T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

+24
alluce
MDT360
ice--79
rferrinid
maxvise
fabe-r
luigigi
gaeo
paolo.link
homesick
MANU97
Hoogo
emmeci
Albert^ONE
danilopace
Charli48
Zio
andzoff
Firace
LakyV
Marco Ravich
Soligo60
Stentor
giovaneskywalker
28 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da andzoff Mar 16 Lug 2013 - 12:16

MANU97 ha scritto:Scusate..ma io propio i Classe T non li digerisco...mi sanno di amaro....molto amaro
Non mi danno convinzione che il prodotto possa valere tanto....ok,non li ho mai ascoltati....ma per farlo li devo comprare "sti cosi" quindi ho sempre evitato.
Già il loro costo mi sanno di roba da lasciar perdere (non che Ampli da 100k € li prendo come ottimi senza averli ascoltati...) ma manco farmi illudere da robbette da qualche euro e qualche watt Hehe 
Che caratterino ragazzi!
Che bello avere 16 anni, voglio tornare indietro nel tempo.
Ammirevole il tuo impegno nella materia che ti piace, senza nulla togliere a chi investe nella moto...
Però dai, smussiamo questo caratterino, un pizzico di umiltà non può che farti bene.
MANU97 ha scritto:Non credo ci siano possibilità di farmi cambiare idea Laughing 
Ma daaaaai.
Chi non cambia mai idea nella propria vita, è una persona di cui diffidare.
Ciao.Hello
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da MANU97 Mar 16 Lug 2013 - 12:44

andzoff Ok mi hai spento Laughing 


per il fatto della potenza però,personalmente, non ne sono daccordo:
Ascoltando spesso grandi orchestrali sinfoniche i 7W che ho dell'ampli per i biconi (che sono 94dB di efficienza) mi stanno comunque stretti...mi possono giusto andar bene per musica da camera(Jazz o similari), altrimenti adesso l'ampli è sempre a stecca, o per lo meno lo "step" prima di clippare. Mi ci vuole appunto un classe A valvolare da almeno 10W, così da non avere problemi a nessuna potenza..oltre che un suono eccezzionale!

appena ascolto uno di quei robi....cambierò idea in bene o male che sia, al momento non posso decisamente dir niente...solo impressioni.
Chissà....magari un T Amp mi può venir bene per qualche diffu in futuro Hoping 

Buon ascolto!
Ciao!!
MANU97
MANU97
Aiutante Cerimoniere
Aiutante Cerimoniere

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 2168
Località : Passo del Ghiffi
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Lavoro, Musica, Motori e DIY.
Impianto : Ampli: Philips 22GH923-RH591-AH380, The Wall, JLH '69, LEAK Stereo 30
Diffu:Philips 22GL561(AD9710)-MFB541, SUB in DCAC
Sorgente:Asus Xonar STX+Fb2K
Giradischi: Philips 22AF867
Sintopre: Philips 22RH743
Pre: Grundig MXV100
Magnetofono: Geloso G681






Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da emmeci Mar 16 Lug 2013 - 15:06

andzoff ha scritto:Quando ascolto il mio TA2024, imposto il volume che mi gusta, e siamo a circa 80 dB misurati con il fonometro del telefonino. La manopola è ad ore 11.
Se comprassi un ampli più potente, il volume che mi gusta sarebbe sempre a circa 80 dB. Magari la manopola sarebbe ad ore 9.15 anzichè ore 11.
Per il mio volume, la corrente sempre quella è. Non capisco...Mmm

Smile In "media" va' tutto bene, poi bisogna vedere su "salti dinamici" di una certa rilevanza (sai bene come funziona il diascorso del raddoppio della potenza erogata...) come si comporta il chippino Very Happy 
Personalmente, una TK2050, ben implementata e soprattutto BEN alimentata, salva un po' capra e cavoli, con 20-25W a disposizione puoi far fronte a molte più situazioni e la qualità, imho, rimane molto buona!
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da paolo.link Mar 16 Lug 2013 - 18:06

Ciao ragazzi, anche io ho un SMSL e abbinato a diffusori Boston Acoustics con alcuni generi musicali è una vera bomba (jazz, blues e acustica in generale) con altri generi come rock e hard rock anni 70 il suono lo trovo a volte un po' poco dinamico e impastato. Ma in generale suona benissimo e ben definito! Oki 

