T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

+9
Ivan
Stentor
nd1967
Alessandro LXIV
piero7
florin
thema2000ie
bonghittu
Smanetton
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da Smanetton Dom 5 Set 2010 - 20:12

Come anticipato nel thread dei commenti alla recensione delle Dynamite 8, Florin e io abbiamo avuto occasione di ascoltare, qualche settimana fa, una coppia di mitici diffusori Grundig.

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Grundi11

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Grundi12

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Grundi13

Era da parecchio tempo che aspettavamo questa occasione e la nostra curiosità era tanta, ovviamente, a causa di tutto il gran bene che avevamo letto in merito a questi prodotti.
La prova che ho potuto fare io con i miei CD è durata meno di un'ora, ma a me è stata sufficiente.

Sono arrivato da Florin e ho trovato i diffusori già collegati e al lavoro. Sono in ottime condizioni. L'amico che ce li ha prestati non è un cultore dell'hi-fi e l'impianto non lo usa di frequente.
Per constatare che appartengono all'era in cui i cavi non contavano è bastato osservare i connettori "punto e virgola" presenti sul retro dei box Shocked Roba da cavetto 2x1 mmq e àndale.
La catena che li pilotava è la stessa con cui Florin pilota le Dynamite.
La musica pop che sta suonando quando arrivo è molto accattivante e ben riprodotta, ma non la conosco, e non posso fare critiche.
Metto su "Amused to Death" di Waters, tanto per sentire come le Grundig se la cavano con una scena sonora QSound.
I grilli ci sono, ma sono tutti davanti e non intorno a me. Sad
Dico a Florin: "Adesso il cane si mette ad abbaiare..." Hai voglia aspettare il cane, sembra che stia nella fattoria oltre la collina, non nella sua cuccia a destra del diffusore destro, dove dovrebbe essere. Vabbé, andiamo avanti. L'omino che parla nella radio c'è, almeno lui, ma non è a sinistra del diffusore sinistro, come QSound comanda, ma arriva direttamente dal diffusore...
Dunque, spazialità inferiore anche alle mie I.L. DJ 204, a cui questo giochetto riesce perfettamente.
Il suono delle Grundig è dettagliato e chiaro, ma manca di passione, non mi muove...
Andiamo avanti, sentiamo come se la cavano con le voci.
Ouverture 1812, per sentire un coro che conosco stra-bene. Le voci sono dettagliate e reali. Ma i colpi di timpano sembrano dati su una coperta che copre la pelle. Non fanno BUM! come dovrebbero. Ai cannoni, poi, sembra che abbiano messo il silenziatore. Che sia la tipica riservatezza tedesca? Ironic Mah!
Chiamo Vengerov a suonare qualcosa di virtuoso. Riconosco lo Stradivari, ma sembra suonato senza la verve giocosa caratteristica di Maxim, quando si diverte a fare il "mangia-Paganini".
Non ricordo nemmeno se abbiamo ascoltato anche qualcosa di rock un po' dinamico, tanta era la nostra perplessità...
Insomma, ricolleghiamo le Dynamite.
Rimetto su Waters e, finalmente, il cane torna dove deve stare e la radio gracchia a sinistra. Ci sono pure i bassi-bassi, adesso! I "plooing ploooing" di Waters tornano ad essere frustate e non arpeggi da easy litening.
Per rifarci le orecchie, facciamo suonare di nuovo Tchaikovsky.
Uéila, i cannoni tuonano come Fisica comanda, adesso, e il coro, ah, il coro... QUESTO E' UN CORO!!!
Fine della storia, per me.
Qualcuno, leggendo, potrà chiedere: "Ma... E alzare un po' il volume, con le Grundig?" Giusta domanda. Ma chi si fida a tirare le marce ad un'auto d'epoca, quando si sa che è sempre e solo stata guidata per portare la famiglia alla trattoria fuori porta?

Morale della favola: se mi regalassero queste Box 850 Professional, accetterei il regalo con riconoscenza. Saprei in ogni caso farne un uso appropriato.
Ma, se mi chiedessero dei soldi, anche pochi, rifiuterei con cortesia.


Ultima modifica di Smanetton il Lun 6 Set 2010 - 6:04 - modificato 3 volte.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da bonghittu Dom 5 Set 2010 - 20:23

Smanetton ha scritto:Come anticipato nel thread dei commenti alla recensione delle Dynamite 8,
Florin e io abbiamo avuto occasione di ascoltare, qualche settimana fa, una coppia di mitici diffusori
Grundig.

Grazie per il resoconto.

Giusto per la cronaca, l'ampli era il Ta3020 di Florin?

A detta dei grundari questo
modello dovrebbe essere uno dei migliori.

bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da Smanetton Dom 5 Set 2010 - 20:33

bonghittu ha scritto:Giusto per la cronaca, l'ampli era il Ta3020 di Florin?
A detta dei grundari questo modello dovrebbe essere uno dei migliori.
Sì era il Truepath di 41Hz.
Che il Box 850 sia stato un Re lo sapevamo. E lo abbiamo trattato con attenzione, deferenza e rispetto dovuti.
Ma si è dimostrato un Re Pensionato Smile
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da bonghittu Dom 5 Set 2010 - 20:44

Smanetton ha scritto:
Ma si è dimostrato un Re Pensionato Smile

Giusto. Anche se non credo sia solo una questione di età.

