T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

+25
pim
natale55
sportyerre
vds
SGH
silver surfer
valterneri
pallapippo
Luca Marchetti
antbom
GP9
dinamanu
Kha-Jinn
Zio
potowatax
TODD 80
enrico massa
fritznet
mumps
nerone
giucam61
diechirico
dieggs
ftalien77
lello64
29 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da diechirico Lun 27 Nov 2017 - 16:11

lello64 ha scritto:
diechirico ha scritto:
ma non avevi smesso di comprare, lè? Laughing Laughing Laughing

io a Benevento un salto ce lo posso fare eh

no aspè... i receiver serie larga vanno presi tutti a quel prezzo... specie dopo che vi siete messi tutti a fare manbassa Smile
allora puoi vendermene uno di quelli più piccoli!
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 27 Nov 2017 - 16:12

fritznet ha scritto:
in tutta onestà, le flach che ho io mi piacciono,

diamogli in pasto quello che vogliono.... hai mp... masson post.....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 27 Nov 2017 - 16:12

diechirico ha scritto:

no aspè... i receiver serie larga vanno presi tutti a quel prezzo... specie dopo che vi siete messi tutti a fare manbassa Smile
allora puoi vendermene uno di quelli più piccoli!

solo uno ne ho piccolo (r30) che ci devo fare un portatile con le 320
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Lun 27 Nov 2017 - 16:27

lello64 ha scritto:

quanti mq saranno nell'ala in cui si ascolta?

di preciso non lo so ma saranno 3 metri il lato del televisore e altri 3 quello della finestra..
è un po' generoso definirla sala d'ascolto..anche perché ultimamente ascolto solo in cuffia da pc..
cmq le indiana line non sono così male come dici..per quello che costano sono fatte bene e suonano decente, uno che conosco ha un paio di b&w da poco di più (circa 900 euro nuove) e nel confronto mi pare ne escano più che bene..
tra l'altro sono anche rifinite meglio delle b&w
cmq se le vuoi solo per te 350 euro : D
per quanto riguarda l'ampli se riesco a convincerlo a spedire io sono per prenderlo..
150 euro tutto compreso..so proprio curioso...
comunque il contatto te lo passo lo stesso..a quanto ho capito ha diverse cose e forse si vuole liberare di qualcos'altro..

mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 27 Nov 2017 - 16:41

mumps ha scritto:
di preciso non lo so ma saranno 3 metri il lato del televisore e altri 3 quello della finestra..
è un po' generoso definirla sala d'ascolto..anche perché ultimamente ascolto solo in cuffia da pc..
cmq le indiana line non sono così male come dici..per quello che costano sono fatte bene e suonano decente, uno che conosco ha un paio di b&w da poco di più (circa 900 euro nuove) e nel confronto mi pare ne escano più che bene..
tra l'altro sono anche rifinite meglio delle b&w
cmq se le vuoi solo per te 350 euro : D
per quanto riguarda l'ampli se riesco a convincerlo a spedire io sono per prenderlo..
150 euro tutto compreso..so proprio curioso...
comunque il contatto te lo passo lo stesso..a quanto ho capito ha diverse cose e forse si vuole liberare di qualcos'altro..


diciamo che la superficie è ok per le 6050, ma se ho capito bene c'è asimmetria, una cassa avrà un angolo e l'altra un fianco libero
brutta situazione ma sempre meglio affrontarla con un sp che con un bass reflex
sulle indiana line tanto di cappello, ne ho avute due... a quei prezzi sul nuovo...
e non credo che avrai un basso così potente come quello che hai adesso con le diva
ma più vero e preciso si, sicuramente
perchè il bassone delle indiana line (almeno delle tesi su cui posso mettere bocca) dopo un po' capisci che è finto e lungo
e avrai delle medio alte che le indiana line se le sognano
ma poi secondo me non sono nemmeno paragoni da fare
questa roba vince sulla piacevolezza e assenza di fatica all'ascolto e non è una cosa che puoi apprezzare con un a/b
lo dico anche a fritznet che ha scelto un esordio soft, con una tipologia decisamente atipica, ma che comunque ha il suo fascino e tantissimi fan
tenete presente anche questo
al posto di mumps non tenterei nemmeno di ascoltarle a ciò che ha in casa prima dell'arrivo del receiver (ovviamente un attacco al volo per capire che tutti i trasduttori siano ok... anche se con i cavi che ha dovrà creare degli adattatori...)
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 27 Nov 2017 - 16:44

e prima che ti arrivi la roba a casa ordina questo.... se no poi ti mozzichi le mani dal nervoso..