Provando lo stesso t-amp con le cambridge s30 non c'è paragone...suona abbastanza da schifo (scusate il francesismo...mia onesta opinione Very Happy )

Quando verrà il momento di upgradare il sistemino saranno dolori, alimentazione e cavi di segnale hi-end mi faranno fare il salto di qualità con questa configurazione? Ironic 

paolo.link
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.06.13
Numero di messaggi : 10
Località : Somewhere
Impianto : Liquida:
Schiit Modi + SMSL T-amp + Boston Acoustic A26
Audio source PC (foobar2000 - AIMP3)

Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da gaeo Mar 16 Lug 2013 - 18:31

Risposta per manu97 (anno del mio diploma ...) prenditi a 120€ da gbc un dayton poi mi dici quanti soldi devi spendere per farti un ampli che suona in modo simile o peggio per comprarlo già fatto é quello il vantaggio dei Tamp che con un centinaio di euro ti fai un ampli in gpiù rador di suonare discretame__nte bene quando messo nelle giuste condizioni
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da Soligo60 Mar 16 Lug 2013 - 18:32

Gaeo che traduttore stai utilizzando Laughing Laughing Laughing 

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da luigigi Mar 16 Lug 2013 - 18:44

Soligo60 ha scritto:Gaeo che traduttore stai utilizzando Laughing Laughing Laughing 
dev'essere il prosecco...Laughing 
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da LakyV Mar 16 Lug 2013 - 19:00

Soligo60 ha scritto:Gaeo che traduttore stai utilizzando Laughing Laughing Laughing 
Hehe Hehe Hehe Hehe 
È' l'entusiasmo, sta per provare un altro T-amp contro il suo Trends, e non sta più nella pelle Laughing Laughing Laughing 
LakyV
LakyV
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 2538
Località : San Benigno C.
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)

Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da MANU97 Mar 16 Lug 2013 - 19:17

gaeo ha scritto:Risposta per manu97 (anno del mio diploma ...) prenditi a 120€ da gbc un dayton poi mi dici quanti soldi devi spendere per farti un ampli che suona in modo simile o peggio per comprarlo già fatto é quello il vantaggio dei Tamp che con un centinaio di euro ti fai un ampli in gpiù rador di suonare discretame__nte bene quando messo nelle giuste condizioni

Mi volete convincere eheh Hehe Hehe Hehe 
Ve l'assicuro avessi i soldi in avanzo ne avrei già preso uno di T AMP!!!
Ora,come vi ho detto, dopo l'ultimazione di due progetti mi faccio una cosa seria a Valvole....magari dopo di esso posso farvi contenti con un vostro ampli Laughing ...
(:


P.S. ma non c'è nessuno della Prov di Genova con un T Amp? Ironic 
Hello 
MANU97
MANU97
Aiutante Cerimoniere
Aiutante Cerimoniere

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 2168
Località : Passo del Ghiffi
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Lavoro, Musica, Motori e DIY.
Impianto : Ampli: Philips 22GH923-RH591-AH380, The Wall, JLH '69, LEAK Stereo 30
Diffu:Philips 22GL561(AD9710)-MFB541, SUB in DCAC
Sorgente:Asus Xonar STX+Fb2K
Giradischi: Philips 22AF867
Sintopre: Philips 22RH743
Pre: Grundig MXV100
Magnetofono: Geloso G681






Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da giovaneskywalker Mar 16 Lug 2013 - 19:35

MANU97 ha scritto:
Mi volete convincere eheh Hehe Hehe Hehe 
Ve l'assicuro avessi i soldi in avanzo ne avrei già preso uno di T AMP!!!


non voglio fare i conti in tasca a nessuno...ma 30 euro son due pizze se uno è curioso, eh! Very Happy 

http://www.ebay.it/itm/SMSL-SA-4S-2-15W-TA2024-Class-T-Digital-Amplifier-Amplifier-Limited-Edition-/110893973885?pt=AU_Electronics_Audio_Amplifiers&hash=item19d1cbc17d&_uhb=1#ht_9098wt_882
giovaneskywalker
giovaneskywalker
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.12
Numero di messaggi : 385
Località : PD-PN
Impianto : ProJect Genie1.3, SuperPro DAC 707+Arcam FMJ A-18 + Monitor Audio RX8 a PD
NuForce Icon uDAC-2+ SMSL SA-S1 TA2020 + Scythe Kro Craft a PN

Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da MANU97 Mar 16 Lug 2013 - 22:16

Smile 

Esteticamente sono persin belli (:
Ne esistono "versioni" italiane, o perlomeno europee? O sono tutte cinesate?Laughing 

..dai che da qua alla fine dell'anno ne prendo uno Hoping Hoping 
MANU97
MANU97
Aiutante Cerimoniere
Aiutante Cerimoniere

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 2168
Località : Passo del Ghiffi
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Lavoro, Musica, Motori e DIY.
Impianto : Ampli: Philips 22GH923-RH591-AH380, The Wall, JLH '69, LEAK Stereo 30
Diffu:Philips 22GL561(AD9710)-MFB541, SUB in DCAC
Sorgente:Asus Xonar STX+Fb2K
Giradischi: Philips 22AF867
Sintopre: Philips 22RH743
Pre: Grundig MXV100
Magnetofono: Geloso G681






Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da Hoogo Mar 16 Lug 2013 - 22:54

Questo è italiano ed usa il 2024:
http://www.lymaudio.it/site/index.php

Questo inglese; sempre con il 2024:
http://www.templeaudio.net/bantam.html

Made in U.S.A con il 2050:
http://www.winsome-labs.com/index.htm
Hoogo
Hoogo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.04.13
Numero di messaggi : 2199
Località : scarificata dalla miseria
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Musica Cinema Fotografia Informatica Comunicazione
Impianto : Non specificato | Desktop: SMSL SD 398 + SMSL SA 80 + SoundMAGIC HP100 + B&W685 () Wireworld Ultraviolet + Wireworld Luna 7 + MonsterCable XP-HP | Mobile: Sony A865 + Sony XBA3 + un'altra dozzina.

http://www.flickr.com/photos/giannimaselli/

Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da MANU97 Mar 16 Lug 2013 - 23:01

Ecco ora si che mi iniziano a piacere So in love 
e poi.... Made in Italy!
Secondo me sarebbero 290€ spesi bene Dribbling 
MANU97
MANU97
Aiutante Cerimoniere
Aiutante Cerimoniere

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 2168
Località : Passo del Ghiffi
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Lavoro, Musica, Motori e DIY.
Impianto : Ampli: Philips 22GH923-RH591-AH380, The Wall, JLH '69, LEAK Stereo 30
Diffu:Philips 22GL561(AD9710)-MFB541, SUB in DCAC
Sorgente:Asus Xonar STX+Fb2K
Giradischi: Philips 22AF867
Sintopre: Philips 22RH743
Pre: Grundig MXV100
Magnetofono: Geloso G681






Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da gaeo Mar 16 Lug 2013 - 23:03

Soligo60 ha scritto:Gaeo che traduttore stai utilizzando Laughing Laughing Laughing 
no è il telefonino dea neve Mad  che ogni tanto mi sposta il cursore pensa che mi ha cancellato un altro commento Crying or Very sad  che ora vado a sintetizzare...
uno dei vantaggi della classe D/T è che tendenzialmente hanno un rapporto S/N molto alto che si trasforma in una notevole pulizia del suono
p.s. io invece dell'enduro vorrei sbarazzarmi del mio gsx-r 750 k7 per prendermi un cagiva supercity 125...
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da Soligo60 Mer 17 Lug 2013 - 1:40

Mi piacerebbe avere sottomano il Lym per confrontarlo con un Trends 10.2 e sentire come se la gioca, poi per curiosare sotto il cofano per vedere se è vero che monta il 2024c dato che sono mesi che non si reperiscono più nel mercato! Very Happy 

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da luigigi Mer 17 Lug 2013 - 8:52

Hoogo ha scritto:Questo è italiano ed usa il 2024:
http://www.lymaudio.it/site/index.php

Questo inglese; sempre con il 2024:
http://www.templeaudio.net/bantam.html

Made in U.S.A con il 2050:
http://www.winsome-labs.com/index.htm
son babbo io , o non vi sono prezzi ?
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da emmeci Mer 17 Lug 2013 - 9:12

http://www.templeaudio.net/store.php

Questo è fatto molto bene, ma ci penserei due volte, nella eventuale scelta con il Trends Audio.

