T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Affordable Hi Fi

+36
cestma
Cella
jankovic
porfido
Andrea Gianelli
Artinside
mgiombi
perfidoclone
masmau
gianlu71
tino84
LSR
madqwerty
Barone Rosso
Radiofaro
filo5847
Pechegno
wincenzo
wasky
caliber
pallapippo
FleX
Alessandro LXIV
Jimmuzzo
nd1967
Silver Black
Patrick
schwantz34
MaurArte
Ivan
piero7
bonghittu
thema2000ie
nicommush
diechirico
Alfredo Di Pietro
40 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

L'Affordable Hi Fi - Pagina 11 Empty Re: L'Affordable Hi Fi

Messaggio Da piero7 Lun 19 Lug 2010 - 0:20

Questo dimostra, ancora una volta, che cariche ed i titoli NON SERVONO AD UNA CIPPA LIPPA!

Comunque, andrea ha il diritto di auto attribuirsi il titolo che più gli aggrada, anche Gran Ufficiale Cavaliere del Sacro Romano Impero, ma non ha il diritto di prendere a pesci in faccia questo forum e gli utenti che ci scrivono.

Io ti avrei bannato a vita. L'admin qui è troppo permissivo.

Caro andrea, io non giudico le persone dai titoli e dalle onoreficenze (date o auto attribuite), non sono daccordo con molte delle tue idee, ma non ti ho mai denigrato ne' deriso, qui e da nessun'altra parte.

Di pari passo, gli altri utenti non hanno il diritto di deriderlo per il titolo che si è dato.

Vediamo di prenderci un po' meno sul serio tutti, tanto, chi più chi meno, ma siamo solo dei dilettanti hobbisti della domenica. Tutti, nessuno escluso.

Consulenti dell'alta fedeltà a pagamento? Shocked Inventatevi un lavoro più remunerativo per guagnare qualche euro, o datevi allo scippo o alle rapine in banca se proprio non si vuole andare lavorare.

P.S. suggerisco un po' di donnine dell'est come alternativa, si fanno tanti soldi e ci si può divertire durante "l'orario di lavoro"! Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

L'Affordable Hi Fi - Pagina 11 Empty Re: L'Affordable Hi Fi

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 19 Lug 2010 - 7:32

porfido ha scritto:Magari è davvero il caso di ridimensionarsi seriamente....
Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

L'Affordable Hi Fi - Pagina 11 Empty Re: L'Affordable Hi Fi

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 19 Lug 2010 - 7:34

piero7 ha scritto:
Vediamo di prenderci un po' meno sul serio tutti, tanto, chi più chi meno, ma siamo solo dei dilettanti hobbisti della domenica. Tutti, nessuno escluso.
Smile

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

L'Affordable Hi Fi - Pagina 11 Empty Re: L'Affordable Hi Fi

Messaggio Da thema2000ie Lun 19 Lug 2010 - 7:39

piero7 ha scritto:
Vediamo di prenderci un po' meno sul serio tutti, tanto, chi più chi meno, ma siamo solo dei dilettanti hobbisti della domenica. Tutti, nessuno escluso.
Concordo, le mie battute sulle Cocaine di qualche post fa servivano proprio a quello... Smile
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

L'Affordable Hi Fi - Pagina 11 Empty Re: L'Affordable Hi Fi

Messaggio Da Barone Rosso Lun 19 Lug 2010 - 8:10

Ma a che servono tutti 'sti guru santoni maghi papi eretici che girano nel mondo audio.

Ormai ci ritroviamo a parlare di testi sacri, di filosofia, teologia, dottrine eretiche e processi religiosi ... il tutto per quattro scatolette suonanti.

Non è che i prezzi gonfianti e tutte le assurdità che si sentono dire siano state causate da questa situazione?

Oltre al fatto che tutto quello che si scrive sull'audio su riviste di settore e forum è assolutamente autoreferenziale.
Quindi non potrà mai essere preso come valido, anche se la cosa è stata scritta o detta dal super guru di turno.

Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

L'Affordable Hi Fi - Pagina 11 Empty Re: L'Affordable Hi Fi

Messaggio Da tino84 Lun 19 Lug 2010 - 8:57

piero7 ha scritto:

Comunque, andrea ha il diritto di auto attribuirsi il titolo che più gli aggrada, anche Gran Ufficiale Cavaliere del Sacro Romano Impero, ma non ha il diritto di prendere a pesci in faccia questo forum e gli utenti che ci scrivono.
Io ti avrei bannato a vita. L'admin qui è troppo permissivo.
Caro andrea, io non giudico le persone dai titoli e dalle onoreficenze (date o auto attribuite), non sono daccordo con molte delle tue idee, ma non ti ho mai denigrato ne' deriso, qui e da nessun'altra parte.
Di pari passo, gli altri utenti non hanno il diritto di deriderlo per il titolo che si è dato.
Vediamo di prenderci un po' meno sul serio tutti, tanto, chi più chi meno, ma siamo solo dei dilettanti hobbisti della domenica. Tutti, nessuno escluso.

