T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPECIALE KRAUTROCK

+2
RAMONE67
mauz
6 partecipanti

Andare in basso

SPECIALE KRAUTROCK Empty SPECIALE KRAUTROCK

Messaggio Da mauz Mar 5 Apr 2011 - 19:51

BATTITI del 03/04/2011 - SPECIALE KRAUTROCK

PODCAST: http://www.radio.rai.it/podcast/A7440829.mp3

SPECIALE KRAUTROCK Buttar11
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE KRAUTROCK Empty Re: SPECIALE KRAUTROCK

Messaggio Da RAMONE67 Mar 5 Apr 2011 - 20:05

mauz ha scritto:BATTITI del 03/04/2011 - SPECIALE KRAUTROCK

PODCAST: http://www.radio.rai.it/podcast/A7440829.mp3

SPECIALE KRAUTROCK Buttar11
Approvo, anche se non faccio fatica ad ammettere che i Faust poco ili digerisco (e anche i Cluster). La mia triade sacra è: Can (ok, non propriamente Kraut-kosmiche), Amon Duul II (e I, il 1° album) e Ash Ra Tempel. Poi ci sono tanti altri splendidi gruppi teutonici di diversa ispirazione (acid folk in particolare)
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE KRAUTROCK Empty Re: SPECIALE KRAUTROCK

Messaggio Da mauz Mar 5 Apr 2011 - 20:58

in realtà, il meglio alle mie orecchie di qualcuno di questi gruppi lo hanno dato le colonne sonore dei vecchi film di Herzog.
anche se adesso sto recuperando un po il tempo e mi sono messo ad ascoltare folk prog europeo dell'epoca.

negli anni 70, a un certo punto, a me interessava soltanto la musica americana, rock, country, blues, jazz. e poi in un attimo c'è stato subito il punk. sembra impossibile che in un solo decennio si siano avvicendate due forze musicali fondamentali così antitetiche, eppure...
ho scaricato qualche podcast e questo mi è parso interessante da condividere.

mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE KRAUTROCK Empty Re: SPECIALE KRAUTROCK

Messaggio Da RAMONE67 Mar 5 Apr 2011 - 22:17

mauz ha scritto:in realtà, il meglio alle mie orecchie di qualcuno di questi gruppi lo hanno dato le colonne sonore dei vecchi film di Herzog.
anche se adesso sto recuperando un po il tempo e mi sono messo ad ascoltare folk prog europeo dell'epoca.

negli anni 70, a un certo punto, a me interessava soltanto la musica americana, rock, country, blues, jazz. e poi in un attimo c'è stato subito il punk. sembra impossibile che in un solo decennio si siano avvicendate due forze musicali fondamentali così antitetiche, eppure...
ho scaricato qualche podcast e questo mi è parso interessante da condividere.

Immagino ti riferisci in particolare ai Popol Vuh, di cui amo il 1° album in particolare.
Dopo la prima metà degli anni 70 ci fu un gigantesco ricambio musicale (il prog era morto ormai e, aggiungo, per fortuna, visto la roba che circolava) dovuto ad un vero e proprio ricambio anagrafico. Venne fuori un'altra generazione, giovanissima come negli anni 60, e ancora più incazzata a causa della crisi economica imperante. Come tutti i giovani, poi, la loro abilità tecnica era molto limitata (spesso nulla) e quindi si esprimevano in un linguaggio musicale semplice. Se poi aggiungi il disagio delle grosse metropoli, il fatto che loro non avevano vissuto la stagione del flower power - i cui ideali non portarono affatto ad un miglioramento economico ed una più equa distribuzione delle ricchezze - ecco il terreno fertile per la nascita del punk dalle grandi città.
Poi, certo, sopravvivevano ancora i tardo hippies con dischi, anche pregevoli, di folk, country-rock, southern ecc.
L'acid/prog folk direi che fu un fenomeno quasi esclusivamente europeo, prima britannico e poi espansosi nel resto del continente dove certe esperienze musicali arrivarono con ritardo rispetto agli Usa. (Basti pensare all'Italia, dove in piena esplosione punk/nw i concerti dei gruppi prog facevano ancora il pienone. Nel 1978 gli ELP non se li filava più nessuno nel mondo. I genesis furono un eccezione perchè cominciarono a vendere paccate di dischi con Duke, ma era un altro stile)
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE KRAUTROCK Empty Re: SPECIALE KRAUTROCK

