T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

+25
pim
natale55
sportyerre
vds
SGH
silver surfer
valterneri
pallapippo
Luca Marchetti
antbom
GP9
dinamanu
Kha-Jinn
Zio
potowatax
TODD 80
enrico massa
fritznet
mumps
nerone
giucam61
diechirico
dieggs
ftalien77
lello64
29 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da enrico massa Gio 7 Dic 2017 - 16:02

mumps ha scritto:enrico scusa..ma hai 66 anni e ascolti death/black?
e negli anni 70 che facevi le messe nere coi black widow : D?

va beh che lello a 50 e rotti ascolta la trap..
12.07.2017

mi offri il destro(per me più che altro il sinistro)di raccontare la storia dei miei gusti musicali,di cui per certo non fregherà assolutamente un c@77o a nessuno,ma finalmente ho il pretesto per fare outing Hehe
Anni 65/70 Stones Beatles Yardbirds Hendrix ecc.poi scopro la classica e per quasi 40 anni Arrgh! ascolto quasi solo quella,con rare puntate nel rock storico:niente punk,metal,grunge che ho scoperto solo negli ultimi anni.In compenso erano i generi che ascoltava mio figlio quindi obtorto collo non ero proprio digiuno,ma solo ora nel pieno della senilità afro scopro il metal e la sana ossessione/agitazione che ti trasmette.
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Gio 7 Dic 2017 - 16:16

mumps ha scritto:today is the day

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Immagi11

ma ce li abbiamo i cavi? qualcuno che mi visualizza i cavi per piacere.... ecco... quanto ci ho messo? pochissimo ...

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 TaglioAlta_001352
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da ftalien77 Gio 7 Dic 2017 - 16:26

mumps ha scritto:
va beh dai era solo per alimentare la polemica che per un attimo ho avuto paura si fosse placata : D

Ma che scherzi? Ho sempre pronta la tanica di benzina. Solo che la benzina costa, facciamo che me la tengo e voialtri piratate quanto vi pare tanto comunque non sono affari miei.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Gio 7 Dic 2017 - 16:30

federico ma le serie tv? eh eh ... guarda che sono opere protette anche quelle eh? non sgomorriamo mai nulla? niente niente???
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da fritznet Gio 7 Dic 2017 - 16:32

Raga serve un RtR grundig?

Uè, dici a mme, Lello?
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Gio 7 Dic 2017 - 16:39

fritznet ha scritto:Raga serve un RtR grundig?

Uè, dici a mme, Lello?

no si chiama federico anche ftalien
fritznet... grundig ok.. ma lo sanno anche i sassi che i bobine philips e grundig sono una schifezza immonda Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da fritznet Gio 7 Dic 2017 - 16:48

lello64 ha scritto:
fritznet ha scritto:Raga serve un RtR grundig?

Uè, dici a mme, Lello?

no si chiama federico anche ftalien
fritznet... grundig ok.. ma lo sanno anche i sassi che i bobiwne philips e grundig sono una schifezza immonda Smile
Immaginavo  Laughing

Mah, dici? Comunque per estimatori del vintage fine a sé stesso la sua figura la fa...
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Gio 7 Dic 2017 - 16:55

io ho questo in cantina imballato per bene da tanti anni... in pratica da quando è possibile l'hard disk recording.... con tantissimi nastri e diverse bobine vuote in metallo... ma non oso prenderlo su ed accenderlo... perchè se non funziona come sicuramente sarà... mi caccio in un bel pasticcio....

