T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hypex VS Dune come la vedete?

+9
adriano gaddari
Shorowsky
Patrick
albamaiuscola
Ivan
Miclaud
Biagio De Simone
Stentor
Luigi.Mzzl
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Luigi.Mzzl 21st Aprile 2011, 17:26

ciao raga Very Happy

posseggo come finale per il mio impianto (WIP) il suddetto dune 59050

leggendo in giro pareri davvero positivi riguardo finali costruiti con schede hypex mi chiedevo: prezzo a parte (100€ per il dune e ben più del doppio per l'hypex) come lo vedete lo scontro? ne vale la pena secondo voi per la differenza qualitativa fra i 2?

ho considerato come schede le UCD180HG

rispondete numerosi Very Happy



PS: sapete se si può risparmiare quella 180€ sull'alimentazione usandone una più economica alternativa per caso?
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Stentor 21st Aprile 2011, 17:29

Temo che gli Hypex costino ben più di € 200 !!!! ....altrimenti ne avrei già presi Wink






Ultima modifica di Stentor il 21st Aprile 2011, 17:33 - modificato 2 volte.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Luigi.Mzzl 21st Aprile 2011, 17:31

Stentor ha scritto:
sweet_boyxx ha scritto:ciao raga Very Happy

posseggo come finale per il mio impianto (WIP) il suddetto dune 59050

leggendo in giro pareri davvero positivi riguardo finali costruiti con schede hypex mi chiedevo: prezzo a parte (100€ per il dune e ben più del doppio per l'hypex) come lo vedete lo scontro? ne vale la pena secondo voi per la differenza qualitativa fra i 2?

ho considerato come schede le UCD180HG

rispondete numerosi Very Happy

Temo che gli Hypex costino ben più di € 200 !!!! ....altrimenti ne avrei già presi Wink



PS: sapete se si può risparmiare quella 180€ sull'alimentazione usandone una più economica alternativa per caso?
il messaggio è vuoto.... xD
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Stentor 21st Aprile 2011, 17:33

Stentor ha scritto:
Temo che gli Hypex costino ben più di € 200 !!!! ....altrimenti ne avrei già presi Wink

Avevo quotato male

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Luigi.Mzzl 21st Aprile 2011, 17:36

Stentor ha scritto:
Stentor ha scritto:
Temo che gli Hypex costino ben più di € 200 !!!! ....altrimenti ne avrei già presi Wink

Avevo quotato male
tranq Wink

riguardo il prezzo purtroppo ho visto....infatti volevo un giudizio senza contare il prezzo, fra questi hypex e il dune per vedere come se la batte ancora una volta il centinaio di eurozzi del dune contro svariati più di lui (in questo caso degli hypex) Smile
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Luigi.Mzzl 21st Aprile 2011, 17:37

cmq forse sul sub prenderò per sfizio un modulo da 400w rms su 4 ohm (versione base) e lo userò sul mio subwoofer per l'home cinema.. Very Happy
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Stentor 21st Aprile 2011, 17:52

sweet_boyxx ha scritto:cmq forse sul sub prenderò per sfizio un modulo da 400w rms su 4 ohm (versione base) e lo userò sul mio subwoofer per l'home cinema.. Very Happy

Non voglio dare giudizi ...altrimenti parte la crociata della setta dei Dune contro di me .... però temo che la differenza sia veramente tanta ...d'altro canto costano molto di più.

PS: non risparmiare sulla alimentazione ! Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Luigi.Mzzl 21st Aprile 2011, 18:12

Stentor ha scritto:
sweet_boyxx ha scritto:cmq forse sul sub prenderò per sfizio un modulo da 400w rms su 4 ohm (versione base) e lo userò sul mio subwoofer per l'home cinema.. Very Happy

Non voglio dare giudizi ...altrimenti parte la crociata della setta dei Dune contro di me .... però temo che la differenza sia veramente tanta ...d'altro canto costano molto di più.