P.S. suggerisco un po' di donnine dell'est come alternativa, si fanno tanti soldi e ci si può divertire durante "l'orario di lavoro"! Laughing

quoto,in particolar modo il P.S.,anche se in senso più "hobbistico" Laughing

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

L'Affordable Hi Fi - Pagina 11 Empty Re: L'Affordable Hi Fi

Messaggio Da Andrea Gianelli Lun 19 Lug 2010 - 9:09

Silver Black ha scritto:
Andrea, "cordialmente"... ma anche no. Prima sputtani me sul forum di un noto venditore, poi anche ND, il tutto per farti bello. Poi vieni qui a dire che questo forum fa schifo, più volte... Non è che magari "fa schifo" perchè abbiamo ricevuto delle critiche? Non tutti sanno accettarle in effetti...
Continuare a venire qui e dire che il forum è patetico e la maggioranza degli utenti va via non è un gesto di classe, fai prima a SEGUIRE quel pensiero della maggioranza che credi di conoscere così bene, anzichè dichiararlo e basta (anche su altri forum, salvo poi restare). Quindi il mio consiglio è: volatilizzati in un giorno solo (seguendo la tua previsione), visto che è questo che pensi faccia chi segue questo forum.

Come ti ho detto in privato te lo ripeto anche pubblicamente: non apprezzo chi in faccia mi parla di amicizia e mi dice una cosa e poi quando si volta ne sparla a destra e a manca. E questo non solo di me! Sei parecchio ruffiano a venire qui a lisciare il pelo agli utenti e hai proprio una bella faccia tosta a farlo, avendo poco prima detto che chi è educato, su questo forum, non tarderà ad andarsene.

Non accetterò una sola volta di più il tuo venire qui a insultare il mio forum, o andare su altri lidi a insultare la mia persona (il che in pratica si equivale).
Forse adesso sono stato più chiaro.
Caro Sergio, mi avvalgo del diritto di replica, per invitare te e chi lo vorrà a meglio analizzare quanto scritto sul suddetto forum riguardo alla tua persona. Infatti ho parlato di "taluni utenti" (che significa appunto qualcuno, ossia una esigua minoranza), specificando a chiare lettere che "non si tratta nè dell'amministratore nè tantomeno dei moderatori". Pertanto nessuno di voi è stato sputtanato, anzi... Stesso dicasi per la maggioranza degli utenti e, tenendo conto del rispetto della persona, la totalità. Mai nomi e cognomi da parte mia, mai una presa di distanza dal punto di vista umano ma solo da quello di approccio, mai insulti ma solo disapprovazione di taluni atteggiamenti (ripeto di pochi).
Stesso dicasi per i prodotti: chi li acquista, anche se molto esperto e competente, non ha spesso la possibilità di smontarli per vedere come sono costruiti nè di provarli nel proprio ambiente prima dell'acquisto.
Parimenti (anche qui ti invito a leggere il mio precedente intervento con maggior attenzione) non ho mai detto che questo forum è patetico, ma ho circoscritto il giudizio ad una singola discussione, che ad un certo punto aveva assunto una piega non in linea con quanto sarebbe lecito aspettarsi da un forum serio e di gente perbene. Proprio perchè ritego tali sia il T-Forum che la maggioranza dei suoi utenti, ho voluto intervenire, anche a scapito della mia "serenità" (e il seguito mi ha dato ragione). Eppure lo rifarei, perchè mi dispiace davvero quando si perde lo spirito della discussione construttiva: io dico la mia, tu la tua, gli altri la loro. Poi chi legge valuta, raccogliendo appunto una serie di informazioni ed approcci differenti. Questa è la grande differenza tra noi occidentali e gli orientali, dai quali in questo abbiamo molto da imparare, nessuno escluso.
A te e a tutti voi una buona giornata e una buonissima settimana!
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

L'Affordable Hi Fi - Pagina 11 Empty Re: L'Affordable Hi Fi

Messaggio Da MaurArte Lun 19 Lug 2010 - 9:43

Confido sempre nella buona fede delle persone anche se a volte i dubbi...mah.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

L'Affordable Hi Fi - Pagina 11 Empty Re: L'Affordable Hi Fi

Messaggio Da piero7 Lun 19 Lug 2010 - 14:47

Andrea Gianelli ha scritto:
Silver Black ha scritto:
Andrea, "cordialmente"... ma anche no. Prima sputtani me sul forum di un noto venditore, poi anche ND, il tutto per farti bello. Poi vieni qui a dire che questo forum fa schifo, più volte... Non è che magari "fa schifo" perchè abbiamo ricevuto delle critiche? Non tutti sanno accettarle in effetti...
Continuare a venire qui e dire che il forum è patetico e la maggioranza degli utenti va via non è un gesto di classe, fai prima a SEGUIRE quel pensiero della maggioranza che credi di conoscere così bene, anzichè dichiararlo e basta (anche su altri forum, salvo poi restare). Quindi il mio consiglio è: volatilizzati in un giorno solo (seguendo la tua previsione), visto che è questo che pensi faccia chi segue questo forum.

