T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

+25
pim
natale55
sportyerre
vds
SGH
silver surfer
valterneri
pallapippo
Luca Marchetti
antbom
GP9
dinamanu
Kha-Jinn
Zio
potowatax
TODD 80
enrico massa
fritznet
mumps
nerone
giucam61
diechirico
dieggs
ftalien77
lello64
29 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da diechirico Lun 27 Nov 2017 - 18:25

lello64 ha scritto:
diechirico ha scritto:

passeresti anche a me il contatto? io avrei la possibilità di andarci di persona da quelle parti.
senza fare concorrenza a lello eh! Laughing Laughing

senti nà cosa... prima di riempire il secondo magazzino di roba... non ti conviene ascoltare qualcosa del primo magazzino che hai già riempito? Hehe
ahahah, in effetti...
potrebbe essere una buona idea!
cazzo, è scattato l'acquisto compulsivo misà...
ma non solo a me, vedo
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 27 Nov 2017 - 18:29

enrico massa ha scritto:Lello 4x4,50,considera che ora ho delle IL DJ308 con le quali puoi sonorizzare tranquillamente un superficie doppia.

confermo quello che dice nerone
potrebbero bastare anche delle 650
con delle 850 puoi avere un po' più di fisicità se sei di quelli che alza molto il volume
anche per te rimane il fatto che senza una amplificazione adeguata suonano asciutte
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da enrico massa Lun 27 Nov 2017 - 18:49

lello64 ha scritto:
enrico massa ha scritto:Lello 4x4,50,considera che ora ho delle IL DJ308 con le quali puoi sonorizzare tranquillamente un superficie doppia.

confermo quello che dice nerone
potrebbero bastare anche delle 650
con delle 850 puoi avere un po' più di fisicità se sei di quelli che alza molto il volume
anche per te rimane il fatto che senza una amplificazione adeguata suonano asciutte

Viste ora su eBay a 270€(850)boh,mi sembra un botto. Comunque ho due possibilità per pilotarle:un Marantz 1070, perfetto ma moscio,oppure un Advance Acoustic Max 150 che è un ottimo erogatore di corrente.Non conosco l'impedenza e la sensibilità delle 850 ma credo che siano valori alquanto bastardi,cioè basse entrambe.Ne sai nulla?
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 27 Nov 2017 - 18:55

enrico massa ha scritto:
lello64 ha scritto:
enrico massa ha scritto:Lello 4x4,50,considera che ora ho delle IL DJ308 con le quali puoi sonorizzare tranquillamente un superficie doppia.

confermo quello che dice nerone
potrebbero bastare anche delle 650
con delle 850 puoi avere un po' più di fisicità se sei di quelli che alza molto il volume
anche per te rimane il fatto che senza una amplificazione adeguata suonano asciutte

Viste ora su eBay a 270€(850)boh,mi sembra un botto. Comunque ho due possibilità per pilotarle:un Marantz 1070, perfetto ma moscio,oppure un Advance Acoustic Max 150 che è un ottimo erogatore di corrente.Non conosco l'impedenza e la sensibilità delle 850 ma credo che siano valori alquanto bastardi,cioè basse entrambe.Ne sai nulla?

si enrico, sono 4 ohm e non tutti possono permettersele
ma è più per l'assetto timbrico che non si sposano con chicchessia
certo 270 euro sono tanti rapportati a quello di cui parliamo
ma è anche il diffusore più ambito in assoluto tra i convenzionali
e li vale alla grande se è in buone condizioni...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da enrico massa Lun 27 Nov 2017 - 19:03

Dovrebbe andarci bene l'AA,55/83w i primi 10 in classe A.Intanto scruto il mercato,sempre che voi avidi ccisti non facciate ulteriormente lievitare i prezzi afro
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da fritznet Lun 27 Nov 2017 - 19:35

enrico massa ha scritto:Dovrebbe andarci bene l'AA,55/83w i primi 10 in classe A.Intanto scruto il mercato,sempre che voi avidi ccisti non facciate ulteriormente lievitare i prezzi afro

ostrega un altro contagiato Orrified Orrified Orrified
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10085
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da enrico massa Lun 27 Nov 2017 - 19:48

fritznet ha scritto:
enrico massa ha scritto:Dovrebbe andarci bene l'AA,55/83w i primi 10 in classe A.Intanto scruto il mercato,sempre che voi avidi ccisti non facciate ulteriormente lievitare i prezzi afro

ostrega un altro contagiato Orrified Orrified Orrified

Vero,mi rendo conto di esser diventato un pecorone gregario ma il fascino mistico/esoterico/misterico un po' terrapiattista e filorettiliano del cci è irresistibile Arrgh!
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Lun 27 Nov 2017 - 20:10