Mi domando se non vi sia della mitologia in chi
sostiene di aver abbandonato fior di impianti in favore di
diffusori simili....


bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da thema2000ie Dom 5 Set 2010 - 21:03

Però per esempio a mio parere le mie casse si sentono molto bene ma non danno le "frustate", non capisco cosa si intende per frustate, il pugno nello stomaco dato dai bassi? Se è quello, è normale che de diffusori da supporto in sospensione pneumatica di 30 anni fa non lo diano a confronto con dei mastodonti come le Dynamite. Per i dettagli invece evidentemente sono inferiori (non sto difendendo le Grundig in quanto tali eh, è chiaro che non sono quei miti di cui si narra). Oki Oki
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da bonghittu Dom 5 Set 2010 - 21:57

thema2000ie ha scritto:
Se è quello, è normale che de diffusori da supporto in sospensione pneumatica di 30 anni
fa non lo diano a confronto con dei mastodonti come le Dynamite.
Per i dettagli invece evidentemente sono inferiori (non sto difendendo le Grundig
in quanto tali eh, è chiaro che non sono quei miti di cui si narra). Oki Oki

Non è tanto normale.
Ci sono diffusori in sospensione pneumatica che
adeguatamente pilotati non manifestano certo il
comportamento descritto da Smanetton.

Non parlo di impatto quanto di timbrica
e di velocità. Se tutto è amalgamato in modo
informe qualcosa non va.

bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da thema2000ie Dom 5 Set 2010 - 22:00

bonghittu ha scritto:

Non parlo di impatto quanto di timbrica
e di velocità. Se tutto è amalgamato in modo
informe qualcosa non va.

Capisco, allora sì, io avevo capito impatto. Embarassed
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da florin Dom 5 Set 2010 - 22:14

bonghittu ha scritto: Se tutto è amalgamato in modo
informe qualcosa non va.


Concordo con il parere di Smanetton e in più vi dico che le Grundig sono state provate in condizioni identiche con le Dynamite8,se qualcosa non va,sono le Grundig che non possono tenere il passo coi tempi.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da piero7 Dom 5 Set 2010 - 23:23

hahahahaha se lo leggono i grundofili so cavoli amari per voi, miscredenti farisei!!! Laughing Laughing Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da Smanetton Lun 6 Set 2010 - 5:52

bonghittu ha scritto:Non parlo di impatto quanto di timbrica e di velocità. Se tutto è amalgamato in modo
informe qualcosa non va.
E' esattamente ciò che intendo con l'espressione metaforica "frustata". La sorpresa che arriva dalle note decise e articolate e dai legati della chitarra di Waters che riempie la notte in "The Ballad of Bill Hubbard".
Le TNT Nues che ho sono casse chiuse; nonostante ciò, pur avendo una sensibilità ben inferiore alle Dynamite, hanno timbrica e velocità che per me non sono certo seconde a quelle.

piero7 ha scritto:hahahahaha se lo leggono i grundofili so cavoli amari per voi, miscredenti farisei!!!
Beh, parafrasando Ozzy Osbourne, sono troppo vecchio per essere nostalgico e voltarmi indietro.
Laughing Laughing Laughing
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 6 Set 2010 - 8:02

Penso che non ci siano dubbi, Piermario e Florin sono una coppia esplosiva (sarà perchè ci sono di mezzo le Dynamite?) per come la vedo io, affidabilissimi, quindi la sentenza è senza appello.
P.S. pregevole la recensione anche nella forma.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da bonghittu Lun 6 Set 2010 - 8:41

Smanetton ha scritto:
E' esattamente ciò che intendo con l'espressione metaforica "frustata".
La sorpresa che arriva dalle note decise e articolate e dai legati della chitarra di Waters
che riempie la notte in "The Ballad of Bill Hubbard".

Ottimo esempio di test "rilevatore".

Smanetton ha scritto:
Le TNT Nues che ho sono casse chiuse; nonostante ciò, pur avendo una sensibilità ben inferiore
alle Dynamite, hanno timbrica e velocità che per me non sono certo seconde a quelle.

Dovrebbero essere 88,5 dB e considerando l'ottimismo dei dati dichiarati dai
produttori direi che non siamo troppo lontani dai DF.




bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da nd1967 Lun 6 Set 2010 - 8:58

Smanetton ha scritto:è bastato osservare i connettori "punto e virgola" presenti sul retro dei box

Hehe Hehe Hehe Hehe

Buona questa.... punto e VIRGOLA

Hehe Hehe Hehe Hehe

Un mio ampli ha i connettori punto-linea.... saranno un altro tipo

Hehe Hehe Hehe Hehe

A parte questo anche io ritengo che il comportamento di queste Grundig sia ormai "vecchio" rispetto ad altri prodotti da stand attuali. A meno che le Grundig siano state usate con così tanta moderazione da non avere ancora slegato le "gomme" del woofer (ma dubito).




