T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

+27
titamarco
Miclaud
Marco Ravich
Jimmuzzo
sasachess
schwantz34
poeta_m1
florin
giovyy
Biagio De Simone
acvtre
Stentor
HistoireDuSoldat
kromweb
mouse
Telstar
AndreaFx
bartman
Tfan
mgiombi
Andrea Zani
rattaman
bru.b
MaurArte
RAMONE67
Skywalker
albamaiuscola
31 partecipanti

Pagina 8 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da schwantz34 Mer 12 Gen 2011 - 15:08

albamaiuscola ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
Si vocifera abbia il controllo delle basse frequenze di un krell , finezza delle medie e alte di un lavardin al costo di un dune ! Smile

Ecco, appunto... il nostro hobby in pratica è destinato a morire Laughing

mi sa che facciamo prima a morire noialtri ... Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da schwantz34 Mer 12 Gen 2011 - 15:12

Stentor ha scritto:... dalle cinesine ...

ma c'e' Cinesina e cinesina... :-)



Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 22241



Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Img_1450
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da Stentor Mer 12 Gen 2011 - 15:54

schwantz34 ha scritto:
Stentor ha scritto:... dalle cinesine ...

ma c'e' Cinesina e cinesina... :-)


Qui accanto a me c'è un centro massaggi cinese che si avvicinano più alla prima fotografia Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da HistoireDuSoldat Mer 12 Gen 2011 - 16:09

boni ragazzi eddaie Wink
HistoireDuSoldat
HistoireDuSoldat
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.02.10
Numero di messaggi : 764
Località : Milano
Provincia : Buono assai
Occupazione/Hobby : Sviluppatore Java e PHP / Pianista irregolare / Clarinettista potenziale
Impianto : ... Under construction ...

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da Stentor Mer 12 Gen 2011 - 16:16

HistoireDuSoldat ha scritto:boni ragazzi eddaie Wink

Sai che ti dico ...quasi quasi vado a farmi fare un massaggio Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da HistoireDuSoldat Mer 12 Gen 2011 - 16:17

massaggio lomantico?
HistoireDuSoldat
HistoireDuSoldat
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.02.10
Numero di messaggi : 764
Località : Milano
Provincia : Buono assai
Occupazione/Hobby : Sviluppatore Java e PHP / Pianista irregolare / Clarinettista potenziale
Impianto : ... Under construction ...

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da Stentor Mer 12 Gen 2011 - 16:37

HistoireDuSoldat ha scritto:massaggio lomantico?

Hehe Hehe Hehe Hehe magari potessi !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 12 Gen 2011 - 16:51

schwantz34 ha scritto:
RAMONE67 ha scritto:...misterioso ampli di Lucio Cadeddu, che, a quanto pare, offrirebbe un'ottima qualità di suono e tanti watt (mi era sfuggito il tread perchè ero in ferie). Comunque, ormai è andata.
Fabio

Si vocifera abbia il controllo delle basse frequenze di un krell , finezza delle medie e alte di un lavardin al costo di un dune ! Smile
No problem, compriamo anche questo, abbiamo bisogno di un ampli per il secondo impianto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Oki Hello
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da albamaiuscola Mer 12 Gen 2011 - 17:34

Aggiornamento Audiophonics

alcuni prodotti sono out of stock (tra i quali i case hifi 2000): l'ordine sarà disponibie per la spedizione in 2 settimane.

Fatemi sapere se confermate o se preferite procedere in altri modi...

Esempio: i case Hifi2000 li prendiamo direttamente qui in Italia e per gli ammenicoli ci arrangiamo.

Fatemi sapere Smile

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da RAMONE67 Mer 12 Gen 2011 - 18:11

albamaiuscola ha scritto:Aggiornamento Audiophonics

alcuni prodotti sono out of stock (tra i quali i case hifi 2000): l'ordine sarà disponibie per la spedizione in 2 settimane.

