T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DIY Buffer con selettore ingressi e controllo volume LITE V3310 telecomandato

+4
Marco Uboldi
kereos
wasky
gasgas14
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

DIY Buffer con selettore ingressi e controllo volume LITE V3310 telecomandato - Pagina 3 Empty Re: DIY Buffer con selettore ingressi e controllo volume LITE V3310 telecomandato

Messaggio Da Marco Uboldi Ven 3 Giu 2011 - 18:49

Possibile che la seconda scheda (quella che ha scollegato) posse essere difettata?
Mi confermi che con una sola scheda riesci a gestire i 4 ingressi sulla singola uscita giusto?
Marco Uboldi
Marco Uboldi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 39
Località : Buccinasco
Impianto : work in progress...

Torna in alto Andare in basso

DIY Buffer con selettore ingressi e controllo volume LITE V3310 telecomandato - Pagina 3 Empty Re: DIY Buffer con selettore ingressi e controllo volume LITE V3310 telecomandato

Messaggio Da gasgas14 Sab 4 Giu 2011 - 0:03

Marco Uboldi ha scritto:Possibile che la seconda scheda (quella che ha scollegato) posse essere difettata?
Mi confermi che con una sola scheda riesci a gestire i 4 ingressi sulla singola uscita giusto?

Confermo.
Sì, è possibile, e a quel punto si spiegherebbe il tutto. In effetti solo con quella non ho provato, visto che con quella che ho montato funziona tutto.. Hai notato comunque che seppur quasi identiche, le due schede devono essere di due partite differenti, visto anche il differente colore della bachelite e i diversi diodi?
gasgas14
gasgas14
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.04.11
Numero di messaggi : 143
Località : Udine
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

DIY Buffer con selettore ingressi e controllo volume LITE V3310 telecomandato - Pagina 3 Empty Re: DIY Buffer con selettore ingressi e controllo volume LITE V3310 telecomandato

Messaggio Da ciobeddu Mar 15 Gen 2013 - 18:58

riesumo questo 3d....
Sarei interessato a costruire la stessa macchina..
Vorrei sapere come suona.. o non suona meglio..
Sono indeciso con il controllo meccanico rispetto a questo..

ciobeddu
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.10.10
Numero di messaggi : 155
Località : ferrara
Impianto : under costruction

Torna in alto Andare in basso

DIY Buffer con selettore ingressi e controllo volume LITE V3310 telecomandato - Pagina 3 Empty Re: DIY Buffer con selettore ingressi e controllo volume LITE V3310 telecomandato

Messaggio Da gasgas14 Mar 15 Gen 2013 - 19:15

ciobeddu ha scritto:riesumo questo 3d....
Sarei interessato a costruire la stessa macchina..
Vorrei sapere come suona.. o non suona meglio..
Sono indeciso con il controllo meccanico rispetto a questo..

Purtroppo è da alcuni mesi che non lo uso più in quanto ho venduto i diffusori.
Il pre lavorava benissimo (naturalmente ce l'ho ancora) senza introdurre colorazione alcuna nel suono o distorsioni. E' semplice ma efficace.

Consiglio il controllo elettro-meccanico: decisamente più comodo il telecomandino.
gasgas14
gasgas14
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.04.11
Numero di messaggi : 143
Località : Udine
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

DIY Buffer con selettore ingressi e controllo volume LITE V3310 telecomandato - Pagina 3 Empty Re: DIY Buffer con selettore ingressi e controllo volume LITE V3310 telecomandato

Messaggio Da ciobeddu Mar 15 Gen 2013 - 19:18

quindi me lo puoi vendere??
Meccani con telecomando comunque intendevo.... Very Happy

ciobeddu
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.10.10
Numero di messaggi : 155
Località : ferrara
Impianto : under costruction

Torna in alto Andare in basso

DIY Buffer con selettore ingressi e controllo volume LITE V3310 telecomandato - Pagina 3 Empty Re: DIY Buffer con selettore ingressi e controllo volume LITE V3310 telecomandato

Messaggio Da gasgas14 Mar 15 Gen 2013 - 19:46

ciobeddu ha scritto:quindi me lo puoi vendere??
Meccani con telecomando comunque intendevo.... Very Happy

Non credo di volerlo vendere, a meno di buone offerte. E' ottimo e credo che più si vada avanti meno cose qualitative si trovi. Considera comunque (se vuoi conferme cerca pure in rete i costi dei componenti) che solo di componenti spesi quasi 200€. Per il resto ci sentiamo via mp. Scrivimi pure.
gasgas14
gasgas14
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.04.11
Numero di messaggi : 143
Località : Udine
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

DIY Buffer con selettore ingressi e controllo volume LITE V3310 telecomandato - Pagina 3 Empty Re: DIY Buffer con selettore ingressi e controllo volume LITE V3310 telecomandato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.