T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

+2
alessandro1
pablo-ita
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da pablo-ita Gio 20 Set 2012 - 16:53

salve sono alla ricerca di un nuovo paio di cuffie di tipo chiuse che abbiano un'impedenza adeguata da collegare ad un lettore portatile, come budget max posso spendere sui 140euro, al momento ho addocchiato delle:


Audio-Technica ATH-A500X
Beyerdynamic DT-660
Audio-Technica ATH-M50

ma ho il classico problema che di cuffie chiuse per ascolto musica ce ne sono poche mentre per uso professionale nella produzione musicale tonnellate. ovviamente accetto consigli e sopratutto opinioni.
chiedo gentilmente di non consigliarmi cuffie da dj perche non voglio stare ad ascoltare musica con bassi che scavano nell'orecchio.

grazie

pablo-ita
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.05.11
Numero di messaggi : 112
Località : COsta Volpino
Provincia : Bergamo
Impianto : DAC: Crane Song Solaris
Ampli: Leben CS300 ma a breve sostituito con Benchmark AHB2
Casse: B&W 805D3
Cuffie: Focal Utopia

Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da alessandro1 Gio 20 Set 2012 - 17:23

in cerca di una chiusa discreta per il futuro mi sintonizzo anche io... Cool
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da vastx Gio 20 Set 2012 - 18:26

Puoi aggiungere l'ottima shure srh 840.

http://www.shure.com/americas/products/earphones-headphones/headphones/srh840-professional-monitoring-headphones

http://www.thomann.de/it/shure_srh_840.htm

vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da pablo-ita Gio 20 Set 2012 - 19:14

vastx ha scritto:Puoi aggiungere l'ottima shure srh 840.

http://www.shure.com/americas/products/earphones-headphones/headphones/srh840-professional-monitoring-headphones

http://www.thomann.de/it/shure_srh_840.htm


al momento tramite letture di infinite recensioni e per la musica che ascolto, niente techno o house ma pop/rock italiano e rock in generale ho eliminato le ATH-M50 e preso in considerazione le AKG K 272 HD che anche se fatte per uso in studio dovrebbero andar bene anche per musica "hi-fi",
sembrano belle le shure ma mi sembrano enfatizzante lievemente i bassi sopratutto un po fuori portata budget le trovo minimo a 160 compresa spedizione, mentre le akg le trovo a 122 con spedizione gratuita su amazon.it...

pablo-ita
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.05.11
Numero di messaggi : 112
Località : COsta Volpino
Provincia : Bergamo
Impianto : DAC: Crane Song Solaris
Ampli: Leben CS300 ma a breve sostituito con Benchmark AHB2
Casse: B&W 805D3
Cuffie: Focal Utopia

Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da vastx Gio 20 Set 2012 - 19:41

Visto che non ami i bassi estremi, sono ottime anche le akg, ma hanno meno isolamento della media.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da pablo-ita Gio 20 Set 2012 - 19:56

vastx ha scritto:Visto che non ami i bassi estremi, sono ottime anche le akg, ma hanno meno isolamento della media.

comunque rispetto alle altre mi sembra che queste akg 272 siano migliori, ne sai qualcosa?

pablo-ita
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.05.11
Numero di messaggi : 112
Località : COsta Volpino
Provincia : Bergamo
Impianto : DAC: Crane Song Solaris
Ampli: Leben CS300 ma a breve sostituito con Benchmark AHB2
Casse: B&W 805D3
Cuffie: Focal Utopia

Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da vastx Gio 20 Set 2012 - 20:03

Non posso dirti nulla su quel modello, conosco diversi altri modelli (k701, k240, k142, k518...) ma quelli no. In generale per me AKG è sinonimo di precisione e linearità. Per altri di cuffie "mosce" Laughing
Alla rai però non sono d'accordo Hehe

Non che le audio technica siano scarse, sia chiaro.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da Patrick Gio 20 Set 2012 - 21:10

Perchè hai fatto fuori le ATH?
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da pablo-ita Gio 20 Set 2012 - 21:19

Patrick ha scritto:Perchè hai fatto fuori le ATH?
le ath-m50 le ho fatte fuori a causa, per me, di un problema, bassi molto presenti, e di cuffie simili ne ho pravate a bizzeffe ma il mio corpo le respinge assieme a tutta l'anima, comunque come recensioni ho trovato un divario netto, per gli audiofili hanno bassi troppo marcati che tendono a volte a sovrastare le altre freq, per i torcoli sono fatastiche perche finalmente hanno trovato cuffie che con la musica Bom Bom Bom, per intenderci, ci sono dei bassi che scavano nel cervello e te lo polverizzano, pensa che come bassi le paragonavano alle beats ed a altre marche di quel genere.

in pratica per me sono come l'acqua santa sul demonio...

pablo-ita
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.05.11
Numero di messaggi : 112
Località : COsta Volpino
Provincia : Bergamo
Impianto : DAC: Crane Song Solaris
Ampli: Leben CS300 ma a breve sostituito con Benchmark AHB2
Casse: B&W 805D3
Cuffie: Focal Utopia

Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da alessandro1 Gio 20 Set 2012 - 21:28

allora "per sentito dire" le AKG 550, con 50 carte in più ci sei. Male che va sono lì a ricomprarle usate. Razz
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da pablo-ita Gio 20 Set 2012 - 21:32

alessandro1 ha scritto:allora "per sentito dire" le AKG 550, con 50 carte in più ci sei. Male che va sono lì a ricomprarle usate. Razz
no mi dispiace in mano ho proprio solo 140euro da poter spendere, comunque s ele trovo usate sicuramente ci posso fare un pensierino, ma comunque guardando velocemente su mercatino musicale non ce sono di usate ma solo uno che lo vende in coppia ad un ampli per cuffia, ma spero non serva perche le uso prevalentemente attaccate ad un lettore portatile

pablo-ita
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.05.11
Numero di messaggi : 112
Località : COsta Volpino
Provincia : Bergamo
Impianto : DAC: Crane Song Solaris
Ampli: Leben CS300 ma a breve sostituito con Benchmark AHB2
Casse: B&W 805D3
Cuffie: Focal Utopia

Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da Patrick Gio 20 Set 2012 - 21:45

pablo-ita ha scritto:
ci sono dei bassi che scavano nel cervello e te lo polverizzano, pensa che come bassi le paragonavano alle beats ed a altre marche di quel genere.

Mi sa che hanno recensito le fake! Very Happy
Ma dove hai letto certe cose? Lontanissime dalla realtà, sono ottime cuffie.

Comunque io le ho e non è così, posso assicurartelo. Il basso è presente, leggermente enfatizzato, ma non è invadente. Isolano tantissimo da e verso l'esterno.

Le Shure SRH840, invece, non sono affatto enfatizzate in basso.
Se hai bisogno di isolamento lascia perdere le 272HD.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da Verbal72 Gio 20 Set 2012 - 22:30

Patrick ha scritto:
pablo-ita ha scritto:
ci sono dei bassi che scavano nel cervello e te lo polverizzano, pensa che come bassi le paragonavano alle beats ed a altre marche di quel genere.



Le Shure SRH840, invece, non sono affatto enfatizzate in basso.

Oki
Verbal72
Verbal72
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.05.10
Numero di messaggi : 995
Località : Everywhere
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2

Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da Patrick Gio 20 Set 2012 - 22:47

Verbal72 ha scritto:
Oki

Pensa che le ho consigliate ad un signore che poi mi ha criticato per l'errato consiglio e le ha riportate al negozio il giorno dopo sostenendo che non andassero bene perchè non avevano bassi... Smile
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da pablo-ita Gio 20 Set 2012 - 22:48

Verbal72 ha scritto:
Patrick ha scritto:



Le Shure SRH840, invece, non sono affatto enfatizzate in basso.

Oki
forse ho esagerato nel descriverle io ma quello che dicono e' vero, ho letto molte recensioni sulle ath50 e tutti dicono che enfatizza le basse freq e non pochi aggiungevano le rendevano inascoltabili o che i bassi erano tanto prtesenti da sovrastare le altre freq, alcuni ne considerano un pregio tanto da considerarle cuffie da dj e musica house mentre altri lo considerano un difetto tanto da usare eq per rimediare o come cuffie da non prendere nenache in consderazione, mentre riguardo le shure 840 ne ho lette altrettante di recensioni ma ovviamente non si e' allo stesso livello delle ath50, pero ne parlavano come cuffie con basse lievemente enfatizzate, ovviamente paragonate a vere cuffie hifi

pablo-ita
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.05.11
Numero di messaggi : 112
Località : COsta Volpino
Provincia : Bergamo
Impianto : DAC: Crane Song Solaris
Ampli: Leben CS300 ma a breve sostituito con Benchmark AHB2
Casse: B&W 805D3
Cuffie: Focal Utopia

Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da Patrick Gio 20 Set 2012 - 22:50

pablo-ita ha scritto: mentre riguardo le shure 840 ne ho lette altrettante di recensioni ma ovviamente non si e' allo stesso livello delle ath50, pero ne parlavano come cuffie con basse lievemente enfatizzate, ovviamente paragonate a vere cuffie hifi

E quali sarebbero le vere cuffie Hi-Fi, sentiamo un po' Suspect

Le Shure SRH840 sono ottime cuffie.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da pablo-ita Gio 20 Set 2012 - 22:55

Patrick ha scritto:
pablo-ita ha scritto: mentre riguardo le shure 840 ne ho lette altrettante di recensioni ma ovviamente non si e' allo stesso livello delle ath50, pero ne parlavano come cuffie con basse lievemente enfatizzate, ovviamente paragonate a vere cuffie hifi

E quali sarebbero le vere cuffie Hi-Fi, sentiamo un po' Suspect

Le Shure SRH840 sono ottime cuffie.

ovviamente erano paragonate anche a cuffie di altro livello di prezzo, comunque erano paragonate a delle grado e a delle sennheiser con prezzi da max 250/300euro e a delle altrettante di prezzo simile sempre sennheiser, grado, audio tecnicha e akg

comunque io intendo come un prodotto hi-fi, qualcosa che abbia un suono equilibrato che non enfatizzi niente con suoni naturali, ecc...

pablo-ita
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.05.11
Numero di messaggi : 112
Località : COsta Volpino
Provincia : Bergamo
Impianto : DAC: Crane Song Solaris
Ampli: Leben CS300 ma a breve sostituito con Benchmark AHB2
Casse: B&W 805D3
Cuffie: Focal Utopia

Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da pablo-ita Gio 20 Set 2012 - 23:02

comunque aggiungo che sono un felicissimo possessore di una sennheiser hd595, ed ho potuto provare molto bene, grazie ad un mio amico, delle Sony MDR7506 che come basse io considero presenti al punto guisto, ho provato anche delle beats che la gente tanto ammirava e considerava simile alle ath50 come basse e ti assicuro che come suono le ho odiate dal primo istante, troppo esagerate per me

comuqnue posto un po le risposte in freq delle cuffie in questione cosi ci possiamo capire un po meglio

Audio-Technica ATH-M50
[img]http://graphs.headphone.com/graphCompare.php?graphType=0&graphID[]=2941[/img]


Shure SRH840
[img]http://graphs.headphone.com/graphCompare.php?graphType=0&graphID[]=913[/img]

akg k272
[img]http://graphs.headphone.com/graphCompare.php?graphType=0&graphID[]=3281[/img]

Sennheiser HD 598
[img]http://graphs.headphone.com/graphCompare.php?graphType=0&graphID[]=2851[/img]

Sony MDR-7506
[img]http://graphs.headphone.com/graphCompare.php?graphType=0&graphID[]=2361[/img]

pablo-ita
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.05.11
Numero di messaggi : 112
Località : COsta Volpino
Provincia : Bergamo
Impianto : DAC: Crane Song Solaris
Ampli: Leben CS300 ma a breve sostituito con Benchmark AHB2
Casse: B&W 805D3
Cuffie: Focal Utopia

Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da Patrick Gio 20 Set 2012 - 23:06

Posso assicurarti che le Shure sono più equilibrate di molte presunte top di gamma di marchi molto blasonati.
Parliamo di Sennheiser HD650: cupe e carenti in alto a meno di spendere cifre a tanti zeri per cavi ed amplificatori all'altezza. Io non ne ho ancora sentito un paio suonare come dico io.
Grado? Molti le trovano carenti in basso e troppo aspre e non posso dare loro tutti i torti.
AKG K701? Roll off mostruoso sotto i 100hz
Beyerdynamic T70? Non le ho ascoltate, ma ne parlano come di un aborto...
Ultrasone 750? Enfatizzate paurosamente sopra i 10Khz.

