T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

+7
florin
lello64
picciotto
msrmax
Stentor
teomalchio
Albert^ONE
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Recensione valvolare cinesino H-08

Messaggio Da Albert^ONE Dom 28 Nov 2010 - 23:00

Ecco a voi il cinesino:

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Imgp0510


Molto bello esteticamente e funzionale,ha tre ingressi rca e una uscita di linea rca,in legno laccato e alluminio,monta le seguenti valvole:

una coppia di 5z4p;

una coppia di 6j8p

una coppia di 798,non riesco a capire che valvole sono vi metto una foto

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Imgp0511

L'amplificatore pesa circa 12 Kg,non ho ancora avuto il coraggio di aprire il mostriciattolo per vedere cosa c'è all'interno,ma dovrebbe essere un'ibrido,con stadio di uscita a BJT,per il costo che ha,circa 200 euro se la cava egregiamente con tutti i generi musicali,spettacolare con la bossa nova,diana krall,i queen e i genesis,lo preferisco di meno con il metal,ma fortunatamente è un genere che a me non piace.
Mai stancante,ho fatto oltre 40 ore di ascolto,di cui almeno 4-5 ore filate e non mi ha affaticato per niente,rispetto al TA 10.1 è molto più potente,come timbrica siamo lì,forse il TA è + analitico,ma cmq la differenza è minima.
Non riesco a trovargli un difetto per il costo che ha,l'unica pecca è un pò di ronzio in assenza di segnale,credo che cmq smanettandoci un pò lo si può migliorare,magari mettendo condensatori elettrolitici migliori e maggiorati.
Le valvole cinesi non sono malvagie,mi aspettavo molto peggio,unica tamarrata la scritta "you can" sulla barretta frontale di alluminio,la devo rimuovere il prima possibile,non si può guardare!!!!!
Ho provato a pre amplificarlo con il Kingrex pre amp,va bene le voci sono + vellutate,ma secondo me perde un pò della magia delle valvole,quindi credo che ha tutte le carte in tavola per funzionare alla grande con il suo stadio pre a valvole,oltretutto rodandolo suona anche meglio,più aperto.

Che dire aspetto i vostri commenti e mi piacerebbe farvelo sentire. Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da teomalchio Dom 28 Nov 2010 - 23:06

Leggo bene? IH - FI ? Laughing
teomalchio
teomalchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.09
Numero di messaggi : 380
Località : Piacenza
Impianto : Trends Audio TA-10.1 - T-Preamp TC-754 - DAC 707 SuperPro - Indiana Line HC504 - sorgenti: Mac Mini e giradischio Pioneer PL-518

Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da Albert^ONE Dom 28 Nov 2010 - 23:17

si,il coperchio era girato....lasciamo perdere! altra orrenda tamarrata!!! vabbè almeno suona bene Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da Albert^ONE Lun 29 Nov 2010 - 0:00

Altre immagini:

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Imgp0513



Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Imgp0512
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da Stentor Lun 29 Nov 2010 - 8:28

eh no !!!!! adesso "DEVI" aprirlo Mad Mad Mad Mad Mad

Comunque se suona davvero bene come il trends (perdona il mio scetticismo)direi che è un piccolo miracolo da tenere in seria considerazione Laughing

Sono davvero curioso di vedere come è fatto dentro ! Fuori, scritte tamarre a parte, a me piace molto ....il prezzo che dicevi è compreso di dogana?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da Albert^ONE Lun 29 Nov 2010 - 14:32

Si,suona molto bene,ripeto a parte un lieve ronzio in assenza di segnale,è molto simile al TA 10.1 come suono,forse il trends è più analitico e morbido,ma la differenza è veramente minima.