Come ti ho detto in privato te lo ripeto anche pubblicamente: non apprezzo chi in faccia mi parla di amicizia e mi dice una cosa e poi quando si volta ne sparla a destra e a manca. E questo non solo di me! Sei parecchio ruffiano a venire qui a lisciare il pelo agli utenti e hai proprio una bella faccia tosta a farlo, avendo poco prima detto che chi è educato, su questo forum, non tarderà ad andarsene.

Non accetterò una sola volta di più il tuo venire qui a insultare il mio forum, o andare su altri lidi a insultare la mia persona (il che in pratica si equivale).
Forse adesso sono stato più chiaro.
Caro Sergio, mi avvalgo del diritto di replica, per invitare te e chi lo vorrà a meglio analizzare quanto scritto sul suddetto forum riguardo alla tua persona. Infatti ho parlato di "taluni utenti" (che significa appunto qualcuno, ossia una esigua minoranza), specificando a chiare lettere che "non si tratta nè dell'amministratore nè tantomeno dei moderatori". Pertanto nessuno di voi è stato sputtanato, anzi... Stesso dicasi per la maggioranza degli utenti e, tenendo conto del rispetto della persona, la totalità. Mai nomi e cognomi da parte mia, mai una presa di distanza dal punto di vista umano ma solo da quello di approccio, mai insulti ma solo disapprovazione di taluni atteggiamenti (ripeto di pochi).
Stesso dicasi per i prodotti: chi li acquista, anche se molto esperto e competente, non ha spesso la possibilità di smontarli per vedere come sono costruiti nè di provarli nel proprio ambiente prima dell'acquisto.
Parimenti (anche qui ti invito a leggere il mio precedente intervento con maggior attenzione) non ho mai detto che questo forum è patetico, ma ho circoscritto il giudizio ad una singola discussione, che ad un certo punto aveva assunto una piega non in linea con quanto sarebbe lecito aspettarsi da un forum serio e di gente perbene. Proprio perchè ritego tali sia il T-Forum che la maggioranza dei suoi utenti, ho voluto intervenire, anche a scapito della mia "serenità" (e il seguito mi ha dato ragione). Eppure lo rifarei, perchè mi dispiace davvero quando si perde lo spirito della discussione construttiva: io dico la mia, tu la tua, gli altri la loro. Poi chi legge valuta, raccogliendo appunto una serie di informazioni ed approcci differenti. Questa è la grande differenza tra noi occidentali e gli orientali, dai quali in questo abbiamo molto da imparare, nessuno escluso.
A te e a tutti voi una buona giornata e una buonissima settimana!

andrea, o fai nomi e cognomi o ti conviene tacere. Non puoi dire "alcuni utenti" perchè di riflesso dai in testa a tutti gli utenti di questo forum.

Su audiofaidate al primo accenno di critiche ad altri forum o persone anche di altri forum, editano il messaggio CANCELLANDO ogni cosa e scrivendo che le "comarate" anche a ragione tra due o più persone, non sono tollerate. Le beghe private vanno risolte in privato.

Mi permetto di suggerire questa soluzione ai moderatori: editate e cancellate ogni inizio di bega, qualunque essa sia con chiunque esso sia.
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

L'Affordable Hi Fi - Pagina 11 Empty Re: L'Affordable Hi Fi

Messaggio Da mgiombi Lun 19 Lug 2010 - 17:37

piero7 ha scritto:
Mi permetto di suggerire questa soluzione ai moderatori: editate e cancellate ogni inizio di bega, qualunque essa sia con chiunque esso sia.
Si può fare...poi però guai a chi si lamenta! Smile

Scherzi a parte, questo si è cercato di farlo anche se in maniera abbastanza soft. E' che in questo forum si è instaurata la consuetudine di tollerare molto...
E poi è sempre il solito discorso: dobbiamo lavorà ogni tanto!

L'Affordable Hi Fi - Pagina 11 Lavoro10

Quindi cerchiamo tutti di automoderarci un pochino! Wink
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

L'Affordable Hi Fi - Pagina 11 Empty Re: L'Affordable Hi Fi

Messaggio Da b.olivaw Sab 14 Ago 2010 - 21:39

http://www.affordableaudio.org/

rivista oh line sul tema affordable audio
b.olivaw
b.olivaw
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.12.08
Numero di messaggi : 506
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : Robot
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

L'Affordable Hi Fi - Pagina 11 Empty Re: L'Affordable Hi Fi

Messaggio Da bonghittu Lun 16 Ago 2010 - 20:08

b.olivaw ha scritto:http://www.affordableaudio.org/

rivista oh line sul tema affordable audio

A quanto pare hanno gradito parecchio il ClassD audio:

http://www.affordableaudio.org/aa2010-08.pdf

Pagina 26 Smile
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4276
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

L'Affordable Hi Fi - Pagina 11 Empty Re: L'Affordable Hi Fi

Messaggio Da b.olivaw Lun 16 Ago 2010 - 23:05

affordabili, mica scemi
b.olivaw
b.olivaw
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.12.08
Numero di messaggi : 506
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : Robot
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

L'Affordable Hi Fi - Pagina 11 Empty Re: L'Affordable Hi Fi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.