T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio acquisto cuffie

+2
Dexterdm
JackYoer
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da JackYoer Mer 29 Mag 2013 - 15:46

Salve, apro questa discussione perché non me ne intendo molto e vorrei avere consigli da persone più esperte Very Happy

Sono un ragazzo di 16 anni che ha sempre usato auricolari da quattro soldi per ascoltare la musica (non ho mai avuto problemi, a dir là verità). Quest'anno però, mio fratello mi ha portato da Londra un paio di Cuffie Beats by Dr. Dre Solo HD: ero al settimo cielo! La prima volta che ho avuto in mano un paio di cuffie diverse dai soliti auricolari sottili e di basso livello. Solo dopo qualche giorno ho scoperto che erano fake, comprate da Camden Town (una frazione del Nord di Londra - per chi non la conoscesse - dove ci sono mercati immensi di t-shirt, accessori vari, souvenir e anche negozi di cuffie non ufficiali), ma non avevo notato la differenza sia perché non conosco la vera efficienza delle ufficiali Solo HD, sia perché erano una novità per me. Dopo qualche mesetto, si sono rotte ed ho deciso di comprare un paio di cuffie ufficiali, in modo da avere la custodia, la garanzia, ed anche una maggiore qualità audio.

Ecco il mio problema: odio il filo delle cuffie. Ho sempre desiderato essere libero da qualsiasi cavo, mi danno fastidio per numerose ragioni. Perciò ho navigato un po' su internet, e rimanendo in tema Beats, ho notato le Beats Wireless. Cosa ne pensate? Un mio amico mi ha detto di evitare le Beats e concentrarsi su altre marche, come le Sennheiser RS170/180...ma io non me ne intendo! Non le uso per lavoro, non compongo remix nè le uso per motivi specifici, perciò non so se potrei continuare a puntare in ogni caso alle Beats Wireless o vedere altro...

Voi cosa mi consigliate? Non ho trovato recensioni sul forum, perciò vorrei chiedervi direttamente un consiglio Very Happy Scusate per la lunghezza del topic Laughing

JackYoer
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.05.13
Numero di messaggi : 14
Località : Lecce
Impianto : ?

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da JackYoer Gio 30 Mag 2013 - 19:02

Up! Domani dovrei andare a comprarle...potrei avere almeno un consiglio?

JackYoer
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.05.13
Numero di messaggi : 14
Località : Lecce
Impianto : ?

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da Dexterdm Gio 30 Mag 2013 - 19:23

Purtroppo le cuffie wireless non vanno molto quindi se ne parla poco e ricevere un parere è ancora più complicato, mi dispiace ma non saprei proprio cosa consigliarti...l'unica cosa,opinione puramente personale, prima di spendere cifre così importanti mi guarderei un attimo intorno...di alternative "col filo" ce ne sono moltissime, di qualità e a prezzi molto più bassi delle beats!
Le uniche beats che mi sono piaciute sono state le mixr, le peggiori:le solo, hanno un prezzo esagerato per quanto (non)offrono
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da JackYoer Gio 30 Mag 2013 - 20:23

Dexterdm ha scritto:Purtroppo le cuffie wireless non vanno molto quindi se ne parla poco e ricevere un parere è ancora più complicato, mi dispiace ma non saprei proprio cosa consigliarti...l'unica cosa,opinione puramente personale, prima di spendere cifre così importanti mi guarderei un attimo intorno...di alternative "col filo" ce ne sono moltissime, di qualità e a prezzi molto più bassi delle beats!
Le uniche beats che mi sono piaciute sono state le mixr, le peggiori:le solo, hanno un prezzo esagerato per quanto (non)offrono

In effetti molti dicono che si perde tantissimo in qualità audio, ma forse il mio è solo un "capriccio" che potrei tranquillamente togliermi dato che un filo non ha mai ucciso nessuno. Le wireless sono così malvagie? Perchè in caso chiuderei questa discussione per aprirne una relativa a cuffie con il filo (o in alternativa cercare in quelle già presenti).

JackYoer
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.05.13
Numero di messaggi : 14
Località : Lecce
Impianto : ?