https://www.amazon.it/DeLOCK-84491-audio-cables-Female/dp/B00DUV272A/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1511797409&sr=8-2&keywords=adattatore+din+rca
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Lun 27 Nov 2017 - 16:49

Ieri ho provato a sostituire la vaschetta attaccata ai diffusori box 2500  ( punto linea) e ho fatto qualche foto al crossover che a moo avviso è enorme, che roba.
Qualcuno sa dirmi se i condensatori sono stati sostituiti o sono gli originali?ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Img_2049
ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Img_2046
ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Img_2047
ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Img_2048

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3896
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 27 Nov 2017 - 16:53

sembrano originali
devo dire che io che sono antirecapp ho avuto modo di sentire di recente casse uguali, tutte con i trasduttori integri, suonare in modo lievemente diverso
e mi sta sfiorando l'idea di ripassare le casse a cui tengo di più.... ma ci devo pensare ancora molto.... perchè ho letto anche di chi dopo l'intervento si è pentito

p.s.
strano il materiale fonoassorbente, la prima volta che non lo vedo multicolore
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Lun 27 Nov 2017 - 17:02

lello64 ha scritto:sembrano originali
devo dire che io che sono antirecapp ho avuto modo di sentire di recente casse uguali, tutte con i trasduttori integri, suonare in modo lievemente diverso
e mi sta sfiorando l'idea di ripassare le casse a cui tengo di più.... ma ci devo pensare ancora molto.... perchè ho letto anche di chi dopo l'intervento si è pentito

p.s.
strano il materiale fonoassorbente, la prima volta che non lo vedo multicolore
grazie, ho avuto conferma che sono originali e di ricappare non ci penso proprio.
Quel materiale fonoassorbente è diverso dalle mie rcf br45, boh


nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3896
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da diechirico Lun 27 Nov 2017 - 17:03

mumps ha scritto:
lello64 ha scritto:

quanti mq saranno nell'ala in cui si ascolta?

di preciso non lo so ma saranno 3 metri il lato del televisore e altri 3 quello della finestra..
è un po' generoso definirla sala d'ascolto..anche perché ultimamente ascolto solo in cuffia da pc..
cmq le indiana line non sono così male come dici..per quello che costano sono fatte bene e suonano decente, uno che conosco ha un paio di b&w da poco di più (circa 900 euro nuove) e nel confronto mi pare ne escano più che bene..
tra l'altro sono anche rifinite meglio delle b&w
cmq se le vuoi solo per te 350 euro : D
per quanto riguarda l'ampli se riesco a convincerlo a spedire io sono per prenderlo..
150 euro tutto compreso..so proprio curioso...
comunque il contatto te lo passo lo stesso..a quanto ho capito ha diverse cose e forse si vuole liberare di qualcos'altro..

passeresti anche a me il contatto? io avrei la possibilità di andarci di persona da quelle parti.
senza fare concorrenza a lello eh! Laughing Laughing
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Lun 27 Nov 2017 - 17:04

lello64 ha scritto:e prima che ti arrivi la roba a casa ordina questo.... se no poi ti mozzichi le mani dal nervoso..

https://www.amazon.it/DeLOCK-84491-audio-cables-Female/dp/B00DUV272A/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1511797409&sr=8-2&keywords=adattatore+din+rca
ho ordinato questo consigliato sul sito di ambrosini

https://www.audiosanctuary.co.uk/milty-cc121-din-to-phono-rca-plug-adapter.html

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3896
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Lun 27 Nov 2017 - 17:07

lello64 ha scritto:


diciamo che la superficie è ok per le 6050, ma se ho capito bene c'è asimmetria, una cassa avrà un angolo e l'altra un fianco libero
brutta situazione ma sempre meglio affrontarla con un sp che con un bass reflex
sulle indiana line tanto di cappello, ne ho avute due... a quei prezzi sul nuovo...
e non credo che avrai un basso così potente come quello che hai adesso con le diva
ma più vero e preciso si, sicuramente
perchè il bassone delle indiana line (almeno delle tesi su cui posso mettere bocca) dopo un po' capisci che è finto e lungo
e avrai delle medio alte che le indiana line se le sognano
ma poi secondo me non sono nemmeno paragoni da fare
questa roba vince sulla piacevolezza e assenza di fatica all'ascolto e non è una cosa che puoi apprezzare con un a/b
lo dico anche a fritznet che ha scelto un esordio soft, con una tipologia decisamente atipica, ma che comunque ha il suo fascino e tantissimi fan
tenete presente anche questo
al posto di mumps non tenterei nemmeno di ascoltarle a ciò che ha in casa prima dell'arrivo del receiver (ovviamente un attacco al volo per capire che tutti i trasduttori siano ok... anche se con i cavi che ha dovrà creare degli adattatori...)

si la sistemazione è asimmetrica però queste le potrei mettere sopra al tavolinetto e quindi un po' più centrale.
rispetto alla foto adesso c'è una tenda che ha un po' attutito il problema del rimbombo in basso che comunque è sempre presente (e infatti invece di mettermi a trafficare sposta le casse metti un tappeto ecc ecc quando devo ascoltare qualcosa mi metto al pc con le cuffie).
e cmq quelle torri anche se piccole mi iniziano ad impicciare.
neanche io pensavo di toccarle prima dell'arrivo del receiver però tra il convincersi, trovare la scatola giusta, andare a spedire ecc passera minimo un altro mese..
che faccio tagli un capo del cavo che mi manda e le provo così?
grazie per la dritta sull'adattatore, ne ho già uno che serviva per il tuner del quad però è rca maschio ed è corto..prendo subito un paio di quelli linkati.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 27 Nov 2017 - 17:13

mumps ha scritto:
che faccio tagli un capo del cavo che mi manda e le provo così?

no francè... sono brutti spinotti quando sono saldati artigianalmente, quelli originali saldati e annegati industrialmente danno una sicurezza diversa
se proprio hai la fotta prendi una femmina volante puntolinea e gli saldi 10 cm di filo... ma mi sa che tu non saldi se ricordo bene
certo... se ti arriva un cavo giuntato a cazzo è diverso....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 27 Nov 2017 - 17:16

diechirico ha scritto:

passeresti anche a me il contatto? io avrei la possibilità di andarci di persona da quelle parti.
senza fare concorrenza a lello eh! Laughing Laughing

senti nà cosa... prima di riempire il secondo magazzino di roba... non ti conviene ascoltare qualcosa del primo magazzino che hai già riempito? Hehe
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da ftalien77 Lun 27 Nov 2017 - 17:20

Ecco i punto linea son l'unica cosa che non mi piace del sistema Grundig. Per me è un collegamento che è passato di moda perché era giusto così.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Lun 27 Nov 2017 - 17:21

sisi credo proprio che abbia accroccato un cavo a cazzo giusto per permettermi di utilizzarle cmq vedrò quando arrivano..secondo il tracking domani.
io non saldo ma ho due amici che sono bravi e disponibili quindi non sarebbe un problema..
per quanto riguarda il contatto del tipo penso che prima glielo dovrei dire.
volevo linkare l'inserzione di subito ma l'ha tolta..cmq vi aggiorno.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Lun 27 Nov 2017 - 17:24

altrimenti ci sarebbero questi

https://www.ebay.it/itm/Speaker-Grundig-Box-Philips-BANG-OLUFSEN-Cable-adaptor-Punto-Linea-DIN-41529/302542059697?hash=item4670e978b1:g:ocYAAOSwXYtYtdqC

ma ormai sono nell'ottica gitana e non spendo 1/5 delle casse per un adattatore
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 27 Nov 2017 - 17:27

mumps ha scritto:sisi credo proprio che abbia accroccato un cavo a cazzo giusto per permettermi di utilizzarle cmq vedrò quando arrivano..secondo il tracking domani.
io non saldo ma ho due amici che sono bravi e disponibili quindi non sarebbe un problema..
per quanto riguarda il contatto del tipo penso che prima glielo dovrei dire.
volevo linkare l'inserzione di subito ma l'ha tolta..cmq vi aggiorno.