La sapete l'ultima? 
Ero in cerca di una vaschette punto linea che va sui diffusori Grundig 
Ho contattato un tizio che vendeva diffusori Grundig e gli ho chiesto se ne avesse qualcuna da vendere, poi entrando in confidenza abbiamo parlato un po' di Grundig e non ci avrei mai creduto che i crucchi gli avessero chiesto alcuni pezzi da spedire in Germania.
Io sono a posto e per il momento non mi serve niente ma come dice il detto " chi prima arriva meglio alloggia"

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 27 Nov 2017 - 20:13

enrico massa ha scritto:Dovrebbe andarci bene l'AA,55/83w i primi 10 in classe A.Intanto scruto il mercato,sempre che voi avidi ccisti non facciate ulteriormente lievitare i prezzi afro

se sei restio ad aggiungere anche un ampli al tuo posto io cercherei delle canton ct 1000, un'altro mostro di coerenza e piacevolezza di ascolto (per i prezzi dei quali parliamo)
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da fritznet Lun 27 Nov 2017 - 21:34

enrico massa ha scritto:

... ma il fascino mistico/esoterico/misterico un po' terrapiattista e filorettiliano del cci è irresistibile Arrgh!


Hehe Hehe Hehe
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10085
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Lun 27 Nov 2017 - 21:50

ma che è successo...so sparite parecchie pagine del thread più di successo del forum negli ultimi tempi?
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da enrico massa Lun 27 Nov 2017 - 22:08

mumps ha scritto:ma che è successo...so sparite parecchie pagine del thread più di successo del forum negli ultimi tempi?

mmmhh ho appena nominato i rettiliani...non vorrei che... Orrified Orrified Orrified battute a parte ora il topic comincia dal 23/11:quante pagine saranno saltate(e perché)?
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 27 Nov 2017 - 22:13

vi spiego, il forum è appoggiato su una piattaforma diciamo discutibile, pare vada in sofferenza oltre un certo numero di pagine
e allora l'amministratore che fa, lo splitta
ok
ma normalmente scrive "si continua qui"
ma siccome gli sto sui coglioni ha diviso e via andare... solo un piccolo link alla fine del vecchio... non una riga di spiegazione

https://www.tforumhifi.com/t52477p975-cio-solo-200-euri-le-scinte-e-il-cinesino-oppure
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Lun 27 Nov 2017 - 22:25

lello64 ha scritto:vi spiego, il forum è appoggiato su una piattaforma diciamo discutibile, pare vada in sofferenza oltre un certo numero di pagine
e allora l'amministratore che fa, lo splitta
ok
ma normalmente scrive "si continua qui"
ma siccome gli sto sui coglioni ha diviso e via andare... solo un piccolo link alla fine del vecchio... non una riga di spiegazione

https://www.tforumhifi.com/t52477p975-cio-solo-200-euri-le-scinte-e-il-cinesino-oppure
Allora chiediamo all'amministratore di scrivere 2 righe come ha fatto con altri 3d.
La legge è uguale per tutti

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Lun 27 Nov 2017 - 22:25

eh, ho capito, ma tu ti metti a rompe il cazz con windows, mac os e via dicendo...un po' te la cerchi..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 27 Nov 2017 - 22:33

mumps ha scritto:eh, ho capito, ma tu ti metti a rompe il cazz con windows, mac os e via dicendo...un po' te la cerchi..

infatti scherzavo... al suo posto mi sarei bannato... ha avuto fin troppa pazienza Smile
non fa niente, sono 40 pagine di ripetizioni ossessive ai limiti dell'arteriosclerosi.... il messaggio bene o male è passato....

lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Lun 27 Nov 2017 - 22:57

cmq ho notato che rispetto agli altri forum che frequento qui la gente è in media un po' più nervosa...ci si mette un attimo a prende un vaffanculo.
chi sa perché...neanche si parlasse di calcio o politica..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Mar 28 Nov 2017 - 0:17

mumps ha scritto:cmq ho notato che rispetto agli altri forum che frequento qui la gente è in media un po' più nervosa...ci si mette un attimo a prende un vaffanculo.
chi sa perché...neanche si parlasse di calcio o politica..

si ma non forum di hifi.... in quelli si litiga sempre... a parte da flovato che sono in 4 a scrivere... se si litigassero anche sarebbe bizzarro.... e a parte il forum dei grundigisti non integralisti.... per 2 motivi... il primo è che non ci sono invidie... si parla di cose che tutti gli appartenenti possono permettersi... ma sopratutto perchè tutti hanno avuto bene o male tutto e non ci possono essere fenomeni di "parlare per sentito dire" che portano alla vera e unica disgrazia dei forum... la disinformazione di rimbalzo.... che cresce creando un effetto simile al larsen... e ti ritrovi il tizio che si compra 300 euro di bussolotti e chiede.... ma per i cavi cosa uso?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da ftalien77 Mar 28 Nov 2017 - 12:13