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da Dexterdm Gio 30 Mag 2013 - 21:42

Ho sempre saputo di una perdita di qualità ma non avendole mai provate non saprei quantificare, le beats wireless costano quasi 300 euro, una bella cifra!
Con 300 euro ci prendi signore cuffie "col filo" anche facilmente pilotabili da lettore portatile
Se magari indichi anche cosa ascolti abitualmente, se ti servono portatili o meno vedrai che ci sarà di sicuro qualcuno che ti saprà aiutare!
Hello
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da JackYoer Gio 30 Mag 2013 - 22:46

Dexterdm ha scritto:Ho sempre saputo di una perdita di qualità ma non avendole mai provate non saprei quantificare, le beats wireless costano quasi 300 euro, una bella cifra!
Con 300 euro ci prendi signore cuffie "col filo" anche facilmente pilotabili da lettore portatile
Se magari indichi anche cosa ascolti abitualmente, se ti servono portatili o meno vedrai che ci sarà di sicuro qualcuno che ti saprà aiutare!
Hello

Sì mi servirebbero portatili, in genere per andare in giro per il paese, magari quando porto a spasso il cane, o in bus/treno. A casa uso tranquillamente le casse del PC, non ho grandi esigenze, mentre per quando sono fuori casa gli auricolari non mi piacciono proprio.

Mmh ascolto praticamente di tutto, le canzoni che mi piacciono fiiniscono subito nelle mie varie playlist. C'è davvero di tutto: dubstep, rock, pop-punk, musica commerciale, elettronica, hip-hop...

Io conosco solo le beats perchè comunque vedo spesso quelle e hanno una bella grafica, ma a quanto sembra lasciano molto a desiderare in fatto di acustica Smile Le signore cuffie mi sarebbero utili? O forse sono esagerate per l'uso che dovrei farne?

JackYoer
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.05.13
Numero di messaggi : 14
Località : Lecce
Impianto : ?

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da Dexterdm Gio 30 Mag 2013 - 23:36

Se hai modo di solito in qualche mediaworld qualche cuffia la hanno in prova così magari ti inizi a fare un'idea del loro suono!comunque, visto l'utilizzo che dovrai farne hai bisogno di una cuffia con BASSA IMPEDENZ(dai 18 ai 40 ohm)A e magari ALTA SENSIBILITÀ(dai 100 dB in sù), questa tipologia di cuffie ti permette di avere una buona riserva di volume anche con i lettori portatili!
Le beats, per quanto le ho potute ascoltare, non te le consiglio...costano troppo per quanto offrono e...si, essendo le più pubblicizzate è normale che attirino l'attenzione
Dipende molto da quanto vuoi spendere ma tra le varie cuffie con queste caratteristiche potresti considerare
-Jvc ha-s400/s500 trovi molto da leggere qua nel forum ed hanno un prezzo accettabile, sulle 30/50 euro
-creative aurvana live, 50 euro e anche di queste trovi diverse opinioni anche qui sul forum
-sennheiser amperior250 euro, le ascoltai un pò di tempo fà e mi fecero un'ottima impressione, bassa impedenza ed alta sensibilità
Giusto per farti un'idea e iniziare a guardare qualcosa! Ok
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da silver_85 Gio 30 Mag 2013 - 23:58

portatili e wireless?
E ti han consigliato Sennheiser RS 170 / 180? Smile

Sono wireless, ma "da casa". serve una stazione wireless da collegare al muro.

Secondo me cercavi cuffie bluetooth... (giacchè wireless non indica una tecnologia, vuol dire solo "senza fili". E ce ne sono bluetooth, infrarossi, analogiche, digitali, tecnologie proprietarie...)

Guarda qui. La fonte è "affidabile"... Wink

http://www.innerfidelity.com/content/innerfidelitys-wall-fame-wireless

E per farti capire che ne pensiamo delle Beats, guarda qui... (non ti perdere il video Very Happy )

http://www.innerfidelity.com/content/monster-beats-dr-dre-solo
silver_85
silver_85
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 412
Località : Taranto
Provincia : ballerino... dipende dalla musica XD
Occupazione/Hobby : Computer Science
Impianto : iPod Touch 3G 64GB - Sennheiser HD 598 -
Fiio E10 - Objective2

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da silver_85 Ven 31 Mag 2013 - 0:09

se sul serio la spesa si aggira intorno ai 300€, guarda qui...

http://www.innerfidelity.com/content/very-adult-sennheiser-momentum

Onestamente, per portare a spasso il cane 300€ mi sembrano tanti Very Happy
Ma non si giudica il portafogli altrui...