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Maxresdefault
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Gio 7 Dic 2017 - 17:16

@enricomassa: grandissimo..magari ci vediamo per i machine head a ciampino!
Facciamo un po' di sano stage diving :-D

@lello: si ce li abbiamo, arrivano pure quelli stasera direttamente da krefeld (citta molto metal btw)

@ftalien: tanato
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Gio 7 Dic 2017 - 17:33

e l'adattatore din rca ce l'abbiamo? troppe variabili.... non ce la fai oggi e domani è pure festa... ma nel caso tutto vada bene... contour attivato... prima dell'accensione e prima dello spegnimento staccare le casse con l1.... sempre... poi... mettere su blues in orbit di duke ellington.... se non ce l'hai lo puoi scaricare.. ti autorizzo... fascia mandibolare indossata... ok... abbiamo detto tutto
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da fritznet Gio 7 Dic 2017 - 17:38

Bello l'akai, io ho un misero Sony, in attesa dei tocchi definitivi di un restauro iniziato nel 96  Laughing Mad Laughing
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Gio 7 Dic 2017 - 17:46

fritznet ha scritto:Bello l'akai, io ho un misero Sony, in attesa dei tocchi definitivi di un restauro iniziato nel 96  Laughing Mad Laughing

si è bello, fianchetti in legno.... ma anche quello all'epoca dell'acquisto era un ripiego... diciamolo... chi poteva sul nuovo prendeva b77
ricordo che fu necessaria una riparazione nell'anno in garanzia
però poi andò avanti bene fino alla dismissione
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Gio 7 Dic 2017 - 17:53

lello64 ha scritto:e l'adattatore din rca ce l'abbiamo? troppe variabili.... non ce la fai oggi e domani è pure festa... ma nel caso tutto vada bene... contour attivato... prima dell'accensione e prima dello spegnimento staccare le casse con l1.... sempre... poi... mettere su blues in orbit di duke ellington.... se non ce l'hai lo puoi scaricare.. ti autorizzo... fascia mandibolare indossata... ok... abbiamo detto tutto

Si i cavi sono arrivati ieri e gli adattatori arrivano stasera cmq un adattatore ce l'ho quindi se tutto funziona in uesti 3 gg ho tutto il tempo che voglio per ascoltare..
Per quanto riguarda contour e l1 non ho capito ma capiro quando ce l'avro davanti..credo..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Gio 7 Dic 2017 - 18:03

mumps ha scritto:
lello64 ha scritto:e l'adattatore din rca ce l'abbiamo? troppe variabili.... non ce la fai oggi e domani è pure festa... ma nel caso tutto vada bene... contour attivato... prima dell'accensione e prima dello spegnimento staccare le casse con l1.... sempre... poi... mettere su blues in orbit di duke ellington.... se non ce l'hai lo puoi scaricare.. ti autorizzo... fascia mandibolare indossata... ok... abbiamo detto tutto

Si i cavi sono arrivati ieri e gli adattatori arrivano stasera cmq un adattatore ce l'ho quindi se tutto funziona in uesti 3 gg ho tutto il tempo che voglio per ascoltare..
Per quanto riguarda contour e l1 non ho capito ma capiro quando ce l'avro davanti..credo..

forse non parlo bene italiano.... ai presente che celai il laudnex che pompa? eh... qui è diverso... celai contur... poi hai presente che di solito celai spicher a e b? ecco qui celai L1 e L2.... e se non li stacchi e riattacchi prima della accensione celai un botto forte nelle casse...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da enrico massa Gio 7 Dic 2017 - 18:07

@LELLOOOO Punishment hai un patrimonio discretamente raro,i nastri,che però si deteriora nel tempo(decomposizione della banda magnetica e conseguente incollaggio degli strati di nastro)il restauro è possibile ma costa meno una casa.Quante velocità ha quell'Akai?
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da giucam61 Gio 7 Dic 2017 - 18:56

mumps ha scritto:
giucam61 ha scritto:
...ma dato che tutto l'ambaradan che abbiamo dovrebbe servire ad ascoltare musica,consigliami qualche disco di quelli che ascolti recentemente, importante che ci sia una bella voce.
Parlo seriamente, non sono ironico.

