T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sostituzione sonus faber quid

+5
Albers
Drakan
Biagio De Simone
Masterix
Antonello Alessi
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Sostituzione sonus faber quid - Pagina 3 Empty Re: Sostituzione sonus faber quid

Messaggio Da EasyRider_02 Gio 12 Lug 2012 - 8:41

Se continuate così mi farete vergognare di aver riaperto questa discussione! Very Happy

Sarà che qui a Torino la Sonus Faber era particolarmente amata? Dico era perché quella di oggi non è più l'azienda di allora e prodotti di quella qualità non mi pare che ne siano stati più prodotti. Mmm
EasyRider_02
EasyRider_02
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.05.12
Numero di messaggi : 1136
Provincia : Torino
Impianto : SACD: Denon DCD-1500AE
DAC: Wyred 4 Sound DAC-2
Amplificatore: Krell S-300i
Pre-phono: Sonus Faber Quid
Diffusori: Tannoy Prestige Stirling SE
Sorgente digitale: ASUS Eee PC 1015P
Giradischi: Technics SL-3110
SW: Foobar2000
Cavi alimentazione : Elecaudio 331B - Tornado (by Pierpabass)
Cavi segnale: Mogami 2534 - Mogami 2534 XLR bilanciato (by Pierpabass) -
Cavi potenza: TNT TripleT (by me stesso)

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione sonus faber quid - Pagina 3 Empty Re: Sostituzione sonus faber quid

Messaggio Da spocry Gio 12 Lug 2012 - 8:45

EasyRider_02 ha scritto:Se continuate così mi farete vergognare di aver riaperto questa discussione! Very Happy

Sarà che qui a Torino la Sonus Faber era particolarmente amata? Dico era perché quella di oggi non è più l'azienda di allora e prodotti di quella qualità non mi pare che ne siano stati più prodotti. Mmm

penso che la "vecchia" sonus faber sia amata in tutto il mondo
purtroppo mi trovi d'accordo sulla attuale tendenza dell'azienda che ha nulla a che vedere con la vecchia.
teniamoci stretti i nostri "vecchi" diffusori. Laughing
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sostituzione sonus faber quid - Pagina 3 Empty Re: Sostituzione sonus faber quid

Messaggio Da Bartax Gio 12 Lug 2012 - 13:20

...... concordo con voi amici...... sento parlare di robette e cosette da seicento settecento euro Very Happy e mi viene una tristezza..... ho pagato il quid 380 euro e le minima 700...... vediamo un pochino cosa suona come loro per queste cifre Wink approfitto pero' per dirvi che da stereo uno sentii tempo fa le totem arro che ho trovato deliziose...... niente niente che usino dynaudio pure loro?????? avete impressioni in merito su questo produttore?

Bartax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.03.12
Numero di messaggi : 38

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione sonus faber quid - Pagina 3 Empty Re: Sostituzione sonus faber quid

Messaggio Da EasyRider_02 Gio 12 Lug 2012 - 15:01

Comunque non sempre ad un prezzo elevato corrisponde un prodotto di altrettanta levatura e viceversa. Mi ricordo, ad esempio, delle bookshelf Warfedale di un amico che non erano costate uno sproposito e suonavano veramente, ma veramente, bene.
Mi pare che il Quid tu lo abbia comprato ad un ottimo prezzo, le quotazioni, se non erro, sono decisamente maggiori. Cool
EasyRider_02
EasyRider_02
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.05.12
Numero di messaggi : 1136
Provincia : Torino
Impianto : SACD: Denon DCD-1500AE
DAC: Wyred 4 Sound DAC-2
Amplificatore: Krell S-300i
Pre-phono: Sonus Faber Quid
Diffusori: Tannoy Prestige Stirling SE
Sorgente digitale: ASUS Eee PC 1015P
Giradischi: Technics SL-3110
SW: Foobar2000
Cavi alimentazione : Elecaudio 331B - Tornado (by Pierpabass)
Cavi segnale: Mogami 2534 - Mogami 2534 XLR bilanciato (by Pierpabass) -
Cavi potenza: TNT TripleT (by me stesso)

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione sonus faber quid - Pagina 3 Empty Re: Sostituzione sonus faber quid

Messaggio Da spocry Gio 12 Lug 2012 - 15:31

Bartax ha scritto:...... concordo con voi amici...... sento parlare di robette e cosette da seicento settecento euro Very Happy e mi viene una tristezza..... ho pagato il quid 380 euro e le minima 700...... vediamo un pochino cosa suona come loro per queste cifre Wink approfitto pero' per dirvi che da stereo uno sentii tempo fa le totem arro che ho trovato deliziose...... niente niente che usino dynaudio pure loro?????? avete impressioni in merito su questo produttore?

purtroppo non le conosco.sorry
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sostituzione sonus faber quid - Pagina 3 Empty Re: Sostituzione sonus faber quid

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.