, significherebbe che i tecnici della Musical Fidelity hanno mal progettato lo stadio ricevitore USB che, a differenza di quello presente sulla prima versione, di tipo isocrono adattivo, è (dovrebbe essere) di ora tipo asincrono...

Mah ....solo perché tu vedi il bicchiere mezzo vuoto Wink

A mio avviso invece il ricevitore USB asincrono ...il medesimo del V-Link funziona MOLTO bene ed è un enorme passo avanti rispetto alla vecchia versione.

Inoltre si ha un ottimo ricevitore asincrono al medesimo prezzo .... con € 250,00 hai già tutto !!!!

Il fatto che vada meglio con Hiface è anche dovuto ad una mia preferenza di equilibrio timbrico: il V-link ....e quindi l'ingresso del V-DAC II.... suona bene ma ha una impostazione più morbida e musicale di Hiface.

Utilizzando invece hiface con il V-DAC II si ottiene un "mix" ottimale tra il dettaglio della prima e la musicalità del secondo.... imho ..naturalmente

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Massimo Bianco Mer 14 Dic 2011 - 11:47

Non si tratta di vedere il bicchiere mezzo pieno. E proprio per questo motivo che ho scritto, all'inizio del mio intervento, "Se fosse confermato da molti utenti...".
In teoria, con uno stadio ricevitore di tipo asincrono di buona qualità, non si dovrebbero avvertire differenze qualitative apprezzabili con o senza interfaccia.
Massimo Bianco
Massimo Bianco
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.06.11
Numero di messaggi : 99
Località : Italia
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Mer 14 Dic 2011 - 11:53

Massimo Bianco ha scritto:
In teoria, con uno stadio ricevitore di tipo asincrono di buona qualità, non si dovrebbero avvertire differenze qualitative apprezzabili con o senza interfaccia.

La teoria magari è quella ma l'esperienza mi dice il contrario ....prendi ad esempio Hiface ....e supponiamo che sia un ricevitore di qualità (per me lo è) ...poi prendi la Halide design che costa cinque volte tanto ed è osannata da molti ....

Le ho sentite tutte e due a confronto nel mio impianto ...e le differenze erano notevoli ....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da furio Mer 14 Dic 2011 - 17:57

Esatto Stentor, la tua esperienza ti dice così.

Però se questo è vero (e non ho nessuna intenzione di confutarlo) allora il nostro modello interpretativo di cosa succede tra PC e DAC deve essere criticato od almeno rivisto.

Se uno stadio USB asincrono funziona lo deve fare al 100%, su tutti i bit e sempre; se sentiamo differenze di questo tipo significa che sta succedendo qualcosa di cui non abbiamo un modello fisico o matematico.
Se il DAC è totalmente asincrono, il suo clock è l'unico che conta ai fini della produzione del flusso audio analogico; quindi con due "cammini" USB diversi che portino il 100% dei bit il DAC dovrebbe suonare identico.
Nota l'uso del condizionale...

E' come se dicessimo che il cavo USB modifichi il suono (io ne comprerò uno chic da 20 euro per confrontarlo con il mio da 30 centesimi), allo stadio delle mie conoscenze tenderei ad escluderlo, nota ancora l'uso del condizionale.

D'altra parte scoprimmo anni fa che i CD player suonavano diversi l'uno dall'altro anche se non doveva essere così (abbiamo scoperto il perchè dopo un po' studiando le diverse architetture dei convertitori e degli stadi analogici).

La domanda è proprio questa: se suonano diversi ci deve essere una ragione ed io non la vedo, sono mooooolto curioso... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
furio
furio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.10.11
Numero di messaggi : 662
Località : Torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : Ateo praticante / rockettaro impenitente
Impianto : HTPC, Oppo BDP-105, Thorens TD 145MK11,
braccio Grace, pick-up Fideliry Research FR-1 MKII;
Pre monotriodo, finale con Hypex NC400;
Denon AVR3808; Casse tre vie autocostruite

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Edmond Dantes Mer 14 Dic 2011 - 19:45

....vedo che hai un sistema ad alta efficienza ....magari un giorno me lo fai sentire ...

PS: non è che sei l'amico di un certo Fausto di Calvisano?

