T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Musica liquida , poco convincente , perche ?

+25
Mordillone
thema2000ie
ANDR3A101
robertor
Flightangel
H. Finn
mgiombi
adicenter
ray
vicarious
Felfra
Telstar
wasky
schwantz34
vastx
jankovic
kurt10
roby2k
DACCLOR65
Massimo
Vincenzo
gabriele
bonghittu
nd1967
ITACA
29 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da Mordillone Dom 28 Feb 2010 - 14:14

jankovic ha scritto:ho uno iomega screenplay pro hd su cui ho riversato in formato wav un po di musica...l ho collegato con dei normali cavi di segnale al mio amplificatore stereo e non sono soddisfatto del risultato sonoro..nella mia catena "liquida" ho anche una ps3 collegata coi suoi cavi di segnale all'amplificatore.. Collegherei gli ingressi del dac con un coassiale digitale che arriva dallo iomega e con un cavo ottico che arriva dalla ps3 . in uscita ,dal dac, ovviamente, i cavi di segnale verso il flying mole. sia la ps3 che lo iomega vanno alla tv con cavi hdmi

Ok, capito. Il fatto e' che questo iomega screenplay non puo' andare al dac in usb. Pero' probabilmente gia' usare il DAC esterno dovrebbe migliorare la situazione dell'iomega. Riguardo alla ps3 non ho idea su come suoni, pero' a quel punto mal che vada non dovrebbe di certo peggiorare la situazione corrente portare la ps3 in ingresso al DAC.

Anche qui e' tutta una questione di aspettative rispetto ai compromessi cui bisogna sottostare. Mal che vada puoi facilmente rivendere il DAC se dovesse peggiorare rispetto ad ora.
Mordillone
Mordillone
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 205
Località : Milano
Provincia : ...umorale
Occupazione/Hobby : Progettista Software AJAX/serial tv USA
Impianto : LG BD390 (lettore CD e DLNI) + Ampli Onkyo A-9355 in classe D + Diffusori Monitor Audio BR5 + due htpc (music server DLNI)+ NAS Lacie

Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da Mordillone Dom 28 Feb 2010 - 14:16

bonghittu ha scritto:
Mordillone ha scritto:
Ho una gigabyte GA-Ep31-DS3L rev2.0 che ha montato
su un Realtek ALC888 (8-channel audio codec).

Ah bene. Se ho ben capito quindi non hai mai usato la parte
S/PDIF, giusto?

Giusto, anche perche' se devo usare l'spdif lo prelevo dall' LG bd390 che agisce come network player e che come componenti e' sicuramente meglio della mb del pc.
Mordillone
Mordillone
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 205
Località : Milano
Provincia : ...umorale
Occupazione/Hobby : Progettista Software AJAX/serial tv USA
Impianto : LG BD390 (lettore CD e DLNI) + Ampli Onkyo A-9355 in classe D + Diffusori Monitor Audio BR5 + due htpc (music server DLNI)+ NAS Lacie

Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da jankovic Dom 28 Feb 2010 - 14:41

Mordillone ha scritto:
jankovic ha scritto:ho uno iomega screenplay pro hd su cui ho riversato in formato wav un po di musica...l ho collegato con dei normali cavi di segnale al mio amplificatore stereo e non sono soddisfatto del risultato sonoro..nella mia catena "liquida" ho anche una ps3 collegata coi suoi cavi di segnale all'amplificatore.. Collegherei gli ingressi del dac con un coassiale digitale che arriva dallo iomega e con un cavo ottico che arriva dalla ps3 . in uscita ,dal dac, ovviamente, i cavi di segnale verso il flying mole. sia la ps3 che lo iomega vanno alla tv con cavi hdmi

Ok, capito. Il fatto e' che questo iomega screenplay non puo' andare al dac in usb. Pero' probabilmente gia' usare il DAC esterno dovrebbe migliorare la situazione dell'iomega. Riguardo alla ps3 non ho idea su come suoni, pero' a quel punto mal che vada non dovrebbe di certo peggiorare la situazione corrente portare la ps3 in ingresso al DAC.

