T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

+25
pim
natale55
sportyerre
vds
SGH
silver surfer
valterneri
pallapippo
Luca Marchetti
antbom
GP9
dinamanu
Kha-Jinn
Zio
potowatax
TODD 80
enrico massa
fritznet
mumps
nerone
giucam61
diechirico
dieggs
ftalien77
lello64
29 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Sab 6 Gen 2018 - 17:12

vds ha scritto:
lello64 ha scritto:niente... mi allontano un secondo ed arrivano gragnuole di sassi dal cavalcavia
se dico saba ho specificato che è qualcosa che comincia per "Ultra Hi-Fi Professional"
mica la radio del nonno, con tutto il rispetto per l'aspetto storico
giucam vai a rodare i tellurium su...

Peccato la "radio del nonno" mi piaceva un botto, a meno che non riesca a trovarne una vuota, mi rivolgerò ad altro.
A questo punto nell' ottica di avere qualcosa di discreto economico e magari anche reperibile facilemente, per non prendere cantonate e per non disperdere troppo le ricerche su  che marche (e serie di prodotti) mi devo concentrare oltre a Saba Ultra HiFi Professional?
Grundig qualsiasi serie?
ITT?
Telefunken?
Nordmende?
...?

P.S: le Grundig  HiFi box 310 sono trascurabili?

per carità magari suona anche bene.... ma parlavo di qualcosa che potesse andare bene a gp9 che è una persona che ha determinate esigenze.... deve pilotare diffusori abbastanza grandi
le pallette sono di quelle cose che quando vai a casa dei collezionisti te le fanno sentire e tu dici.... si sente benino... non mi sono innamorato come per altri oggetti altrettanto piccoli e che ho voluto per me
riguardo al cosa comprare.... con quale finalità? in che ambiente? quanto spazio destini alle casse? conti di prendere anche delle casse sempre grundig?

lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da vds Sab 6 Gen 2018 - 17:49

lello64 ha scritto:
vds ha scritto:
lello64 ha scritto:niente... mi allontano un secondo ed arrivano gragnuole di sassi dal cavalcavia
se dico saba ho specificato che è qualcosa che comincia per "Ultra Hi-Fi Professional"
mica la radio del nonno, con tutto il rispetto per l'aspetto storico
giucam vai a rodare i tellurium su...

Peccato la "radio del nonno" mi piaceva un botto, a meno che non riesca a trovarne una vuota, mi rivolgerò ad altro.
A questo punto nell' ottica di avere qualcosa di discreto economico e magari anche reperibile facilemente, per non prendere cantonate e per non disperdere troppo le ricerche su  che marche (e serie di prodotti) mi devo concentrare oltre a Saba Ultra HiFi Professional?
Grundig qualsiasi serie?
ITT?
Telefunken?
Nordmende?
...?

P.S: le Grundig  HiFi box 310 sono trascurabili?

per carità magari suona anche bene.... ma parlavo di qualcosa che potesse andare bene a gp9 che è una persona che ha determinate esigenze.... deve pilotare diffusori abbastanza grandi
le pallette sono di quelle cose che quando vai a casa dei collezionisti te le fanno sentire e tu dici.... si sente benino... non mi sono innamorato come per altri oggetti altrettanto piccoli e che ho voluto per me
riguardo al cosa comprare.... con quale finalità? in che ambiente? quanto spazio destini alle casse? conti di prendere anche delle casse sempre grundig?


La mia "esigenza" era per un secondo ed un terzo impianto molto economici e senza troppe pretese.

Uno da tenere in una camera da letto di 3,5m x 5m ed il tutto andrebbe collocato circa a 3 metri dal punto di ascolto e due dalla parete di fondo,avrei uno spazio .
L'altro da tenere in uno studio di 10mq praticamente a ridosso del muro.
Il mio problema è che sto dando molto (probabilmente troppo) peso all'aspetto estetico e della produzione Grundig lato ricevitori ed amplificatori non ho trovato nulla che mi garbi, per le casse invece ho visto qualcosa di interessante (ad esempio restando in casa grundig le box 350).

P.S.:In una delle due stanze potrei riciclare un paio di monitor audio br1 ma (forse perchè abituato ai woofer da 12" ) preferirei liberarmene.
vds
vds
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.11.10
Numero di messaggi : 175
Provincia : TV
Impianto : Chromecast - Denon x3000 - Yamaha p2500s - Cerwin Vega v12F


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Sab 6 Gen 2018 - 18:08

forse a te piace lo stile giapponese di un certo tipo
rimanendo in casa grundig puoi guardare r3000 (ma anche r2000 ed r1000 se non ti serve potenza)
buona la scelta delle 350 ma con il muro dietro vicino, 2 metri di distanza dalla parete posteriore usi solo le audiorama in casa grundig
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da GP9 Sab 6 Gen 2018 - 22:07

Tutto sommato posso affermare che le.2500 a.prof sugli stand , alti e molto rigidi , pilotate dal LINN suonano molto bene , eventualmente potrei provare sugli stand originali grunding , bassi .
Non è escluso che proverò le.1500 a.prof appena possibile .