Appena ho un pò di tempo forse lo apro,sono troppo curioso pure io,anche perche pare che le valvole più grandi sono delle 6p3p,quindi potrei cambiarle con delle 6L6 Wink

http://www.taobao.com/view_image.php?pic=Wx0GGlFDXA1VUwMBWx0SCwkNGRFcVxxQW1UcCxMFRBkDCFdVV1cRRhpXRDhHQnJrYWtSCHYxKglcNV1KDmsDBEZaR1VFBgYV&title=yu%2B54rXn19O53DZQM1A%3D&version=2&c=MDBjM2U4MGZkNzQzMzYxNGU5NWQ1M2FlYWM1ZjczM2Q%3D&itemId=20d36ff4a2f95399a444f52ba5a1c1b8&shopId=37075509&sellerRate=1623&dbId=db1&fv=9

E' ordinabile in Italia,lo distribuisce un'azienda Siciliana di Giarre,una settimana e vi arriva a casa,vi metto il link: Wink


http://www.electronic.it/product/20391/Amplificatore-valvolare-H-08.html
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da Albert^ONE Dom 19 Dic 2010 - 16:04

E' arrivato anche il Virtue TWO,la prossima settimana sarà una bella lotta tra i due.....stay tuned!!!!
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da msrmax Mar 21 Dic 2010 - 0:44

Ciao a tutti, a occhio guardando la struttura interna le valvole finali mi sembrano 6as7 che poi non sono altro che le 6080 con bulbo diverso, ne ho una utilizzata su un finalino da 2,5 W su progetto megahertz il lilliput.

max

msrmax
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.08.09
Numero di messaggi : 13
Località : italia
Impianto : Ampli integrato Lo Scherzo di Luca Chiomenti pcl82 connesse a triodo 1,5W.
Ampli finale Triodino Con 6sn7/2a3 Sowtek.
Preampli 6sn7/ez81 singolo stadio a catodo comune.
Diffusori TQWT con fostex fe127 autocostruiti, bookself 9 litri bass reflex con monacor sph60x + hi-vi tn28 in funzione di supertweeter.
microdiffusori 3,2 litri con tangband w3-871s
Cavi potenza coppia cavi ethernet in configurazione intrecciata (TNT-AUDIO).

Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da Stentor Mar 21 Dic 2010 - 7:34

Albert^ONE ha scritto:E' arrivato anche il Virtue TWO,la prossima settimana sarà una bella lotta tra i due.....stay tuned!!!!

Allora ...non ci dici nulla su come è andata a finire ??? io una idea già c'è l'ho Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da Albert^ONE Mar 21 Dic 2010 - 15:14

lo stò rodando Wink aspetto ancora qualche giorno Wink

Cmq non credere il cinesino si difende alla grande Very Happy
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da Albert^ONE Sab 1 Gen 2011 - 13:51

Non vi voglio annoiare con recensioni pesanti,mi limito solo a dire che ascoltando questi tre amplificatori:

Trends audio10,1

Virtue audio two (VT)

Newjomo h-08

e con i seguenti pezzi musicali:


Jorge ben jor-Taj mahal

bruno martino-estate

queen-bohemian rapsody

gino paoli-senza fine

sting-english man in new york

craig david-seven days

ryuichi sakamoto-forbidden colors(furyo)

diana krall-the boy from ipanema

bob marley-jammin

george micheal-Last Christmas

astor piazzolla-libertango

e tanti altri....

.....sono tre amplificatori stupendi,il Trends ha sempre quel tocco di magia che stupisce sempre,forse il miglior chip mai costruito.
Il VT è molto simile al Trends,ma lo trovo + freddo,neanche l'abbinamento con il Kingrex pre amp mi è piaciuto,ho notato che rende molto bene con un pre valvolare;predilige alimentazioni corpose e toroidali,con le batterie si siede,vì dirò mi ha deluso un pò,mi aspettavo qualcosina in più.
Il cinesino Newjomo H-08 per il costo ridicolo 200 euro è un grande affare,buona qualità e suono caldo ed avvolgente,unico difetto che ho potuto trovargli un leggero ronzio in assenza di segnale.

Buon anno!!!!

Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da picciotto Mar 4 Gen 2011 - 18:33

Sono divenuto proprietario da qualche giorno del giocattolo......e le prime impressioni sono davvero notevoli.
Quoto appieno le tue valutazioni e posso dire che, nel confronto con il mio "vintage" Denon PMA-360, il piccolo con gli occhi a mandorla esprime un suono più caldo, più armonioso, con la gamma alta sempre bene in evidenza e abbastanza precisa, senza essere eccessiva e con un basso controllato ed esteso.
Insomma, un suono ..... intimo!