Fatemi sapere se confermate o se preferite procedere in altri modi...

Esempio: i case Hifi2000 li prendiamo direttamente qui in Italia e per gli ammenicoli ci arrangiamo.

Fatemi sapere Smile
Oltre al case, cosa altro manca?
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da albamaiuscola Mer 12 Gen 2011 - 18:21

Un paio di porcatine tipo le prese xlr (ne hanno 4 coppie), i piedini per tutti, e un altro paio di cose.
Ma sono i case che arrivano tra 2 settimane.

Io comunque, resterei così. La comodità di avere già tutto pronto in un unico pacco è unica, e senza spese di spedizione. Prendendoci tutto singolarmente i prezzi lievitano notevolmente...
Tanto, ora che raccolgo i fondi, pago (non Audiophonics intanto, ovviamente), accreditano il bonifico e ci spediscono il tutto, passano sicuro 15 giorni.

Così intanto c'è tempo per studiarsi tutte le connessioni, e quando arriva il tutto in pratica è un semplice plug 'n play Smile

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da RAMONE67 Mer 12 Gen 2011 - 18:26

albamaiuscola ha scritto:Un paio di porcatine tipo le prese xlr (ne hanno 4 coppie), i piedini per tutti, e un altro paio di cose.
Ma sono i case che arrivano tra 2 settimane.

Io comunque, resterei così. La comodità di avere già tutto pronto in un unico pacco è unica, e senza spese di spedizione. Prendendoci tutto singolarmente i prezzi lievitano notevolmente...
Tanto, ora che raccolgo i fondi, pago (non Audiophonics intanto, ovviamente), accreditano il bonifico e ci spediscono il tutto, passano sicuro 15 giorni.

Così intanto c'è tempo per studiarsi tutte le connessioni, e quando arriva il tutto in pratica è un semplice plug 'n play Smile
Per me è ok. Posso aspettare tranquillamente.
Fabio
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 12 Gen 2011 - 20:11

Anche io posso aspettare. Smile Oki Hello
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 12 Gen 2011 - 20:24

Stentor ha scritto:
HistoireDuSoldat ha scritto:massaggio lomantico?

Hehe Hehe Hehe Hehe magari potessi !
Stentor riguardati di questi tempi si prendono altre cinesi.......etcsssss...... salute Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Copritiiiiii Oki Hello
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da Skywalker Mer 12 Gen 2011 - 21:03

RAMONE67 ha scritto:Come membro della cordata di acquisto, spero di riuscire ad assemblare il tutto decentemente. Non ho una grande competenza nel settore e non vorrei che questa storia dei dissipatori fosse un problema. Come ho già scritto in privato ad Alberto, mi aspetto molto dai moduli Hypex ed in particolare dall'alimentatore Coldamp, decisamente costoso.
Spero che la nostra "follia" collettiva non venga vanificata dalla scoperta del misterioso ampli di Lucio Cadeddu, che, a quanto pare, offrirebbe un'ottima qualità di suono e tanti watt (mi era sfuggito il tread perchè ero in ferie). Comunque, ormai è andata.
Fabio

Ma dove se parla?

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da albamaiuscola Mer 12 Gen 2011 - 21:58

RAMONE67 ha scritto:
Spero che la nostra "follia" collettiva non venga vanificata dalla scoperta del misterioso ampli di Lucio Cadeddu

Comunque, a scanso di equivoci... Vorrei precisare che non si tratta assolutamente di "follia".
O almeno, non per me.

Prima di intraprendere un progetto mi documento, e non poco.

E prima di intraprendere questo mi sono letto decine di thread in tutto il web.
Parlo di 4-5 mesi di letture e scambio di mail.

Ho usato google translate dal Norvegese all'Italiano pur di leggere le impressioni di diyer che si erano misurati con i componenti in oggetto.

E solo quando sono stato sicuro della validità del tutto (ergo: mai un problema, mai un utente insoddisfatto, ZERO Hypex e ColdAmp in vendita usati -evidentemente male non vanno-) ho scelto di intraprenderlo.

