T-Forum, not just T-class. Since 2008, the affordable HiFi for you.
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» R.I.P GREG LAKE
Oggi a 16:52 Da sportyerre

» upgrade 2500 max
Oggi a 16:31 Da natale55

» (GE) Trasformatore toroidale 230 V~ 2 x 45 V 2 x 3.33 A 300 VA Sedlbauer.
Oggi a 14:44 Da scontin

» Antenna FM
Oggi a 13:37 Da fritznet

» Dac per Koss PortaPro?
Oggi a 13:22 Da mako

» Madame Butterfly
Oggi a 13:22 Da valterneri

» TUTORIAL MODIFICHE TPA 3116 COMPLETO
Oggi a 12:39 Da Angel2000

» Una storia di cavi
Oggi a 12:25 Da Suono56

» El GORDO - una torre senza filtri, si può?
Oggi a 12:23 Da Angel2000

» Cuffie bestbuy 150€ no amplificatore
Oggi a 11:50 Da bob80

» Diffusore bookshelf a due vie con woofer caricato in doppio carico Asimmetrico a vista (DCAAV)
Oggi a 11:45 Da ricky84

» Consigli per impianto 2.1
Oggi a 11:23 Da giucam61

» AudioNirvana Super 12" Cast Frame in cabinet 5.6MKII - risultato finale
Oggi a 11:01 Da giucam61

» Cavo ad Y RCA per Subwoofer
Oggi a 10:54 Da Masterix

» Collegare più sorgenti al T-Amp
Oggi a 10:51 Da CHAOSFERE

» [NO] vendo pre+finale valvole classe A
Oggi a 8:23 Da gigetto

» Confronto tra Breeze full mod. vs Drok ta2024b pareri personali e riflessioni
Oggi a 0:33 Da RAMONE67

» Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?
Ieri a 23:52 Da giucam61

» Stamattina... Oggi pomeriggio... Stasera... Stanotte... (parte 14)
Ieri a 23:43 Da CHAOSFERE

» L'ho fatto, le ho distrutte :D
Ieri a 21:08 Da zimone-89

» Daphile - Audiophile Music Server & Player OS
Ieri a 20:53 Da dinamanu

»  il trends tamp è oggi un oggetto superato?
Ieri a 19:18 Da alexandros

» Quale ampli per le mie Dynaudio M20
Ieri a 18:13 Da dinamanu

» AUDIOLAB 8000SE
Ieri a 16:31 Da Gabriele Barnabei

» Casse acustiche quali?b&w 684 o IL tesi 560?
Ieri a 16:26 Da rx78

» impianto entry -level
Ieri a 11:12 Da giucam61

» fissa lettore CD
Ieri a 10:54 Da giucam61

» jbl lsr 305 vs krk rokit 6 g3
Ieri a 8:41 Da luigigi

» ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C
Ieri a 7:57 Da gigetto

» CAIMAN SEG
Ieri a 0:42 Da Zio

» (NA) Amplificatore Kingrex con DAC usb e uscita cuffie €270+ sped.
Ieri a 0:20 Da sonic63

» Daphile in ram
Mar 6 Dic 2016 - 23:58 Da ghiglie

» Aiuto lenco L75s
Mar 6 Dic 2016 - 20:36 Da Angel2000

» Ho preso le grado sr80e e vi porto un po' di impressioni
Mar 6 Dic 2016 - 19:02 Da dinamanu

» Alimentatore Muse i25w Ta2021 quale connettore?
Mar 6 Dic 2016 - 18:22 Da Tasso

» Messaggio per Valterneri NAD90
Mar 6 Dic 2016 - 18:05 Da enrico massa

» [to]Vincent sp 997 finali mono
Mar 6 Dic 2016 - 14:51 Da krell2

» OLD AKG K141 MONITOR E LITTLE DOT MK II V3.0
Mar 6 Dic 2016 - 14:47 Da sportyerre

» [AN] Teac UD-H01
Mar 6 Dic 2016 - 14:27 Da Masterix

» Player hi fi
Mar 6 Dic 2016 - 11:38 Da santidonau

» ultimo nato (mau 749 R.I.P)
Mar 6 Dic 2016 - 6:01 Da Tommaso Cantalice

» Alternativa a Volumio: Moode Audio!
Lun 5 Dic 2016 - 22:40 Da eddy1963

» Vendo 2XFostex FE83EN Euro 110 con enclosures bookshelf
Lun 5 Dic 2016 - 22:14 Da potowatax

» Amplificatore per chiudere il cerchio
Lun 5 Dic 2016 - 21:05 Da Sistox

» Giradischi - quesiti & consigli
Lun 5 Dic 2016 - 19:25 Da dinamanu

» nuove diva 262
Lun 5 Dic 2016 - 19:00 Da CHAOSFERE

» [NA] VENDO Monoblock Icepower 500a con Alimentazione Lineare + Cavi + Filtri di rete [700 euro)
Lun 5 Dic 2016 - 17:48 Da MrTheCarbon

» JRiver 22
Lun 5 Dic 2016 - 15:57 Da gigihrt

» Cd conviene ripararlo o....
Lun 5 Dic 2016 - 8:44 Da gigetto

» Quale cavo ottico per il CD?
Lun 5 Dic 2016 - 8:43 Da gigetto

Sondaggio

Interessati alla guida per la costruzione di un server audio?

76% 76% [ 148 ]
24% 24% [ 47 ]

Totale dei voti : 195

I postatori più attivi della settimana
CHAOSFERE

fritznet

lello64

dinamanu

rx78

giucam61

gigetto

savi

Angel2000

mako

I postatori più attivi del mese
dinamanu

CHAOSFERE

lello64

Angel2000

giucam61

fritznet

rx78

gigetto

natale55

R!ck

Migliori postatori
Stentor (20392)

DACCLOR65 (19629)

schwantz34 (15486)

Silver Black (15375)

nd1967 (12784)

flovato (12509)

Biagio De Simone (10217)

piero7 (9854)

wasky (9229)

fritznet (8495)

Statistiche
Abbiamo 10369 membri registrati
L'ultimo utente registrato è titonic

I nostri membri hanno inviato un totale di 769446 messaggi in 50061 argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 85 utenti in linea :: 12 Registrati, 3 Nascosti e 70 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

alessandro1, brico, cannileo, enrico massa, fritznet, futuroblu, MrTheCarbon, Riccardo mantero, sportyerre, SubitoMauro, tdk240, Tinomn

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 4379 il Lun 25 Mag 2015 - 15:01
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Furl  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di T-Forum, not just T-class. Since 2008, the affordable HiFi for you. sul tuo sito sociale bookmarking

L'Affordable Hi Fi

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: L'Affordable Hi Fi

Messaggio  piero7 il Lun 19 Lug 2010 - 0:20

Questo dimostra, ancora una volta, che cariche ed i titoli NON SERVONO AD UNA CIPPA LIPPA!

Comunque, andrea ha il diritto di auto attribuirsi il titolo che più gli aggrada, anche Gran Ufficiale Cavaliere del Sacro Romano Impero, ma non ha il diritto di prendere a pesci in faccia questo forum e gli utenti che ci scrivono.

Io ti avrei bannato a vita. L'admin qui è troppo permissivo.

Caro andrea, io non giudico le persone dai titoli e dalle onoreficenze (date o auto attribuite), non sono daccordo con molte delle tue idee, ma non ti ho mai denigrato ne' deriso, qui e da nessun'altra parte.

Di pari passo, gli altri utenti non hanno il diritto di deriderlo per il titolo che si è dato.

Vediamo di prenderci un po' meno sul serio tutti, tanto, chi più chi meno, ma siamo solo dei dilettanti hobbisti della domenica. Tutti, nessuno escluso.

