T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

+23
maurizio3929
wincenzo
mgiombi
Silver Black
Barone Rosso
schwantz34
florin
michelebianco
Tfan
DACCLOR65
QUALITY SOUND
Pier
pincellone
Fabio
unga89
Andrea Gianelli
zennarone
IcuZ
stefano71
cestma
Mulo
nd1967
Ivan
27 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da pincellone Gio 9 Apr 2009 - 19:55

Il match con il resto dell'impianto e' sempre un'incognita. Se puoi, porta l'ampli da un rivenditore e provale)
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da Pier Gio 9 Apr 2009 - 22:09

IcuZ ha scritto:Domandona........Tesi 504 a 340 euro oppure HC 505 a 250 euro, dovendo scegliere voi cosa prendereste ?
Ciao a tutti,
Vi allego il mio commento in altro tread riferito al confronto delle casse suddette da me effettuato al Free Shop di San Marino, la miglior qualità del suono delle Tesi è oggettiva!!:
......
A questo punto sono arrivate le I.L. Tesi che , a mio modesto avviso, concettualmente, per timbrica ed equilibrio sono molto simili alle Sonus Faber Toy e, sebbene si senta la differenza rispetto alle più blasonate, pur avendo un palcoscenico un po' ridotto è pur sempre accettabile al mio orecchio e non sfigurano assolutamente.
E' venuto poi il turno delle I.L. HC 505 che, sebbene non abbiano suonato male, non hanno evidenziato la stessa definizione delle precedenti su tutte le frequenze; anche le basse frequenze, sebbene fossero più in evidenza, risultavano più impastate.

Le mie conclusioni: Senza ombra di dubbio il miglior rapporto Qualità/Prezzo dei sopracitati diffusori va a favore delle I.L. Tesi il cui costo è circa 1/4 -1/5 dei migliori, mentre credo che la differenza qualitativa rispetto alle HC valga molto di più della differenza di listino (circa 100 €).
Avrei voluto ascoltare a questo punto anche le I.L. ma non erano presenti.
......

Pier

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da IcuZ Gio 9 Apr 2009 - 23:14

Grazie per la conferma di quanto sentito personalmente e detto da varie persone Oki
IcuZ
IcuZ
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 06.01.09
Numero di messaggi : 631
Località : Vicenza
Provincia : Meteoropatico
Occupazione/Hobby : Assistenza tecnica caldaie-clima/Informatica-elettronica
Impianto :
•Gainclone NOVA
•Philips Dvp 3264 Mod
•Tesi 504 black
•Cavi artigianali

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da Fabio Ven 10 Apr 2009 - 0:22

zennarone ha scritto:sono cmq ancora in fase di studio, ma mooooooooooooooolto soddisfatto della scelta (sempre ringraziando voi e la vostra pazienza).

Menomale, temevo il peggio Laughing
Ma non ho capito bene con quale elettroniche hai deciso di farle muovere.

Pier ha scritto: Avrei voluto ascoltare a questo punto anche le I.L. ma non erano presenti.
......
Pier

Quali I.L.?
Hai avuto modo anche di fare un confronto diretto con le Arbour?
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da zennarone Ven 10 Apr 2009 - 9:22

Fabio ha scritto:
zennarone ha scritto:sono cmq ancora in fase di studio, ma mooooooooooooooolto soddisfatto della scelta (sempre ringraziando voi e la vostra pazienza).

Menomale, temevo il peggio Laughing
Ma non ho capito bene con quale elettroniche hai deciso di farle muovere.

questo sarà argomento di una nuova discussione che aprirò a breve... ovviamente rompendovi! Laughing

per ora consumerò il t-amp di Ivan attaccato alla ps3 e a skyhd.

ribadisco comunque l'ottimo rapporto qualità prezzo, la piena soddisfazione e l'ottima versatilità sia in ascolto musica che film (ND1967...me sa che mi hai quasi del tutto convinto... eheheh!)

zennarone
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 40
Località : Roma
Provincia : sempre allegro!!!
Occupazione/Hobby : surfista...
Impianto : Ivan's t-amp - Indiana Line Tesi 504 - ps3 - sky hd (...piano piano mi convincerò anche che il multicanale NON esiete!!!)

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da Ivan Ven 10 Apr 2009 - 10:26

zennarone ha scritto:
per ora consumerò il t-amp di Ivan attaccato alla ps3 e a skyhd.
Come ti ripeto prenditi tutto il tempo che vuoi, anche mesi!! Tanto a me il t-amp per ora non serve. Cerca di capire bene cosa desideri e cosa ti occorre: se il multicanale, se lo stereo, se più potenza (telecomandi,display Sick ) e poi con le idee più chiare decidi.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da Pier Ven 10 Apr 2009 - 13:18

Fabio ha scritto:
Quali I.L.?
Hai avuto modo anche di fare un confronto diretto con le Arbour?

Scusate l'omissione, si trattava appunto delle Arbour che non erano presenti e quindi non si è potuto valutarle.
Da ciò che ho recepito da chi ha ascoltate le Arbour non dovrebbero essere tecnologicamente superiori essendo un progetto di qualche tempo fa, il loro prezzo maggiore sarebbe motivato dalle rifiniture e da materiali (leno) usati per per i case.

Ciao
Pier

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da IcuZ Ven 10 Apr 2009 - 13:21

Anche a me risulta che il costo maggiore deriva dal mobile e rifinitura dello stesso, qualcun altro può confermare?
IcuZ
IcuZ
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 06.01.09
Numero di messaggi : 631
Località : Vicenza
Provincia : Meteoropatico
Occupazione/Hobby : Assistenza tecnica caldaie-clima/Informatica-elettronica
Impianto :
•Gainclone NOVA
•Philips Dvp 3264 Mod
•Tesi 504 black
•Cavi artigianali

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da QUALITY SOUND Ven 10 Apr 2009 - 14:25

IcuZ ha scritto:Anche a me risulta che il costo maggiore deriva dal mobile e rifinitura dello stesso, qualcun altro può confermare?
hai perfettamente ragione:nel caso della nostra produzione "COCAINE"abbiamo :30% il costo dei drivers,40% il costo cabinets e 30% trasporti var

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da stefano71 Ven 10 Apr 2009 - 15:20

Buongiorno a tutti Hello . Bando alle ciance e alle discussioni private fuori tema Wink (ci metto l'occhietto se no sembra che sono arrabbiato), vi volevo postare i messaggi intercorsi tra il sottoscritto e la Coral.


Domanda.
Buongiorno. Io volevo sapere la differenza tra la serie Albour, Tesi ed HC. Mi spiego meglio, io ascolto solo in modalità stereo ed il mio amplificatore è pertanto un 2 canali stereo Harman Kardon KH-680, con potenza dichiarata 85 rms su 8 Ohm, 115 rms su 6 Ohm, 130 rms su 4 Ohm. Buon Hi-end con tanti bassi ma super controllati, medi davvero presenti e alti piacevolmente presenti e levigati. Sono intenzionato ad acquistare un vostro diffusore rigorosamente a torre. Quale ? Il mio ambiente è di 30 mq.. Ascolto qualsiasi genere musicale. Grazie anticipatamente per le informazioni che mi vorrete fornire.

Risposta.
Buongiorno.
Trenta metri quadri.
Per un suono piuttosto generoso sulle basse, comunque definito e controllato, scelga le Arbour 5.02.
Per un suono molto preciso, con bassi veloci ma meno presenti che sul modello precedente, scelga le Tesi 5.04: credo siano oggi i diffusori con il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Cordiali saluti.

musso / coral

Domanda.
Grazie per la risposta super veloce. Davvero gentilissimi. Altre due info e non vi disturbo più. Perchè non citate le arbour 4.02 ? Considerazione: il mio ampli come detto è generoso e controllato sui bassi. Mi consigliate le Tesi 504 per un suono più audiophile ? Grazie

Risposta.
Buongiorno.
Sì, suggerisco le Tesi 504 per un suono più audiophile.
Non ho citato le Arbour 4.02 (che a me piacciono molto) perché con gli altri due modelli si raggiunge una dinamica più elevata.
Cordiali saluti.

musso / coral

P.S. per Antonio di Quality Sound. Ti rispondo come si potrebbe dire dalle tue parti. "Antò che cè voi fà".

