T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hypex e TK2050

+7
piero7
acvtre
poeta_m1
albamaiuscola
Stentor
bonghittu
Robfug
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da poeta_m1 Lun Gen 24, 2011 3:36 pm

acvtre ha scritto:Però la tk2050, a quanto si vede in giro, dovrebbe essere piuttosto valida.
Io ho una Hifimediy T2 TK2050 lievemente moddata (condensatori PETP K73-16 e potenziometro Alps RK27 in luogo del cinese originale) e va bene, suona pulita ed è sufficientemente potente.
La alimento con due alimentatori ATX opportunamente modificati e messi in serie... capaci di 27V e circa 15A max (circa 400VA). Considerato l'assorbimento irrisorio di corrente da parte della scheda, si tratta di un'alimentazione realmente surdimensionata.
Appena sistemo i led sul pannello frontale del cabinet (hifi2000), posterò delle foto.
Cmq per quanto mi riguarda, sia Tripath che Hypex è tutta bella roba... dipende da cosa si vuole ottenere e quanto si vuole spendere.
Io mi sono trovato molto bene con un TA2020 e con il TK2050, il prossimo ampli vorrei tirarlo su con la TA3020 v4 di connexelectronic... di nuovo, rapporto prezzo/prestazioni/semplicità di assemblaggio ineguagliabile.
Ma un domani, perchè no, mi piacerebbe provare anche gli Hypex.
Ciao!

poeta_m1
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.09.08
Numero di messaggi : 222
Località : Rome, Italy
Occupazione/Hobby : Modellismo, hifi, retrocomputing, auto/moto etc.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da Barone Rosso Lun Gen 24, 2011 3:41 pm

Sull'amplificatore da 5000 euro basato sugli Hypex c'è pure un interessante recensione di tnt-audio

http://www.tnt-audio.com/ampli/genesis_gr180.html

Risultato molto positivo sulle qualità sonore.

Ma con qualche ombra sul prezzo e sul fatto che sia stato scelto il modulo più economico e meno performante di Hypex.

Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da albamaiuscola Lun Gen 24, 2011 3:46 pm

Barone Rosso ha scritto:Sull'amplificatore da 5000 euro basato sugli Hypex c'è pure un interessante recensione di tnt-audio

http://www.tnt-audio.com/ampli/genesis_gr180.html

Risultato molto positivo sulle qualità sonore.

Ma con qualche ombra sul prezzo e sul fatto che sia stato scelto il modulo più economico e meno performante di Hypex.


Infatti... La versione provata montava i "vecchi" Ucd180AD. I più recenti 180HG vanno ancora meglio.
Il prezzo è comunque una ladrata: neanche montasse i 400HG sarebbe giustificato, la metà forse, ma forse...

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da Stentor Lun Gen 24, 2011 4:06 pm

albamaiuscola ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:Sull'amplificatore da 5000 euro basato sugli Hypex c'è pure un interessante recensione di tnt-audio

http://www.tnt-audio.com/ampli/genesis_gr180.html

Risultato molto positivo sulle qualità sonore.

Ma con qualche ombra sul prezzo e sul fatto che sia stato scelto il modulo più economico e meno performante di Hypex.


Infatti... La versione provata montava i "vecchi" Ucd180AD. I più recenti 180HG vanno ancora meglio.
Il prezzo è comunque una ladrata: neanche montasse i 400HG sarebbe giustificato, la metà forse, ma forse...

Su tnt c'è anche una prova di un ampli assemblato con i moduli hypex..... sono sempre stato tentato anche io di farlo ma la prova che avevo letto a suo tempo su suono mi aveva scoraggiato: se non ricordo male ne parlava in modo estremamente positivo ma denunciava un comportamento schizofrenico sulle alte frequenze ...le quali nella norma dolci diventavano fastidiose in alcuni momenti .!?!?!?!??!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da albamaiuscola Lun Gen 24, 2011 5:13 pm

Guarda, il tempo che arrivino i componenti, che lo assembli e lo rodi un pò (tra un annetto insomma Laughing) e avrai le mie impressioni

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da Robfug Lun Gen 24, 2011 5:32 pm

albamaiuscola ha scritto:
poeta_m1 ha scritto:
albamaiuscola ha scritto:
Gli Hypex fanno 200w su 8Ohm, 400 su 4Ohm, pilotano carichi di 2Ohm e hanno un Damping Factor vicino a 1000.
La TK2050 fa 50w su 8Ohm, forse 100 su 4Ohm e li si ferma.
Non mi pare un paragone fattibile...
Probabilmente avete ragione, tuttavia attenzione, perchè il TK2050 dipende da come viene implementato, essendo composto da un chip di controllo (TC2000) + transistor finali, che possono essere di tipo (e quindi potenza) differente, così come avviene con le implementazioni del TA3020.
Per es. l'Hifimediy T3 con transistor finali STA517B è capace di 300W su 4 ohm.
Ciao!