Messaggio Da ingemar Mer 6 Apr 2011 - 2:08

è per l'appunto appena uscito un cofanetto s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e che raccoglie le colonne sonore dei film di herzon ad opera dei popol vuh. su amazon dovreste trovarlo a meno di 50 euros (appena uscito lo pagai sui 35)
i miei preferiti rimangono gli Amon Duul II (I non mi piace troppo, in realtà), Yeti su tutti, e Guru Guru, insieme a CAN (Ege Bamyasi e Future Days dischi della vita), Tangerine Dream, Cluster (anche nelle derive moebius/rodelius+eno) e soprattutto il misconosciuto Deuter ("D" è uno dei dischi migliori del genere, se non il migliore in assoluto, per quanto mi riguarda).

ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE KRAUTROCK Empty Re: SPECIALE KRAUTROCK

Messaggio Da fritznet Mer 6 Apr 2011 - 3:09


Forse sarà colpa dei miei gusti, ma tra certo kraut rock ( Neu! soprattutto) e certa new wave non c'è nessuna antitesi, nessun distacco. I Neu! li trovo tutt'ora molto attuali, digerisco meno Amon Duul e Faust, i Tangerine non li ascolto da più di vent'anni , e idem per l'amato Klaus Schulze.
Ma i Tonto's non se li ricorda più nemmeno radiotre? Smile

P.s. Grazie Mauz per la segnalazione/connessione sinaptica Ok Wink
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

SPECIALE KRAUTROCK Empty Re: SPECIALE KRAUTROCK

Messaggio Da vicarious Mer 6 Apr 2011 - 8:56


Fantastico!

Il mio trittico era Faust, Agitation Free e Tangerine Dream Smile
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE KRAUTROCK Empty Re: SPECIALE KRAUTROCK

Messaggio Da robertor Mer 6 Apr 2011 - 11:55

deuter D è un disco fondamentale.

neu! e faust fan da cag@'.

il progressive tedesco(kraut) è molto vasto e ricco di gruppi in gamba perlomeno.

la brain ha prodotto gran parte del kraut.
SPECIALE KRAUTROCK Brain_10

label verdina acidina.

qui trovate molte cose interessanti tra cui la discografia.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE KRAUTROCK Empty Re: SPECIALE KRAUTROCK

Messaggio Da mauz Mer 6 Apr 2011 - 19:34

fritznet ha scritto:
Forse sarà colpa dei miei gusti, ma tra certo kraut rock ( Neu! soprattutto) e certa new wave non c'è nessuna antitesi, nessun distacco. I Neu! li trovo tutt'ora molto attuali
allora vado con i Neu Very Happy quale album mi suggerisci? ah, certo, rob dice anche i Deuter D! che sono un'altro gruppo. e vado anche con i Deuter
ingemar ha scritto:è per l'appunto appena uscito un cofanetto s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e che raccoglie le colonne sonore dei film di herzon ad opera dei popol vuh. su amazon dovreste trovarlo a meno di 50 euros (appena uscito lo pagai sui 35)
Bello lì Ok

EDIT:
sballo di un delirio l'abbinamento musica/immagini

e ancora di più a leggere il testo che accompagna il video su Youtube.
dove saranno ora those big eyed starfish?
With a mix of Indian & Turkish vibes simmering over a tight Krautrock groove, Deuter's '71 album 'D' is a fantastic meeting of east and west sensibilities. Deuter is often called a new age musician, but I don't get that 'tag' - well, not when I play his first three releases, admittedly the only Deuter LPs I am familiar with. This hypnotic, highly rhythmic composition is a little known Kraut trance gem, with shades of Can as well as early dirty, folky ADII. Although Deuter now lives as a virtual hermit in New Mexico, his reputation is only likely to grow when folk discover these psychedelic sounds, originally put out by the wonderfully named Kuckuck label... The video contains some aggressively reedited sequences from a pair of Japanese rubber suit monster movies. Although the films depend on cheap model work and actors in clumsy costumes, the messages in 'Warning From Space' & 'Monster From A Prehistoric Planet' are sound - eco-education really - the need to respect our environment, as well as the fragile nature of our eco-system and the various catastrophes that can destroy everything. Hopefully those big eyed starfish things will turn up and save us when we need them.
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE KRAUTROCK Empty Re: SPECIALE KRAUTROCK

