T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDUTO] Tester Capacità / Resistenza / Diodi / Transistor UNI-T UT601 NUOVO! [25€]

2 partecipanti

Andare in basso

[VENDUTO] Tester Capacità / Resistenza / Diodi / Transistor UNI-T UT601 NUOVO! [25€] Empty [VENDUTO] Tester Capacità / Resistenza / Diodi / Transistor UNI-T UT601 NUOVO! [25€]

Messaggio Da ytse Gio 23 Set 2010 - 21:37

[VENDUTO] Tester Capacità / Resistenza / Diodi / Transistor UNI-T UT601 NUOVO! [25€] UT601_L
Vendo semplicemente perché il venditore da cui l'ho preso doveva mandarmi un altro modello e non mi conviene rispedirglielo per farmelo cambiare.
E' praticamente nuovo (mi è arrivato ieri) e ho solo provato ad inserire la batteria per controllare fosse tutto ok.

Specifiche

Basic Functions____________Range ________________________________________________Best Accuracy
Resistance________________20W/200W/2kW/20kW/200kW/2MW/20MW/200MW/2000MW____(0.8%+1)
Capacitance_______________200pF/2nF/20nF/200nF/2µF/20µF/200µF/2mF/20mF___________(0.5%+10)

Special Functions
Diode
Continuity Buzzer
Transistor
Low Battery Display
Max. Display_______________1999



Foto reale del prodotto:
[VENDUTO] Tester Capacità / Resistenza / Diodi / Transistor UNI-T UT601 NUOVO! [25€] Testero
Link al sito del produttore
Manuale in inglese

Prezzo: 25€

Note:
- consegna a mano a Roma dalle mie parti (pressi Viale Eritrea/Libia)
- In vendita anche altrove.
- pagamento alla consegna o bonifico anticipato
ytse
ytse
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.02.10
Numero di messaggi : 173
Località : Roma
Impianto : Topping TP2021 + Klipsch RB51 mkII

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Tester Capacità / Resistenza / Diodi / Transistor UNI-T UT601 NUOVO! [25€] Empty Re: [VENDUTO] Tester Capacità / Resistenza / Diodi / Transistor UNI-T UT601 NUOVO! [25€]

Messaggio Da diechirico Gio 23 Set 2010 - 21:43

ma è quello che consigliava maurizio?
ma è questo?

http://cgi.ebay.com/Uni-T-Inductance-Capacitance-Resistance-Meters-UT601-/250698630120?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3a5ecd83e8
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Tester Capacità / Resistenza / Diodi / Transistor UNI-T UT601 NUOVO! [25€] Empty Re: [VENDUTO] Tester Capacità / Resistenza / Diodi / Transistor UNI-T UT601 NUOVO! [25€]

Messaggio Da ytse Gio 23 Set 2010 - 21:50

Non credo sia quello suggerito. Il consigliato mi pare fosse il multimetro ut61E di cui posso confermare l'ottimo rapporto qualità prezzo visto che l'ho preso Wink e il multimetro con oscilloscopio UT81.

Cmq Si, è quello del link!
In pratica l'UT601 non è esattamente un multimetro. E' specifico per le capacità (e resistenze).

Ciao Smile
ytse
ytse
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.02.10
Numero di messaggi : 173
Località : Roma
Impianto : Topping TP2021 + Klipsch RB51 mkII

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Tester Capacità / Resistenza / Diodi / Transistor UNI-T UT601 NUOVO! [25€] Empty Re: [VENDUTO] Tester Capacità / Resistenza / Diodi / Transistor UNI-T UT601 NUOVO! [25€]

Messaggio Da ytse Dom 10 Ott 2010 - 14:58

Venduto anche questo. Si può chiudere, thx Wink
ytse
ytse
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.02.10
Numero di messaggi : 173
Località : Roma
Impianto : Topping TP2021 + Klipsch RB51 mkII

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Tester Capacità / Resistenza / Diodi / Transistor UNI-T UT601 NUOVO! [25€] Empty Re: [VENDUTO] Tester Capacità / Resistenza / Diodi / Transistor UNI-T UT601 NUOVO! [25€]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.