Un buon affare, visto il prezzo ( 144 € comprese s.s.).

Eventuali notizie di modding sul cinesino sono sempre ben accette Wink

P.S.: come hai tolto la scritta "you can"? Crazy
picciotto
picciotto
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.01.11
Numero di messaggi : 90
Località : a terra do suli
Impianto : Sorgente: Technics SLPG-5
Amplificatori: Denon PMA-360;Newjomo H-08 (valvolare); Pre Kenwood C1 + Finale KM-X1000.
diffusori: Warfedhale Diamond 10.1 + stand autocostriti;
mini bookshelf sp con wf morel e tw herz (deriv. car) diy;
cavi segnale: audison ; potenza: audison + tnt-star


Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da lello64 Mar 4 Gen 2011 - 18:53

picciotto ha scritto:
Un buon affare, visto il prezzo ( 144 € comprese s.s.).


dove ? Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da picciotto Mar 4 Gen 2011 - 19:19

C'era un'offerta in corso, vedi il link di sotto:

http://www.electronic.it/product/20391/Amplificatore-valvolare-H-08.html

lo stavo ordinando e il calcolo nel carrello mi ha assegnato uno sconto del 30%.
Magari prova a chiamarli.

Saluti
picciotto
picciotto
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.01.11
Numero di messaggi : 90
Località : a terra do suli
Impianto : Sorgente: Technics SLPG-5
Amplificatori: Denon PMA-360;Newjomo H-08 (valvolare); Pre Kenwood C1 + Finale KM-X1000.
diffusori: Warfedhale Diamond 10.1 + stand autocostriti;
mini bookshelf sp con wf morel e tw herz (deriv. car) diy;
cavi segnale: audison ; potenza: audison + tnt-star


Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da lello64 Mar 4 Gen 2011 - 19:37

picciotto ha scritto:C'era un'offerta in corso, vedi il link di sotto:

http://www.electronic.it/product/20391/Amplificatore-valvolare-H-08.html

lo stavo ordinando e il calcolo nel carrello mi ha assegnato uno sconto del 30%.
Magari prova a chiamarli.

Saluti

ho simulato un acquisto ma rimane 199 euro. era più che altro per curiosità. anche il tuo ronza un pochetto come quello di alberto-one?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da Albert^ONE Mar 4 Gen 2011 - 21:03

Infatti! Ronza anche il tuo?

Per quel prezzo un grande affare,stì cinesi sono terribili Smile
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da picciotto Mar 4 Gen 2011 - 21:44

si cari picciotti.....anche il mio ronza......ma è davvero poca cosa (a mio parere) e sono convinto che qualche modifica lo farebbe ammutolire Wink

Comunque è un bel suonare ed un bel vedere anche.....tranne quella scritta ......
Please come si fa a toglierlaaaa!!!!

picciotto
picciotto
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.01.11
Numero di messaggi : 90
Località : a terra do suli
Impianto : Sorgente: Technics SLPG-5
Amplificatori: Denon PMA-360;Newjomo H-08 (valvolare); Pre Kenwood C1 + Finale KM-X1000.
diffusori: Warfedhale Diamond 10.1 + stand autocostriti;
mini bookshelf sp con wf morel e tw herz (deriv. car) diy;
cavi segnale: audison ; potenza: audison + tnt-star


Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da Albert^ONE Gio 6 Gen 2011 - 15:01

Per la scritta ho provato con l'acetone,ma non è andata via,domani provo con il diluente e vediamo se va via Wink


La prossima settimana smonto l'ampli e faccio un pò di foto,vorrei eliminare questo cavolo di ronzio,magari qualche menbro DIY del forum ci dà qualche dritta Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da florin Gio 6 Gen 2011 - 15:29

Albert^ONE ha scritto:Per la scritta ho provato con l'acetone,ma non è andata via,domani provo con il diluente e vediamo se va via Wink


La prossima settimana smonto l'ampli e faccio un pò di foto,vorrei eliminare questo cavolo di ronzio,magari qualche menbro DIY del forum ci dà qualche dritta Wink