Ho ponderato anche altre soluzioni, chiaro. Ma nulla si è mai avvicinato a questa in termini di feedback positivi, in tutto il mondo e da anni (l'accoppiata Hypex-ColdAmp è in giro ormai dal 2005-2006).

Decisamente più "folle" Wink mi pare invece l'interesse verso un amplificazione di non precisata natura (e neppure in produzione), che non costerebbe nulla e suonerebbe meglio di tutto il resto...
I see

Potere della rete... (purtroppo Sad )

Ps.
Che non sia "un qualcosa" di economico in assoluto, non ci piove (500 euro sono un sacco di soldi, sono il primo a dirlo).
Che sia un progetto economico in ambito hifi, secondo me si però.

Preferisco spendere 500 euro in un progetto dai risultati certi, che buttarne 150 nell'ennesima presa per il culo... Smile parlo per me, ma tra tutti i chip digitali che ho avuto e ascoltato da amici, gli unici che imho valgono quello che costano sono i NuForce (e, immagino, gli Hypex).
Tutto il resto, alle mie orecchie non rispetta quegli standard minimi che mi farebbero spendere volentieri del denaro.
Fossero anche 50 euro, se non va come voglio per me son buttati...

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da kromweb Mer 12 Gen 2011 - 23:30

Amen fratello!
kromweb
kromweb
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.10
Numero di messaggi : 845
Località : Genova
Impianto : Diffusori: Klipsch F-2
Giradischi: Audio-Tecnica AT-PL 120
Testina: Shure M97x
DIY__ Audio
Pre/Ampli per Cuffie: Prhead 412
Preamplificatore a Valvole: AK-47 (Raytheon 5670)
Ampli: Ira (Hypex 180HG)
DIY__Cinema
Preamplificatore: Devil's Gain (LME 49710)
Ampli: Katia70 V.P. (LM3886)

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 12 Gen 2011 - 23:52

Per me è invece una folle follia di cui sono talmente convinto, che nemmeno il buon Lucio questa volta, mi avrebbe convinto a desistere, primo perchè seguo e leggo faville degli hypex da tanto tempo,poi perchè penso che la fascia di appartenenza degli ampli che Lucio sta per presentare, da quanto mi è sembrato di capire e quella econimica , e in quel ambito sicuramente eccelleranno.Di altra pasta invece dovrebbe essere l' ampli che stiamo andando ad assemblare, di questo sono talmente convinto,tanto che dopo anni di tentennamenti mi sono deciso a prendere il saldatore in mano, per tentare quella che per me è appunto una follia,considerata la mia scarsa manualità, ma che dire al cuor non si comanda I love you Crazy Dribbling Oki
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da Stentor Gio 13 Gen 2011 - 0:08

albamaiuscola ha scritto:
RAMONE67 ha scritto:
Spero che la nostra "follia" collettiva non venga vanificata dalla scoperta del misterioso ampli di Lucio Cadeddu

Comunque, a scanso di equivoci... Vorrei precisare che non si tratta assolutamente di "follia".

Ciao,
premesso che non concordo con Alba che i vari chip in classe T non siano all'altezza di un ascolto serio dubito anche io che sia una follia.
Con gli hypex dovreste entrare in possesso di un ampli di valore assoluto! ....certo bisogna vedere come si intgrerà nelle vostre catene ma ha il non trascurabile pregio di essere insensibile alle variazioni di impedenza dei diffusori !!!!!

E questo non si può purtroppo dire con i miei amati classe T (2024 su tutti) che con un diffusore sono sublimi e con un altro fastidiosi.

Che dire? ....un pochino vi invidio Mad Mad Mad ma sono anche felice per il vostro ascquisto Laughing Laughing

Magari appena posso permettermelo vi raggiungo Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da Stentor Gio 13 Gen 2011 - 0:10

albamaiuscola ha scritto:
Tutto il resto, alle mie orecchie non rispetta quegli standard minimi che mi farebbero spendere volentieri del denaro.
Fossero anche 50 euro, se non va come voglio per me son buttati...