PS: non risparmiare sulla alimentazione ! Smile
era quello che volevo sapere Smile

se la differenza di qualità giustifica la spesa potrei farci un pensierino per il futuro Smile


sinceramente stavo anche pensando di mettere una coppia di 400 in auto per amplificare i mediobassi in porta......ehehehehehehe
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Biagio De Simone 21st Aprile 2011, 18:58

Io la vedo male,per il Dune ovviamente, e anche per le portiere della tua auto. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Stentor 21st Aprile 2011, 19:04

De simone Biagio ha scritto:Io la vedo male,per il Dune ovviamente, e anche per le portiere della tua auto. Laughing

Maaaaa i tuoi Hypex ??? a che punto di cottura sono ?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Luigi.Mzzl 21st Aprile 2011, 19:05

De simone Biagio ha scritto:Io la vedo male,per il Dune ovviamente, e anche per le portiere della tua auto. Laughing
ihihihih l'ideale però sarebbe (per le porte) mettere i moduli da 700w rms, ma non si riuscirebbero a tirare fuori 90v, mentre la 50ina per i moduli da 400 si

il 400 sarebbe un po tirato per il collo (è un fronte alta efficienza, e sono 2 coni a porta, ognuno necessiterebbe di circa 300/400w buoni a detta di chi li ha sfruttati a dovere.. Very Happy )


cmq tornando a noi, penso che in futuro ci farò un pensierino SERIO all'hypex, se non esce fuori qualche altro T progetto migliore (almeno per il prezzo) Smile

vi ringrazio per l'aiuto Smile


PS: sul sub non voglio spendere troppo...mi basta che suoni in modo decente per l'home cinema, quindi non cerco chissà che qualità...penso che potrei prendere il chip da 400w hypex e non spendere troppo per l'alimentazione...che ne dite? quanto verrà più meno una cosa del genere?

amplificherà un Adire Brahma 15'' che penso metterò in cassa chiusa da 60/70 litri
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Miclaud 21st Aprile 2011, 19:06

Stentor ha scritto:
sweet_boyxx ha scritto:cmq forse sul sub prenderò per sfizio un modulo da 400w rms su 4 ohm (versione base) e lo userò sul mio subwoofer per l'home cinema.. Very Happy

Non voglio dare giudizi ...altrimenti parte la crociata della setta dei Dune contro di me .... però temo che la differenza sia veramente tanta ...d'altro canto costano molto di più.

PS: non risparmiare sulla alimentazione ! Smile

Quoto Stentor, risparmiare sull'alimentazione sarebbe davvero una sciocchezza.
Per il resto, io ho avuto il Dune, ma mai ascoltato gli Hypex. Molto probabilmente il salto vale davvero la pena: il Dune è un ottimo acquisto per il prezzo, ma c'è ben altro là fuori Wink
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Ivan 21st Aprile 2011, 19:42

sweet_boyxx ha scritto:ciao raga Very Happy

posseggo come finale per il mio impianto (WIP) il suddetto dune 59050

leggendo in giro pareri davvero positivi riguardo finali costruiti con schede hypex mi chiedevo: prezzo a parte (100€ per il dune e ben più del doppio per l'hypex) come lo vedete lo scontro? ne vale la pena secondo voi per la differenza qualitativa fra i 2?

ho considerato come schede le UCD180HG

rispondete numerosi Very Happy



PS: sapete se si può risparmiare quella 180€ sull'alimentazione usandone una più economica alternativa per caso?
Non ho mai sentito gli Hypex ma ho il Dune. Per 100€ anzi 86 nel mio caso Hehe il Dune offre molto ma francamente gli Hypex mi sembrano di un'altra categoria. Certezze non ne ho, soprattutto dopo che ho sentito cosa fanno i chippetti con i potenziomentri ma dubito che il confronto regga.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Luigi.Mzzl 21st Aprile 2011, 20:07

Ivan ha scritto:
sweet_boyxx ha scritto:ciao raga Very Happy

posseggo come finale per il mio impianto (WIP) il suddetto dune 59050

leggendo in giro pareri davvero positivi riguardo finali costruiti con schede hypex mi chiedevo: prezzo a parte (100€ per il dune e ben più del doppio per l'hypex) come lo vedete lo scontro? ne vale la pena secondo voi per la differenza qualitativa fra i 2?