Anche qui e' tutta una questione di aspettative rispetto ai compromessi cui bisogna sottostare. Mal che vada puoi facilmente rivendere il DAC se dovesse peggiorare rispetto ad ora.
appena visto nello Iomega un ingresso usb Very Happy quindi secondo te con un cavo usb ne guadagnerei rispetto al cavo coassiale?
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da Mordillone Dom 28 Feb 2010 - 14:43

Penso che quello sia un usb per attaccarci altri dischi o chiavette, non da usare come canale di trasporto in uscita verso il DAC. Verifica.
Mordillone
Mordillone
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 205
Località : Milano
Provincia : ...umorale
Occupazione/Hobby : Progettista Software AJAX/serial tv USA
Impianto : LG BD390 (lettore CD e DLNI) + Ampli Onkyo A-9355 in classe D + Diffusori Monitor Audio BR5 + due htpc (music server DLNI)+ NAS Lacie

Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da jankovic Dom 28 Feb 2010 - 14:45

Mordillone ha scritto:Penso che quello sia un usb per attaccarci altri dischi o chiavette, non da usare come canale di trasporto in uscita verso il DAC. Verifica.

purtroppo è cosi...appena controllato...in effetti le istruzioni parlano chiaro..devo uscire di coassiale mi sa..col superpro dovrei comunque guadagnarci rispetto alla situazione attuale..e anche con la ps3 credo...e sinceramente spero Very Happy
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da bonghittu Dom 28 Feb 2010 - 14:50

Mordillone ha scritto:
Giusto, anche perche' se devo usare l'spdif lo prelevo dall' LG bd390 che agisce
come network player e che come componenti e' sicuramente meglio della mb del pc.

Capisco. Comunque se ti capita fai qualche test.
Almeno nel mio caso non sono mancate le sorprese
(usando KS).
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da Mordillone Dom 28 Feb 2010 - 14:51

Diciamo che questi DAC di prima fascia attaccati ad un PC darebbero il meglio con un bitstream diretto in usb (magari 2.0 per poter avere una banda passante sufficiente per stream di file nativi 24bit/192KHz), appunto per non passare attraverso ai problemi di jittering dello stream audio digitale SPDIF e ai DAC scarsi delle schede integrate.
Hanno connessioni entranti SPDIF o toslink per ovviare a DAC interni scarsi di alcuni lettori CD da tavolo di primo prezzo per cui comunque il DAC esterno comunque migliora una situazione pessima e per dare flessibilita' di utilizzo migliori, ovviamente pagando qualche prezzo da qualche parte.
Mordillone
Mordillone
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 205
Località : Milano
Provincia : ...umorale
Occupazione/Hobby : Progettista Software AJAX/serial tv USA
Impianto : LG BD390 (lettore CD e DLNI) + Ampli Onkyo A-9355 in classe D + Diffusori Monitor Audio BR5 + due htpc (music server DLNI)+ NAS Lacie

Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da jankovic Dom 28 Feb 2010 - 14:54

Mordillone ha scritto:Diciamo che questi DAC di prima fascia attaccati ad un PC darebbero il meglio con un bitstream diretto in usb (magari 2.0 per poter avere una banda passante sufficiente per stream di file nativi 24bit/192KHz), appunto per non passare attraverso ai problemi di jittering dello stream audio digitale SPDIF e ai DAC scarsi delle schede integrate.
Hanno connessioni entranti SPDIF o toslink per ovviare a DAC interni scarsi di alcuni lettori CD da tavolo di primo prezzo per cui comunque il DAC esterno comunque migliora una situazione pessima e per dare flessibilita' di utilizzo migliori, ovviamente pagando qualche prezzo da qualche parte.

Considerazione chiarissima Mordillone Very Happy grazie
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da Mordillone Dom 28 Feb 2010 - 14:56

bonghittu ha scritto:
Mordillone ha scritto:
Giusto, anche perche' se devo usare l'spdif lo prelevo dall' LG bd390 che agisce
come network player e che come componenti e' sicuramente meglio della mb del pc.

Capisco. Comunque se ti capita fai qualche test.
Almeno nel mio caso non sono mancate le sorprese
(usando KS).

Fatta a suo tempo, solo che suonava peggio l'SPDIF della mb del pc rispetto all' SPDIF dell' LG.
Ma dipende da molti fattori concomitanti, tra cui il fatto che dal pc devo arrivare all' ampli con un cavo troppo lungo e che comunque il DAC dell'ampli non e' eccelso.
Per cui in analogico comunque si sente molto meglio. E se devo proprio usare il digitale (HT) allora uso quello dell' LG che e' vicino all'ampli HT.
Mordillone
Mordillone
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 205
Località : Milano
Provincia : ...umorale
Occupazione/Hobby : Progettista Software AJAX/serial tv USA
Impianto : LG BD390 (lettore CD e DLNI) + Ampli Onkyo A-9355 in classe D + Diffusori Monitor Audio BR5 + due htpc (music server DLNI)+ NAS Lacie

Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da bonghittu Dom 28 Feb 2010 - 15:07

Mordillone ha scritto:Diciamo che questi DAC di prima fascia attaccati ad un PC
darebbero il meglio con un bitstream diretto in usb (magari 2.0 per poter avere una
banda passante sufficiente per stream di file nativi 24bit/192KHz).