Non lo metto in dubbio, ma se è per questo anche il Dune fa 100w su 8Ohm. Eppure, paragonare questo ad un Electrocompaniet ECI-1... Io ci penserei Laughing

Ripeto, tutto può suonar meglio di tutto, ma occorre imho porre dei "vincoli", e paragonare un chip da 25 euro (una delle solite mode del momento targate Tripath, che tra un pò di mesi verrà sostituita da una nuova scheda "definitiva") ad uno da 300 euro in giro da 10 anni e utilizzato da diversi brand...

Non conosco il dune ma ho avuto per 2 anni l'EC1, beh ottimo ampli ma dopo venduto non ne ho sentito una grande nostalgia Very Happy

Il chip T3 di HIFYMEDIY mi sembra molto ben implementato e la potenza ci dovrebbe essere Smile

E sempre da provare....

Ciao e buona musica...

Rob Hello


Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da HistoireDuSoldat Lun Gen 24, 2011 5:39 pm

poeta_m1 ha scritto:
albamaiuscola ha scritto:
Gli Hypex fanno 200w su 8Ohm, 400 su 4Ohm, pilotano carichi di 2Ohm e hanno un Damping Factor vicino a 1000.
La TK2050 fa 50w su 8Ohm, forse 100 su 4Ohm e li si ferma.
Non mi pare un paragone fattibile...
Probabilmente avete ragione, tuttavia attenzione, perchè il TK2050 dipende da come viene implementato, essendo composto da un chip di controllo (TC2000) + transistor finali, che possono essere di tipo (e quindi potenza) differente, così come avviene con le implementazioni del TA3020.
Per es. l'Hifimediy T3 con transistor finali STA517B è capace di 300W su 4 ohm.
Ciao!

Il punto diventa valutare lo stadio finale di potenza, che di per sé non è uno scherzo, altrimenti tanto varrebbe avere solo quello.
Di suo il 2050 avvicinandosi a 50W su 8Ω, 117W su 4Ω con uscite parallele inizia a distorcere in modo significativo.
HistoireDuSoldat
HistoireDuSoldat
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.02.10
Numero di messaggi : 764
Località : Milano
Provincia : Buono assai
Occupazione/Hobby : Sviluppatore Java e PHP / Pianista irregolare / Clarinettista potenziale
Impianto : ... Under construction ...

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da albamaiuscola Lun Gen 24, 2011 9:05 pm

Robfug ha scritto:
Non conosco il dune ma ho avuto per 2 anni l'EC1, beh ottimo ampli ma dopo venduto non ne ho sentito una grande nostalgia Very Happy

Beh, se hai avuto l'ECI1, sinceramente non so con che voglia vai in cerca di un 2050... Wink
Quell'integrato imho non ha rivali in molti parametri... È una meraviglia.

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da poeta_m1 Lun Gen 24, 2011 9:39 pm

HistoireDuSoldat ha scritto:
poeta_m1 ha scritto:
albamaiuscola ha scritto:
Gli Hypex fanno 200w su 8Ohm, 400 su 4Ohm, pilotano carichi di 2Ohm e hanno un Damping Factor vicino a 1000.
La TK2050 fa 50w su 8Ohm, forse 100 su 4Ohm e li si ferma.
Non mi pare un paragone fattibile...
Probabilmente avete ragione, tuttavia attenzione, perchè il TK2050 dipende da come viene implementato, essendo composto da un chip di controllo (TC2000) + transistor finali, che possono essere di tipo (e quindi potenza) differente, così come avviene con le implementazioni del TA3020.
Per es. l'Hifimediy T3 con transistor finali STA517B è capace di 300W su 4 ohm.
Ciao!

Il punto diventa valutare lo stadio finale di potenza, che di per sé non è uno scherzo, altrimenti tanto varrebbe avere solo quello.
Di suo il 2050 avvicinandosi a 50W su 8Ω, 117W su 4Ω con uscite parallele inizia a distorcere in modo significativo.
Il TK2050 implementato da Hifimediy, nelle varie versioni T1, T2 e T3 è sempre composto dal chip di controllo TC2000 + chip stadio finale di potenza della serie STA5xx (es. STA505, STA508, STA510, STA517B...).
Dunque valutare lo stadio finale di potenza è un gioco, basta rifarsi ai datasheet e valutare come questi chip sono stati disposti, se in parallelo o meno.
A livello qualitativo si possono considerare equivalenti, cambiano "soltanto" le correnti che sono in grado di gestire, non mi ricordo quale STA5xx ha una RDSon un pizzico inferiore, ma dubito sia qualcosa di tangibile...
Come sostiene lo stesso Hifimediy, il grosso del lavoro lo fa il TC2000, è lui la componente-chiave di tutta la catena, dal momento che si occupa della modulazione in classe T.
Ciao!

