T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

+3
burmar
flovato
yulian
7 partecipanti

Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da yulian Mar 14 Giu 2011 - 22:07

Per chi volesse cimentarsi in queste collaudate modifiche ecco la versione SMSL del 2020:
Sostituzione del cap Pioneer da 3000uf sull'alimentazione con Nichicon da 4700uf bypassato da Ero 1uf, sostituzione del cap da 100 con Panasonic 220uf , sostituzione induttanze con altrettante da 10uf su toroide , sostituzione dei cap ingresso di disaccoppiamento con Icel polipropilene da 1uf per 4 che sono ottimi e piccoli e riescono a entrare con facilità e tolti naturalmente i due condensatori di filtro.
Sostituzione del pot tipo mini Alps con Panasonic da 10k invece di 20k per una maggior escursione inserito
con una schedina porta potenziometro per effettuare un buon cablaggio con gli ingressi e le uscite utilizzando del cavo schermato (Mogami console o Ghotam Console o Tasker ).
Che dire??? Dopo queste modifiche l'Ampli ha perso quel suono nasale che aveva e ha acquistato dinamica, estensione verso la gamma bassa e dettaglio con ariosità e presenza scenica mantenendo le caratterisctiche del 2020 e cioè liquidità e piacevolezza timbrica che lo avvicinano a un suono tipico valvolare mantenendo le peculiarità di un buon dettaglio e un ottimo impatto che lo fa sembrare leggermente piu' potente del 2024 anche se hanno la stessa potenza e alimentato con un lineare da 13 Ampere sfodera un controllo notevole sulla gamma bassa e una precisione notevole sulle registrazioni difficili e non si scompone quando è chiamato a dare tutto quello che è in grado di offrire .+Amplificatore generoso direi ....
Gli altri componenti non sono stati sostituiti perchè sembrano discreti e sembrano condensatori ero e addirittura imitazioni degli arcotronics in uscita .
Consigliatissimo a chi vuol dare un nuovo look sonico al 2020 che è un amplificatorino che merita di essere ascoltato seppur mantenendo le sue doti leggermente diverse dal 2024.
Da ascoltare e... da comprare per chi non lo possiede come l' amico Davide Forbi che ne è il proprietario fortunato !!!!!! Consigliatissimo!!!!!!!

Laughing Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Dscn0616


Ultima modifica di yulian il Mar 14 Giu 2011 - 23:46 - modificato 1 volta.
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da flovato Mar 14 Giu 2011 - 22:25

Visto che gli ho dato i natali Laughing nel senso che è il mio che ho dato a Davide non posso che essere orgoglioso e un po orgoglione Hehe della carriera che ha fatto il mio piccolo T.

Non poteva studiare in un posto migliore, il maestro yulian ha fatto come sempre un lavoro impeccabile, spero presto torni a casa mia almeno per un salutino. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

A parte gli scherzi complimenti. Clap Clap Clap
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da yulian Mar 14 Giu 2011 - 22:27

flovato ha scritto:Visto che gli ho dato i natali Laughing nel senso che è il mio che ho dato a Davide non posso che essere orgoglioso e un po orgoglione Hehe della carriera che ha fatto il mio piccolo T.

Non poteva studiare in un posto migliore, il maestro yulian ha fatto come sempre un lavoro impeccabile, spero presto torni a casa mia almeno per un salutino. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

A parte gli scherzi complimenti. Clap Clap Clap

Thank you Flo,,,,, Laughing
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da burmar Mar 14 Giu 2011 - 23:22

Questo ampli è caduto nelle mani giuste!!!
Un gran bel lavoro, se le sognano i cinesi queste cose!!!
Complimenti al Maestro e fortunato il proprietario.
Mi fate venire delle voglie!!! Laughing Laughing
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da Stentor Mer 15 Giu 2011 - 0:02

burmar ha scritto:Questo ampli è caduto nelle mani giuste!!!
Un gran bel lavoro, se le sognano i cinesi queste cose!!!
Complimenti al Maestro e fortunato il proprietario.
Mi fate venire delle voglie!!! Laughing Laughing