A riciao
stefano71
stefano71
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 207
Località : Torregrotta (Messina)
Provincia : Quasi sempre allegro.....
Occupazione/Hobby : Moderatore......
Impianto : Ampli Harman Kardon HK-680, diffusori Indiana Line Tesi 504, Bose Acoustimass 5 II, lettore cd Technics sl-ps770d, lettore cd Trevi 3540, cavi di segnale artigianali "PincelCables", cavi di potenza artigianali Belden cat5e UTP a treccia privi di guaina in PVC "by Vincenzo"

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da stefano71 Ven 10 Apr 2009 - 22:53

Mutismo generale Please Shut up !!!! O avete bersagliato la Coral di messaggi Rolling Eyes Ironic Mmm ?? Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut
Ciao Hello
stefano71
stefano71
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 207
Località : Torregrotta (Messina)
Provincia : Quasi sempre allegro.....
Occupazione/Hobby : Moderatore......
Impianto : Ampli Harman Kardon HK-680, diffusori Indiana Line Tesi 504, Bose Acoustimass 5 II, lettore cd Technics sl-ps770d, lettore cd Trevi 3540, cavi di segnale artigianali "PincelCables", cavi di potenza artigianali Belden cat5e UTP a treccia privi di guaina in PVC "by Vincenzo"

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da Mulo Ven 10 Apr 2009 - 22:59

A quanto sembra le Tesi sono una serie più audiofilisticamente matura della Arbour, come volevasi dimostrare. Però la conferma di prima mano è gradita. Allora ricontemplo le Tesi 204.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da IcuZ Ven 10 Apr 2009 - 23:45

Già già, dopo questo weekend di festa penso che procederò con l'acquisto dei diffusori e per ora le tesi sono in cima alla lista
IcuZ
IcuZ
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 06.01.09
Numero di messaggi : 631
Località : Vicenza
Provincia : Meteoropatico
Occupazione/Hobby : Assistenza tecnica caldaie-clima/Informatica-elettronica
Impianto :
•Gainclone NOVA
•Philips Dvp 3264 Mod
•Tesi 504 black
•Cavi artigianali

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da Mulo Ven 10 Apr 2009 - 23:51

Con merito. Sotto i 400 euro difficile trovare un buon diffusore da pavimento.


Hai dato un'occhiata alle System Fidelity SF-3050? A me piace proprio, questa serie. http://www.systemfidelity.com/3000.html
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da IcuZ Sab 11 Apr 2009 - 0:07

Si ma servono gli stand......belli e buoni costano.......
IcuZ
IcuZ
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 06.01.09
Numero di messaggi : 631
Località : Vicenza
Provincia : Meteoropatico
Occupazione/Hobby : Assistenza tecnica caldaie-clima/Informatica-elettronica
Impianto :
•Gainclone NOVA
•Philips Dvp 3264 Mod
•Tesi 504 black
•Cavi artigianali

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da Mulo Sab 11 Apr 2009 - 0:11

IcuZ ha scritto:Si ma servono gli stand......belli e buoni costano.......
Non le SF-3030, ma (per te) le SF-3050 ...
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da Pier Sab 11 Apr 2009 - 0:43

stefano71 ha scritto:Buongiorno a tutti Hello . Bando alle ciance e alle discussioni private fuori tema Wink (ci metto l'occhietto se no sembra che sono arrabbiato), vi volevo postare i messaggi intercorsi tra il sottoscritto e la Coral.