Certamente! No, non conosco, apparentemente, un Fausto di Calvisano...... Ma la memoria potrebbe giocare brutti scherzi....... Shocked
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da adriano gaddari Mer 14 Dic 2011 - 20:14

Hello scusate .
mi sapete dire con precisione che miglioria apporta l'uso della pennetta nel percorso tra pc e dac?
è strettamente correlato all'uso dell'uscita usb oppure bisogna usarle anche avendo un'uscita
spid-f ? la variazione è solo timbrica e quindi soggettiva oppure è altamente qualitativa ? Hello

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da adriano gaddari Gio 15 Dic 2011 - 14:00

Please nessuno mi aiuta ?? Crying or Very sad

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Edmond Dantes Gio 15 Dic 2011 - 14:19

La pennetta, o una qualsiasi interfaccia USB/SPDIF, è necessaria per gestire DAC privi di ingresso USB... E' abbastanza evidente. Nel caso di DAC dotati di ingresso, ma non dell'ultima ora, può essere che le frequenze supportate non siano particolarmente estese in frequenza, oppure che l'ingresso USB non sia particolarmente qualitativo. In questo caso la pennetta è fondamentale per il miglioramento del suono.
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da adriano gaddari Gio 15 Dic 2011 - 19:54

Hello grazie Edmond Dantes .
La mia domanda era sollecitata dal fatto di vedere che un sacco di gente possiede sia il dac usb, sia la penneta ,sia un Mac , dove , vista la presenza dell'uscita spid-f ,ritengo sia superfluo l'uso della interfaccia usb .
io usavo il Mac con un Beresford 7520 (24 bit-96khz ) collegati per mezzo di un ottimo cavo usb,
(Audioquest) devo dire già con buoni risultati , ma ho ottenuto un grande miglioramento sonico solo con l'uso del cavo ottico sull'uscita spid-f del Mac.
mi pare che l'usb sia un collo di bottiglia.cosa ne pensi? Oki

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da kingjackson Gio 15 Dic 2011 - 20:12

L'ingresso usb del v-dac II è ottimo a mio parere, molto vinilico se mi passate il termine, ma in un impianto equilibrato la sinergia v-dac hiface è eccezionale. Se la catena invece ha un suono troppo squillante, la pennetta potrebbe peggiorare la situazione.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Edmond Dantes Gio 15 Dic 2011 - 20:34

Le uscite ottiche non mi hanno mai convinto... Ho sempre preferito la connessione SPDIF, RCA o meglio BNC.

La connessione USB non è una meraviglia dal punto di vista dell'utilizzo, però le ultime novità hanno superato molti limiti precedenti.
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da adriano gaddari Gio 15 Dic 2011 - 20:38

Hello ok , non metto in dubbio la bontà del V-dac e dell'interfaccia Hiface , ma la necessità dell'uso dell'interfaccia qualora possa fare a monte un collegamento ottico diretto pc-dac con dati di targa
equivalenti alla pennetta stessa. Oki

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Edmond Dantes Gio 15 Dic 2011 - 20:41

Guarda, ho avuto un Mac Mini di cui mi sono sbarazzato felicemente. Non sono MAI riuscito ad ottenere una qualità decente dall'uscita ottica......... Molto meglio con pennetta e DAC SPDIF.............

Quasi certamente la colpa è mia e del mio scarso amore per Mac, ma non ho dubbi sulla qualità delle due possibilità.
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da adriano gaddari Gio 15 Dic 2011 - 20:43

Hello scusa Edmont Dantes ma su Spidf io uso mini Toslink che mi pare sia ottico . o sbaglio? Oki

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Edmond Dantes Gio 15 Dic 2011 - 21:04

No, non sbagli. La connessione SPDIF (Sony Philips Digital InterFace) può essere effettuata con cavo coassiale da 75 Ohm RCA o BNC e con cavo ottico TosLink.
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da adriano gaddari Gio 15 Dic 2011 - 21:20

scusate se insisto con spidf e non SPDIF , ma ci capiamo Oki
ebbene nella mia configurazione suona meglio che su usb. Hello

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Ven 16 Dic 2011 - 0:39

Edmond Dantes ha scritto:Guarda, ho avuto un Mac Mini di cui mi sono sbarazzato felicemente. Non sono MAI riuscito ad ottenere una qualità decente dall'uscita ottica......... Molto meglio con pennetta e DAC SPDIF.............
.

Non fatico a crederti ...l'uscita Spdif del Mac è imbarazzante ....meglio lasciar perdere !!!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 11 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.