Ciao Mauro

emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da giovaneskywalker Mer 17 Lug 2013 - 9:16

Credo che il Lym sia questo:

http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=2&products_id=1859

però non è esattamente un prezzo da "esperimenti" in classe T...
non per me, almeno! Crying or Very sad  Razz 
giovaneskywalker
giovaneskywalker
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.12
Numero di messaggi : 385
Località : PD-PN
Impianto : ProJect Genie1.3, SuperPro DAC 707+Arcam FMJ A-18 + Monitor Audio RX8 a PD
NuForce Icon uDAC-2+ SMSL SA-S1 TA2020 + Scythe Kro Craft a PN

Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da fabe-r Mer 17 Lug 2013 - 9:33

gaeo ha scritto:Risposta per manu97 (anno del mio diploma ...) prenditi a 120€ da gbc un dayton poi mi dici quanti soldi devi spendere per farti un ampli che suona in modo simile o peggio per comprarlo già fatto é quello il vantaggio dei Tamp che con un centinaio di euro ti fai un ampli in gpiù rador di suonare discretame__nte bene quando messo nelle giuste condizioni

Io nel 97 mi sono laureato Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
Per anni sono vissuto molto sereno con il mio bellissimo B&O, poi ho scoperto TNT e Voi, e rianimata la mia piccola scimmietta low cost, ho preso il Dayton (che avrà mille problemi... e senza nessuna modifica) ma in confronto al B&O che nell'85 costava quasi 600 mila lire, Shocked Shocked Shocked 
Certo il Bang è fichissimo, telecomandato, bella potenza, cià la radio (infatti lo uso con le B&W per la aradio) ma quando voglio sentire meglio uso il cinese americano. E vi assicuro che sarei stato il più felice del pianeta se si fosse rivelato un fuoco di paglia, forse neanche avrei preso altre casse e perso ore a leggervi e sperare in futuri (migliori economicamente) di nuovi upgrade, come diciamo a Roma.
saluti
f

fabe-r
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.01.12
Numero di messaggi : 316
Località : roma
Occupazione/Hobby : Architetto
Impianto : Atoll In 50 se, cabasse tobago mt 30, ipod 4g touch, pure i20.

Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da maxvise Mer 17 Lug 2013 - 9:57

giovaneskywalker ha scritto:
Credo che chi, come me, è abituato a un amplificazione muscolosa ma "rilassata" come l'Arcam possa restare facilmente colpito dagli effetti speciali scoppiettanti e dal microdettaglio del Ta2020.
Secondo me  difficilmente abbandonerai il tuo SMSL 2020, adesso che lo hai scoperto... il mio SA-S1 migliorara col passare del tempo e mi rendo conto sempre di più, che con i diffusori adatti non "si tira indietro" davanti a nessun tipo di musica, anzi...

Avevamo aperto un thread sulla "vivisezione" degli SA-S1 ( https://www.tforumhifi.com/t31871p90-qualche-foto-dell-smsl-sa-s1-ver05#556586 ) , non è che vorresti aggiungere il tuo Wink ?  Giusto per capire come si stanno muovendo i furbetti cinesi Very Happy

maxvise
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.03.13
Numero di messaggi : 234
Località : Provincia di TV
Provincia : .
Impianto :
spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da Stentor Mer 17 Lug 2013 - 10:08

luigigi ha scritto:
Hoogo ha scritto:Questo è italiano ed usa il 2024:
http://www.lymaudio.it/site/index.php

Questo inglese; sempre con il 2024:
http://www.templeaudio.net/bantam.html

Made in U.S.A con il 2050:
http://www.winsome-labs.com/index.htm
son babbo io , o non vi sono prezzi ?

A proposito di prezzi ...ci sono pure dei classe T che costano molto.

Questo ad esempio costa quasi € 3.000 !

http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=2&products_id=600


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da luigigi Mer 17 Lug 2013 - 10:13

Stentor ha scritto:
luigigi ha scritto:
son babbo io , o non vi sono prezzi ?

A proposito di prezzi ...ci sono pure dei classe T che costano molto.