Se trovi lo schema elettrico sarebbe più faccile.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da Albert^ONE Gio 6 Gen 2011 - 15:45

al massimo quando lo smonto,me lo ricavo io lo schema elettrico Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da picciotto Gio 6 Gen 2011 - 20:35

vai albe! Clap Clap

io sono proprio 'gnurante in queste cose Very Happy

aspetto tue nuove.....nel frattempo lo sto rodando (ce l'ho da quattro giorni) e confermo la tua impressione: suona sempre meglio.
picciotto
picciotto
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.01.11
Numero di messaggi : 90
Località : a terra do suli
Impianto : Sorgente: Technics SLPG-5
Amplificatori: Denon PMA-360;Newjomo H-08 (valvolare); Pre Kenwood C1 + Finale KM-X1000.
diffusori: Warfedhale Diamond 10.1 + stand autocostriti;
mini bookshelf sp con wf morel e tw herz (deriv. car) diy;
cavi segnale: audison ; potenza: audison + tnt-star


Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da Albert^ONE Ven 7 Gen 2011 - 0:28

Caspita Picciotto tu ci piloti anche le warfadhale che come diffusori sono difficili da gestire.

Appena smenbro il giocattolo posto le foto Wink

Vi ricordo che monta le seguenti valvole:


5Z4P


6N8P


6P3P

Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da picciotto Ven 7 Gen 2011 - 21:49

Le mie diamond 10.1 hanno 86db di sensibilità, non sono certo un carico facile.
Il woofer con il vecchio denon si muove senza dubbio di più, ma in fatto di trasparenza e di profondità di scena sono soddisfatto dall'H-08.

Anche le diamond sono state un affare, come si suol dire, "in classe t" Wink

Spero presto di vedere le foto: chissà cosa si cela dentro quello chassis: certamente qualcosa di economico ci sarà ma il progetto mi sembra valido (considerando che un valvolare è progettualmente più semplice e più scarno degli ampli tradizionali).

Saluti.
picciotto
picciotto
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.01.11
Numero di messaggi : 90
Località : a terra do suli
Impianto : Sorgente: Technics SLPG-5
Amplificatori: Denon PMA-360;Newjomo H-08 (valvolare); Pre Kenwood C1 + Finale KM-X1000.
diffusori: Warfedhale Diamond 10.1 + stand autocostriti;
mini bookshelf sp con wf morel e tw herz (deriv. car) diy;
cavi segnale: audison ; potenza: audison + tnt-star


Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da Costamax Ven 7 Gen 2011 - 22:15

Ciao ho letto che hai delle wharfedale diamond 10.1
hai acquistato il cinesino H-08 come ti trovi considerando che le diamond sono 6 ohm
Sono indeciso tra:
AV 01 che gestisce in automatico 4-16 ohm.
AV 06
H-08

Ti spiego meglio se prendo av 01 prendo il filo delle casse e lo attacco all'amplificatore. Perchè l'attacco è unico
Mentre vedo che tutti gli altri amplificatori cinesi il filo delle casse lo devi mettere o su 4 o 8 ohm (noi che abbiamo casse 6 ohm come facciamo)
come sono dietro gli attacchi gli altri 2 (AV 06/ H-Cool
Grazie

Costamax
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 05.01.11
Numero di messaggi : 8
Località : napoli
Impianto : Amplificatore NAD 3045 + Casse wharfedale


Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da picciotto Ven 7 Gen 2011 - 22:24

tutti gli ampli di cui parli, da quello che ho visto, gestiscono il carico 4-16 ohm.
l'h-08 che ho comprato io ha una sola uscita per i diffusori e attaccate le wharfedale si comporta dignitosamente.
picciotto
picciotto
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.01.11
Numero di messaggi : 90
Località : a terra do suli
Impianto : Sorgente: Technics SLPG-5
Amplificatori: Denon PMA-360;Newjomo H-08 (valvolare); Pre Kenwood C1 + Finale KM-X1000.
diffusori: Warfedhale Diamond 10.1 + stand autocostriti;
mini bookshelf sp con wf morel e tw herz (deriv. car) diy;
cavi segnale: audison ; potenza: audison + tnt-star


Torna in alto Andare in basso

Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO Empty Re: Recensione valvolare cinesino H-08-trends 10,1-VT TWO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.