....e basta con sto classe T che mi viene la voglia di comprarmi il Virtue e non ho i soldi:

Item Name: Sensation M901
Item Price: $1,732.00
Options:
Face:Aviator, natural hairline brushed annodized aluminum.
Sides:Redbrick, textured red powder-coat -- with aluminum columns.
Knob:Chrome
Matching Buttons:Black
Top:Zebrawood, real wood veneer, top cartridge.
Caps:Full replacement (0.1 uF, 2.2 uF + Platinum bypass)
Tube Buffer:Dodd Audio tube buffer
PSU:Dodd Audio, 5Ah kit with Soneil + welded steel case
Remote Control:Deluxe aluminum billet remote (Sensation/Piano)


Laughing Hehe Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da burmar Mer 15 Giu 2011 - 0:07

Ehhhh ma questo è il T-Forum!!!! Laughing Laughing Laughing Hehe Hehe

Mica quei prezzi lì!!!! Sun de Zena eh!!!!! Laughing
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da davideforbi Mer 15 Giu 2011 - 0:08

..... bhe che dire......... grandissimo yulian Clap Clap Clap

mi fa un certo effetto vedere il mio ampli su una pagina del T forum in un 3d dedicato


....e pensare che a me sembrava che suonasse bene anche prima della cura!!!!

Non vedo l'ora di sentirlo... verrei a prenderlo anche adesso Dribbling Dribbling

appena avrò modo di ascoltarlo vi farò sapere le mie impressioni


yulian grazie mille di tutto!!!!



(Fabio, dai che se venerdì riusciamo a vederci te lo faccio ascoltare!)
davideforbi
davideforbi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 578
Località : Bologna
Provincia : Bologna
Impianto : Raspberry+MoOde+Allo Boss dac v 1.2

Monrio MC 200

Monitor Audio Monitor 3

Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da davideforbi Mar 21 Giu 2011 - 12:49

E' arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ho appena aperto il pacco e attaccato il tutto


Ora sta suonando


Me lo godo un pò e poi vi dico

davideforbi
davideforbi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 578
Località : Bologna
Provincia : Bologna
Impianto : Raspberry+MoOde+Allo Boss dac v 1.2

Monrio MC 200

Monitor Audio Monitor 3

Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da davideforbi Mar 21 Giu 2011 - 15:38

Dopo un paio d'ore di ascolto provo ad esprimere qualche mia personale impressione su questo smsl 2020 modificato da yulian

In realtà mi sento un pò intimidito perchè dopo aver conosciuto yulian mi sono chiaramente reso conto che mi mancano i riferimenti per poter esprimere giudizi fondati e attendibili. Nel senso che ho troppa poca esperienza di ascolto... si insomma sono uno sbarbino in ambito hifi...Non che yulian mi abbia fatto pesare in nessun modo la sua esperienza e la sua conoscenza in ambito hifi... anzi, yulian è davvero umile e generoso nel dare i consigli e le dritte giuste... e poi ne sa veramente di brutto... va bhè, proverò lo stesso a dire la mia....

Dunque, l'ampli è alimentato a batteria. I componenti con cui sta suonando sono: un pc con foobar e Asio, un dac poppulse pcm1796, i diffusori sono dei Monitor Audio RX1, i cavi sono quelli di Alberto tranne quelli di segnale che sono dei belden

(Proverò anche a contenere l'entusiasmo, anche se non sarà facile)

Le primissime cose che mi hanno colpito di questo 2020 modificato sono la musicalità e la naturalezza. E' davvero musicalissimo e molto piacevole da ascoltare. La musica esce fluida e l'ascolto risulta molto coinvolgente