Domanda.
Buongiorno. Io volevo sapere la differenza tra la serie Albour, Tesi ed HC. Mi spiego meglio, io ascolto solo in modalità stereo ed il mio amplificatore è pertanto un 2 canali stereo Harman Kardon KH-680, con potenza dichiarata 85 rms su 8 Ohm, 115 rms su 6 Ohm, 130 rms su 4 Ohm. Buon Hi-end con tanti bassi ma super controllati, medi davvero presenti e alti piacevolmente presenti e levigati. Sono intenzionato ad acquistare un vostro diffusore rigorosamente a torre. Quale ? Il mio ambiente è di 30 mq.. Ascolto qualsiasi genere musicale. Grazie anticipatamente per le informazioni che mi vorrete fornire.

Risposta.
Buongiorno.
Trenta metri quadri.
Per un suono piuttosto generoso sulle basse, comunque definito e controllato, scelga le Arbour 5.02.
Per un suono molto preciso, con bassi veloci ma meno presenti che sul modello precedente, scelga le Tesi 5.04: credo siano oggi i diffusori con il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Cordiali saluti.

musso / coral

Domanda.
Grazie per la risposta super veloce. Davvero gentilissimi. Altre due info e non vi disturbo più. Perchè non citate le arbour 4.02 ? Considerazione: il mio ampli come detto è generoso e controllato sui bassi. Mi consigliate le Tesi 504 per un suono più audiophile ? Grazie

Risposta.
Buongiorno.
Sì, suggerisco le Tesi 504 per un suono più audiophile.
Non ho citato le Arbour 4.02 (che a me piacciono molto) perché con gli altri due modelli si raggiunge una dinamica più elevata.
Cordiali saluti.

musso / coral

P.S. per Antonio di Quality Sound. Ti rispondo come si potrebbe dire dalle tue parti. "Antò che cè voi fà".

A riciao

Oki Grazie Stefano! Il tuo intervento è puntale, determinante ed è una conferma importantissima per decidere l'acquisto! mi hai definitavamente tolto ogni dubbio.
Dribbling non vedo l'ora di ascoltarle in mansarda col mio KingRex!
A buon rendere!
Pier

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da stefano71 Sab 11 Apr 2009 - 1:17

Ciao Pier Hello . Ho solo discusso on line, però alla fine, come si può leggere, la persona in firma alla Coral si è aperta e me le ha consigliate come prodotto audiophile Oki più delle arbour. Io spero di poterle ascoltare presto. Ma le conferme di un buon prodotto sono arrivate da Ivan e da Zennarone che le hanno ascoltate Ok .
stefano71
stefano71
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 207
Località : Torregrotta (Messina)
Provincia : Quasi sempre allegro.....
Occupazione/Hobby : Moderatore......
Impianto : Ampli Harman Kardon HK-680, diffusori Indiana Line Tesi 504, Bose Acoustimass 5 II, lettore cd Technics sl-ps770d, lettore cd Trevi 3540, cavi di segnale artigianali "PincelCables", cavi di potenza artigianali Belden cat5e UTP a treccia privi di guaina in PVC "by Vincenzo"

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da Andrea Gianelli Sab 11 Apr 2009 - 2:23

Hello Ma dai, il sig. Musso!
Stefano, se hai occasione di risentirlo portagli i miei saluti.
Se non dovessimo riaggiornarci prima, una buona pasqua!
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da Mulo Sab 11 Apr 2009 - 8:49

Io assieme alle Tesi proverei le System Fidelity SF-3050.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da stefano71 Sab 11 Apr 2009 - 11:48

Andrea Gianelli ha scritto:
Hello Ma dai, il sig. Musso!
Stefano, se hai occasione di risentirlo portagli i miei saluti.
Se non dovessimo riaggiornarci prima, una buona pasqua!