Questo ad esempio costa quasi € 3.000 !

http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=2&products_id=600

un affarone... come componentistica interna, siamo a livello di un M.L. Hehe 
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da LakyV Mer 17 Lug 2013 - 10:45

giovaneskywalker ha scritto:Credo che il Lym sia questo:

http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=2&products_id=1859

però non è esattamente un prezzo da "esperimenti" in classe T...
non per me, almeno! Crying or Very sad   Razz 
È già da un annetto che lo punto..!!
Qualche tempo fa, qui sul forum fece una veloce comparsa uno degli ingegneri che l'anno progettato ( almeno, credo che fosse un ingegnere Mmm )

Mi da l'idea che debba suonare anche molto bene, anche se la scheda vista così non mi fa impazzire.

Sarà che ho la fissa io, ma quelle induttanze sarebbero da sostituire al volo Oki Oki 
LakyV
LakyV
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 2538
Località : San Benigno C.
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)

Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da Hoogo Mer 17 Lug 2013 - 11:33

giovaneskywalker ha scritto:Credo che il Lym sia questo:

http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=2&products_id=1859

però non è esattamente un prezzo da "esperimenti" in classe T...
non per me, almeno! Crying or Very sad   Razz 
Prendendolo direttamente dalla Lym puoi scrivere "prova 30gg" nel campo di testo e loro si impegnano a rifondarti l'acquisto se non ti piace. E' vero che Amazon da questa garanzia con tutti i prodotti ma gli altri (playstereo compreso) no. Inoltre eviti inutili discussioni... E' vero che anche con Amazon non ce ne sono... Refrain...

Se intendi chiedere un Lym ricorda che l'anno scorso è stata rivista la curva di risposta in frequenza. La versione nuova è la "up" che immagino stia per upgrade. Ce n'è una anche con il pre phono ma io la lascierei stare.
Hoogo
Hoogo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.04.13
Numero di messaggi : 2199
Località : scarificata dalla miseria
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Musica Cinema Fotografia Informatica Comunicazione
Impianto : Non specificato | Desktop: SMSL SD 398 + SMSL SA 80 + SoundMAGIC HP100 + B&W685 () Wireworld Ultraviolet + Wireworld Luna 7 + MonsterCable XP-HP | Mobile: Sony A865 + Sony XBA3 + un'altra dozzina.

http://www.flickr.com/photos/giannimaselli/

Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da giovaneskywalker Mer 17 Lug 2013 - 12:05

Grazie.
Non sapevo della prova gratuita anche se per ora non credo giocherò questo Jolly.
Ho altri progettini in mente e non sono intenzionato a spendere 300 per un ampli, quindi mi sentirei "scorretto" a chiedere una prova gratuita sapendo già che non voglio acquistarlo.

Ora sto cercando di convincere mia mamma (che: "non sa mai cosa regalarmi" Laughing ) a prendermi un giradischi (ho una 20 di vinili regalatami nell'armadio) e vorrei mettermi un T-impiantino in camera (a questo scopo ho acquistato l'SMSL con TA2020).

Il problema è che il 20 ha scombussolato i piani. Talmente tanto che se l'euforia da nuovo acquisto non passa potrei pensare di usare il 2020 come finale per l'Arcam FMJ A-18 (sacrilegio?).

A questo punto starei pensando alla seguente strategia (da attuare nel tempo e con calma):
- Prendere un SMSL da 30€ con 2024 per confrontarlo col 2020 e, finalmente, sentire un 2024!
- Vedere come si comporta un 2024 con le RX8 e usando l'Arcam come pre nell'impianto "buono".
- Se la potenza del 2024 da pochi spicci dovesse bastarmi (col 2020 ne ho di avanzo!) potrei seriamente pensare di farmi un finale trends 10.2P e pensionare le uscite di potenza dell'Arcam. Shocked 
- vendere lo Schythe 1100!!

Tutto questo, ovviamente, se l'ubriacatura che mi ha dato il 2020 non dovesse passare nel giro di qualche tempo...
quindi keep calm and listen to T-amp!



giovaneskywalker
giovaneskywalker
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.12
Numero di messaggi : 385
Località : PD-PN
Impianto : ProJect Genie1.3, SuperPro DAC 707+Arcam FMJ A-18 + Monitor Audio RX8 a PD
NuForce Icon uDAC-2+ SMSL SA-S1 TA2020 + Scythe Kro Craft a PN

Torna in alto Andare in basso

Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp... - Pagina 3 Empty Re: Non capivo l'entusiasmo intorno ai vari T-amp...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.