Consulenti dell'alta fedeltà a pagamento? Shocked Inventatevi un lavoro più remunerativo per guagnare qualche euro, o datevi allo scippo o alle rapine in banca se proprio non si vuole andare lavorare.

P.S. suggerisco un po' di donnine dell'est come alternativa, si fanno tanti soldi e ci si può divertire durante "l'orario di lavoro"! Laughing

piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 9854
Impianto :

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Alessandro LXIV il Lun 19 Lug 2010 - 7:32

@porfido ha scritto:Magari è davvero il caso di ridimensionarsi seriamente....
Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Messaggio  Alessandro LXIV il Lun 19 Lug 2010 - 7:34

@piero7 ha scritto:
Vediamo di prenderci un po' meno sul serio tutti, tanto, chi più chi meno, ma siamo solo dei dilettanti hobbisti della domenica. Tutti, nessuno escluso.
Smile

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Messaggio  thema2000ie il Lun 19 Lug 2010 - 7:39

@piero7 ha scritto:
Concordo, le mie battute sulle Cocaine di qualche post fa servivano proprio a quello... Smile

thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 5001
Impianto :

Messaggio  Barone Rosso il Lun 19 Lug 2010 - 8:10

Ma a che servono tutti 'sti guru santoni maghi papi eretici che girano nel mondo audio.

Ormai ci ritroviamo a parlare di testi sacri, di filosofia, teologia, dottrine eretiche e processi religiosi ... il tutto per quattro scatolette suonanti.

Non è che i prezzi gonfianti e tutte le assurdità che si sentono dire siano state causate da questa situazione?

Oltre al fatto che tutto quello che si scrive sull'audio su riviste di settore e forum è assolutamente autoreferenziale.
Quindi non potrà mai essere preso come valido, anche se la cosa è stata scritta o detta dal super guru di turno.

Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 8020
Impianto : Z + X = Y

Messaggio  tino84 il Lun 19 Lug 2010 - 8:57

@piero7 ha scritto:

Comunque, andrea ha il diritto di auto attribuirsi il titolo che più gli aggrada, anche Gran Ufficiale Cavaliere del Sacro Romano Impero, ma non ha il diritto di prendere a pesci in faccia questo forum e gli utenti che ci scrivono.
Io ti avrei bannato a vita. L'admin qui è troppo permissivo.
Caro andrea, io non giudico le persone dai titoli e dalle onoreficenze (date o auto attribuite), non sono daccordo con molte delle tue idee, ma non ti ho mai denigrato ne' deriso, qui e da nessun'altra parte.
Di pari passo, gli altri utenti non hanno il diritto di deriderlo per il titolo che si è dato.

P.S. suggerisco un po' di donnine dell'est come alternativa, si fanno tanti soldi e ci si può divertire durante "l'orario di lavoro"! Laughing

quoto,in particolar modo il P.S.,anche se in senso più "hobbistico" Laughing

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3467
Impianto : (non specificato)

Messaggio  Andrea Gianelli il Lun 19 Lug 2010 - 9:09

@Silver Black ha scritto:
Andrea, "cordialmente"... ma anche no. Prima sputtani me sul forum di un noto venditore, poi anche ND, il tutto per farti bello. Poi vieni qui a dire che questo forum fa schifo, più volte... Non è che magari "fa schifo" perchè abbiamo ricevuto delle critiche? Non tutti sanno accettarle in effetti...
Continuare a venire qui e dire che il forum è patetico e la maggioranza degli utenti va via non è un gesto di classe, fai prima a SEGUIRE quel pensiero della maggioranza che credi di conoscere così bene, anzichè dichiararlo e basta (anche su altri forum, salvo poi restare). Quindi il mio consiglio è: volatilizzati in un giorno solo (seguendo la tua previsione), visto che è questo che pensi faccia chi segue questo forum.

Come ti ho detto in privato te lo ripeto anche pubblicamente: non apprezzo chi in faccia mi parla di amicizia e mi dice una cosa e poi quando si volta ne sparla a destra e a manca. E questo non solo di me! Sei parecchio ruffiano a venire qui a lisciare il pelo agli utenti e hai proprio una bella faccia tosta a farlo, avendo poco prima detto che chi è educato, su questo forum, non tarderà ad andarsene.