ho considerato come schede le UCD180HG

rispondete numerosi Very Happy



PS: sapete se si può risparmiare quella 180€ sull'alimentazione usandone una più economica alternativa per caso?
Non ho mai sentito gli Hypex ma ho il Dune. Per 100€ anzi 86 nel mio caso Hehe il Dune offre molto ma francamente gli Hypex mi sembrano di un'altra categoria. Certezze non ne ho, soprattutto dopo che ho sentito cosa fanno i chippetti con i potenziomentri ma dubito che il confronto regga.
mmm quindi questi hypex sono proprio un altro pianeta....
ma se volessimo fare un paragone (potenza a parte) con un classe AB conosciuto, o un classe T più o meno su che fascia qualitativa si potrebbe trovare un hypex quindi..?
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Biagio De Simone 21st Aprile 2011, 20:21

Stentor ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Io la vedo male,per il Dune ovviamente, e anche per le portiere della tua auto. Laughing

Maaaaa i tuoi Hypex ??? a che punto di cottura sono ?
Spero che non si siano bruciati. Laughing Aspetto ancora qualche componente e poi si parte. Smile


Ultima modifica di De simone Biagio il 21st Aprile 2011, 20:22 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Ivan 21st Aprile 2011, 20:21

sweet_boyxx ha scritto:mmm quindi questi hypex sono proprio un altro pianeta....
ma se volessimo fare un paragone (potenza a parte) con un classe AB conosciuto, o un classe T più o meno su che fascia qualitativa si potrebbe trovare un hypex quindi..?
E che ne so'!?! Very Happy Non conosco gli hypex e non sono un indovino, una domanda del genere la devi porre a chi possidede questi finali e qualcuno sul forum c'è o a chi riesce a farsi un'idea degli amplificatori con la sola imposizione delle mani.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Biagio De Simone 21st Aprile 2011, 20:24

Io con la sola imposizione delle mani riesco a fare grandi cose. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Luigi.Mzzl 21st Aprile 2011, 20:33

Ivan ha scritto:
sweet_boyxx ha scritto:mmm quindi questi hypex sono proprio un altro pianeta....
ma se volessimo fare un paragone (potenza a parte) con un classe AB conosciuto, o un classe T più o meno su che fascia qualitativa si potrebbe trovare un hypex quindi..?
E che ne so'!?! Very Happy Non conosco gli hypex e non sono un indovino, una domanda del genere la devi porre a chi possidede questi finali e qualcuno sul forum c'è o a chi riesce a farsi un'idea degli amplificatori con la sola imposizione delle mani.
ok thanks Smile
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Luigi.Mzzl 21st Aprile 2011, 20:36

girando un po ho trovato dei nuovi "concorrenti" per la vittoria del posto come mio fiunale definitivo:
- Gainclone (caxxo è economicissimo! si realizza circa con un centinaio di eurozzi......very good!)
- NuForce Icon (non mi sembra manco tropo costoso, e leggendo in giro sembra sia migliore anche del ta 10.1 ! e la potenza sembra anche che ci sia eheheh

scusatemi se vi rompo ancora, per caso avete qualche info per la realizzazione di questi 2 finali..?
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Biagio De Simone 21st Aprile 2011, 20:42

volevo solo dirti che i prodotti che hai preso in considerazione sono troppo disomogenei, e questo te lo dico senza imposizione delle mani. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Luigi.Mzzl 21st Aprile 2011, 20:58

De simone Biagio ha scritto:volevo solo dirti che i prodotti che hai preso in considerazione sono troppo disomogenei, e questo te lo dico senza imposizione delle mani. Smile
dosomogenei.....? potresti spiegarmi meglio in che senso...?

non sono tutti dei finali..? quello che cmq mi interessa è la maggioir qualità possibile con il minor prezzo...ovviamente dirai che non si può aver la moglie ubriaca e la botte piena....ma devo trovare quello che ci si avvicina maggiormente.. Very Happy
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da albamaiuscola 21st Aprile 2011, 21:41

Secondo me a te manca una cosa fondamentale (prendilo come un consiglio da amico eh Wink ): un bel pò di ascolti.