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da fritznet Dom 7 Gen 2018 - 1:50

https://www.ebay.it/itm/Luxman-L-510-High-End-vintage-Duo-Beta-Circuit-stereo-Verstarker-amplifier/202148922389?hash=item2f1103c415:g:AwQAAOSwnVhaM~-s

giusto per la prospettiva...


fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Dom 7 Gen 2018 - 9:00

grazie friznet...m'era venuto il dubbio costassero simili : D
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da GP9 Dom 7 Gen 2018 - 11:42

In effetti per questi luxman chiedono tanti soldi , per un L 530 chiedono a anche 1200 euro ....... Sad
Onestamente non so se un L 530 possa essere al livello di un attuale ROKSAN KANDY K3 che dai quasi 2000 euro di listino si riesce a prendere nuovo a 1350 con tanto di BT integrato , uscita cuffia e telecomando .

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da giucam61 Dom 7 Gen 2018 - 12:13

Il Luxman che ho postato su audiocostruzioni è in vendita a 640€,quindi trattabili.
Premesso che io l'avevo messo solo per un confronto estetico,mi sembra che anche tecnicamente ci sia un abisso.
....poi i gusti son gusti Smile

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da GP9 Dom 7 Gen 2018 - 12:50

Lascialo stare quello ,ci sono luxman anche a 100 euro .
io parlo di L 525 ,  L 530  ed L 550 , quest'ultimo introvabile .

Ps restituite le 850 .
Le 2500 sugli stand stanon suonando a meraviglia col LINN .
Ma ammetto che suonano molto gradevolmente anche col v 7000 .
Forse provo una coppia di 1500 a prof Cool

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Dom 7 Gen 2018 - 13:16

mi spiace che siamo lontani, ho la curiosità di sentire cosa succede a queste 850 per farle suonare male
ma se hai trovato la quadra... alla fine è quello che conta... anche se sento che sei irrequieto assai... di sicuro tra di noi sei quello più esigente
e stai facendo un buon servizio a non avere nessun preconcetto e a provare le cose in modo incrociato
come minimo hai stabilito che puoi usare proficuamente un amplificatore alternativo a grundig, con la differenza che è nuovo di zecca.... e spendendo relativamente poco... con nemmeno 30 volte il prezzo di un grundig ascolti addirittura meglio (eh eh ...)
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da GP9 Dom 7 Gen 2018 - 15:47

Infatti Hehe mi piace l'ultima affermazione ....e grazie arcazzzz .....
Come ho detto qualche post prima .
Comunque voglio precisare che le.850 si sentono benissimo , ma le 2500 IMHO Si sentono meglio .
Almeno nella configurazione/collocazione/ambiente mio.
Riguardo al fatto che sia esigente , il mio dramma sta nel fatto di aver fatto ascolti con forumisti che fanno la punta agli spilli e ascoltare ogni tanto da un amico che è da 40 anni alla continua ricerca della perfezione che non troverà mai . Hehe

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Dom 7 Gen 2018 - 16:11

è inutile che ci ripetiamo se no annoiamo le persone, la collocazione che usi non è "alla grundig"
evidentemente si salvano le 2500 che grazie alla mole hanno meno bisogno di rinforzo dalle pareti
comunque alla fine il grosso della sonorità è quella e non faccio fatica a credere che ti piaccia il risultato
piuttosto bisogna essere capaci di goderseli questi risultati
da una parte se ti accontenti c'è il rischio dl rimanere fermo al palo e non crescere come direbbe qualcuno
dall'altra però c'è il rischio che per un'inezia in più il palo... eh... va boh dai... hai capito Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Lun 8 Gen 2018 - 9:03

adesso che ho capito come suona questo vorrei provare un altro ampli solo per curiosità, che mi consigli?
esteticamente mi piace l'r30..
e vorrei anche un paio di casse più piccole..dicevi delle 320?
come anni di quando sono di preciso questi apparecchi?
la serie larga fine anni '70 e il resto dopo fino all'85 circa?
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 8 Gen 2018 - 12:37

nella mia esperienza i receiver come il tuo sono la cosa che suona meglio
per fortuna aggiungo perchè sono anche quelli che preferisco eseteticamente
non saprei cosa consigliarti, come dicevo l'altro giorno un r20 va molto bene quando collegato a casse piccole
ma le 320 sono davvero molto piccole, non so se hai capito che sono 20 cm
eppure ieri pomeriggio ho avuto amici in casa, alternavamo le 850 alle 320 ed era un confronto perso ovviamente... ma sostenibile.... per me rimane il fenomeno grundig che mi ha colpito di più

gli anni sono entro il 78 circa per i receiver larghi e credo entro 82 per il resto
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da GP9 Lun 8 Gen 2018 - 13:18

Anche stamattina , mentre ritiravo dei cavi per un amico ,da un riparatore di elettroniche , che peraltro ha lavorato tanti anni in grundig , alla.domanda cosa posso prendere di più potente e altrettanto bensuonante , mi ha risposto che suonano tutti abbastanza bene , a parte gli sv 1000 2000 5000 , ma la.raffinatezza e la.magia del.v 7000 è unica ed insostituibile .
È l'ennesima volta che lo.sento dire , comunque i.gusti sono personali .

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da GP9 Lun 8 Gen 2018 - 13:23

Ieri pomeriggio non avrei dovuto ascoltare due cassoni vintage (di cui non dirò il nome qui fin quando li avrò trovati e.comprati a prezzo decente Hehe ) un pelo più grandi delle 2500 a prof , tre vie .
S P E T T A C O L A RI .
C'era anche una bella elettronica dietro ma le casse erano u godimento .
Sto scoprendo dei vintage che ancora oggi sono eccellenti e sostengono il.confronto con diffusori da 5/6000 euro .

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 8 Gen 2018 - 13:47

GP9 ha scritto:
mi ha risposto che suonano tutti abbastanza bene , a parte gli sv 1000   2000   5000

si, diglielo a valterneri e vedi cosa ti risponde
io metterei più uno spartiacque temporale attorno al 78 se proprio dovessi generalizzare
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Lun 8 Gen 2018 - 15:00

ok grazie..pensavo di mettere un sistemino da un'altra parte però ci vorrebbe un receiver più piccolo..prima intendevo l'r30
qual'era quello senza contour?
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 8 Gen 2018 - 15:13

r30 midi, quello piccolo, non ha il contour disattivabile
mi piace molto, e non solo a me, con casse piccole che hanno bisogno di birra
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 8 Gen 2018 - 15:20

mumps, tu che hai comprato cavi din per casse già fatti puoi dire prezzi e tempi di consegna e mettere il link dell'annuncio?
grazie
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da diechirico Lun 8 Gen 2018 - 15:23

lello64 ha scritto:mumps, tu che hai comprato cavi din per casse già fatti puoi dire prezzi e tempi di consegna e mettere il link dell'annuncio?
grazie
ciao lello,
ma v30 e r30 sono la stessa roba, a parte la presenza del sintonizzatore?
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 8 Gen 2018 - 15:33

diechirico ha scritto:
lello64 ha scritto:mumps, tu che hai comprato cavi din per casse già fatti puoi dire prezzi e tempi di consegna e mettere il link dell'annuncio?
grazie
ciao lello,
ma v30 e r30 sono la stessa roba, a parte la presenza del sintonizzatore?

si, più o meno, li ho confrontati l'altro giorno
su r30 manca la seconda coppia di casse e il tasto per disattivare il contour
sugli esemplari in mie mani sembra però che r30 sia più potente o semplicemente la logaritmicità dei potenziometri non è perfettamente uguale
in linea di massima comunque si..... quello è....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Lun 8 Gen 2018 - 15:36

ok mi metto a cercare un r30
c'è quelcun'altro di quella serie?
perché r25 e 35 sono quelli vecchi e non trovo altro..

i cavi li ho presi su amazon tedesco..il link che avevi messo tu
2 cavi da 3,5 metri

https://www.amazon.de/gp/product/B00C1GBAC8/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

e gli adattatori questi

https://www.amazon.de/gp/product/B00DUV272A/ref=oh_aui_detailpage_o00_s01?ie=UTF8&psc=1

ma stavano a 80cent..adesso costano meno in italia

https://www.amazon.it/DeLOCK-84491-audio-cables-Female/dp/B00DUV272A/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1515421762&sr=8-2&keywords=DeLOCK+audio+din+rca

la spedizione dalla germania costa 4/5 euro e ci mette 3/4gg

questo l'adattatore per il piatto

https://www.ebay.it/itm/2-Phono-RCA-sockets-an-5-polig-Din-stecker-mit-zus%C3%A4tzlichem-Plattenspieler-GND/352040716132?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649

e questa l'antenna

https://www.ebay.ie/itm/FM-indoor-dipole-antenna-with-IEC-3-pin-male-plug-DIN-45316-for-vintage-radios/282436663766?hash=item41c28979d6:g:q6MAAOSwcdRY9P5W
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 8 Gen 2018 - 15:49

mumps ha scritto:
i cavi li ho presi su amazon tedesco..il link che avevi messo tu
2 cavi da 3,5 metri

https://www.amazon.de/gp/product/B00C1GBAC8/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

parlo di questi, grazie
volevo capire spese di spedizione e tempi di consegna
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Lun 8 Gen 2018 - 15:54

mumps ha scritto:

la spedizione dalla germania costa 4/5 euro e ci mette 3/4gg

io avevo preso anche altre cose cmq di sicuro non si spende più di 5 euro.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 21 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.