Non accetterò una sola volta di più il tuo venire qui a insultare il mio forum, o andare su altri lidi a insultare la mia persona (il che in pratica si equivale).
Forse adesso sono stato più chiaro.
Caro Sergio, mi avvalgo del diritto di replica, per invitare te e chi lo vorrà a meglio analizzare quanto scritto sul suddetto forum riguardo alla tua persona. Infatti ho parlato di "taluni utenti" (che significa appunto qualcuno, ossia una esigua minoranza), specificando a chiare lettere che "non si tratta nè dell'amministratore nè tantomeno dei moderatori". Pertanto nessuno di voi è stato sputtanato, anzi... Stesso dicasi per la maggioranza degli utenti e, tenendo conto del rispetto della persona, la totalità. Mai nomi e cognomi da parte mia, mai una presa di distanza dal punto di vista umano ma solo da quello di approccio, mai insulti ma solo disapprovazione di taluni atteggiamenti (ripeto di pochi).
Stesso dicasi per i prodotti: chi li acquista, anche se molto esperto e competente, non ha spesso la possibilità di smontarli per vedere come sono costruiti nè di provarli nel proprio ambiente prima dell'acquisto.
Parimenti (anche qui ti invito a leggere il mio precedente intervento con maggior attenzione) non ho mai detto che questo forum è patetico, ma ho circoscritto il giudizio ad una singola discussione, che ad un certo punto aveva assunto una piega non in linea con quanto sarebbe lecito aspettarsi da un forum serio e di gente perbene. Proprio perchè ritego tali sia il T-Forum che la maggioranza dei suoi utenti, ho voluto intervenire, anche a scapito della mia "serenità" (e il seguito mi ha dato ragione). Eppure lo rifarei, perchè mi dispiace davvero quando si perde lo spirito della discussione construttiva: io dico la mia, tu la tua, gli altri la loro. Poi chi legge valuta, raccogliendo appunto una serie di informazioni ed approcci differenti. Questa è la grande differenza tra noi occidentali e gli orientali, dai quali in questo abbiamo molto da imparare, nessuno escluso.
A te e a tutti voi una buona giornata e una buonissima settimana!

Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2608
Occupazione/Hobby : Consulente
Provincia (Città) : potrebbe andare peggio
Impianto : Amplificatore integrato "BeoAffordable" (con Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea) by GianCamillo Gianelli, lettore JVC XV-N322, giradischi Thorens TD 160 con testina Stanton 500, diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20

Messaggio  MaurArte il Lun 19 Lug 2010 - 9:43

Confido sempre nella buona fede delle persone anche se a volte i dubbi...mah.

MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 7141
Occupazione/Hobby : Alchimista
Provincia (Città) : En verden av smart jeg er dum
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Messaggio  piero7 il Lun 19 Lug 2010 - 14:47

@Andrea Gianelli ha scritto:
@Silver Black ha scritto:
Andrea, "cordialmente"... ma anche no. Prima sputtani me sul forum di un noto venditore, poi anche ND, il tutto per farti bello. Poi vieni qui a dire che questo forum fa schifo, più volte... Non è che magari "fa schifo" perchè abbiamo ricevuto delle critiche? Non tutti sanno accettarle in effetti...
Continuare a venire qui e dire che il forum è patetico e la maggioranza degli utenti va via non è un gesto di classe, fai prima a SEGUIRE quel pensiero della maggioranza che credi di conoscere così bene, anzichè dichiararlo e basta (anche su altri forum, salvo poi restare). Quindi il mio consiglio è: volatilizzati in un giorno solo (seguendo la tua previsione), visto che è questo che pensi faccia chi segue questo forum.