Vai in giro, a negozi e -soprattutto- a casa di appassionati: finchè non tocchi con mano (e orecchio), non ti rendi davvero conto che anche (e soprattutto) nel nostro hobby nessuno ti regala nulla, e i miracoli non esistono (almeno per me: se poi qualcuno li ha trovati, me ne compiaccio Smile).

Le tue orecchie (dopo un dovuto "allenamento", chiaro) sono il miglior giudice, sempre Wink

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Luigi.Mzzl 21st Aprile 2011, 21:48

albamaiuscola ha scritto:Secondo me a te manca una cosa fondamentale (prendilo come un consiglio da amico eh Wink ): un bel pò di ascolti.

Vai in giro, a negozi e -soprattutto- a casa di appassionati: finchè non tocchi con mano (e orecchio), non ti rendi davvero conto che anche (e soprattutto) nel nostro hobby nessuno ti regala nulla, e i miracoli non esistono (almeno per me: se poi qualcuno li ha trovati, me ne compiaccio Smile).

Le tue orecchie (dopo un dovuto "allenamento", chiaro) sono il miglior giudice, sempre Wink
ti ringrazio Smile

infatti ho tantissima voglia di ascoltare e capire per davvero quello che voglio, ma non avendo soldi ne lavoro non posso permettermi di prendere e ca,biare componenti uno dopo l'altro, quindi è un ipotesi che scarto a priori.

negozi? prima ce n'era qualcuno VERO qua a bari, adesso sembrano spariti....
ho fatto degli ascolti DECENTI in un paio di sale del Bari Hi-End che mi è piaciuto davvero tanto Smile

ma quello che preferivo era in una saletta con 7000€ soltanto per le 2 torri xD


speravo di trovare uno stand della classe T e D, ma nulla Sad


appassionati di questo hobbie purtroppo apparte voi sul forum non ne conosco...quindi non posso fare alcun ascolto diretto fra amici uff


questa è la mia situazione, spero di non averti annoiato troppo xD
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Patrick 22nd Aprile 2011, 01:07

sweet_boyxx ha scritto:NuForce Icon (non mi sembra manco tropo costoso, e leggendo in giro sembra sia migliore anche del ta 10.1 ! e la potenza sembra anche che ci sia eheheh



La potenza nell'Icon te la sogni. Siamo poco sopra ai TA2024.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Biagio De Simone 22nd Aprile 2011, 01:21

Non ci hai annoiato assolutamente, e capisco la cronica mancanza di fondi e la voglia di non sbagliare,( situazione comune a molti di noi), ma quello che mi premeva farti notare che è vero che si sta parlando di amplificatori, ma è sbagliato pensare che siano tutti uguali,insomma non si và al mercato a chiedere un chilo di amplificatore, sarebbe troppo semplice, considerare una bottiglia di brut rocca dei forti uguale a una bottiglia di dom perignon mathusalem solo perche tutte e due fanno le bollicine mi sembra un pò azzardato, poi magari per una questione costi benefici, mi può anche andar bene il rocca dei forti, ma bisogna capire che non è assolutamente la stessa cosa,chiudo quotando Albamaiuscola con l'invito che ti ha fatto, a sentire quanto più è possibile con le tue orecchie ti servirà ad allenarle,ed a aiutarti nella scelta, e se posso consigliandoti a questo punto il dune, che a quel prezzo sicuramente ha pochi rivali, è pronto,è potente,si sente bene di partenza e può essere migliorato, ha una buona alimentazione, e tutto questo ad un prezzo ridicolo, ciliegina sulla torta, se un giorno sentirai l'esigenza di migliorare,potrai rivenderlo, perdendoci alcune decine di euro, che vuoi di più dalla vita, un Lucano? Smile Ok
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Hypex  VS  Dune   come la vedete? Empty Re: Hypex VS Dune come la vedete?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.