T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hypex VS Dune come la vedete?

+9
adriano gaddari
Shorowsky
Patrick
albamaiuscola
Ivan
Miclaud
Biagio De Simone
Stentor
Luigi.Mzzl
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Luigi.Mzzl Ven 22 Apr 2011 - 1:32

Patrick ha scritto:
sweet_boyxx ha scritto:NuForce Icon (non mi sembra manco tropo costoso, e leggendo in giro sembra sia migliore anche del ta 10.1 ! e la potenza sembra anche che ci sia eheheh



La potenza nell'Icon te la sogni. Siamo poco sopra ai TA2024.
vero...avevo letto male.......ho bisogno minimo di una 50ina di watt buoni....ho delle casse poco efficienti (86db) anche se la stanza è piccolina...quindi ho bisogno di un po di pappa....
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Luigi.Mzzl Ven 22 Apr 2011 - 1:40

De simone Biagio ha scritto:Non ci hai annoiato assolutamente, e capisco la cronica mancanza di fondi e la voglia di non sbagliare,( situazione comune a molti di noi), ma quello che mi premeva farti notare che è vero che si sta parlando di amplificatori, ma è sbagliato pensare che siano tutti uguali,insomma non si và al mercato a chiedere un chilo di amplificatore, sarebbe troppo semplice, considerare una bottiglia di brut rocca dei forti uguale a una bottiglia di dom perignon mathusalem solo perche tutte e due fanno le bollicine mi sembra un pò azzardato, poi magari per una questione costi benefici, mi può anche andar bene il rocca dei forti, ma bisogna capire che non è assolutamente la stessa cosa,chiudo quotando Albamaiuscola con l'invito che ti ha fatto, a sentire quanto più è possibile con le tue orecchie ti servirà ad allenarle,ed a aiutarti nella scelta, e se posso consigliandoti a questo punto il dune, che a quel prezzo sicuramente ha pochi rivali, è pronto,è potente,si sente bene di partenza e può essere migliorato, ha una buona alimentazione, e tutto questo ad un prezzo ridicolo, ciliegina sulla torta, se un giorno sentirai l'esigenza di migliorare,potrai rivenderlo, perdendoci alcune decine di euro, che vuoi di più dalla vita, un Lucano? Smile Ok
eheheheh hai ragione Smile ora mi godo il dune, in fituro si penserà, magari avrò fatto degli ascolti che mi permetteranno di scegliere con più scioltezza e sapere davvero di cosa sto parlando Smile

grazie 1000 ancora Very Happy
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Ivan Dom 7 Ott 2012 - 22:25

Le prime impressioni sono TUTTE a vantaggio degli Hypex. Time
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 7 Ott 2012 - 22:29

Ivan ha scritto:Le prime impressioni sono TUTTE a vantaggio degli Hypex. Time
Ivan, non ci posso credere........... Smile Drinking Embarassed Hehe Ok Cool sunny
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Ivan Dom 7 Ott 2012 - 22:32

De simone Biagio ha scritto:
Ivan ha scritto:Le prime impressioni sono TUTTE a vantaggio degli Hypex. Time
Ivan, non ci posso credere........... Smile Drinking Embarassed Hehe Ok Cool sunny
Era quasi scontato, sono classi di costo nettamente differenti. Però sentirlo con le proprie orecchie fa impressione. Smile
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 7 Ott 2012 - 22:34

Ivan ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: Ivan, non ci posso credere........... Smile Drinking Embarassed Hehe Ok Cool sunny
Era quasi scontato, sono classi di costo nettamente differenti. Però sentirlo con le proprie orecchie fa impressione. Smile
Si ,lo so, e ci tenevo che tu lo ascoltassi. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Ivan Dom 7 Ott 2012 - 22:36

De simone Biagio ha scritto:Si ,lo so, e ci tenevo che tu lo ascoltassi. Smile
Troppo gentile, per me sarà, anzi già lo è, un piacere. Gift
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty e ne parlano poco