I marchi ed i modelli sopracitati brillano per altre qualità, non certo per l'equilibrio.
Il basso delle Shure840 è profondo, non è sicuramente "bum bum". Hanno tanti altri difetti, forse l'equilibrio è uno dei più grandi pregi Smile
Esempio? Le equilibratissime Beyerdynamic DT990Pro non sono sicuramente meno presenti in basso delle Shure840, anzi lo sono probabilmente di più, eppure...
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da pablo-ita Gio 20 Set 2012 - 23:31

Patrick ha scritto:Posso assicurarti che le Shure sono più equilibrate di molte presunte top di gamma di marchi molto blasonati.

questo io non lo so, ma mi fido sicuramente, l'unica cosa è che non si puo fare la qualita generale di un marchio la qualita di tutti i modelli, probabilmente di questo modello particolare ce ne piu che nelle altre, ma comunque come cuffie rimangono fuori dalla mia portata, ma comunque puoi considerare le mie due scarne opinioni sulle sennheiser e sulle sony che ho provato e sono quasi certo che queste shure non saranno di mio gradimento, comunque basta dara un'occhiata alla risp in freq per capire, comunque le sony per me sono molto ok come basse, direi che non ce servivano ne tanbto di piu ne di meno...

pablo-ita
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.05.11
Numero di messaggi : 112
Località : COsta Volpino
Provincia : Bergamo
Impianto : DAC: Crane Song Solaris
Ampli: Leben CS300 ma a breve sostituito con Benchmark AHB2
Casse: B&W 805D3
Cuffie: Focal Utopia

Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da vastx Ven 21 Set 2012 - 1:11

Suvvia... farti una brutta idea delle ath-m50 perchè qualcuno le paragona alle beats non è leale Smile Ora vero è che hanno un basso bello presente, ma il problema non è tanto la quantità dei bassi ma la quantità e l'equilibrio della cuffia. Detto ciò la ath-m50 non è il mio tipo di cuffia, se devo essere sincero Embarassed
Visto che ti piacciono i grafici beccati la fr di questa top fostex da appena 2000 usd e poi vai su head fi a dire che non è hifi Laughing
http://graphs.headphone.com/graphCompare.php?graphType=0&graphID[]=3841

Tu mi sembri un tipo da shure srh 940: gamma media liquidissima e vivida, gamma alta da cuffia top dettagliata veloce ma mai aspra, gamma bassa molto estesa e profonda ma zero enfatizzazione da medio basso ipertrofico ed infatti a molti (imho solo ai beyeristi,sennheiseristi e beatsiani Smile ) la cuffia pare senza bassi.
Comoda, si amplifica con un soffio, isola mooolto bene. Solo che costicchia... 220 euri nuova.
http://graphs.headphone.com/graphCompare.php?graphType=0&graphID[]=3281&graphID[]=2941&graphID[]=913&graphID[]=3101
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da Patrick Ven 21 Set 2012 - 1:18

vastx ha scritto: ...ed infatti a molti (imho solo ai beyeristi,sennheiseristi e beatsiani Smile

Anatema! Ma come fai ad associare questi tre marchi??? Sei da denuncia! (per ora va di moda sul forum Hehe )

Comunque si...le Shure SRH940 le trovo troppo leggere in basso...c'hai preso Smile
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da vastx Ven 21 Set 2012 - 1:25

Ti dirò che mi sono piaciute almeno quanto le akg k701... la gamma media di queste shure è di una liquidità incredibile, quella alta FANTASTICA. Quella bassa... potevano fare meglio, lo so Smile
Disintossicati da quelle beyeracce e ascoltale di nuovo Laughing
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da Patrick Ven 21 Set 2012 - 1:30

vastx ha scritto:
Disintossicati da quelle beyeracce e ascoltale di nuovo Laughing

Purtroppo non mi è più possibile ascoltarle Smile

Comunque di base ormai abbiamo capito che il nostro modo di ascoltare è molto diverso.
Ci avrei scommesso che le SRH940 ti piacessero, perchè anche a me hanno ricordato le K701.

Non che a me le K701 o le SRH940 non piacciano, ma le Beyer... Very Happy

Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da vastx Ven 21 Set 2012 - 1:33

Ne prendo atto Smile Basta che non trasformi tutti in beyeristi Laughing
Scommetto che se ascolti una D2000 piace sia a te che a me Very Happy
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

 aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica Empty Re: aiuto scelta cuffie chiuse per ascoltare musica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.