T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

+19
ftalien77
GP9
natale55
iperv
potowatax
dieggs
MaxDrou
Kha-Jinn
pallapippo
nerojazz
dinamanu
fritznet
MaurArte
homesick
Albert^ONE
mumps
giucam61
nerone
lello64
23 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Gio 24 Ago 2017 - 20:44

... a 200 euro tonde prendo quello che ho sul tavolo?

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... 20170811
ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... 20170812
ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... 20170810

c'è un annuncio su subito di un signore di bologna con molta roba
se lo cercate lo trovate ancora
è un collezionista e si sta liberando dei pezzi meno pregiati e dei doppioni per trasloco in casa più piccola
la casa in tutte le stanze era intasata di apparecchi grundig per lo più
io ho risposto per il receiver e al telefono, alla mia richiesta per delle 850/1500 mi ha detto che aveva delle 650
siccome voleva solo 100 euro ho detto che le prendevo per un mio amico
i difetti sono l'ingresso phono nel receiver che a sua detta avrebbe problemi, cosa della quale non mi preoccupo dato che non lo userò
e le casse hanno una delle due griglie mancante di qualche piolino, ma si mantiene lo stesso su
e un logo.... per loro è imbarazzante....
trasduttori come fossero stati montati ieri, sospensioni assurde... perfette... cupole ancora lucide.... da non credere
comunque io le casse al mio amico gli ho già detto che non glielo do più, non ho nulla a casa che riproduca blues in orbit così
o paco de lucia
si, non è che possegga nulla di che
ma di roba che costa 10 volte 200 euro si
eppure...
ma lasciamo perdere questi paragoni
si parlava di spendere 200 euro
vale la pena di rischiare un po' secondo me, quello che sto ascoltando non è paragonabile ai soliti consiglli con le scinte e via discorrendo
ma nemmeno da lontano
l'ampli va dalle 5 ininterrottamente con una chromacast audio e con la radio.... calore normale e nessuna problematica riscontrata

a proposito, l'annuncio è ancora su e a me prima di andare a casa sua... e sono a 20 minuti.... mi ha fatto il video dimostrativo per mia sicurezza di non fare viaggi a vuoto... io al posto di uno di questi prendono le scinte un pensierino lo farei Smile

ad ogni modo ho ascoltato con l'occasione i diffusori che cercavo e che non vende
li ha tutti... e collegati poi....
e ho capito che quello che cercherò non sarà 850/1500/2500
è un'altra la tipologia che mi ha stregato e mi metto subito in cerca Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Gio 24 Ago 2017 - 22:00

lello64 ha scritto:è un'altra la tipologia che mi ha stregato e mi metto subito in cerca Smile
per 100 euro si trova poca roba e comunque credo che hai fatto bene ad acquistarli,
però sono curioso di sapere che tipologia di diffusori stai cercando

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3898
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Gio 24 Ago 2017 - 23:07

devo dire che questo aveva i prezzi di una volta, di quelli che si trovavano fino a qualche mese fa
in questo periodo i prezzi del vintage e grundig in particolare sono drogati.... ma cercando bene....
per le casse le piccole, con i dovuti limiti dovuti alle dimensione, sono quelle che mi hanno sorpreso di più per coerenza e dettaglio
e mi è dispiaciuto fare una figura meschina con il mio amico ma tra i miei tre riferimenti nearfiled nulla compete con queste casse
e siccome sono solo poco più grandi delle ns10 le userò sicuramente dove suono, devo ancora capire chi dovrò sacrificare delle 3 esistenti

venendo alle grandi sono le audioprisma ad avermi sorpreso
come delle heresy III
ma con i bassi però
belle davvero

e le casse di scontin bisogna trovare, a buon prezzo però

ascoltato anche roba molto valida saba e nordmende, elettroniche e casse, mai ascoltata alla mia veneranda età
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da giucam61 Gio 24 Ago 2017 - 23:52

https://www.subito.it/audio-video/grundig-box-506a-audioprisma-diffusori-roma-198457938.htm

Queste?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Ven 25 Ago 2017 - 0:52

no quelle a destra ma sul loro stand
tra l'altro questa è casa del tipo, la riconosco
sono audioprisma7equalcosa e non 5equalcosa
fermo restando che se fossi a roma un salto a sentirle lo farei comunque, con grundig le sorprese ho capito che non mancano

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... 20728658_10208090607182177_4086565411788139124_o
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da giucam61 Ven 25 Ago 2017 - 9:40

Interessanti e da ascoltare,questo è il vero vintage, tra l'altro a prezzi umani Oki

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da giucam61 Ven 25 Ago 2017 - 9:47

http://www.canuckaudiomart.com/details/210661-revox_triton_b_speakers/images/292482/

Questi sono i satelliti del mio sistema Revox dei primi anni 80,assomigliano molto a quelle Grundig Mmm

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Ven 25 Ago 2017 - 10:41

lello sei salito di prezzo le heresy III le trovi sotto i 2000 euro le 706 non si trovano a prezzi umani e le canton di scontin sono difficili da trovare im Italia, dai crucchi c'è qualcosa ma non spediscono in Italia.
Quache giorno fa ho ascoltato dei rcf dayton 1 simili a quelli di giucam e sono rimasto impressionato dal suono ovviamente sono da scrivania

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3898
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da giucam61 Ven 25 Ago 2017 - 10:51

Le mie hanno anche i suoi 2 sub passivi,venivano definite "reference monitor "
...però preferisco le Audionirvana, mi sembra abbiano un suono più attuale Mmm

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Ven 25 Ago 2017 - 10:55

@giucam
si, a vista si somigliano molto e si direbbe che abbiano quel bel suono grundig che hanno anche certe heco e certe canton
il tipo di ieri per la smania di avere tutta quella roba collegata e in vista nella in pratica non aveva nulla di collocato a regola d'arte ma mi sono fatto comunque una idea
a volumi molto alti tutte queste casse arrancano
ieri questo alzava come un matto e io abbassavo
la audioprisma fa eccezione in questo senso, impatto notevole e pulizia anche a volumi alti
ma se si rimane in volumi normali di ascolto, anche ben oltre quello che normalmente si usa se non si vuole rincoglionire.... beh... a me piacciono molto
non so quanto di questo bel suono sia imputabile al receiver e quanto alle casse
sono nuovi entrambi per me e la terminazione punto linea non mi consente di collegarle ad un ampli normale per provare
ma adesso stanno suonando di fianco a delle genelec 8030, alterno, e non so se essere contento o dispiaciuto

@nerone
volevo dire che le audioprisma hanno una tenuta in volume paragonabile ad un difussore come le heresy ma con la presenza del basso profondo, che nelle heresy e sistemi simili latita
stiamo sempre parlando di giocare a spendere qualche centinaio di euro..... pussa via migliaia di euro... così siamo buoni tutti di sentire bene
le rcf, se hanno le sospensioni in foam, le lascerei li senza nemmeno sapere di cosa si tratta
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da giucam61 Ven 25 Ago 2017 - 11:31

Anche le mie hanno il punto linea Sad
Dato che tu sei molto efferato in materia di vintage, cosa pensi delle ESB CDX? Non ricordo se 4 o 5 Embarassed

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Ven 25 Ago 2017 - 13:04

è efferato soprattutto quando parla di cavi.

come si collegano quei connettori punto linea all'ampli?
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Ven 25 Ago 2017 - 14:23

giucam61 ha scritto:Anche le mie hanno il punto linea Sad
Dato che tu sei molto efferato in materia di vintage, cosa pensi delle ESB CDX? Non ricordo se 4 o 5 Embarassed

giucam come ho già detto non mi piace pensare a woofer ribordati
poche volte si riesce a trovare un ricambio di foam originale, di certo non per altoparlanti datati... e bisogna vedere come viene il lavoro...
e poi le cose a me durano decenni, mi piace pensare che potrebbero essere virtualmente eterne
e il foam non lo è mai
ma è una mia deviazione personale
le esb che hanno lasciato il segno sono le 7/08, ne ho ricordi sbiaditi me sicuramente un bel diffusore
ma non fa eccezione per la manutenzione di lungo periodo
prima di conoscere grundig, e non è tanto, non ero uno che si sarebbe sognato di prendere diffusori vintage
li ho sempre pensati come dei frankenstein
per gli ampli no, sono sempre stato convinto che convenga
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Ven 25 Ago 2017 - 14:27

mumps ha scritto:è efferato soprattutto quando parla di cavi.

come si collegano quei connettori punto linea all'ampli?

va beh dai.... efferato... ferrato... cambia poco Smile
vuoi dire come collegare ad un ampli con morsetti tradizionali
o si prende un punto linea femmina a cui collegare uno spezzone di filo lasciato libero da un lato
o si amputa il cavo alla fine e si spella il filo
le mie sono state manomesse in questo senso, e infatti ho già preso dei punto linea nuovi da saldare e prima di collegarli verifico con una batteria che non avessero rispettato la polarità, cosa non da escludere
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da giucam61 Ven 25 Ago 2017 - 16:05

Le ESB sono di un mio cliente, effettivamente il woofer è da ribordare,l'ho visto su ebay specifico per quel modello a 10€ cadauno,dovrebbe avere le stesse caratteristiche...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Ven 25 Ago 2017 - 23:37

oggi ho collocato correttamente le casse e le impressioni di ieri vanno ridimensionate nel senso che il binomio è da lasciare sconcertati
molta della magia è dovuta all'amplificazione, c'è poco da fare
la prima cosa presa della grundig è stato un compatto
fatte le prime prove con casse da battaglia che odio e che uso per questi esperimenti, jbl control 10, mi fecero pensare che non erano poi così male
le cose che ho collegato in seguito mi hanno sempre lasciato con una sensazione di soddisfazione
anche in questo caso il receiver grundig fa la diferenza
conscio che molto deriva dal ruffianamento del loudnes, che nel grundig è qualcosa di diverso e integrato nel volume tanto che la sostituzione del potenziometro è impossibile con componenti generci... ed è impossibile spegnerlo, è come se si spegnesse la luce... insomma conscio di questo fatto nel ricablare le casse ho approfittato della mancanza del punto e linea per collegarle ad un sansui au 919 e un philips fa 950, due grossi integrati
e ho giocato con loudness e controlli di tono, ma è una cosa diversa da quello che fa il grundig, bisognerebbe provare per capire
era il solito loudness unz unz.... è una roba diversa da quello di grundig
e comunque le casse non erano più loro
è il binomio ad essere davvero una cosa fuori dal comune
provare per credere
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da giucam61 Sab 26 Ago 2017 - 0:21

Da un veloce giro in rete le audioprisma sono praticamente introvabili e le vecchie inserzioni avevano prezzi ridicolmente bassi.
Mi sembra però di aver capito che bisogna essere esperti,i problemi alle bobine o al crossover,data l'età, non sono così improbabili Sad

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Sab 26 Ago 2017 - 7:42

mah, non sono convinto dei 706, quando ho ascoltato i grundig box1500 pro con il v1700 il suono che usciva non mi convinceva più di tanto era come se ci fosse un velo davanti, col d8 si sentiva meglio.
Ieri ho scollegato L'elipson e collegato il D8 con l'alimentatore MW ai box 1500, purtroppo sono riuscito ad ascoltare solo 2 brani e l'ho riposto subito nel cassetto dove stava prima.
Forse quando diffusori e amplificatori sono della stessa catena grundig bisogna posizionarli in in certo modo per farli esprimere al meglio.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3898
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Sab 26 Ago 2017 - 12:04

non so cosa siano le 706, se intendi le audioprima io ho ascoltato le 703
riguardo al v1700 si narra sia la peggiore cosa fatta da grundig, sarebbe un sanyo rimarchiato

cercando su grundig in italia ti trovi davanti due forum

il primo storico non lo linko nemmeno perchè il tizio si campa a forza di carte bollate ed è gente non obbiettiva
per loro è una fede e non si discute
sono integralisti al livello tale che per questa gente le casse che ho preso l'altro giorno non sarebbero valide perchè il cavo di collegamento è stato manomesso

il secondo è fatto di gente che come me ha scoperto che con pochi soldi si possono comprare begli oggetti ben suonanti, senza magie particolari
consiglio di fare riferimento al secondo per informarsi
qui parlano del v1700

http://www.grundiglove.org/forums/topic/v7000-v1700/
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Sab 26 Ago 2017 - 12:31

beh a questo punto non faccio neanche la prova a casa, pensavo che fosse un problema di posizionamento quindi escludo il V1700.
Per quanto riguarda i diffusori grundig secondo me vanno molto bene con i classe D, la prova l'ho fatta e c'è differenza tra un  V1700 e un classe d, di sicuro ci sono altri ampli grundig di ottima qualità ma non credo di trovare tante differenze.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3898
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Sab 26 Ago 2017 - 13:38

nerone... se devi comprare un amplificatore prendi il punto 3.... senti un consiglio

https://www.subito.it/audio-video/grundig-hi-fi-tedesco-vintage-parte-di-collezione-bologna-216676870.htm

e chi ha spazio a casa prenda i compatti che sono favolosi, sono tentato di prendere l'rpc 200 che mi dicono sia addirittura meglio del mio 300... a 90 euro.... pensa solo a l dual dentro... avessi spazio a casa ad occhi chiusi... subito.... punto it .....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da Albert^ONE Sab 26 Ago 2017 - 15:08

Grundig è una grande marca che usava ottimi materiali, ad ogni modo hai fatto un'affare Ok
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Sab 26 Ago 2017 - 15:49

io ho fatto un affare di sicuro
ma su quell'annuncio ce ne sono ancora almeno tre di affari
da una persona che peraltro ha fatto mettere a posto tutto quello che aveva in arsenale
non c'è nemmeno da battersi con i potenziometri come solitamente accade in questi casi
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da homesick Sab 26 Ago 2017 - 16:44

lello64 ha scritto:io ho fatto un affare di sicuro
ma su quell'annuncio ce ne sono ancora almeno tre di affari
da una persona che peraltro ha fatto mettere a posto tutto quello che aveva in arsenale
non c'è nemmeno da battersi con i potenziometri come solitamente accade in questi casi
non appena mi arriva l'ampli e le testo ti sfido con le mie nuove fiammanti Peerles hf 40 , 100 euro , perfette , coni ribordati Razz
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Sab 26 Ago 2017 - 19:31

no no... mai sia ribordate... non le voglio nemmeno vedere Smile
che ampli hai preso?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.