Messaggio Da Shorowsky Dom 7 Ott 2012 - 22:46

di questi moduli e pensare che su gearsluz asseriscono che molti studi di mastering hanno abbandonato le loro corrazzate esoteriche a favore di questi hypex ucd 400 e 700 , dicono che pilotano attrezzature da one million dolllars quando va male con questi hypex , io dopo averci creduto da qualche tempo incomincio a chiedermi quale sia il motivo di questa inaudita euforia a favore di un marchio solo , a ben guardare finali di potenza di qualita' al giorno d'oggi spendi e c'e' solo l'imbarazzo della scelta , un tempo la scelta indipendentemente dal prezzo era sulle dita di una mano sola ma eravamo agli albori dell'hi fi anni 50 , ora non vorrei si trattasse della solita montatura come quella generata intorno ai finali yama pro ...
Shorowsky
Shorowsky
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 27
Località : Shambhala
Impianto : nulla da dichiarare

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 7 Ott 2012 - 22:53

Shorowsky ha scritto:di questi moduli e pensare che su gearsluz asseriscono che molti studi di mastering hanno abbandonato le loro corrazzate esoteriche a favore di questi hypex ucd 400 e 700 , dicono che pilotano attrezzature da one million dolllars quando va male con questi hypex , io dopo averci creduto da qualche tempo incomincio a chiedermi quale sia il motivo di questa inaudita euforia a favore di un marchio solo , a ben guardare finali di potenza di qualita' al giorno d'oggi spendi e c'e' solo l'imbarazzo della scelta , un tempo la scelta indipendentemente dal prezzo era sulle dita di una mano sola ma eravamo agli albori dell'hi fi anni 50 , ora non vorrei si trattasse della solita montatura come quella generata intorno ai finali yama pro ...
Caro Shorowsky, non si tratta della solita montatura , ma della mia montatura, meglio di quella del mio amico Pierfrancesco a cui io ho dato una grande mano, la terza mano. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Stentor Dom 7 Ott 2012 - 23:52

Ivan ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: Ivan, non ci posso credere........... Smile Drinking Embarassed Hehe Ok Cool sunny
Era quasi scontato, sono classi di costo nettamente differenti. Però sentirlo con le proprie orecchie fa impressione. Smile

Non fatico a crederti Ivan Wink ma puoi dettagliare meglio queste differenze?

Sono curioso di sentire la tua opinione al riguardo.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Ivan Lun 8 Ott 2012 - 8:57

Stentor ha scritto:
Non fatico a crederti Ivan Wink ma puoi dettagliare meglio queste differenze?

Sono curioso di sentire la tua opinione al riguardo.
Sto ancora ai primi ascolti, ad ogni modo la differenza è netta soprattutto in termini di trasparenza, ricchezza armonica, ampiezza e profondità del palcoscenico, pulizia generale.

Se avrò tempo farò varie prove.
Attualmente i due finali sono pilotati dallo Yaquin modificato (quello con le modifiche vere).

Tu poi se vuoi parlami della setta del Dune, che ancora la devo capire... Wink
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Stentor Lun 8 Ott 2012 - 9:08

Ivan ha scritto:
Tu poi se vuoi parlami della setta del Dune, che ancora la devo capire... Wink

In tutta sincerità non capisco nemmeno io cosa intendi dire ....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da adriano gaddari Lun 8 Ott 2012 - 12:14

Sto ancora ai primi ascolti, ad ogni modo la differenza è netta soprattutto in termini di trasparenza, ricchezza armonica, ampiezza e profondità del palcoscenico, pulizia generale.

praticamente in tutto Ok Very Happy

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da MaurArte Lun 8 Ott 2012 - 12:22

L'Hypex fa paura!!! Smile
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 8 Ott 2012 - 14:55

[quote="MaurArte"]L'Hypex fa paura!!! Smile Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Paure-cane Orrified
Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTiEWqAP4-ATVYkmOM_msgi7g2o-dSTXbszD-TX0cneF5p32K8k Laughing Clap Clap Clap
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da adriano gaddari Lun 8 Ott 2012 - 15:12

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRcZgg6nB76VlikIzeLqgb19CtfBl0z9e92qM2AOs96nikaNFuk

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da emmeci Lun 8 Ott 2012 - 15:21