Come ti ho detto in privato te lo ripeto anche pubblicamente: non apprezzo chi in faccia mi parla di amicizia e mi dice una cosa e poi quando si volta ne sparla a destra e a manca. E questo non solo di me! Sei parecchio ruffiano a venire qui a lisciare il pelo agli utenti e hai proprio una bella faccia tosta a farlo, avendo poco prima detto che chi è educato, su questo forum, non tarderà ad andarsene.

Non accetterò una sola volta di più il tuo venire qui a insultare il mio forum, o andare su altri lidi a insultare la mia persona (il che in pratica si equivale).
Forse adesso sono stato più chiaro.
Caro Sergio, mi avvalgo del diritto di replica, per invitare te e chi lo vorrà a meglio analizzare quanto scritto sul suddetto forum riguardo alla tua persona. Infatti ho parlato di "taluni utenti" (che significa appunto qualcuno, ossia una esigua minoranza), specificando a chiare lettere che "non si tratta nè dell'amministratore nè tantomeno dei moderatori". Pertanto nessuno di voi è stato sputtanato, anzi... Stesso dicasi per la maggioranza degli utenti e, tenendo conto del rispetto della persona, la totalità. Mai nomi e cognomi da parte mia, mai una presa di distanza dal punto di vista umano ma solo da quello di approccio, mai insulti ma solo disapprovazione di taluni atteggiamenti (ripeto di pochi).
Stesso dicasi per i prodotti: chi li acquista, anche se molto esperto e competente, non ha spesso la possibilità di smontarli per vedere come sono costruiti nè di provarli nel proprio ambiente prima dell'acquisto.
Parimenti (anche qui ti invito a leggere il mio precedente intervento con maggior attenzione) non ho mai detto che questo forum è patetico, ma ho circoscritto il giudizio ad una singola discussione, che ad un certo punto aveva assunto una piega non in linea con quanto sarebbe lecito aspettarsi da un forum serio e di gente perbene. Proprio perchè ritego tali sia il T-Forum che la maggioranza dei suoi utenti, ho voluto intervenire, anche a scapito della mia "serenità" (e il seguito mi ha dato ragione). Eppure lo rifarei, perchè mi dispiace davvero quando si perde lo spirito della discussione construttiva: io dico la mia, tu la tua, gli altri la loro. Poi chi legge valuta, raccogliendo appunto una serie di informazioni ed approcci differenti. Questa è la grande differenza tra noi occidentali e gli orientali, dai quali in questo abbiamo molto da imparare, nessuno escluso.
A te e a tutti voi una buona giornata e una buonissima settimana!

andrea, o fai nomi e cognomi o ti conviene tacere. Non puoi dire "alcuni utenti" perchè di riflesso dai in testa a tutti gli utenti di questo forum.

Su audiofaidate al primo accenno di critiche ad altri forum o persone anche di altri forum, editano il messaggio CANCELLANDO ogni cosa e scrivendo che le "comarate" anche a ragione tra due o più persone, non sono tollerate. Le beghe private vanno risolte in privato.

Mi permetto di suggerire questa soluzione ai moderatori: editate e cancellate ogni inizio di bega, qualunque essa sia con chiunque esso sia.

piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 9854
Impianto :

Messaggio  mgiombi il Lun 19 Lug 2010 - 17:37

@piero7 ha scritto:
Mi permetto di suggerire questa soluzione ai moderatori: editate e cancellate ogni inizio di bega, qualunque essa sia con chiunque esso sia.
Si può fare...poi però guai a chi si lamenta! Smile

Scherzi a parte, questo si è cercato di farlo anche se in maniera abbastanza soft. E' che in questo forum si è instaurata la consuetudine di tollerare molto...
E poi è sempre il solito discorso: dobbiamo lavorà ogni tanto!

Quindi cerchiamo tutti di automoderarci un pochino! Wink

mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3107
Provincia (Città) : Sinusoidale
Impianto :

Messaggio  b.olivaw il Sab 14 Ago 2010 - 21:39

http://www.affordableaudio.org/

rivista oh line sul tema affordable audio