La cosa più interessante è che mi ha subito portato ad abbandonarmi all'ascolto della musica senza stare a pensare all'impianto a come suona o come non suona... per me questa è una cosa fondamentale

Dopo le modifiche ha completamente perso quella sensazione di "digitalità" e di innaturalezza che non mi piaceva, mantenendo il dettaglio e la trasparenza. Ha perso anche un certo "nervosisimo" che lo caratterizzava e un timing forse un pò eccessivo. Ora anche da questo punto di vista è molto più naturale


Alti e medio alti risultano brillanti e suadenti, per nulla taglienti e faticosi. Il basso è corposo e preciso. Nel complesso lo trovo equilibrato, i vari parameri risultano al loro posto

Con un pò di potenza in più sarebbe un ampli perfetto!!!!!



Grande yulian!!!!! Grazie mille!!! Anch'io porpongo la sua candidatura a DIY MASTER del forum








davideforbi
davideforbi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 578
Località : Bologna
Provincia : Bologna
Impianto : Raspberry+MoOde+Allo Boss dac v 1.2

Monrio MC 200

Monitor Audio Monitor 3

Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da Cella Mar 21 Giu 2011 - 15:46

Secondo me Yulian sbaglia solo la sostituzione degli elettrolitici sull'alimentazione.

Per me il condensatore Pioneer (che poi è un Elna), a giudicare dalle caratteristiche costruttive era migliore, avendo un diametro inferiore e maggiore altezza del sostituto.

In questi casi si ottiene una resistenza parassita inferiore, ovvero il componente reale si avvicina maggiormente a quello ideale, ossia al modello teorico.

Ovviamente per esserne certi bisognerebbe ricorrere ai datasheet dei componenti, ma la regola è quella che ho indicato.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da flovato Mar 21 Giu 2011 - 16:00

davideforbi ha scritto:
La cosa più interessante è che mi ha subito portato ad abbandonarmi all'ascolto della musica senza stare a pensare all'impianto a come suona o come non suona... per me questa è una cosa fondamentale

Hai detto niente. Wink

davideforbi ha scritto:
Grande yulian!!!!! Grazie mille!!! Anch'io porpongo la sua candidatura a DIY MASTER del forum

Niente candidatura, investitura diretta. Clap Clap Clap

christian.celona ha scritto:Secondo me Yulian sbaglia solo la sostituzione degli elettrolitici sull'alimentazione.

Per me il condensatore Pioneer (che poi è un Elna), a giudicare dalle caratteristiche costruttive era migliore, avendo un diametro inferiore e maggiore altezza del sostituto.

In questi casi si ottiene una resistenza parassita inferiore, ovvero il componente reale si avvicina maggiormente a quello ideale, ossia al modello teorico.

Ovviamente per esserne certi bisognerebbe ricorrere ai datasheet dei componenti, ma la regola è quella che ho indicato.

Ciao, Christian Smile domani mattina il tuo T2024 prende il volo per la splendida Sicilia dove farà un po di ferie ospite in una suite piena di belle elettroniche.

Come sempre ammirazione ed invidia per quante ne sapete ma senza le nostre orecchie Laughing Laughing Laughing tutto il vostro sapere sarebbe sprecato.

Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da Cella Mar 21 Giu 2011 - 16:05

Attento che però a volte le orecchie senton bene, ma la testa fa strani scherzi.

Ti mando i miei dati in MP in ritardo di una settimana.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da flovato Mar 21 Giu 2011 - 16:19

christian.celona ha scritto:Attento che però a volte le orecchie senton bene, ma la testa fa strani scherzi.

Per la testa sono già iscritto in un'altro forum, si chiama T-FuseIR che sta per Teste Fuse In Ripararazione.


Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da yulian Mar 21 Giu 2011 - 20:08

christian.celona ha scritto:Secondo me Yulian sbaglia solo la sostituzione degli elettrolitici sull'alimentazione.