Smile Non lo nego, sarei molto interessato a provare qualcosa di Hypex nella mia catena, è da molto tempo che ne sento parlare, spesso bene e qualche volta... male!
Qualcuno cortese e ben informato saprebbe dirmi che tipo di moduli Hypex monta questo ampli?
http://www.apart-audio.com/uploaded_files/productFiles/CHAMP-3D/Champ-3D_TS.pdf
Magari in futuro se si trova qualcosa usato a prezzi decenti...
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 8 Ott 2012 - 16:04

Mauro, se hai la possibilità di sentirti con Maurizio o Ivan che al momento lo stanno provando, compatibilmente con i loro tempi, io non ho fretta, potreste organizzare un ascolto a casa tua, se vi fa piacere. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da emmeci Lun 8 Ott 2012 - 16:33

De simone Biagio ha scritto: Mauro, se hai la possibilità di sentirti con Maurizio o Ivan che al momento lo stanno provando, compatibilmente con i loro tempi, io non ho fretta, potreste organizzare un ascolto a casa tua, se vi fa piacere. Smile

Grazie Biagio, gentilissimo come sempre! Non voglio però rubare tempo/risorse a nessuno, delle volte... basta avere un po' di pazienza, anche se la "scimmia" stuzzica! Laughing
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Ivan Lun 8 Ott 2012 - 16:43

adriano gaddari ha scritto:praticamente in tutto Ok Very Happy
E con ciò?

emmeci ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: Mauro, se hai la possibilità di sentirti con Maurizio o Ivan che al momento lo stanno provando, compatibilmente con i loro tempi, io non ho fretta, potreste organizzare un ascolto a casa tua, se vi fa piacere. Smile

Grazie Biagio, gentilissimo come sempre! Non voglio però rubare tempo/risorse a nessuno, delle volte... basta avere un po' di pazienza, anche se la "scimmia" stuzzica! Laughing
Ciao Mauro
Quando vuoi. Hello
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Stentor Lun 8 Ott 2012 - 16:47

MaurArte ha scritto:L'Hypex fa paura!!! Smile


Hypex
Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Jesters



(Tashia) McIntosh

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 10%2Bsexy-swimsuit_model_Tashia_Mcintosh_Santa_Monica_060

Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 8 Ott 2012 - 16:57

Stentor ha scritto:
MaurArte ha scritto:L'Hypex fa paura!!! Smile


Hypex
Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Jesters



(Tashia) McIntosh

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 10%2Bsexy-swimsuit_model_Tashia_Mcintosh_Santa_Monica_060

Hehe
più che l'Hypex sembrerebbe un elefante marino. Certo che Mcintosh visto da dietro....... Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da adriano gaddari Lun 8 Ott 2012 - 18:37

[quote="Ivan"]
adriano gaddari ha scritto:praticamente in tutto Ok Very Happy
E con ciò?

non fraintendere!!!!!!! hai visto le faccine? Very Happy
da possessore di hypex son contento e avvallo le tue esternazioni .
tutto qui Hello

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da emmeci Lun 8 Ott 2012 - 19:50

Ivan ha scritto:
adriano gaddari ha scritto:praticamente in tutto Ok Very Happy
E con ciò?

emmeci ha scritto:

Grazie Biagio, gentilissimo come sempre! Non voglio però rubare tempo/risorse a nessuno, delle volte... basta avere un po' di pazienza, anche se la "scimmia" stuzzica! Laughing
Ciao Mauro
Quando vuoi. Hello

Grazie Ivan ... gentilissimo! Mi metto in contatto con te in privato e vediamo se dopo tanto tempo finalmente riusciamo a combinare un incontro! Very Happy
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Ivan Lun 8 Ott 2012 - 19:52

[quote="adriano gaddari"]
Ivan ha scritto:
E con ciò?

non fraintendere!!!!!!! hai visto le faccine? Very Happy
da possessore di hypex son contento e avvallo le tue esternazioni .
tutto qui Hello
Non ho frainteso, ho solo chiesto ulteriori delucidazioni, senza alcuna polemica.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? - Pagina 2 Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.