T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

+19
homesick
franz 01
robertopisa
trecentodueotto
gaeo
Artinside
holydio
pallapippo
Firace
luigigi
il Carletto
donluca
Occasu
LakyV
Gauguin
vastx
francoTN
DACCLOR65
grunter
23 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da grunter Dom 10 Nov 2013 - 16:29

LakyV ha scritto:
grunter ha scritto:La pazzia l'ho fatta.
Prime impressioni ottime.
Ma l'anno prossimo (perchè la moglie mi ha dato l'aut-aut per un anno niente acquisti) mi devo prendere un 250w-300w su 8ohm di qualità.
Nel frattempo mi studio i finali ammericani di cui parlava donluca... altrimenti l'anno prossimo uno a scelta tra mark levinson - krell - classè - pass usato non me lo leva nessuno.

Consiglio spassionato da un malato: chi può fermarsi prima, diciamo al t-amp, lo faccia Very Happy
Ottimo Grunter,
Dacci le tue impressioni di ascolto appena potrai !!

PS (OT): so che hai un Advance, sto per prendere l'Advance Acoustic MAP 800 II, 200 watt su 8 Ohm, credo che possa essere il compagno ideale per le mie XTZ99.38,
Come ti trovi col tuo finale ???
Con il mio Advance Acoustic maa406 mi sono sempre trovato benissimo e devo dire che pilota bene anche le Vienna... certo il Mark Levinson del tipo che mi ha venduto le Vienna andava meglio... ma siamo su altre cifre.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da grunter Dom 10 Nov 2013 - 16:36

AM audio non l'ho mai sentita ma sono convinto che faccia grandi amplificazioni.
Io però pensavo a qualcosa nell'usato, perchè comprare nuovo mi sembra assurdo (visto i prezzi e visto gli affari che si possono fare nell'usato).
Si riescono a trovare ottimi ampli soprattutto all'estero.
Inoltre come potenza vorrei stare sopra i 200w altrimenti mi tengo i 130w-210w-300w su 8/4/2ohm che ho ora, cambiare per prendere un 150w non mi sembra abbia senso.
Tempo fa avevo messo gli occhi su un bellissimo classe ca2300 in Svizzera che vendevano a 2300€.
Sul mercatino di Videohifi avevo adocchiato un Krell fpb200 a 2800€.
Comunque ai finali ci ripenso verso Natale 2014 Very Happy
Le casse le ho prese a 2700€ mentre il prezzo di listino nuove è 5949€
http://www.iltempioesoterico.it/listini/Vienna.pdf
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da grunter Dom 10 Nov 2013 - 16:57

robertopisa ha scritto:noooo scopro ora che hai cambiato le Focal.... ma sei veramente Grunter o un troll?
Incredibile vero?
Si sono io.
Tutto è nato perchè ho visto l'annuncio e avevo già ascoltato le sorelline piccole che mi erano piaciute molto.
Da lì l'acquisto è stato inevitabile.
Very Happy
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da bartman Dom 10 Nov 2013 - 17:09

Shocked 
'azz complimenti, da ascoltare sicuramente Very Happy 
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da robertopisa Dom 10 Nov 2013 - 17:44

Quando parte la scimmia eh... certamente non posso parlare io, i miei investimenti li sto facendo sull'acustica ambientale: ho appena contato 27 tra pannelli e trappole acustiche nella mia stanza, diversi autocostruiti.  Laughing

Comunque tu lo sai come la penso, meglio i diffusori attivi con xover attivo e multiamplificati, ci spendi lo stesso che per le casse e l'ampli che cambierai, inclusi i cavi di potenza Smile

-R

grunter ha scritto:
robertopisa ha scritto:noooo scopro ora che hai cambiato le Focal.... ma sei veramente Grunter o un troll?
Incredibile vero?
Si sono io.
Tutto è nato perchè ho visto l'annuncio e avevo già ascoltato le sorelline piccole che mi erano piaciute molto.
Da lì l'acquisto è stato inevitabile.
Very Happy


Ultima modifica di robertopisa il Dom 10 Nov 2013 - 17:48 - modificato 1 volta.
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da grunter Dom 10 Nov 2013 - 17:47

robertopisa ha scritto:Quando parte la scimmia eh... certamente non posso parlare io, i miei investimenti li sto facendo sull'acustica ambientale: ho appena contato 27 tra pannelli e trappole acustiche nella mia stanza, diversi autocostruiti.  Laughing

Comunque tu lo sai come la penso, meglio i diffusori attivi con xover attivo Smile

-R

grunter ha scritto:Incredibile vero?
Si sono io.
Tutto è nato perchè ho visto l'annuncio e avevo già ascoltato le sorelline piccole che mi erano piaciute molto.
Da lì l'acquisto è stato inevitabile.
Very Happy
Lo so... ma la scimmia era partita e non potevo farla scappare.
Very Happy
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da robertopisa Dom 10 Nov 2013 - 17:49