Azz mi fate paura, io con il mio modesto sistema Grundig sono felice e non compro altro (ho camminato su un sentiero di espiazione dal peccato di consumismo compulsivo che mi affliggeva altroché, se no avrei già la cantina piena Dribbling ) ma se un giorno mi si rompe qualcosa sono rovinato, state facendo lievitare le quotazioni peggio dei bitcoin Hehe

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da ftalien77 Mar 28 Nov 2017 - 12:15

Per le dimensioni indicate, 4x4mt, ritengo che le 650, che possiedo, siano assolutamente adeguate. Nel mio caso (ambiente appena più grande) a causa del posizionamento loro e mio devo anzi ridurre i bassi se attivo il loudness.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Mar 28 Nov 2017 - 12:46

ftalien77 ha scritto:Per le dimensioni indicate, 4x4mt, ritengo che le 650, che possiedo, siano assolutamente adeguate. Nel mio caso (ambiente appena più grande) a causa del posizionamento loro e mio devo anzi ridurre i bassi se attivo il loudness.

sicuramente spenderebbe mediamente la metà rispetto a delle 850 e uno che ascolta mediamente basso come me andrebbe benissimo
ma enrico mi pare di capire che sia diventato metallaro.... forse ha bisogno di alzare assai e di avere più tenuta in potenza.... e poi ha già amplificatori buoni da usare.... forse è meglio se si accatta le cantonone.... sono buone enrico... sono ariane anche loro....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da ftalien77 Mar 28 Nov 2017 - 17:07

Ah certo in caso di esigenze particolari può essere che le 650 non bastino. Nel mio ambiente la pressione sonora è notevolissima, al punto che non vado mai oltre ore 15 del potenziometro dell'ampli pur avendo il volume della sorgente (Chromecast Audio, benedetto quell'omino grundigaro che me la mostrò Hello ) mai al massimo.

Però a qualcuno può non bastare.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da enrico massa Mar 28 Nov 2017 - 17:42

lello64 ha scritto:
ftalien77 ha scritto:Per le dimensioni indicate, 4x4mt, ritengo che le 650, che possiedo, siano assolutamente adeguate. Nel mio caso (ambiente appena più grande) a causa del posizionamento loro e mio devo anzi ridurre i bassi se attivo il loudness.

sicuramente spenderebbe mediamente la metà rispetto a delle 850 e uno che ascolta mediamente basso come me andrebbe benissimo
ma enrico mi pare di capire che sia diventato metallaro.... forse ha bisogno di alzare assai e di avere più tenuta in potenza.... e poi ha già amplificatori buoni da usare.... forse è meglio se si accatta le cantonone.... sono buone enrico... sono ariane anche loro....

Sí,mi sto metallizzando afro il mio problema non sono certo le attuali casse che hanno una filosofia un po'alla Cerwin Vega,quindi nessun problema di tenuta in potenza e pressione sonora,anzi è pure troppa,sono solo molto attratto anzitutto dall'estetica cosí geometrica e retró(vero modernariato)tipica dei monitor anni '70,poi anche dai vs.resoconti.Pensavo dunque con un centinaio di € o poco piú di accattarmi 2 Grundig di buon litraggio ma solo per sfizio,invece voi compratori compulsivi state facendo schizzare i prezzi Punishment
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Mar 28 Nov 2017 - 18:29

enrico massa ha scritto:
Sí,mi sto metallizzando afro il mio problema non sono certo le attuali casse che hanno una filosofia un po'alla Cerwin Vega,quindi nessun problema di tenuta in potenza e pressione sonora,anzi è pure troppa,sono solo molto attratto anzitutto dall'estetica cosí geometrica e retró(vero modernariato)tipica dei monitor anni '70,poi anche dai vs.resoconti.Pensavo dunque con un centinaio di € o poco piú di accattarmi 2 Grundig di buon litraggio ma solo per sfizio,invece voi compratori compulsivi state facendo schizzare i prezzi Punishment

ma allora fai una cosa diversa, crea un impiantino secondario... non hai una postazione pc.... un tinellino... una stanza da letto... qualcosa di più modesto da sonorizzare?
se vai sul piccolo, tipo una 350 con un sintoampli... senza avere fretta con 150 euro te la cavi con spedizione inclusa....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Mar 28 Nov 2017 - 22:32

mi manca l'ampli e ancora non ho collegato niente ma...quanto so belle?

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 20171110
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 5 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.