Messaggio Da RAMONE67 Mer 6 Apr 2011 - 21:06

fritznet ha scritto:
Forse sarà colpa dei miei gusti, ma tra certo kraut rock ( Neu! soprattutto) e certa new wave non c'è nessuna antitesi, nessun distacco. I Neu! li trovo tutt'ora molto attuali, digerisco meno Amon Duul e Faust, i Tangerine non li ascolto da più di vent'anni , e idem per l'amato Klaus Schulze.
Ma i Tonto's non se li ricorda più nemmeno radiotre? Smile

P.s. Grazie Mauz per la segnalazione/connessione sinaptica Ok Wink
E' vero. I gruppi new wave più "consapevoli" conoscevano bene il Kraut dei Neu e Kraftwerk (che non mi fanno impazzire, ma è un problema mio), anche se, secondo me, l'influenza sulla NW dei Roxy Music e di Brian Eno di Before And After Science fu enorme.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE KRAUTROCK Empty Re: SPECIALE KRAUTROCK

Messaggio Da mauz Mer 6 Apr 2011 - 21:32

RAMONE67 ha scritto:E' vero. I gruppi new wave più "consapevoli" conoscevano bene il Kraut dei Neu e Kraftwerk (che non mi fanno impazzire, ma è un problema mio), anche se, secondo me, l'influenza sulla NW dei Roxy Music e di Brian Eno di Before And After Science fu enorme.
i Roxy non erano esattamente NW. Eno era uno sperimentatore con i controbatuffoli, partito dalla musica contemporanea, che solo in seguito al successo della Ambient Music di cui, se escludiamo Satie, può ritenersi il padre, divenne anche produttore di varie esperienze musicali che confluirono in quell'onda. e tutto a nastri faceva andare! mica in digitale.
Grande Eno! io ci ho litigato, una volta Hehe
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE KRAUTROCK Empty Re: SPECIALE KRAUTROCK

Messaggio Da RAMONE67 Mer 6 Apr 2011 - 21:40

mauz ha scritto:
RAMONE67 ha scritto:E' vero. I gruppi new wave più "consapevoli" conoscevano bene il Kraut dei Neu e Kraftwerk (che non mi fanno impazzire, ma è un problema mio), anche se, secondo me, l'influenza sulla NW dei Roxy Music e di Brian Eno di Before And After Science fu enorme.
i Roxy non erano esattamente NW. Eno era uno sperimentatore con i controbatuffoli, partito dalla musica contemporanea, che solo in seguito al successo della Ambient Music di cui, se escludiamo Satie, può ritenersi il padre, divenne anche produttore di varie esperienze musicali che confluirono in quell'onda. e tutto a nastri faceva andare! mica in digitale.
Grande Eno! io ci ho litigato, una volta Hehe
Cosa successe per farlo incazzare? Mi è sembre sembrato un tipo compassato. Mica gli avrai detto che tutti i dischi da Apollo in poi fanno pena? Hehe (in realtà non so se sia vero perchè la musica ambient è del tutto al di fuori della sfera dei miei interessi)
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE KRAUTROCK Empty Re: SPECIALE KRAUTROCK

Messaggio Da mauz Mer 6 Apr 2011 - 22:23

non scendo nei dettagli... storie di donne comunque. ridi pure ma è così afro
io l'ho seguito dal primo dei roxy fino a Music for Films. poi ci ho litigato ed ho smesso di ascoltarlo Very Happy
Apollo era un bell'album, Ambient Music drammatica
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE KRAUTROCK Empty Re: SPECIALE KRAUTROCK

