T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

smsl 2020 modifica finale puro

+6
bartman
cucicu
grunter
Solomon
burmar
yulian
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

smsl 2020 modifica finale puro - Pagina 2 Empty Re: smsl 2020 modifica finale puro

Messaggio Da flovato Lun 1 Ago - 8:46

bartman ha scritto:...comunque per il momento lo preferisco...

Sentirai dopo il rodaggio... Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

smsl 2020 modifica finale puro - Pagina 2 Empty Re: smsl 2020 modifica finale puro

Messaggio Da bartman Lun 1 Ago - 9:26

flovato ha scritto:
bartman ha scritto:...comunque per il momento lo preferisco...

Sentirai dopo il rodaggio... Laughing

E' quello che mi ha detto anche Yulian!!! Cool
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

smsl 2020 modifica finale puro - Pagina 2 Empty Re: smsl 2020 modifica finale puro

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 1 Ago - 11:22

Uno di questi giorni chiederò a Yulian, se mai potesse..... Rolling Eyes Fabio, posso chiederti di spostare il tuo impianto in firma, escono ormai dei paginoni enormi. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

smsl 2020 modifica finale puro - Pagina 2 Empty Re: smsl 2020 modifica finale puro

Messaggio Da flovato Lun 1 Ago - 11:24

De simone Biagio ha scritto:Fabio, posso chiederti di spostare il tuo impianto in firma, escono ormai dei paginoni enormi. Smile

Ho provato ma veniva na ciofeca, in ogni caso lo rifarò.
Grazie per la segnalazione. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

smsl 2020 modifica finale puro - Pagina 2 Empty Re: smsl 2020 modifica finale puro

Messaggio Da MarcoAudio Lun 1 Ago - 15:29

De simone Biagio ha scritto:]Devo trovarli . Smile Nettamente superiore..... Dribbling

Si, nettamente, ma solo perchè il Tasker è davvero il pezzo di rame più basilare che puoi mettere tra due connettori.
E' come dire: la Punto Abarth va veramente meglio di quella Gpl? Very Happy la Mogami, tra gli entry level fa cavi eccezionali.
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.10
Numero di messaggi : 353
Località : Nasco spezzino, lavoro in veneto
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

smsl 2020 modifica finale puro - Pagina 2 Empty Re: smsl 2020 modifica finale puro

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 1 Ago - 15:35

MarcoAudio ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:]Devo trovarli . Smile Nettamente superiore..... Dribbling

Si, nettamente, ma solo perchè il Tasker è davvero il pezzo di rame più basilare che puoi mettere tra due connettori.
E' come dire: la Punto Abarth va veramente meglio di quella Gpl? Very Happy la Mogami, tra gli entry level fa cavi eccezionali.
Marco sono i miei primi autocostruiti, e avevo letto bene, spero di trovare i mogami per fare subito dei confronti, ho solo vecchi buoni ricordi di gioventù e tanta lettura sui mogami e li voglio assolutamente provare , se poi tu hai qualche consiglio per ottimi cavi a prezzi terreni, te ne sarei molto grato. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

smsl 2020 modifica finale puro - Pagina 2 Empty Re: smsl 2020 modifica finale puro

Messaggio Da MarcoAudio Lun 1 Ago - 15:46

Dipende cosa intendi per "terreni", nel nostro hobby tutto è (giustamente) relativo.

Se terreni intendi poco più del Tasker, devi andare su roba pro (da cui spesso attingono anche alcuni grandi nomi per i loro modelli entry level): ottimi i Mogami, ma soprattutto i Canare, eccellenti.
Ho un paio di coppie di questi a casa che non uso più perchè ho quelli di Alba

http://cgi.ebay.com/Canare-Balanced-XLR-Audio-Interconnect-Cables-1m-/400226027898?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item5d2f54897a#ht_3086wt_1139

ma per quello che li pagai vanno meglio di tanta roba costosetta che è passata per casa mia.

Quasi quasi li metto nel mercatino Rolling Eyes
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.10
Numero di messaggi : 353
Località : Nasco spezzino, lavoro in veneto
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

smsl 2020 modifica finale puro - Pagina 2 Empty Re: smsl 2020 modifica finale puro

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 1 Ago - 15:48

E poi, vada per il pezzo rame, ma quel colore bluette dei tasker fà tanto hiend. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

smsl 2020 modifica finale puro - Pagina 2 Empty Re: smsl 2020 modifica finale puro

Messaggio Da cucicu Lun 1 Ago - 15:54

io uso tasker da sempre, potenza e segnale, e non vanno male per quello che costano, il c128 ad esempio paragonato a cavi g&bl da 60 euro gia terminati, va molto meglio, molto più corretto timbricamente. Viceversa sfigura abbastanza se paragonato al cavetto in rame argentato rivestito in ceramica di Yulian Laughing Laughing Laughing Laughing
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

smsl 2020 modifica finale puro - Pagina 2 Empty Re: smsl 2020 modifica finale puro

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 1 Ago - 16:02

MarcoAudio ha scritto:Dipende cosa intendi per "terreni", nel nostro hobby tutto è (giustamente) relativo.

Se terreni intendi poco più del Tasker, devi andare su roba pro (da cui spesso attingono anche alcuni grandi nomi per i loro modelli entry level): ottimi i Mogami, ma soprattutto i Canare, eccellenti.
Ho un paio di coppie di questi a casa che non uso più perchè ho quelli di Alba

http://cgi.ebay.com/Canare-Balanced-XLR-Audio-Interconnect-Cables-1m-/400226027898?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item5d2f54897a#ht_3086wt_1139

ma per quello che li pagai vanno meglio di tanta roba costosetta che è passata per casa mia.

Quasi quasi li metto nel mercatino Rolling Eyes
terreni intendo terreni, sò che tutto e relativo, ma cerco di stare con i piedi per terra, tengo famiglia. I canare gli ho avuti e confermo sono ottimi, e se non ricordo male presi in inghilterra a prezzo ottimo, da una grande azienda che anni fà mi mandava dei grossi cataloghi, per acquisti per corrispondenza, i mogami li proverò se riesco a trovarne qualche spezzone, poi tu ai detto la parola magica, Alberto, provo a risentirlo. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

smsl 2020 modifica finale puro - Pagina 2 Empty Re: smsl 2020 modifica finale puro

Messaggio Da MarcoAudio Lun 1 Ago - 16:07

cucicu ha scritto:io uso tasker da sempre, potenza e segnale, e non vanno male per quello che costano, il c128 ad esempio paragonato a cavi g&bl da 60 euro gia terminati, va molto meglio, molto più corretto timbricamente.

Ti credo: non so G&bl, ma tempo fa ci fu un mezzo scandalo riguardante un'azienda che per i propri cavi entry level usava dei Proel rimarchiati.

MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.10
Numero di messaggi : 353
Località : Nasco spezzino, lavoro in veneto
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

smsl 2020 modifica finale puro - Pagina 2 Empty Re: smsl 2020 modifica finale puro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.