_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da thema2000ie Lun 6 Set 2010 - 9:30

Smanetton ha scritto:E' esattamente ciò che intendo con l'espressione metaforica "frustata". La sorpresa che arriva dalle note decise e articolate e dai legati della chitarra di Waters che riempie la notte in "The Ballad of Bill Hubbard".
Le TNT Nues che ho sono casse chiuse; nonostante ciò, pur avendo una sensibilità ben inferiore alle Dynamite, hanno timbrica e velocità che per me non sono certo seconde a quelle.

Oki Oki Oki
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da Stentor Lun 6 Set 2010 - 9:58

Solo per portare la mia esperienza con le Grundig Box 850. Io, temendo che il trends non avesse la potenza necessaria le ho attaccate al mio Mcintosh e non ho usato nessun rispetto ma, alzando il volume al massimo sopportabile dei diffusori, il risultato è sempre stato pessimo. Non è nemmeno il caso di parlare di singoli parametri (come i bassi che non ci sono ..etc..): a mio avviso sono solo ciarpame Mad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da Ivan Lun 6 Set 2010 - 11:13

scusate l'ignoranza ma secondo i grundiggari, la catena per essere il top dell'hifi mai vista sulla terra, non deve essere tutta grundig?
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da schwantz34 Lun 6 Set 2010 - 11:15

Ivan ha scritto:scusate l'ignoranza ma secondo i grundiggari, la catena per essere il top dell'hifi mai vista sulla terra, non deve essere tutta grundig?

... possibilmente CCIato :-)
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da Smanetton Lun 6 Set 2010 - 11:37

schwantz34 ha scritto:
Ivan ha scritto:scusate l'ignoranza ma secondo i grundiggari, la catena per essere il top dell'hifi mai vista sulla terra, non deve essere tutta grundig?
... possibilmente CCIato :-)
Argh!!!! Ecco dove abbiamo toppato. Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Aktion10
Che vergogna! Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Aktion11
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da nd1967 Lun 6 Set 2010 - 11:46

Ivan ha scritto:scusate l'ignoranza ma secondo i grundiggari, la catena per essere il top dell'hifi mai vista sulla terra, non deve essere tutta grundig?

per loro sì... la domanda che gli farei è... ma tra qualche anno, quando le varie cose Grundig si romperanno (perchè prima o poi si romperanno) cosa faranno?
Suicidio di massa?

Oppure useranno il cellulare per ascoltare musica... ovviamente cellulare Grundig

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Grundi10

Hehe Hehe Hehe

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da Stentor Lun 6 Set 2010 - 11:47

Smanetton ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
Ivan ha scritto:scusate l'ignoranza ma secondo i grundiggari, la catena per essere il top dell'hifi mai vista sulla terra, non deve essere tutta grundig?
... possibilmente CCIato :-)
Argh!!!! Ecco dove abbiamo toppato. Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Aktion10
Che vergogna! Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Aktion11

Che vuoi farci.... a parte quattro risate è come sparare sulla croce rossa!

riCCIao !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da pallapippo Lun 6 Set 2010 - 11:48

nd1967 ha scritto:per loro sì... la domanda che gli farei è... ma tra qualche anno, quando le varie cose Grundig si romperanno (perchè prima o poi si romperanno) cosa faranno?
Succederà che Grundig = Stradivari ... Rolling Eyes ?

Hello

pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da thema2000ie Lun 6 Set 2010 - 11:53

Certo che devono fare proprio schifo ste casse!! Very Happy Il cane lo sento anche col Creative 5.1!!! Shocked Shocked Laughing
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da nd1967 Lun 6 Set 2010 - 11:55

thema2000ie ha scritto:Certo che devono fare proprio schifo ste casse!! Very Happy Il cane lo sento anche col Creative 5.1!!! Shocked Shocked Laughing

No è che il cane di Waters è sicuramente un setter inglese...
mentre le Grundig, essendo tedesche, riescono a riprodurre solo i pastori tedeschi

Hehe Hehe Hehe

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da thema2000ie Lun 6 Set 2010 - 11:56

nd1967 ha scritto:
thema2000ie ha scritto:Certo che devono fare proprio schifo ste casse!! Very Happy Il cane lo sento anche col Creative 5.1!!! Shocked Shocked Laughing

No è che il cane di Waters è sicuramente un setter inglese...
mentre le Grundig, essendo tedesche, riescono a riprodurre solo i pastori tedeschi

Hehe Hehe Hehe

Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 6 Set 2010 - 12:07

nd1967 ha scritto:
thema2000ie ha scritto:Certo che devono fare proprio schifo ste casse!! Very Happy Il cane lo sento anche col Creative 5.1!!! Shocked Shocked Laughing

No è che il cane di Waters è sicuramente un setter inglese...
mentre le Grundig, essendo tedesche, riescono a riprodurre solo i pastori tedeschi

Hehe Hehe Hehe
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8 Empty Re: Grundig Box 850 Professional - breve confronto con Dynamite 8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.