Per me il condensatore Pioneer (che poi è un Elna), a giudicare dalle caratteristiche costruttive era migliore, avendo un diametro inferiore e maggiore altezza del sostituto.

In questi casi si ottiene una resistenza parassita inferiore, ovvero il componente reale si avvicina maggiormente a quello ideale, ossia al modello teorico.

Ovviamente per esserne certi bisognerebbe ricorrere ai datasheet dei componenti, ma la regola è quella che ho indicato.

Ciao, IL pioneer è una specie di elna e testato sull ampli ha una esr altina e non corrispondente ai canoni da me utilizzati per le modifiche e la teoria della bassa resistenza parassita conta molto poco viste le caratteristiche poco idonee del cap in questione.
è stato maggiorato con un nichicon serie gold che è altra cosa in fatto di velocità ed esr e con un valore portato a 4700 e avendo fatto altre prove si comporta benissimo rispetto a quello di serie che non è neanche parente e addirittura è stato poi bypassato da un ERO da 1 uf .
Quindi la capacitaà complessiva di booster di 4700 è eccessiva per una alimentazione a batteria ma ho tenuto conto di una possibile alimentazione lineare poi per cui in questo modo si possono utilizzare entrambe e con i benefici per quella lineare .
I cap cinesi oggi marcati elna sono tutti made in thailandia quando sono diciamo onesti e altri piu' grossi sono addirittura falsi e quindi per non avere rogne sono la prima cosa che sostituisco e mi mantengo sempre sull ordine dei 4000 uf considerando appunto la doppia alimentazione.
I migliori risultati li ho ottenuti cosi' e nei data sheet dei 2024 o 2020 questi valori non sono presi neanche in considerazione ma è da quando si modificano schede in tutto il mondo che i valori si sono attestati piu 'o meno su queste capacità.
Ho provato e ascoltato senza nichicon RIGOROSAMENTEORIGINALE e con prima di montarlo e sinceramente non c è paragone e alla fine il miglioramento è udibile su tutti i fronti.
Quindi.................. Wink ; Ps prova e poi me lo saprai dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da yulian Mar 21 Giu 2011 - 21:18

davideforbi ha scritto:Dopo un paio d'ore di ascolto provo ad esprimere qualche mia personale impressione su questo smsl 2020 modificato da yulian

In realtà mi sento un pò intimidito perchè dopo aver conosciuto yulian mi sono chiaramente reso conto che mi mancano i riferimenti per poter esprimere giudizi fondati e attendibili. Nel senso che ho troppa poca esperienza di ascolto... si insomma sono uno sbarbino in ambito hifi...Non che yulian mi abbia fatto pesare in nessun modo la sua esperienza e la sua conoscenza in ambito hifi... anzi, yulian è davvero umile e generoso nel dare i consigli e le dritte giuste... e poi ne sa veramente di brutto... va bhè, proverò lo stesso a dire la mia....

Dunque, l'ampli è alimentato a batteria. I componenti con cui sta suonando sono: un pc con foobar e Asio, un dac poppulse pcm1796, i diffusori sono dei Monitor Audio RX1, i cavi sono quelli di Alberto tranne quelli di segnale che sono dei belden

(Proverò anche a contenere l'entusiasmo, anche se non sarà facile)

Le primissime cose che mi hanno colpito di questo 2020 modificato sono la musicalità e la naturalezza. E' davvero musicalissimo e molto piacevole da ascoltare. La musica esce fluida e l'ascolto risulta molto coinvolgente

La cosa più interessante è che mi ha subito portato ad abbandonarmi all'ascolto della musica senza stare a pensare all'impianto a come suona o come non suona... per me questa è una cosa fondamentale

Dopo le modifiche ha completamente perso quella sensazione di "digitalità" e di innaturalezza che non mi piaceva, mantenendo il dettaglio e la trasparenza. Ha perso anche un certo "nervosisimo" che lo caratterizzava e un timing forse un pò eccessivo. Ora anche da questo punto di vista è molto più naturale


Alti e medio alti risultano brillanti e suadenti, per nulla taglienti e faticosi. Il basso è corposo e preciso. Nel complesso lo trovo equilibrato, i vari parameri risultano al loro posto

Con un pò di potenza in più sarebbe un ampli perfetto!!!!!



