T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per ascolto vinile sotto 450euro

+9
MarcoAudio
MauroP
Ivan
MaurArte
schwantz34
albamaiuscola
mcatk
nd1967
Triple Ace
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

per ascolto vinile sotto 450euro Empty per ascolto vinile sotto 450euro

Messaggio Da Triple Ace Ven 22 Apr 2011 - 16:26

Ciao a tutti!
Sono nuovo di qui, anche se è da un po' che seguo questo forum, che reputo quello con gli utenti più "giusti" per il consiglio che mi serve Smile

Spero di essere nella sezione giusta!

Vorrei entrare nel mondo dell'hi-fi, la spinta essenziale a questa decisione viene dalla voglia di vinili che sta prendendo possesso di me Very Happy

Leggendo varie opinioni (e prezzi) sul web, per il giradischi mi ero deciso per il nuovo e non l'usato, sarei allettato dal PRO-JECT RPM 1.3, ovvero un entry-level che reputo, esteticamente ed economicamente, quello che fa al caso mio...

Ed ora viene il difficile: mi servirebbe un impiantino economico per la mia piccola camera (280x430cm) quindi pensavo a questa configurazione:

giradischi - debut III - 240 circa
pre-phono - TCC tc750 (il t-preamp)
ampli - t-amp gen 2, muse, lepai? diciamo dagli zero euro ai 50.

Che casse mi consigliate? Servirebbero delle economiche da stand (riutilizzabili in futuro come secondo impianto).
Con questa catena posso usare come sorgente anche il pc portatile?