Ho dimenticato di specificare che le prove le ho fatte alternando USB e coax.
Non posso usare la qualità massima perché il driver generico C-media non
la supporta.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da Mordillone Dom 28 Feb 2010 - 15:09

Bene, quindi il tuo sistema x te suona meglio in quale configurazione?
Mordillone
Mordillone
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 205
Località : Milano
Provincia : ...umorale
Occupazione/Hobby : Progettista Software AJAX/serial tv USA
Impianto : LG BD390 (lettore CD e DLNI) + Ampli Onkyo A-9355 in classe D + Diffusori Monitor Audio BR5 + due htpc (music server DLNI)+ NAS Lacie

Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da bonghittu Dom 28 Feb 2010 - 15:47

Mordillone ha scritto:Bene, quindi il tuo sistema x te suona meglio in quale configurazione?

Non sono giunto a conclusioni granitiche.
Quelle che sono in ballo sono:

Foobar+KS->S/PDIF->707
Foobar+ASIO4ALL->USB->707

Non ho udito differenze rilevanti ma
la prima ha il vantaggio di poter lavorare
a 24Bit/192Khz.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da Mordillone Dom 28 Feb 2010 - 15:51

bonghittu ha scritto:
Mordillone ha scritto:Bene, quindi il tuo sistema x te suona meglio in quale configurazione?

Non sono giunto a conclusioni granitiche.
Quelle che sono in ballo sono:

Foobar+KS->S/PDIF->707
Foobar+ASIO4ALL->USB->707

Non ho udito differenze rilevanti ma
la prima ha il vantaggio di poter lavorare
a 24Bit/192Khz.


Con files nativi 24/192 oppure un upsampling?
Mordillone
Mordillone
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 205
Località : Milano
Provincia : ...umorale
Occupazione/Hobby : Progettista Software AJAX/serial tv USA
Impianto : LG BD390 (lettore CD e DLNI) + Ampli Onkyo A-9355 in classe D + Diffusori Monitor Audio BR5 + due htpc (music server DLNI)+ NAS Lacie

Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da bonghittu Dom 28 Feb 2010 - 15:58

Mordillone ha scritto:

Con files nativi 24/192 oppure un upsampling?

Con i nativi non ho la possibilità di far confronti, perché
suonano solo nella prima configurazione (a qualità sensibilmente
superiore).

Per il confronto diretto solo 44Khz/16Bit.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da Mordillone Dom 28 Feb 2010 - 16:02

Comunque tutto cio' suona meglio che prelevare l'audio analogico dalla scheda direttamente con conversione interna 24/192, o sbaglio?
Mordillone
Mordillone
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 205
Località : Milano
Provincia : ...umorale
Occupazione/Hobby : Progettista Software AJAX/serial tv USA
Impianto : LG BD390 (lettore CD e DLNI) + Ampli Onkyo A-9355 in classe D + Diffusori Monitor Audio BR5 + due htpc (music server DLNI)+ NAS Lacie

Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da bonghittu Dom 28 Feb 2010 - 17:59

Mordillone ha scritto:Comunque tutto cio' suona meglio che prelevare l'audio
analogico dalla scheda direttamente con conversione interna 24/192, o sbaglio?

Da quello che ho sentito si, almeno per i miei paramentri.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da ITACA Lun 15 Mar 2010 - 12:31

Con l'arrivo della ECHO AUDIOFIRE 4 , le cose sono notevolmente cambiate, adesso il copmputer come sorgente audio si fa apprezzare , l'amico Vastx ci ha messo le mani configurandola al meglio , rendendo giustizia alla musica liquida.
Nel frattempo un lettore cd Sony trovato accanto un cassonetto della spazzatura tempo fa con il suo dac AD 1860 , mi sta regalando grandi soddisfazioni con i classici cd, devo dire che ha un suono che mi acchiappa, mentre la ECHO e collegata al 3020 con le MUSA, il Sony e collegato ad un vecchio ACOUSTICH RESEARCH A-07 ,e casse B&W 685,
ne sta nascendo una bella lotta
. Razz Razz Razz
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da Massimo Lun 15 Mar 2010 - 12:52