Onestamente potresti vivere molto bene anche con delle Sony ZX700, che si trovano a meno di 100€, sono ben costruite (belli i padiglioni ben imbottiti) e suonano bene.
E lo dico perchè le ho provate... Very Happy (e mi stava anche per partire la scimmia, con tutta quella finta simil-pelle nera morbidosa...)
silver_85
silver_85
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 412
Località : Taranto
Provincia : ballerino... dipende dalla musica XD
Occupazione/Hobby : Computer Science
Impianto : iPod Touch 3G 64GB - Sennheiser HD 598 -
Fiio E10 - Objective2

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da JackYoer Ven 31 Mag 2013 - 14:47

Dexterdm ha scritto:Se hai modo di solito in qualche mediaworld qualche cuffia la hanno in prova così magari ti inizi a fare un'idea del loro suono!comunque, visto l'utilizzo che dovrai farne hai bisogno di una cuffia con BASSA IMPEDENZ(dai 18 ai 40 ohm)A e magari ALTA SENSIBILITÀ(dai 100 dB in sù), questa tipologia di cuffie ti permette di avere una buona riserva di volume anche con i lettori portatili!
Le beats, per quanto le ho potute ascoltare, non te le consiglio...costano troppo per quanto offrono e...si, essendo le più pubblicizzate è normale che attirino l'attenzione
Dipende molto da quanto vuoi spendere ma tra le varie cuffie con queste caratteristiche potresti considerare
-Jvc ha-s400/s500 trovi molto da leggere qua nel forum ed hanno un prezzo accettabile, sulle 30/50 euro
-creative aurvana live, 50 euro e anche di queste trovi diverse opinioni anche qui sul forum
-sennheiser amperior250 euro, le ascoltai un pò di tempo fà e mi fecero un'ottima impressione, bassa impedenza ed alta sensibilità
Giusto per farti un'idea e iniziare a guardare qualcosa! Ok

Proprio oggi dovrei andare alla mediaworld per comprare un paio di cuffie, perciò seguirò il tuo consiglio Smile Ogni giorno, da quando ho deciso di comprarmi le beats, mi sto informando sempre di più ed ho scoperto davvero brutte cose: le sconsigliano tutti, come dici tu hanno solo il marchio di importante. Ho visto un po' i modelli che mi hai consigliato e non so proprio come orientarmi...cuffie sui 50€ sono buone o comunque sono tra le più economiche? Perchè vorrei un paio di cuffie né troppo economiche ma nemmeno da costo esagerato (tipo le beats wireless, un po' esagerato come prezzo)

Ho visto meglio le sennheiser amperior, ma non ho apprezzato molto i cavi (?) o qualcosa del genere che hanno sui padiglioni...non saranno troppo ingombranti? Considerando che le porterò sempre fuori casa?

silver_85 ha scritto:
Onestamente, per portare a spasso il cane 300€ mi sembrano tanti Very Happy
Ma non si giudica il portafogli altrui...

Onestamente potresti vivere molto bene anche con delle Sony ZX700, che si trovano a meno di 100€, sono ben costruite (belli i padiglioni ben imbottiti) e suonano bene.
E lo dico perchè le ho provate... Very Happy (e mi stava anche per partire la scimmia, con tutta quella finta simil-pelle nera morbidosa...)

Simpaticissimo il video sulle beats Very Happy Dici bene, 300€ sono esagerati specialmente perché non sono un esperto di musica, non devo lavorarci, dovrei solo ascoltare la musica quando sono fuori casa (anche se ora non devo andare in giro con qualcosina di semplice, anche l'orecchio vorrebbe essere soddisfatto parlando di qualità audio).

Le Sony ZX700 rispettano anche le qualità consigliatemi da @Dexterdm, infatti hanno:

Sensibilità (dB/mW) 106
Impedenza (Ohm) 24

In un paio di recensioni (quelle veloci, non blog) una persona diceva che sono molto confortevoli e con qualità audio eccellente, l'unico aspetto negativo è che la tonalità dei bassi gli sembra meno pronunciata rispetto alla cuffia "Sony MDR-ZX600"

Un altro invece premiava la frequenza (Hz 40.000) elevatissima per una nitidezza superiore, ma la potenza in ingresso e i bassi non sono elevati.

La parola agli esperti Hello

JackYoer
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.05.13
Numero di messaggi : 14
Località : Lecce
Impianto : ?

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da turo91 Ven 31 Mag 2013 - 15:02

Wow, il recensore che sentiva fino a 40 kHz era un pipistrello Laughing Laughing
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da JackYoer Ven 31 Mag 2013 - 15:09

Forse è meglio non prenderli in considerazione... Very Happy

JackYoer
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.05.13
Numero di messaggi : 14
Località : Lecce
Impianto : ?

