T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Real Time Analyzer for Iphone-Ipod-Ipad

Andare in basso

Real Time Analyzer for Iphone-Ipod-Ipad Empty Real Time Analyzer for Iphone-Ipod-Ipad

Messaggio Da cricchio Ven 14 Gen 2011 - 13:20

Ciao!

Su Pc Professionale di questo mese alle pagg. 10 e 11 viene riportata la recensione di un utente (tale nizzolag) di questo software. La recensione potete leggerla anche qui: http://www.pcprofessionale.it/2010/11/03/applicazioni-per-smartphone/comment-page-1/#comments.
In sostanza è un "analizzatore di spettro in tempo reale delle onde acustiche che arrivano al microfono dell'iPhone".
L'articolo è interessante perchè tratta anche del posizionamento dei diffusori.

Io, purtroppo, non ho né iphone né l'ipod touch né ipad, quindi non ho potuto provarla Crying or Very sad

Però mi pareva che potesse essere utile per qualcun altro che legge il forum e quindi ho pensato di postarla!
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.