ITACA ha scritto:Con l'arrivo della ECHO AUDIOFIRE 4 , le cose sono notevolmente cambiate, adesso il copmputer come sorgente audio si fa apprezzare , l'amico Vastx ci ha messo le mani configurandola al meglio , rendendo giustizia alla musica liquida.
Nel frattempo un lettore cd Sony trovato accanto un cassonetto della spazzatura tempo fa con il suo dac AD 1860 , mi sta regalando grandi soddisfazioni con i classici cd, devo dire che ha un suono che mi acchiappa, mentre la ECHO e collegata al 3020 con le MUSA, il Sony e collegato ad un vecchio ACOUSTICH RESEARCH A-07 ,e casse B&W 685,
ne sta nascendo una bella lotta
. Razz Razz Razz
Disattiva tutto quello che non ti serve nel pannello di controllo della echo.
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da ITACA Lun 15 Mar 2010 - 13:43

Massimo ha scritto:
ITACA ha scritto:Con l'arrivo della ECHO AUDIOFIRE 4 , le cose sono notevolmente cambiate, adesso il copmputer come sorgente audio si fa apprezzare , l'amico Vastx ci ha messo le mani configurandola al meglio , rendendo giustizia alla musica liquida.
Nel frattempo un lettore cd Sony trovato accanto un cassonetto della spazzatura tempo fa con il suo dac AD 1860 , mi sta regalando grandi soddisfazioni con i classici cd, devo dire che ha un suono che mi acchiappa, mentre la ECHO e collegata al 3020 con le MUSA, il Sony e collegato ad un vecchio ACOUSTICH RESEARCH A-07 ,e casse B&W 685,
ne sta nascendo una bella lotta
. Razz Razz Razz
Disattiva tutto quello che non ti serve nel pannello di controllo della echo.
Ciao
Ok Massimo, lo faccio subito.
ciao.
Smile Smile
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da wasky Lun 15 Mar 2010 - 18:12

ITACA ha scritto:Con l'arrivo della ECHO AUDIOFIRE 4 , le cose sono notevolmente cambiate, adesso il copmputer come sorgente audio si fa apprezzare , l'amico Vastx ci ha messo le mani configurandola al meglio , rendendo giustizia alla musica liquida

Suona meglio quella di Vastx Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da ITACA Lun 15 Mar 2010 - 18:25

wasky ha scritto:
ITACA ha scritto:Con l'arrivo della ECHO AUDIOFIRE 4 , le cose sono notevolmente cambiate, adesso il copmputer come sorgente audio si fa apprezzare , l'amico Vastx ci ha messo le mani configurandola al meglio , rendendo giustizia alla musica liquida

Suona meglio quella di Vastx Laughing
Non l'ho potuto sentire , quasi 4 ore sono volate senza che ce ne siamo accorti, comunque se quella di Vastx suona meglio ne sono felice , lui e molto piu preso di me dalla musica liquida.
Smile Smile Smile
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da vastx Lun 15 Mar 2010 - 18:28

wasky ha scritto:
Suona meglio quella di Vastx Laughing

Non saprei Wasky... Non saprei... Mi pareva di aver letto in gio che la Echo fosse superiore... tra l'altro è più recente...
Confronti diretti a parità di catena non ne abbiamo fatti però. E la catena di Itaca è molto superiore alla mia Wink

So solo che io amo ste schede !!! I love you I love you I love you Uso la M-audio FW Audiophile in analogico e davvero mi piace quello che sento So in love
La sera la stacco prima di andare a dormire e la metto sotto il cuscino Hehe

Tutto per merito tuo, Robè! Oki


Ultima modifica di vastx il Lun 15 Mar 2010 - 18:30 - modificato 1 volta.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da DACCLOR65 Lun 15 Mar 2010 - 18:30

Aborro la musica la liquida Scream
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da vastx Lun 15 Mar 2010 - 18:31

DACCLOR65 ha scritto:Aborro la musica la liquida Scream
Itaca, diglielo che bello avere la libreria multimediale sistemata a dovere con tutti i tag e le copertine Smile
Una sorta di feticismo virtuale... Hehe
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da ITACA Lun 15 Mar 2010 - 18:33

DACCLOR65 ha scritto:Aborro la musica la liquida Scream
Perche abiti cosi lontano . Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Non e poi cosi male , Lorenzo. Smile Smile Smile
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Musica liquida , poco convincente , perche ? - Pagina 7 Empty Re: Musica liquida , poco convincente , perche ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.