Grande yulian!!!!! Grazie mille!!! Anch'io porpongo la sua candidatura a DIY MASTER del forum









Ottimo Davide , quando ti concentri sulla musica ed essa sgorga fluida e scorrevole significa che comincia ad uscire dalla casse qualcosa di interessante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da davideforbi Mar 21 Giu 2011 - 21:28

Mi sa che è propio così... in modo così evidente non mi era mai capitato !!! Ok
davideforbi
davideforbi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 578
Località : Bologna
Provincia : Bologna
Impianto : Raspberry+MoOde+Allo Boss dac v 1.2

Monrio MC 200

Monitor Audio Monitor 3

Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da MDT360 Lun 27 Giu 2011 - 17:36

scusate ma una versione di questo ampli però un pò piu potente non esiste?
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da flovato Lun 27 Giu 2011 - 17:47

MDT360 ha scritto:scusate ma una versione di questo ampli però un pò piu potente non esiste?

Considerala una piccola magia, un'essenza tecnologica che contiene un'emozione talmente grande che devi assumerla in piccole dosi.

A parte gli scherzi hai varie possibilità ma devi mettere mano al portafoglio piuttosto pesantemente o accontentarti di qualche compromesso.

Prova a raccontare cosa cerchi e vediamo cosa ti risponde il forum, apri un 3D e buona ricerca. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da yulian Lun 27 Giu 2011 - 17:48

MDT360 ha scritto:scusate ma una versione di questo ampli però un pò piu potente non esiste?

Il 2020 è quello.
Ci sono altri chip come il 2022 , il 2050 e il 3020 che sono piu 'potenti .
Ogni chip ha la sua potenza .....
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da MDT360 Lun 27 Giu 2011 - 18:00

yulian ha scritto:
MDT360 ha scritto:scusate ma una versione di questo ampli però un pò piu potente non esiste?

Il 2020 è quello.
Ci sono altri chip come il 2022 , il 2050 e il 3020 che sono piu 'potenti .
Ogni chip ha la sua potenza .....

Si ma a quanto ne leggo ogni chip ha un suono diverso, io mi ero proprio innamorato del 2020 era tutto ciò che cercavo, alti dolcissimi, bassi presenti ma controllati, davvero una gioia per gli orecchi.
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da yulian Lun 27 Giu 2011 - 18:05

MDT360 ha scritto:
yulian ha scritto:
MDT360 ha scritto:scusate ma una versione di questo ampli però un pò piu potente non esiste?

Il 2020 è quello.
Ci sono altri chip come il 2022 , il 2050 e il 3020 che sono piu 'potenti .
Ogni chip ha la sua potenza .....

Si ma a quanto ne leggo ogni chip ha un suono diverso, io mi ero proprio innamorato del 2020 era tutto ciò che cercavo, alti dolcissimi, bassi presenti ma controllati, davvero una gioia per gli orecchi.

Non esiste un altro 2020 con quelle caratterisriche e con piu potenza purtroppo e quindi ogni chip ha le sue peculiarità .... e i suoi pro e contro... Laughing
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da MDT360 Lun 27 Giu 2011 - 18:37

[quote="flovato"]
MDT360 ha scritto:
Prova a raccontare cosa cerchi e vediamo cosa ti risponde il forum, apri un 3D e buona ricerca. Wink

E allora

https://www.tforumhifi.com/t17824-ampli-mat-clamp-400-euro#285371
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

Modifica Ampli Smsl 2020   nuovo modello Empty Re: Modifica Ampli Smsl 2020 nuovo modello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.