Hello Ciao Andrea, ok e una buona Pasqua a te e a tutti voi.
stefano71
stefano71
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 207
Località : Torregrotta (Messina)
Provincia : Quasi sempre allegro.....
Occupazione/Hobby : Moderatore......
Impianto : Ampli Harman Kardon HK-680, diffusori Indiana Line Tesi 504, Bose Acoustimass 5 II, lettore cd Technics sl-ps770d, lettore cd Trevi 3540, cavi di segnale artigianali "PincelCables", cavi di potenza artigianali Belden cat5e UTP a treccia privi di guaina in PVC "by Vincenzo"

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da IcuZ Sab 11 Apr 2009 - 13:43

oggi mi vado a fare un altro ascolto con le 504, le vendono a 379......mentre sulla baya, seppur aumentate di 40 euro nell'ultimo mese si trovano a 340 spedite, in caso di acquisto non saprei più che fonte preferire adesso.
IcuZ
IcuZ
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 06.01.09
Numero di messaggi : 631
Località : Vicenza
Provincia : Meteoropatico
Occupazione/Hobby : Assistenza tecnica caldaie-clima/Informatica-elettronica
Impianto :
•Gainclone NOVA
•Philips Dvp 3264 Mod
•Tesi 504 black
•Cavi artigianali

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da stefano71 Sab 11 Apr 2009 - 14:45

IcuZ ha scritto:oggi mi vado a fare un altro ascolto con le 504, le vendono a 379......mentre sulla baya, seppur aumentate di 40 euro nell'ultimo mese si trovano a 340 spedite, in caso di acquisto non saprei più che fonte preferire adesso.

Hello Su plaistero sono a 329,00 + spese di spedizione (queste ultime non so quanto possano essere). Altri su ebay ce le hanno a 340,00 spedite. Per come la penso io, contratterei con il rivendotore della mia zona e al limite gli proporrei IO non oltre 350,00 euro, dato che su ebay sono un po meno. Se non fossi ascoltato ..... gli direi tante grazie ...... me le prendo su internet e risparmio quasi 40 euro...... Ohhh attenzione questi sono pensieri miei e non voglio fuorviarti nella maniera più assoluta. Poi al limite su internet uno acquista con Paypall, quindi garanzia sino a 1.000,00 euro e tutti i rivenditori ebay italiani (intendo i negozi di hi-fi) danno la garanzia di due anni della casa, quindi. Spero di averti confuso maggiormente le idee Very Happy (scherzo naturalmente ) Ciao Hello
stefano71
stefano71
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 207
Località : Torregrotta (Messina)
Provincia : Quasi sempre allegro.....
Occupazione/Hobby : Moderatore......
Impianto : Ampli Harman Kardon HK-680, diffusori Indiana Line Tesi 504, Bose Acoustimass 5 II, lettore cd Technics sl-ps770d, lettore cd Trevi 3540, cavi di segnale artigianali "PincelCables", cavi di potenza artigianali Belden cat5e UTP a treccia privi di guaina in PVC "by Vincenzo"

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da IcuZ Sab 11 Apr 2009 - 20:00

Eccomi tornato, che dire, ancora più soddisfatto della volta scorsa Dribbling stavolta poi me le sono girate come un calzino, costruzione davvero ottima e poi il frontale e la base con rifinitura gommata morbida è davvero una chicca, le ho palpate come un pervertito So in love
Sai che il tuo pensiero era proprio quello che stavo pensando pure io ? concordo in pieno e credo che in mancanza di un vero antagonista andrò proprio su queste.
IcuZ
IcuZ
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 06.01.09
Numero di messaggi : 631
Località : Vicenza
Provincia : Meteoropatico
Occupazione/Hobby : Assistenza tecnica caldaie-clima/Informatica-elettronica
Impianto :
•Gainclone NOVA
•Philips Dvp 3264 Mod
•Tesi 504 black
•Cavi artigianali

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da Ivan Sab 11 Apr 2009 - 20:41

IcuZ ha scritto:poi il frontale e la base con rifinitura gommata morbida è davvero una chicca, le ho palpate come un pervertito So in love
A zozzone!! Laughing Laughing Smile hai sentito che morbidezza da interno coscia Wink Laughing
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento) - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line Tesi 504 (3 vie da pavimento)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.