poeta_m1
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.09.08
Numero di messaggi : 222
Località : Rome, Italy
Occupazione/Hobby : Modellismo, hifi, retrocomputing, auto/moto etc.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da Robfug Mar Gen 25, 2011 12:02 pm

albamaiuscola ha scritto:
Robfug ha scritto:
Non conosco il dune ma ho avuto per 2 anni l'EC1, beh ottimo ampli ma dopo venduto non ne ho sentito una grande nostalgia Very Happy

Beh, se hai avuto l'ECI1, sinceramente non so con che voglia vai in cerca di un 2050... Wink
Quell'integrato imho non ha rivali in molti parametri... È una meraviglia.

Si si, molto elegante ma lascia molto a desiderare come dinamica e poi non pilotava per niente i miei diffusori da 84 db, lavorava bene da 90 DB in su. Una delle migliori configurazioni che io ricordi (e non so per quale cavolo di motivo l'ho abbandonata Shocked ) era la multiamplificazione verticale con chip T4100 alta corrente di Autocostruire , da 60W a canale su 8 Ohm... Rolling Eyes

Buona musica

Rob Hello

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da Robfug Mar Gen 25, 2011 12:45 pm

Robfug ha scritto:
albamaiuscola ha scritto:
Robfug ha scritto:
Non conosco il dune ma ho avuto per 2 anni l'EC1, beh ottimo ampli ma dopo venduto non ne ho sentito una grande nostalgia Very Happy

Beh, se hai avuto l'ECI1, sinceramente non so con che voglia vai in cerca di un 2050... Wink
Quell'integrato imho non ha rivali in molti parametri... È una meraviglia.

Si si, molto elegante ma lascia molto a desiderare come dinamica e poi non pilotava per niente i miei diffusori da 84 db, lavorava bene da 90 DB in su. Una delle migliori configurazioni che io ricordi (e non so per quale cavolo di motivo l'ho abbandonata Shocked ) era la multiamplificazione verticale con chip T4100 alta corrente di Autocostruire , da 60W a canale su 8 Ohm... Rolling Eyes

Buona musica

Rob Hello

Ragazzi, HiFYmediy ha dato forfait per ora sulle T3, mi ha risposto che queste schede hanno problemi di rumore quando si collegano ad una singola alimentazione Sad

Adesso devo pensare se buttarmi su Hypex (mmmhhh, troppo costozo per ora!) oppure valutare di nuovo un TA3020, magari quello di audiophonics Mmm ....proprio non saprei!

Rob Hello

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da Stentor Mar Gen 25, 2011 2:01 pm

Robfug ha scritto:oppure valutare di nuovo un TA3020, magari quello di audiophonics Mmm ....proprio non saprei!

Rob Hello

e provalo che ci fai sapere Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da Robfug Mar Gen 25, 2011 2:06 pm

Stentor ha scritto:
Robfug ha scritto:oppure valutare di nuovo un TA3020, magari quello di audiophonics Mmm ....proprio non saprei!

Rob Hello

e provalo che ci fai sapere Laughing

In tutta sincerità ho paura di buttare 100 eurozzi!!! Muble Orrified Hello

Rob

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da acvtre Mar Gen 25, 2011 2:07 pm

Robfug ha scritto:
Stentor ha scritto:
Robfug ha scritto:oppure valutare di nuovo un TA3020, magari quello di audiophonics Mmm ....proprio non saprei!

Rob Hello

e provalo che ci fai sapere Laughing

In tutta sincerità ho paura di buttare 100 eurozzi!!! Muble Orrified Hello

Rob
Allora risparmi fino a poterti prendere gli hypex, così intanto aspetti la recensione degli altri. Facile no? Very Happy
acvtre
acvtre
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 1834
Località : Romans d'Isonzo (GO)
Provincia : Adelante
Occupazione/Hobby : studente d'ingegneria dei materiali a Trieste
Impianto : Sorgente: voyage pc
Dac: ???
Amplificatore: per ora un vecchio sony TA-AX250
Diffusori: linn keilidh (con basi in granito)
Mobile: tnt-flexy autocostruito
Audio portatile: smartphone sony xperia sole, superlux hd381, x-minimax


http://www.myhifi.it/

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da Robfug Mar Gen 25, 2011 2:12 pm

acvtre ha scritto:
Robfug ha scritto:
Stentor ha scritto:
Robfug ha scritto:oppure valutare di nuovo un TA3020, magari quello di audiophonics Mmm ....proprio non saprei!