Se pensi di usare Dirac Live, ti aiuto con le misurazioni REW a trovare la posizione dei diffusori che minimizza le valli (che Dirac non può correggere).
-R

grunter ha scritto:
robertopisa ha scritto:Quando parte la scimmia eh... certamente non posso parlare io, i miei investimenti li sto facendo sull'acustica ambientale: ho appena contato 27 tra pannelli e trappole acustiche nella mia stanza, diversi autocostruiti.  Laughing

Comunque tu lo sai come la penso, meglio i diffusori attivi con xover attivo Smile

-R

Lo so... ma la scimmia era partita e non potevo farla scappare.
Very Happy
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da grunter Dom 10 Nov 2013 - 17:51

robertopisa ha scritto:Se pensi di usare Dirac Live, ti aiuto con le misurazioni REW a trovare la posizione dei diffusori che minimizza le valli (che Dirac non può correggere).
-R

grunter ha scritto:Lo so... ma la scimmia era partita e non potevo farla scappare.
Very Happy
Molto volentieri!
Quand'è che hai una mattinata libera?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da robertopisa Dom 10 Nov 2013 - 17:54

Ci mettiamo d'accordo via telefono, tra l'altro ho ancora la cubox di Lorenzo, casomai ve la porto io, se non venite voi.

grunter ha scritto:
robertopisa ha scritto:Se pensi di usare Dirac Live, ti aiuto con le misurazioni REW a trovare la posizione dei diffusori che minimizza le valli (che Dirac non può correggere).
-R

Molto volentieri!
Quand'è che hai una mattinata libera?
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da gaeo Lun 11 Nov 2013 - 21:10

ma poverino lasciatelo stare deve stare un anno senza acquisti e voi gli istigate la scimmia??
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da Albert^ONE Lun 11 Nov 2013 - 21:33

complimenti per l'aquisto! Smile 

Probabilmente un buon abbinamento potrebbe essere con un bel valvolare da almeno 50W Smile 
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da grunter Lun 11 Nov 2013 - 21:43

Ieri sera ho approfittato della visita di mio cugino pianista (e professore di pianoforte al conservatorio di Trapani) per ascoltare un pò di classica.
Piazzo subito il primo movimento della 9 di Beethoven (dsd della LSO con la London Symphony Orchestra di Londra diretta da Haitnik) mettendo il volume ad un valore adeguato.
Mio cugino mi guarda e dice: "Certo che sembra di essere ad un concerto, in questo modo ti viene proprio voglia di passare le giornate ad ascoltare".
E subito mi chiede quanto può costare mettere su un impianto come il mio.
Prova superata a pieni voti per l'Advance Acoustic, i timpani non scherzano e le botte sono belle vigorose, senza che l'ampli vada mai in affanno.
E se non va in affanno con le sinfonie penso che vada bene con qualsiasi altro genere.
Con Beethoven le Beethoven vanno alla grande (e come poteva essere altrimenti).
Proprio nella marcia in più che acquista la musica sinfonica trovo uno dei passi avanti che ha fatto il mio impianto rispetto alle Focal 826.
Non che prima l'ascolto non fosse buono, semplicemente le Concert Grand danno quella presenza sui bassi e quella dinamica che con le Focal non avevo.
Penso di poter aspettare una buona occasione tra un anno prima di cambiare il mio ampli.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da grunter Lun 11 Nov 2013 - 22:15

Albert^ONE ha scritto:complimenti per l'aquisto! Smile 

Probabilmente un buon abbinamento potrebbe essere con un bel valvolare da almeno 50W Smile 
Grazie, per l'ampli sinceramente mi sono dato allo stato solido e non credo di tornare indietro.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da il Carletto Lun 11 Nov 2013 - 22:58

grunter ha scritto:
Penso di poter aspettare una buona occasione tra un anno prima di cambiare il mio ampli.
Ahahahahahahahahahah
Questa me la segno... Hehe Hehe Hehe Hehe 
il Carletto
il Carletto
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.12.12
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Provincia : FI
Occupazione/Hobby : Fotografia, Vini,
Impianto : Streamer JB2 L.E. I2s - Meccanica cd Theta DaViD - Dac PS Audio Directstream - Preamp Spectral DMC 30SL - Finale Spectral DMA 100s - Diffusori Wilson Audio Sophia 2

Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da grunter Lun 11 Nov 2013 - 23:07

il Carletto ha scritto:
grunter ha scritto:
Penso di poter aspettare una buona occasione tra un anno prima di cambiare il mio ampli.
Ahahahahahahahahahah
Questa me la segno... Hehe Hehe Hehe Hehe 
Very Happy
Comunque l'advance acoustic regge veramente bene, dunque la sua sostituzione non è strettamente necessaria (come d'altra parte non era necessaria nemmeno la sostituzione delle Focal 826.
Devo dire che il Mark Levinson 332 mi è piaciuto veramente, dettagliato ma non pungente, potente ma che non ingigantisce, insomma un gentleman capace di menare quando ce n'è bisogno.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da il Carletto Lun 11 Nov 2013 - 23:16