Qui alba con la ragione non si può che quotarti al 100% e sentirsi un pochino stupidi .... ma con il cuore vuoi mettere il divertimento di sperimentare nuove soluzioni senza spendere nulla o quasi? ....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da Skywalker Gio 13 Gen 2011 - 0:11

Ma dove ne accenna careddu a sto super ampli?

Link?

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 13 Gen 2011 - 1:23

Skywalker ha scritto:Ma dove ne accenna careddu a sto super ampli?

Link?
Nella mailing list di TNT audio Smile Hello


Ultima modifica di De simone Biagio il Gio 13 Gen 2011 - 17:43 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da poeta_m1 Gio 13 Gen 2011 - 9:33

albamaiuscola ha scritto:
poeta_m1 ha scritto:
Piccolo OT, dopo aver visto il Solaja Audio da te linkato... ma quanto possono essere scomodi gli ingressi RCA collocati alle estremità opposte del pannello posteriore?? Ti costringono a "rovinare" una coppia di cavi RCA, che di norma viaggiano uniti tra loro. Per non parlare della scomodità nel posizionarli e di un certo disagio estetico.
Discorso analogo si potrebbe fare per le connessioni degli speakers.
E quella presa di alimentazione collocata lì in mezzo non mi piace affatto.
Peccato perchè per il resto mi sembra un bella realizzazione!
Ciao!

Quella con gli ingressi di segnale distanziati è a mio avviso una delle migliori disposizione in assoluto (spesso usata da molte case -come ad esempio Griphon-)

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 1137407362

questa disposizione permette infatti di abbreviare il più possibile i cablaggi interni di segnale, nonchè di mantenere una pulizia notevole in fase di assemblaggio.
Sono d'accordo, ma con le dovute riserve: si vanno ad accorciare di 5cm i cavi all'interno del cabinet, cosa lodevole, quando poi però c'è 1mt di cavo all'esterno dello stesso... che verosimilmente viaggia non troppo distante dal cavo di rete (230V)... tutto dipende da cosa si vuole ottenere, c'è anche chi spende 200€ per una coppia di cavi RCA, io sono un po' più pratico e meno "fanatico", ma non esiste un'unica scuola di pensiero. Wink
Ciao!

poeta_m1
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.09.08
Numero di messaggi : 222
Località : Rome, Italy
Occupazione/Hobby : Modellismo, hifi, retrocomputing, auto/moto etc.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da sasachess Lun 17 Gen 2011 - 14:18

Avete concluso l'acquisto? Come vanno questi UcD?!

Mi sta venendo la voglia di farmi un bel dual mono!!! Very Happy
sasachess
sasachess
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.09
Numero di messaggi : 1214
Località : Roma
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei


Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da HistoireDuSoldat Lun 17 Gen 2011 - 14:30

sasachess ha scritto:Avete concluso l'acquisto? Come vanno questi UcD?!
Mi sta venendo la voglia di farmi un bel dual mono!!! Very Happy

Uei Salvo, calmino Wink! Ancora devono farne di strada prima di arrivare in Italia Very Happy Very Happy
Penso si stia ancora finalizzando l'ordine, poi arriveranno... e mi sa che alba sarà il primo a mettere assieme i pezzi, visto che riceve tutta la merce So in love
HistoireDuSoldat
HistoireDuSoldat
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.02.10
Numero di messaggi : 764
Località : Milano
Provincia : Buono assai
Occupazione/Hobby : Sviluppatore Java e PHP / Pianista irregolare / Clarinettista potenziale
Impianto : ... Under construction ...

Torna in alto Andare in basso

Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp - Pagina 8 Empty Re: Group buy moduli Hypex e alimentazione ColdAmp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.