Rob Hello

e provalo che ci fai sapere Laughing

In tutta sincerità ho paura di buttare 100 eurozzi!!! Muble Orrified Hello

Rob
Allora risparmi fino a poterti prendere gli hypex, così intanto aspetti la recensione degli altri. Facile no? Very Happy

Questo è un ottimo suggerimento!!! Razz Ok ...ci penso!

Rob Hello

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da ilfungo Mar Gen 25, 2011 2:26 pm

Robfug ha scritto:

In tutta sincerità ho paura di buttare 100 eurozzi!!! Muble Orrified Hello

Rob
figurati, per male che possano aver implementato la scheda non può che suonare molto bene! sempre dello stesso chip si tratta, stessi mosfet, stesso circuito grosso modo su specifiche tripath... sicuro non sono soldi buttati. io però mi butterei sull' hifimediy T3 alimentato separatamente. La corrente non è duale per cui puoi acquistare 2 switching da "poco", non l'ho sentito ma può essere un ampli molto interessante.
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da Robfug Mar Gen 25, 2011 3:56 pm

ilfungo ha scritto:
Robfug ha scritto:

In tutta sincerità ho paura di buttare 100 eurozzi!!! Muble Orrified Hello

Rob
figurati, per male che possano aver implementato la scheda non può che suonare molto bene! sempre dello stesso chip si tratta, stessi mosfet, stesso circuito grosso modo su specifiche tripath... sicuro non sono soldi buttati. io però mi butterei sull' hifimediy T3 alimentato separatamente. La corrente non è duale per cui puoi acquistare 2 switching da "poco", non l'ho sentito ma può essere un ampli molto interessante.

Si ma purtroppo il problema sulla T3 sembra esserci quando la sorgente ha un segnale con massa comune, purtroppo. Sad

Rob Hello

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da Stentor Mar Gen 25, 2011 4:29 pm

Per il gruppo di acquisto.....a quando l'arrivo dei componenti? ora sono veramente curioso Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da Biagio De Simone Mar Gen 25, 2011 4:40 pm

Gli ordini sono stati fatti, Alberto ha provveduto, aspetteremo comunque un bel pò, perchè non era tutto immediatamente disponibile. hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 29313 hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 627994
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da Stentor Mar Gen 25, 2011 4:52 pm

De simone Biagio ha scritto:Gli ordini sono stati fatti, Alberto ha provveduto, aspetteremo comunque un bel pò, perchè non era tutto immediatamente disponibile. hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 29313 hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 627994

Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da Biagio De Simone Mar Gen 25, 2011 4:59 pm

Pensa, io sono praticamente felice di questo tempo in più, come uno studente che sà di dover essere interrogato su una materia che non conosce hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 196713 study study study Io, speriamo che me la cavo! Ho l'Incubo dell' finale sgarrupato hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 873262 hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 873262 hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 873262 hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 962443 hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 962443 hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 962443
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da albamaiuscola Mar Gen 25, 2011 5:39 pm

Hypex e ColdAmp partono questa settimana Smile
Gli accessori da Audiophonics... ... Una settimana circa. Tra l'altro "you have to pay and complete the order if you want to complete it". Mica scemi...

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da Stentor Mar Gen 25, 2011 6:11 pm

albamaiuscola ha scritto:Hypex e ColdAmp partono questa settimana Smile
Gli accessori da Audiophonics... ... Una settimana circa. Tra l'altro "you have to pay and complete the order if you want to complete it". Mica scemi...

Tienimi aggiornato e come lo avrai rodato fammelo sentire Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da albamaiuscola Mer Gen 26, 2011 8:28 am

Stentor ha scritto:
albamaiuscola ha scritto:Hypex e ColdAmp partono questa settimana Smile
Gli accessori da Audiophonics... ... Una settimana circa. Tra l'altro "you have to pay and complete the order if you want to complete it". Mica scemi...

Tienimi aggiornato e come lo avrai rodato fammelo sentire Smile

Ci puoi scommettere Smile

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da Stentor Mer Gen 26, 2011 8:58 am

albamaiuscola ha scritto:
Stentor ha scritto:
albamaiuscola ha scritto:Hypex e ColdAmp partono questa settimana Smile
Gli accessori da Audiophonics... ... Una settimana circa. Tra l'altro "you have to pay and complete the order if you want to complete it". Mica scemi...

Tienimi aggiornato e come lo avrai rodato fammelo sentire Smile

Ci puoi scommettere Smile

Ottimo ...! ...sono curioso..se mantiene quello che sulla carta promette è una alternativa decisamente interessante Dribbling Dribbling

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex e TK2050 - Pagina 2 Empty Re: Hypex e TK2050

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.