Se pensi che molti appassionati non considerano già più gli ampli di quella serie dei veri Mark Levinson.
il Carletto
il Carletto
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.12.12
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Provincia : FI
Occupazione/Hobby : Fotografia, Vini,
Impianto : Streamer JB2 L.E. I2s - Meccanica cd Theta DaViD - Dac PS Audio Directstream - Preamp Spectral DMC 30SL - Finale Spectral DMA 100s - Diffusori Wilson Audio Sophia 2

Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da grunter Lun 11 Nov 2013 - 23:19

il Carletto ha scritto:Se pensi che molti appassionati non considerano già più gli ampli di quella serie dei veri Mark Levinson.
Cioè che i veri Mark Levinson erano i vecchi? Quelli della serie precedente?
Per il mio orecchio quel 332 andava molto bene.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da il Carletto Lun 11 Nov 2013 - 23:49

grunter ha scritto:
il Carletto ha scritto:Se pensi che molti appassionati non considerano già più gli ampli di quella serie dei veri Mark Levinson.
Cioè che i veri Mark Levinson erano i vecchi? Quelli della serie precedente?
Per il mio orecchio quel 332 andava molto bene.
Esatto, la serie ML, specialmente i leggendari ML2 e ML3.
Poi Mark all'inizio degli '80 vendette l'azienda a Madrigal.
Ho avuto modo di sentire tempo fa una coppia di ML2.
Fantastici.
il Carletto
il Carletto
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.12.12
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Provincia : FI
Occupazione/Hobby : Fotografia, Vini,
Impianto : Streamer JB2 L.E. I2s - Meccanica cd Theta DaViD - Dac PS Audio Directstream - Preamp Spectral DMC 30SL - Finale Spectral DMA 100s - Diffusori Wilson Audio Sophia 2

Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da franz 01 Mar 12 Nov 2013 - 0:07

Potresti guardare visto il pre che hai, qualche finale usato di casa bryston.
A mio avviso un marchio che è una garanzia e che si propone a cifre giuste.
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da grunter Mar 12 Nov 2013 - 0:16

franz 01 ha scritto:Potresti guardare visto il pre che hai, qualche finale usato di casa bryston.
A mio avviso un marchio che è una garanzia e che si propone a cifre giuste.
Si ma c'è un ma, la maggior parte dei finali Bryston (ad eccezione dei grandi monofonici) hanno delle protezioni che si innescano intorno ai 3ohm, le Vienna che ho io hanno una impedenza minima di 2,8 ohm a 90hz e ho paura che questo possa rappresentare un problema per i Bryston, cosa che non avviene (per assurdo) con il mio advance acoustic che raggiunge tranquillamente i 2 ohm sfornando oltre 300w.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da homesick Mar 12 Nov 2013 - 6:55

franz 01 ha scritto:Bravo Federico! Sarei curioso di chiederti a quanto son venute via Embarassed 
Per i finali come scriveva donluca poco sopra hai mai pensato a qualcosa di Am Audio?
Il tizio, il signor Conti, è un po' scontroso ma fa delle cose veramente degne di nota.
Mi capita spesso di ascoltare questi e sono veramente notevoli:
http://www.amaudio.it/page74.html
Inoltre il rapporto qualità prezzo è veramente elevato!
a proposito di am audio
http://www.hifidiprinzio.it/prodotto.php?id_categoria=413&id=4711
di solito il prezzo di vendita è anche trattabile.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da franz 01 Mar 12 Nov 2013 - 8:32

Ad averceli quei soldi non me li farei scappare I love you 
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da robertopisa Mar 12 Nov 2013 - 9:09

Secondo me sta già guardando gli annunci in audio-markt.de in modalità audio-porno Laughing

Scherzi a parte, nei miei piani c'è una visita a casa di Grunter per ascoltare e misurare.

gaeo ha scritto:ma poverino lasciatelo stare deve stare un anno senza acquisti e voi gli istigate la scimmia??
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da crixx Mar 12 Nov 2013 - 10:11

Complimenti per l'acquisto e, soprattutto per come hai assecondato la scimmia!! Da manuale Laughing 
crixx
crixx
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.12.11
Numero di messaggi : 226
Località : Roma
Provincia : Solare
Occupazione/Hobby : Windsurfer
Impianto : Amplificatore: Arcam A 85
Pre BAP by Maurarte
Finale Abletec ALC 240-2300
Diffusori Dynaudio Focus 110, Klipsch HeresyI
Sorgente: Emu 1212m,Hi Face, Arcam IRdac, V-dac
Philips DVP9000S

Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da grunter Mar 12 Nov 2013 - 20:50

robertopisa ha scritto:Secondo me sta già guardando gli annunci in audio-markt.de in modalità audio-porno Laughing
Come hai fatto ad indovinare?
Laughing 
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand - Pagina 3 Empty Re: Faccio la pazzia o no?! Vienna Beethoven Concert Grand

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.