ma io non sono come lello..so vecchio dentro..gucci gang&co le conosco perché ho un amico dj che in genere ascolta ste cose..
diciamo però che mi dispiacciono sempre meno...mi starò a rincoglionì : D
cmq questa settimana la sto dedicando a martin birch quindi deep purple, rainbow, blue oyster cult e iron maiden (ancora? e che coglioni...eh sì avete ragione ma che ci posso fa so vecchio)
l'altro giorno dopo tanto che non lo ascoltavo ho messo machine head e sono rimasto stupito da come suona la batteria di ian paice..una potenza incredibile, 1971 non ci si crede..
pure long live rock and roll dei rainbow ti stacca la testa
non sapevo avesse prodotto anche cultusaurus erectus dei blue oyster cult e infatti  un disco che m'è sempre piaciuto particolarmente e che ho riascoltato con infinito piacere.
il top però mi sa che lo raggiunge con somewhere in time degli iron maiden anche se l'attacco di batteria di nicko mcbrain su where eagles dare di piece of mind è qualcosa di irripetibile..
ieri sera mi sono ascoltato pure "here goes rhymin simon" di paul simon, il secondo dopo lo split.
bello...sembrava di stare a new york.
l'ascolto della scorsa settimana sono stati i paradise lost, ci avevo ripensato grazie a  questo thread e alla foto delle grundig con vicino one second...ecco..one second..un disco che al tempo non mi era piaciuto ma che merita tantissimo..adesso pare che la musica stia un po' tornando in quella direzione vedi l'ultimo ulver che ha avuto abbastanza successo..ti senti mercy e capisci che sti inglesi certe cose le avevano fatte alla grande già 20 anni fa..
una cosa da ascoltare se non lo hai fatto sono i remaster dei gentle giant ad opera di steven wilson, power and the glory è bellissimo e suona benissimo.
se lo vuoi te lo mando, anche tramite jumbomail.

nota dopo aver letto post di ftalien:
il disco l'ho scaricato illegalmente, che sia chiaro : D

Questi li conosco tutti, ho 56 anni,fanno parte della mia giovinezza.
I gentle giant all'epoca li ho ingiustamente snobbati,troppo morbidi per i miei gusti di allora.
Ho sentito qualche brano al grangalà che mi aveva incuriosito.
Vada quindi per i Gentle giant, le versioni remaster si trovano anche in rete?
Ovviamente in versione pirata Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da Kha-Jinn Gio 7 Dic 2017 - 19:11

Io ho preso l'abitudine di cercare su eBay i CD che mi interessano, rigorosamente usati e possibilmente niente remaster se non risalenti a tempi non sospetti. Spesso con 3-4€ si fanno dei veri affari.


























E dopo averlo comprato mi scarico l'MP3 che non c'ho voglia di mettere su il CD....
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Gio 7 Dic 2017 - 19:33

giucam61 ha scritto:

Questi li conosco tutti, ho 56 anni,fanno parte della mia giovinezza.
I gentle giant all'epoca li ho ingiustamente snobbati,troppo morbidi per i miei gusti di allora.
Ho sentito qualche brano al grangalà che mi aveva incuriosito.
Vada quindi per i Gentle giant, le versioni remaster si trovano anche in rete?
Ovviamente in versione pirata Laughing

i dischi dei gentle giant come suoni già spaccavano 40 e più anni fa, con il remaster suona un po' diverso, c'è chi dice che suona troppo digitale, boh di sicuro è più moderno e ci8 sono più fuochi d'artificio...a me piace.
si trova online tranquillamente cerca "power and the glory steven wilson" e scarica direttamente il flac..tanto è gratis : D

@lello nono parli perfettamente italiano quindi la levetta va su contour e gli speaker L e R levetta abbassata.
facendo a logica ho attaccato le casse una su L1 e una su R1, forse andavano su L1 e L2?
e il dac su che l'attacco?
linea?
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Gio 7 Dic 2017 - 19:37

Kha-Jinn ha scritto:
E dopo averlo comprato mi scarico l'MP3 che non c'ho voglia di mettere su il CD....

pur'io la musica la compro e la tengo lì..certe volte neanche la scarto..chi sa che malattia è...
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Gio 7 Dic 2017 - 19:38

enrico massa ha scritto:@LELLOOOO Punishment hai un patrimonio discretamente raro,i nastri,che però si deteriora nel tempo(decomposizione della banda magnetica e conseguente incollaggio degli strati di nastro)il restauro è possibile ma costa meno una casa.Quante velocità ha quell'Akai?