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da Dexterdm Ven 31 Mag 2013 - 15:15

JackYoer ha scritto:

Proprio oggi dovrei andare alla mediaworld per comprare un paio di cuffie, perciò seguirò il tuo consiglio Smile Ogni giorno, da quando ho deciso di comprarmi le beats, mi sto informando sempre di più ed ho scoperto davvero brutte cose: le sconsigliano tutti, come dici tu hanno solo il marchio di importante. Ho visto un po' i modelli che mi hai consigliato e non so proprio come orientarmi...cuffie sui 50€ sono buone o comunque sono tra le più economiche? Perchè vorrei un paio di cuffie né troppo economiche ma nemmeno da costo esagerato (tipo le beats wireless, un po' esagerato come prezzo)

Ho visto meglio le sennheiser amperior, ma non ho apprezzato molto i cavi (?) o qualcosa del genere che hanno sui padiglioni...non saranno troppo ingombranti? Considerando che le porterò sempre fuori casa?
il cavo dell'amperior mi sembra singolo, l'archetto è un pò strano...non le ricordo molto grandi!
cuffie sui 50 euro sono meglio delle Solo Laughing se devi portarle in giro, metterle in borsa ecc ecc non prenderei in considerazione cuffie troppo delicate o costose
comunque, prova a dare un'occhiata anche a queste altre, ne ho LETTO( non le ho provate) ottime cose

NOONTEC ZORO quasi identiche alle beats solo ma...ben suonanti
SENNHEISER MOMENTUM come ti diceva silver
YAMAHA HPH PRO 300
VMODA V80

togliendo le momentum dovrebbero essere tutte più o meno sulle 100 poco più, prova a dare un'occhiata anche nei vari market online tipo amazon, di solito si risparmia un bel pò rispetto alla grande distribuzione(soprattutto se non hai modo di provarle)



Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da turo91 Ven 31 Mag 2013 - 15:17

In casa sony ci sono le MDR 1R che sono fatte per i tuoi scopi.
Non le ho mai sentite, ma le sto puntando da un po' di tempo. Il problema è che ho troppe cuffie e non riesco a giustificarne una nuova Laughing
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da Dexterdm Ven 31 Mag 2013 - 15:21

turo91 ha scritto:In casa sony ci sono le MDR 1R che sono fatte per i tuoi scopi.
Non le ho mai sentite, ma le sto puntando da un po' di tempo. Il problema è che ho troppe cuffie e non riesco a giustificarne una nuova Laughing
lo stavo giusto scrivendo...poi ho cancellato perchè mi sembra siano sulle 300 euro se non ricordo male
sulle 300 se si cerca bene su amazon ci sono anche le DENON D600

Consiglio acquisto cuffie DenonAHD600
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da turo91 Ven 31 Mag 2013 - 15:24

Dexterdm ha scritto:
turo91 ha scritto:In casa sony ci sono le MDR 1R che sono fatte per i tuoi scopi.
Non le ho mai sentite, ma le sto puntando da un po' di tempo. Il problema è che ho troppe cuffie e non riesco a giustificarne una nuova Laughing
lo stavo giusto scrivendo...poi ho cancellato perchè mi sembra siano sulle 300 euro se non ricordo male
sulle 300 se si cerca bene su amazon ci sono anche le DENON D600


Le Sony costano 190 euro su amazon.
Delle Denon nuove si parla abbastanza male, non montano più i driver Fostex come le mie.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da JackYoer Ven 31 Mag 2013 - 15:36

Allora, grazie per tutte queste opinioni importantissime per me Very Happy

Ho visto queste cuffie:

NOONTEC ZORO
SENNHEISER MOMENTUM
YAMAHA HPH PRO 300
VMODA V80

ma per un motivo o per l'altro non mi hanno molto colpito, magari dovrei prima provarle...

Le Sony MDR 1R mi piacciono molto, però come confort danno 6 punti su un massimo di 10, sono molto scomode? Perché con le vecchie beats avevo il problema delle orecchie che mi davano troppo fastidio.

In pratica non dovrebbero essere scomode, avere almeno un design decente, non troppo costose, bassa impedenza e alta sensibilità e che magari isolino per non far sentire agli altri la mia musica.

Le Sony MDRZX700 come sono? Ho visto qualche recensione e ne parlano bene...sono meglio delle Sony MDR 1R?

JackYoer
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.05.13
Numero di messaggi : 14
Località : Lecce
Impianto : ?

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da Dexterdm Ven 31 Mag 2013 - 15:49

Considera che tutte quelle proposte tra le tante sono quelle col design un pò più accattivante, altre ora come ora non me ne vengono in mente sinceramente!
La momentum potresti anche trovarla da mediaworld, io l'ho provata li in versione nera, molto bella!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da JackYoer Ven 31 Mag 2013 - 15:57

Dexterdm ha scritto:Considera che tutte quelle proposte tra le tante sono quelle col design un pò più accattivante, altre ora come ora non me ne vengono in mente sinceramente!
La momentum potresti anche trovarla da mediaworld, io l'ho provata li in versione nera, molto bella!