se il cavo è brutto investi qualche soldo in una cosa già assemblata... 5.59 euro la coppia mi pare di capire

https://www.amazon.de/Transmedia-19121-Verbindungskabel-Lautsprecher-Stecker-Lautsprecher-Kupplung/dp/B00C1GBAC8/ref=sr_1_17_sspa?ie=UTF8&qid=1511799858&sr=8-17-spons&keywords=din%2Blautsprecherstecker&th=1

il cavo che va all'ampli si sfila facile
quello che va alla cassa rimane annegato nel buco se usi gli spinotti a saldare in commercio tipicamente corti.. e devi tirare dal filo... non è bello....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 27 Nov 2017 - 17:28

ftalien77 ha scritto:Ecco i punto linea son l'unica cosa che non mi piace del sistema Grundig. Per me è un collegamento che è passato di moda perché era giusto così.

sono come gli occhi storti di ornella muti... un piccolo difettuccio che rende la cosa ancora più interessante
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da enrico massa Lun 27 Nov 2017 - 17:39

E niente,ormai in questo forum regna il CCI Hehe mi sto quasi attizzando anch'io...Sono parecchio incuriosito dalle casse piú che dalle elettroniche,solo che con la vostra furia «compratoria» state facendo aumentare paurosamente i prezzi Laughing  Nerone,quelle 2500 a prof,mi potresti dire le dimensioni LxHxP?
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Lun 27 Nov 2017 - 17:39

lello64 ha scritto:

se il cavo è brutto investi qualche soldo in una cosa già assemblata... 5.59 euro la coppia mi pare di capire

https://www.amazon.de/Transmedia-19121-Verbindungskabel-Lautsprecher-Stecker-Lautsprecher-Kupplung/dp/B00C1GBAC8/ref=sr_1_17_sspa?ie=UTF8&qid=1511799858&sr=8-17-spons&keywords=din%2Blautsprecherstecker&th=1

il cavo che va all'ampli si sfila facile
quello che va alla cassa rimane annegato nel buco se usi gli spinotti a saldare in commercio tipicamente corti.. e devi tirare dal filo... non è bello....

si il prezzo è per la coppia però è un prodotto plus..avevo giusto ordinato un bancaletto di aromat una settimana fa..va beh cmq ci sono anche questi..
https://www.amazon.de/DELOCK-Kabel-Cinch-Buchse-Stecker/dp/B00DUV272A/ref=sr_1_1?s=computers&ie=UTF8&qid=1511800572&sr=1-1&keywords=din+rca+adapter

prendo tutto li, rigrazie
per quanto riguarda l'ultima parte del post dicevi che quelli in commercio vanno tutti dentro il buco mentre gli altri tipo quelli linkati restano un pezzetto fuori?
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 27 Nov 2017 - 17:45

mumps ha scritto:

prendo tutto li, rigrazie
per quanto riguarda l'ultima parte del post dicevi che quelli in commercio vanno tutti dentro il buco mentre gli altri tipo quelli linkati restano un pezzetto fuori?

dovrebbero... e comunque una cosa è tirare un cavo industriale e una cosa è tirare un cavo saldato... anche bene...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Lun 27 Nov 2017 - 17:46

enrico massa ha scritto:E niente,ormai in questo forum regna il CCI Hehe mi sto quasi attizzando anch'io...Sono parecchio incuriosito dalle casse piú che dalle elettroniche,solo che con la vostra furia «compratoria» state facendo aumentare paurosamente i prezzi Laughing  Nerone,quelle 2500 a prof,mi potresti dire le dimensioni LxHxP?

enrico, se mi posso permettere, quanto è grande l'ambiente?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da enrico massa Lun 27 Nov 2017 - 17:54

Lello 4x4,50,considera che ora ho delle IL DJ308 con le quali puoi sonorizzare tranquillamente un superficie doppia.
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Lun 27 Nov 2017 - 18:16

enrico massa ha scritto:Lello 4x4,50,considera che ora ho delle IL DJ308 con le quali puoi sonorizzare tranquillamente un superficie doppia.
Non vanno bene per te, li uso in circa 60 mq, sto usando le 1500 nel frattempo che riparo il morsetto dei 2500.
Le box 850 sono il top, per te vanno più che bene

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3896
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 4 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.