è un due velocità e mi pare di ricordare che la maggior parte della roba era registrata a quella alta (non ricordo più gli standard....)
in ogni caso come dici tu difficilmente i nastri saranno integri
erano comunque la risultante di dischi di allora registrati sempre con molta attenzione con riguardo a picchi e saturazione, con un giradischi modesto (akai ap100c) ma con una testina buonina (stanton... mi pare 681...)... potrebbero essere registrazioni interessanti dal punto di vista della qualità e della dinamica
poi l'apparecchio ebbe una seconda breve vita come registratore del master in produzioni casalinghe
ecco... quelle sono di sicuro registrazioni di nessun valore, ne artistico e ne tecnico Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Gio 7 Dic 2017 - 19:43

mumps ha scritto:

@lello nono parli perfettamente italiano quindi la levetta va su contour e gli speaker L e R levetta abbassata.
facendo a logica ho attaccato le casse una su L1 e una su R1, forse andavano su L1 e L2?
e il dac su che l'attacco?
linea?

aspetta..... esiste l1 ed l2 intesi come lautsqualcosaspeacher che sarebbe altoparlante in crucco... e sarebbe coppia 1 e coppia 2
poi sia l1 che l2 accettano una coppia di casse... e li abbiamo L ed R ..... e ne trovi due... intesi come left e right
va bene quindi come hai collegato L1 e R1 ma non sappiamo di quale coppia... lo scoprirai muovendo le levette frontali L1 ed L2... che casino Smile

il dac l'attacchi su tb1, tb2 o secondo la dottrina comune meglio ancora su tape monitor (e a qual punto levetta monitor su)
ma comincia con tb1 se no facciamo confusione
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Gio 7 Dic 2017 - 19:46

lello64 ha scritto:
mumps ha scritto:

@lello nono parli perfettamente italiano quindi la levetta va su contour e gli speaker L e R levetta abbassata.
facendo a logica ho attaccato le casse una su L1 e una su R1, forse andavano su L1 e L2?
e il dac su che l'attacco?
linea?

aspetta..... esiste l1 ed l2 intesi come lautsqualcosaspeacher che sarebbe altoparlante in crucco... e sarebbe coppia 1 e coppia 2
poi sia l1 che l2 accettano una coppia di casse... e li abbiamo L ed R ..... e ne trovi due... intesi come left e right
va bene quindi come hai collegato L1 e R1 ma non sappiamo di quale coppia... lo scoprirai muovendo le levette frontali L1 ed L2... che casino Smile

il dac l'attacchi su tb1, tb2 o secondo la dottrina comune meglio ancora su tape monitor (e a qual punto levetta monitor su)
ma comincia con tb1 se no facciamo confusione

allora vado..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Gio 7 Dic 2017 - 19:48

lautstarke a 0.... L1 su off... accendere ... poi L1 su on... e via andare
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Gio 7 Dic 2017 - 20:03

lello64 ha scritto:lautstarke a 0.... L1 su off... accendere ... poi L1 su on... e via andare

lautstarke l'ho capito quando l'ho acceso che significa volume..
cmq si è acceso e la radio si sente, non ho capito come selezionare le varie entrate..

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 20171210
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Gio 7 Dic 2017 - 20:05

metti lo spinotto nell'ingresso TB1 e poi sul pannello frontale sfiori TB1
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 12 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.