T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

macbook+dacmagic+?+grado 225i

2 partecipanti

Andare in basso

macbook+dacmagic+?+grado 225i Empty macbook+dacmagic+?+grado 225i

Messaggio Da gabsroma Mer 22 Set 2010 - 12:00

Salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum e inesperto della materia Sad , sto usando le grado 225ì attacate direttamente al macbook, ma intuendo che non sia cosa da fare ho capito che tra i due bisognerebbe mettere due "scatole" (dac e ampli cuffia).
Al momento ho ordinanto il dacmagic Cambridge Audio ma avrei tanto bisogno di un aiuto per scegliere un amplicuddia "idoneo" per completare l' opera.

Grazie a tutti per la pazienza
Gabriele

gabsroma
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 2
Località : roma
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

macbook+dacmagic+?+grado 225i Empty Re: macbook+dacmagic+?+grado 225i

Messaggio Da Anto0182 Gio 23 Dic 2010 - 14:16

Utilizzo questo topic per fare una domanda molto simile. Secondo voi il dacmagic ha una buona sinergia con una cuffia grado? anche io ho la 325 e sono indeciso nell'acquisto del dac. Adoro la musica rock-hardrock-metal ... la mia paura è che le già brillanti grado possano non andare daccordo con dacmagic.
Ho già un amplificatore valvolare che si andrebbe a collocare tra i due. Very Happy consigli? grazie
Anto0182
Anto0182
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 16.09.10
Numero di messaggi : 11
Località : Roma
Impianto : Cowon d2 + Corda Maier 3move + Ale MS1

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.