T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Consiglio acquisto cuffie

Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie Empty Consiglio acquisto cuffie

Messaggio Da Niklaus271 il Mar 11 Apr 2017 - 13:02

Ciao a tutti, sperando sia la sezione giusta, non essendo molto esperto di cuffie vorrei chiedere un consiglio.... dopo una diciamo brutta esperienza con cuffie bose soundtrue ae 2 ( il suono era buono ma dal dispositivo mobile il volume pessimo), ho deciso di acquistare cuffie on ear, che credo abbiano impedenza minore e quindi si prestino ad ascolto da dispositivi mobili come iPhone o tablet ( credo per la minor impedenza), fornendo audio comunque ottimale.... a questo punto però non saprei veramente che prodotto scegliere, dato che cerco una cuffia che arrivi anche a volume alto con dispositivi portatili, abbia qualità audio e non ci siano distorsioni, abbia dei bassi abbastanza messi in risalto ma non pregiudicando tutto il resto e sia abbastanza compatta cioè si possa usare magari anche per correre...dimenticavo di dire che come generi musicali ascolto un po' tutto, ma abitualmente rock, jazz, elettronica e anche pop...detto questo non so in che range di prezzo dovrei attestarmi, ne che modelli e Marche potrebbero essere buone per queste esigenze, per questo chiedo qualche parere, dato che su internet poi eventualmente si trova ogni cosa a prezzi anche migliori che in negozio... grazie in anticipo a chi risponderà Wink

Niklaus271

Numero di messaggi : 1
Provincia (Città) : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: