T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dac tda 1543x 4 appena arrivato problemi..

+2
Smanetton
dariolucc
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

dac tda 1543x 4 appena arrivato problemi.. - Pagina 2 Empty Re: dac tda 1543x 4 appena arrivato problemi..

Messaggio Da dariolucc Gio 13 Mag 2010 - 0:28

andreac ha scritto:Ecco come si presenta il regolatore sul mio dac, "trova le sette piccole differenze"* Wink
http://yfrog.com/jylm317j

*che poi e' una... Razz saldavalo, su rieduchesional Cool
cioè secondo te non mi funziona perchè il mio non è saldato?
dariolucc
dariolucc
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 473
Località : Pisa
Impianto : a metano nella macchina..


Torna in alto Andare in basso

dac tda 1543x 4 appena arrivato problemi.. - Pagina 2 Empty Re: dac tda 1543x 4 appena arrivato problemi..

Messaggio Da andreac Gio 13 Mag 2010 - 7:14

dariolucc ha scritto:
andreac ha scritto:Ecco come si presenta il regolatore sul mio dac, "trova le sette piccole differenze"* Wink
http://yfrog.com/jylm317j

*che poi e' una... Razz saldavalo, su rieduchesional Cool
cioè secondo te non mi funziona perchè il mio non è saldato?

A me e' saltata agli occhi questa differenza ed ho fatto questa ipotesi.
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.09
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Torna in alto Andare in basso

dac tda 1543x 4 appena arrivato problemi.. - Pagina 2 Empty Re: dac tda 1543x 4 appena arrivato problemi..

Messaggio Da dariolucc Gio 13 Mag 2010 - 10:11

andreac ha scritto:

A me e' saltata agli occhi questa differenza ed ho fatto questa ipotesi.

te lo chiedo perchè io non ne capisco niente di elettronica.. non saprei nemmeno come fare per saldarlo.. Crying or Very sad
dariolucc
dariolucc
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 473
Località : Pisa
Impianto : a metano nella macchina..


Torna in alto Andare in basso

dac tda 1543x 4 appena arrivato problemi.. - Pagina 2 Empty Re: dac tda 1543x 4 appena arrivato problemi..

Messaggio Da giovyy Gio 13 Mag 2010 - 10:21

Quel regolatore sull'aletta presenta Vout, quindi se è saldato fornisce Vout alla resistenza (R01)..forse a qualcosa serve..prima di saldarlo, prova a tenerlo bloccato alla pcb con qualche oggetto di plastica, in modo da fargli fare contatto, così vedi se funziona..comunque fai prima a saldarlo e vedere che succede..
Wink
giovyy
giovyy
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.10
Numero di messaggi : 1073
Località : Napoli
Impianto : Casse JBL + Proton
GC con LM3875

Torna in alto Andare in basso

dac tda 1543x 4 appena arrivato problemi.. - Pagina 2 Empty Re: dac tda 1543x 4 appena arrivato problemi..

Messaggio Da dariolucc Gio 13 Mag 2010 - 10:27

giovyy ha scritto:Quel regolatore sull'aletta presenta Vout, quindi se è saldato fornisce Vout alla resistenza (R01)..forse a qualcosa serve..prima di saldarlo, prova a tenerlo bloccato alla pcb con qualche oggetto di plastica, in modo da fargli fare contatto, così vedi se funziona..comunque fai prima a saldarlo e vedere che succede..
Wink

io ve lo ripeto NON CAPISCO NIENTE O QUASI DI ELETTRONICA provo a fargli fare contatto con qualche oggetto, cmq se dovrò saldarlo dovreste spiegarmi come fare, oppure consigliarmi un posto dove possono farlo.. Embarassed
dariolucc
dariolucc
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 473
Località : Pisa
Impianto : a metano nella macchina..


Torna in alto Andare in basso

dac tda 1543x 4 appena arrivato problemi.. - Pagina 2 Empty Re: dac tda 1543x 4 appena arrivato problemi..

Messaggio Da dariolucc Gio 13 Mag 2010 - 12:53

non so più cosa fare!! voi conoscete qualcuno che possa ripararlo? Il venditore di ebay ebay dice che mi ripaga la riparazione.. se qualcuno di voi che ci capisce me lo ripara lo pago (magari concordiamo una cifra) .. poi mi rifarò col venditore.. possibilmente qualcuno delle mie parti.. sennò spedisco.. Mad
dariolucc
dariolucc
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 473
Località : Pisa
Impianto : a metano nella macchina..


Torna in alto Andare in basso

dac tda 1543x 4 appena arrivato problemi.. - Pagina 2 Empty Re: dac tda 1543x 4 appena arrivato problemi..

Messaggio Da dariolucc Ven 14 Mag 2010 - 0:31

ragazzi ma sto dac deve essere alimentato a 12 o 9 v? non è che sono troppi i 12v del trasformatore cinese che mi hanno spedito col dac?
rispondete vi prego! Crying or Very sad
dariolucc
dariolucc
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 473
Località : Pisa
Impianto : a metano nella macchina..


Torna in alto Andare in basso

dac tda 1543x 4 appena arrivato problemi.. - Pagina 2 Empty Re: dac tda 1543x 4 appena arrivato problemi..

Messaggio Da Viking Ven 14 Mag 2010 - 0:52

No 12 vanno benissimo

Viking
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.03.10
Numero di messaggi : 168
Località : Torino
Impianto : Amplificatore dynavox st70 + fenice 20 + Casse infinity alpha 50 e chario syntar

Torna in alto Andare in basso

dac tda 1543x 4 appena arrivato problemi.. - Pagina 2 Empty Re: dac tda 1543x 4 appena arrivato problemi..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.