Messaggio Da RAMONE67 Mer 6 Apr 2011 - 23:18

mauz ha scritto:non scendo nei dettagli... storie di donne comunque. ridi pure ma è così afro

Shocked Come tra Harrison e Clapton? Mica sei un musicista anche tu? Mmm
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE KRAUTROCK Empty Re: SPECIALE KRAUTROCK

Messaggio Da mauz Mer 6 Apr 2011 - 23:57

RAMONE67 ha scritto: Shocked Come tra Harrison e Clapton? Mica sei un musicista anche tu? Mmm
Laughing Laughing Laughing
no no, cose che non sgancio Smile
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE KRAUTROCK Empty Re: SPECIALE KRAUTROCK

Messaggio Da fritznet Gio 7 Apr 2011 - 0:36

RAMONE67 ha scritto:
fritznet ha scritto:
Forse sarà colpa dei miei gusti, ma tra certo kraut rock ( Neu! soprattutto) e certa new wave non c'è nessuna antitesi, nessun distacco. I Neu! li trovo tutt'ora molto attuali, digerisco meno Amon Duul e Faust, i Tangerine non li ascolto da più di vent'anni , e idem per l'amato Klaus Schulze.
Ma i Tonto's non se li ricorda più nemmeno radiotre? Smile

P.s. Grazie Mauz per la segnalazione/connessione sinaptica Ok Wink
E' vero. I gruppi new wave più "consapevoli" conoscevano bene il Kraut dei Neu e Kraftwerk (che non mi fanno impazzire, ma è un problema mio), anche se, secondo me, l'influenza sulla NW dei Roxy Music e di Brian Eno di Before And After Science fu enorme.

Disco amato ed ascoltato fino alla nausea, assieme a "Another green world".
Tornando a all'influenza di certo kraut rock sulla nascente NW pensavo (anche se sono sostanzialmente coevi) a gente come Chrome e The Residents ...

@Mauz, purtroppo i miei ascolti dei Neu! risalgono al periodo in cui l'unico supporto usato erano le cassette-registrate-dagli-amici-col-giradischi.
non ho al momento nulla dei Neu! ( li ho mandati a memoria però... Laughing ) se non ricordo male fecero due dischi da studio, e giravano forse un paio di live. I due dischi da studio sono notevoli, una personale preferenza al primo... ora controllo se la memoria mi ha aiutato a dire qualche sciocchezza...
Ci ho quasi preso, ho solo dimenticato il terzo album da studio Smile poi ci sono gli album della reunion, mai sentiti
Vabbè, wikipedia parla di influenze da parte dei Neu! su Joy Division e Stereolab ... mi permetto di dissentire Laughing

P.S. Colto da improvvisa nostalgia ho trovato su amazon.it il cofanetto con i primi tre vinili, Neu!86 , un maxi singolo, libretto e T-shirt So in love So in love So in love a soli 34,88 euri, non ho resistito.... Laughing

Sad forse la t-shirt c'è solo ordinando il cofanetto da Groenland records, che ha ristampato il tutto, solo che daloro il box costa 110€...
Vabè, anche senza t-shirt dovrei sopravvivere Surprised
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

SPECIALE KRAUTROCK Empty Re: SPECIALE KRAUTROCK

Messaggio Da robertor Gio 7 Apr 2011 - 6:41

occhio che i primi 3 dischi dei kraftwerk sono fondamentali.

tone float
SPECIALE KRAUTROCK Cover11

kraftwerk I
SPECIALE KRAUTROCK Cover12


kraftwerk II
SPECIALE KRAUTROCK Cover13
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE KRAUTROCK Empty Re: SPECIALE KRAUTROCK

Messaggio Da ingemar Gio 7 Apr 2011 - 19:23

sì, anche secondo me i primi tre kraftwerk sono fondamentali, e secondo me sono i migliori, degli stessi.
rilancio con la dusseldorf, altrettanto cccezionali.
ordinato il cofano dei NEU pure io, cazzarola, anche se ho già i ciddì.
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE KRAUTROCK Empty Re: SPECIALE KRAUTROCK

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.