Sì ci sono anche nel negozio online mediaworld...sto cercando un paio di cuffie lì perché ho uno sconto compleanno che scade oggi e vorrei approfittarne Very Happy

Vabbè quindi mi soffermo soprattutto sulle Momentum e sulle Sony MDR 1R, anche se alla mediaworld ho visto che vendono le Sony MDR-1RBT (senza fili, bluetooth).

Un peccato, mi stavano iniziando a piacere parecchio le MDR 1R (in pratica le MDR 1RBT sono uguali ma senza il filo), ma come dite e come sento parlare con le wireless/bluetooth si perde davvero parecchia qualità audio...cosa ne pensate?

JackYoer
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.05.13
Numero di messaggi : 14
Località : Lecce
Impianto : ?

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da Dexterdm Ven 31 Mag 2013 - 16:02

http://www.innerfidelity.com/content/solid-sony-mdr-1r-mdr-1rbt-and-mdr-1nc-page-2
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da JackYoer Ven 31 Mag 2013 - 16:29

Dexterdm ha scritto:link

Okay, dopo aver ascoltato la video-recensione, ho capito diverse cose. Mi sono ancora più convinto ad acquistare le sony MDR-1RBT anche perchè sono nella Wall Of Fame tra le cuffie wireless, e nella video-recensione si confermava il fatto che per quel prezzo ne valesse davvero la pena (non sto qui a ripetere le caratteristiche perché penso che ne sappiate molto più di me Very Happy ). Tra MDR-1R e MDR-1RBT quindi non cambia granché, pensavo di ordinare le MDR-1R ma adesso non credo più di doverlo fare.

Riguardo la momentum, nel video la paragonava moltissimo alle sony 1R/1RBT, dicendo che sono simili, anche se la momentum è più buona per varie ragioni; in ogni caso sono più o meno allo stesso livello e questo è stato molto rassicurante. La momentum non mi convince tantissimo sia per il design sia perché mi sono "innamorato" delle Sony MDR-1RBT Laughing

Non vorrei saltare a conclusioni affrettate, una video-recensione non fa di me un esperto, ecco perché vorrei qualche conferma. Che ne pensate?

JackYoer
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.05.13
Numero di messaggi : 14
Località : Lecce
Impianto : ?

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da Dexterdm Ven 31 Mag 2013 - 16:54

320 euro la wireless contro i 190 della versione col filo...130 euro di differenza sono tanti Rolling Eyes
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da JackYoer Ven 31 Mag 2013 - 17:14

Dexterdm ha scritto:320 euro la wireless contro i 190 della versione col filo...130 euro di differenza sono tanti Rolling Eyes

Eh sì mi ero praticamente dimenticato del prezzo, in effetti sono davvero tanti. Inoltre dovrei comprare un lettore multimediale con il bluetooth visto che il mio cellulare non potrebbe collegarsi tramite bluetooth altrimenti si scaricherebbe in neanche mezz'ora. Ho visto all'unieuro e nel negozio online costerebbe 289€, ma sono comunque un centinaio di euro in più per un paio di fili che migliorano solamente la qualità audio.

Alla mediaworld vendono quelle versione bluetooth...secondo voi me le ordinano quelle con il filo?

JackYoer
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.05.13
Numero di messaggi : 14
Località : Lecce
Impianto : ?

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da Dexterdm Ven 31 Mag 2013 - 17:17

Neanche il lettore...Allora ti vuoi complicare la vita per forza! Laughing
Su amazon sono a 190, dubito che mediaworld ti faccia un prezzo migliore anche con lo sconto!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da JackYoer Ven 31 Mag 2013 - 17:26

Dexterdm ha scritto:Neanche il lettore...Allora ti vuoi complicare la vita per forza! Laughing
Su amazon sono a 190, dubito che mediaworld ti faccia un prezzo migliore anche con lo sconto!

Perfetto allora, vado alla mediaworld visto che devo fare altri acquisti e se quando chiedo mi diranno un prezzo superiore a 190€ compreso lo sconto, andrò a comprarle oggi stesso tramite amazon Very Happy

Dove posso vedere se su amazon vendono anche la custodia? E si può vedere com'è fatta?

JackYoer
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.05.13
Numero di messaggi : 14
Località : Lecce
Impianto : ?

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Re: Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.