T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta modifica sure modello sta 508 4x100 e 2x100

Andare in basso

Richiesta modifica sure modello sta 508 4x100 e 2x100 Empty Richiesta modifica sure modello sta 508 4x100 e 2x100

Messaggio Da andrearaul Lun 4 Gen 2016 - 19:59

Ciao a tutti sono nuovo del forum e inesperto in materia di elettronica e saldatura...detto questo mi piace sperimentare e ho voluto collegare le schede in titolo alimentate da 2 alimentatori swiching 24v 500w uno per scheda al mio av marantz sr 7009 (usandolo come pre) con diffusori monitor audio silver rx2 / rx lcr centro/ br 2 ottenendo un sound (a mio parere) per uso home theatre ottimo  calore e rotondità del marantz edettaglio e precisione della classe t.....vi chiedo se c'è qualcuno che molto gentilmente e con adeguato compenso (pezzi e manodopera) potrebbe eseguire le modifiche alle due schede o se sapete indirizzarmi verso qualche laboratorio.....

Grazie....

andrearaul
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.01.16
Numero di messaggi : 9
Provincia : Desio mb
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Richiesta modifica sure modello sta 508 4x100 e 2x100 Empty Re: Richiesta modifica sure modello sta 508 4x100 e 2x100

Messaggio Da andrearaul Gio 7 Gen 2016 - 20:47

Nessuno mi dà una mano per favore..... Mi basterebbe anche uno schema o delle foto e una lista dei componenti poi trovo qualcuno che fa il lavoro...

andrearaul
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.01.16
Numero di messaggi : 9
Provincia : Desio mb
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.