T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820125 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionBill Evans - The Complete Village Vanguard Recordings, 1961 [Box set]

more_horiz
Non mi ricordo se ne abbiamo parlato.

Comunque l'ho riascoltato ieri sera e visto il costo esiguo sono qui a proporvelo.

Sto parlando di questo cofanetto di 3 CD
Bill Evans - The Complete Village Vanguard Recordings, 1961 [Box set]

qui due recensioni

http://www.debaser.it/recensionidb/ID_29039/Bill_Evans_The_Complete_Village_Vanguard_Recordings_1961.htm

http://www.allaboutjazz.com/php/article.php?id=19577

qui in vendita a poco più di 9 sterline (per 3 CD)

http://www.amazon.co.uk/Complete-Village-Vanguard-Recordings-1961

Dischi assolutamente consigliabili!

descriptionRe: Bill Evans - The Complete Village Vanguard Recordings, 1961 [Box set]

more_horiz
Ok quoto in maniera incondizionata

Il mio pianista preferito

descriptionRe: Bill Evans - The Complete Village Vanguard Recordings, 1961 [Box set]

more_horiz
@vulcan ha scritto:

Se almeno stesse zitto quando suona...

more_horiz
@Link70 ha scritto:
@vulcan ha scritto:

ti riferisci forse a Keith Jarrett, perchè io Bill Evans non l'ho mai sentito proferire alcunchè quando suona. Visto dal vivo al Music Inn di Roma una vita fa e ti confermo che era muto come un pesce.....

more_horiz
@Edoardo ha scritto:
@Link70 ha scritto:
@vulcan ha scritto:

ti riferisci forse a Keith Jarrett, perchè io Bill Evans non l'ho mai sentito proferire alcunchè quando suona. Visto dal vivo al Music Inn di Roma una vita fa e ti confermo che era muto come un pesce.....

Hai ragione, ho confuso... Embarassed

more_horiz
Per quello che mi riguarda Jarrett potrebbe anche fischiare, le mie orecchie escludono i suoi vocalizzi e si concentrano sulla musica

more_horiz
mi sa che vi state confondendo con Goldberg... o almeno lui era uno che canticchiava parecchio Very Happy

more_horiz
Formidabile interplay...peccato per la prematura morte di La Faro, ci avrebbero deliziato con altre prove!!!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: