T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!

+7
albamaiuscola
madqwerty
diechirico
piero7
Barone Rosso
jankovic
Skywalker
11 partecipanti

Andare in basso

Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!! Empty Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!

Messaggio Da Skywalker Sab 24 Apr 2010 - 15:57

Il buon Dani81 alias SINFONI è un utente che sconsiglio a tutti, in quanto predica correttezza e non la dimostra minimamente.

1) Nessuna correttezza, neppure minima.
2) Pessima comunicazione (gli ho risposto TUTTI i giorni della trattativa ma a lui non andava bene, voleva le risposte anche dalle 8 alle 17) L'utente dani81 ha monitorato i miei accessi sul forum tutti i giorni e mi ha detto che sono in malafede perchè non ho risposto ad una sua mail di giorno ma solo alla sera.
3) I fatti sono che ho spedito 2 giorni dopo aver ricevuto il pagamento. Lui pur non avendo ancora ricevuto il pacco già si lamentava. Giudicate voi
4) Scarsissima elasticità e disponibilità.

Si è prima tirato indietro su questo forum e fatto avanti nell'altro dopo qualche giorno senza dire di essere la stessa persona, e offrendo 30 euro invece di 35. E al primo contatto sull'altro forum mi predicava già che per lui la correttezza era sopra ogni altra cosa.

Mentre io gli ho postato in pm il thread di vendita su questo forum con le foto degli op amp dichiarando subito chi fossi.

Sono venuto a capire che stavo parlando con la stessa personna dopo aver spedito il pacco.

Alla fine mi ha chiesto di pagare 34 euro piu una di ricarica invece di 35 +1.

Spedito il pacco non ha aspettato nemmeno di riceverlo che già sparava a 0 diffamandomi sul forum.

E' stato subito rassicurato sul rimborso, che ha immediatamente accettato, salvo poi rifiutarlo una volta testata la merce.

Alla prova dei fatti ha quindi ha sollevato un POLVERONE senza il minimo motivo.

L'acquirente non ha solo il compito di pagare e dare l'indirizzo. Deve dimostrare anche un MINIMO di elasticità e comprensione. Che lui non ha minimamente dimostrato. Anzi, ha subito accusato senza nemmeno ricevere il pacco.

E' stato per me un acquirente da sconsigliare, proprio per i motivi sopra esposti. Credo che tutti abbiano il diritto di sapere che potrebbero essere "sputtanati" come me se dovessero ritardare la loro spedizione, anche se per pochi giorni e nemmeno per cause direttamente imputabili a lui.

Per recuperare pochi euro potrebbero rischiare di vedere compromessa la loro credibilità, e io credo che debbano sapere per decidere se può essere per loro conveniente o no concludere.

Vi posto il giudizio di un'altro Utente per la medesima vendita:

http://t-class.niceboard.org/feedback-venditori-f71/opamp-sun-audio-gd-vend-skywalker-t8311.htm

RIPETO : Prima di vendere qualcosa a costui... pensateci bene!!! Per recuperare qualche soldo rischiate di essere monitorati, diffamati, e tacciati di malafede anche per la pur minima mancanza!!

Ne vale davvero la pena??

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!! Empty Re: Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!

Messaggio Da Skywalker Sab 24 Apr 2010 - 16:48

Io avrei preferito (come scritto) che si cancellasse quell'inutile thread in modo da chiudere questa vicenda direi tra il ridicolo e il grottesco.

Ma l'altro utente non ha accettato.

Quindi ho agito di conseguenza.

Se dani81 dovesse cambiare idea (come per il rimborso Smile ) per me si possono pure cancellare tutti e due i thread e risparmiare ai futuri lettori ste commedie..

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!! Empty Re: Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!

Messaggio Da jankovic Sab 24 Apr 2010 - 16:53

siete lontani ...una stretta di mano e finirebbe tutto Very Happy ho avuto modo di conoscere Danilo e ti assicuro che è davvero una persona simpaticissima.
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!! Empty Re: Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!

Messaggio Da Skywalker Sab 24 Apr 2010 - 17:02

jankovic ha scritto:siete lontani ...una stretta di mano e finirebbe tutto Very Happy ho avuto modo di conoscere Danilo e ti assicuro che è davvero una persona simpaticissima.

Credo tu possa avere ragione.

Convincilo a eliminare sti thread allora Smile

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!! Empty Re: Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!

Messaggio Da Skywalker Sab 24 Apr 2010 - 17:44

edit


Ultima modifica di Skywalker il Sab 24 Apr 2010 - 18:56 - modificato 1 volta.

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!! Empty Re: Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!

Messaggio Da Barone Rosso Sab 24 Apr 2010 - 18:51

MODERAZIONE

Vi ricordo che nei feedback possono scrivere solo
il venditore e l'acquirente.

Quindi tutti gli altri sono pregati di non commentare!
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!! Empty Re: Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!

Messaggio Da piero7 Sab 24 Apr 2010 - 19:37

Barone Rosso ha scritto:MODERAZIONE

Vi ricordo che nei feedback possono scrivere solo
il venditore e l'acquirente.

Quindi tutti gli altri sono pregati di non commentare!

barò, ma l'acquirente NON HA acquistato qui Smile Nun t'arrabbià pe sto messaggio però...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!! Empty Re: Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!

Messaggio Da diechirico Sab 24 Apr 2010 - 19:49

piero7 ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:MODERAZIONE

Vi ricordo che nei feedback possono scrivere solo
il venditore e l'acquirente.

Quindi tutti gli altri sono pregati di non commentare!

barò, ma l'acquirente NON HA acquistato qui Smile Nun t'arrabbià pe sto messaggio però...
piero ha perfettamente ragione!
ma perchè tutte ste storie per qualcosa comprato al di fuori del mercatino?
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!! Empty Re: Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!

Messaggio Da madqwerty Sab 24 Apr 2010 - 20:12

più che altro, quest'area si chiama "feedback venditori" e non "feedback acquirenti",
il feedback agli acquirenti non è previsto dal regolamento, nè "se" , nè "come"..

la "storia" ci insegna che l'acquirente mediamente riceve il feedback dalla controparte
direttamente nel thread che lui stesso apre per dare feedback al venditore,
e per quanto mi riguarda (parlo come modqwerty e quindi 1/5 del CdA Very Happy ) questa faccenda dovrebbe rientrare in quell'altro thread (quindi niente di nuovo da aggiungere) e questo sparire..
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!! Empty Re: Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!

Messaggio Da Skywalker Sab 24 Apr 2010 - 20:16

Preciso che prima di lasciare il feed ho chiesto:

Silver Black ha scritto:
Skywalker ha scritto:Per me sei libero di lasciare il feed che vuoi (anche se voglio proprio vedere come si fa a considerare negativo un venditore che ha rimborsato in toto spese di spedizione andata e ritorno l'acquirente), però credo giusto nel caso rimanga il mio feed negativo anche dopo il rimborso COMPLETO che io abbia la possibilità di aprirne uno analogo con un giudizio sull'acquirente. E lo chiedo formalmente ai moderatori.

Certo che sì, com'è libero lui di lasciartelo sei libero anche tu di lasciarglielo.
Comunuqe il T-Forum resta sempre al di fuori degli atti di vendita/scambio e non può tutelare alcuna delle parti coinvolte.

Cmq fate un pò come ve pare Smile Io eliminerei sti due thread e la farei finita.

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!! Empty Re: Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!

Messaggio Da albamaiuscola Sab 24 Apr 2010 - 22:44

Skywalker ha scritto:
Si è prima tirato indietro su questo forum e fatto avanti nell'altro dopo qualche giorno senza dire di essere la stessa persona, e offrendo 30 euro invece di 35. E al primo contatto sull'altro forum mi predicava già che per lui la correttezza era sopra ogni altra cosa.

Mentre io gli ho postato in pm il thread di vendita su questo forum con le foto degli op amp dichiarando subito chi fossi.

Sono venuto a capire che stavo parlando con la stessa personna dopo aver spedito il pacco.

Sinceramente basterebbe già questo...

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!! Empty Re: Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!

Messaggio Da Vincenzo Sab 24 Apr 2010 - 23:00

Ma non possiamo metterci una pietra sopra adesso? Please

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!! Empty Re: Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!

Messaggio Da pallapippo Sab 24 Apr 2010 - 23:09

Vincenzo ha scritto:Ma non possiamo metterci una pietra sopra adesso? Please
Quoto.

Non è più questione di chi ha ragione (ed in ogni caso l'immagine di ambedue gli interessati non può aver tratto giovamento da tutto ciò), è ormai questione di "disturbo della quiete pubblica" Laughing .

Ambedue i threads IMHO da cancellare (visto che oltretutto la vendita non è tecnicamente avvenuta utilizzando il mercatino c.d. "del forum"Smile, o (in via subordinata) da chiudere.

Ovviamente, e rigorosamente, IMHO.

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!! Empty Re: Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!

Messaggio Da Vincenzo Sab 24 Apr 2010 - 23:10

pallapippo ha scritto:
Vincenzo ha scritto:Ma non possiamo metterci una pietra sopra adesso? Please
Quoto.

Non è più questione di chi ha ragione (ed in ogni caso l'immagine di ambedue gli interessati non può aver tratto giovamento da tutto ciò), è ormai questione di "disturbo della quiete pubblica" Laughing .

Ambedue i threads IMHO da cancellare (visto che oltretutto la vendita non è tecnicamente avvenuta utilizzando il mercatino c.d. "del forum"Smile, o (in via subordinata) da chiudere.

Ovviamente, e rigorosamente, IMHO.

Hello
Massì, quotiamoci addosso!!! Laughing
Ok

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!! Empty Re: Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!

Messaggio Da Skywalker Dom 25 Apr 2010 - 0:05

Ragazzi, è una settimana che dico che è meglio metterci una pietra sopra e cancellare sti belin di thread.

se riuscite a convincere l'altro mi fate un favore..

E non lo fate solo a me..

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!! Empty Re: Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!

Messaggio Da Dani81 Dom 25 Apr 2010 - 1:05

Skywalker ha scritto:Io avrei preferito (come scritto) che si cancellasse quell'inutile thread in modo da chiudere questa vicenda direi tra il ridicolo e il grottesco.

Ma l'altro utente non ha accettato.

Quindi ho agito di conseguenza.

Se dani81 dovesse cambiare idea (come per il rimborso Smile ) per me si possono pure cancellare tutti e due i thread e risparmiare ai futuri lettori ste commedie..
Gabriele che c'è da cancellare??

Mi sembra che si stia continuando inutilmente!

hai scritto quello che volevi, hai dato il feed.... me lo spieghi allora che vai cercando ancora?



albamaiuscola ha scritto:
Skywalker ha scritto:
Si è prima tirato indietro su questo forum e fatto avanti nell'altro dopo qualche giorno senza dire di essere la stessa persona, e offrendo 30 euro invece di 35. E al primo contatto sull'altro forum mi predicava già che per lui la correttezza era sopra ogni altra cosa.

Mentre io gli ho postato in pm il thread di vendita su questo forum con le foto degli op amp dichiarando subito chi fossi.

Sono venuto a capire che stavo parlando con la stessa personna dopo aver spedito il pacco.

Sinceramente basterebbe già questo...
Alberto scusami... basterebbe per cosa ?

Skywalker ha scritto:
jankovic ha scritto:siete lontani ...una stretta di mano e finirebbe tutto Very Happy ho avuto modo di conoscere Danilo e ti assicuro che è davvero una persona simpaticissima.

Credo tu possa avere ragione.

Convincilo a eliminare sti thread allora Smile
A me nessuno deve convincere di nulla perchè non sono un ragazzino e tanto meno un bambino volubile.

Qui ci sarebbe da mettere i lucchetti nei relativi thread o qualunque altra azione da parte dell'amministrazione/moderazione che ritengano più opportune.

Basta che si smetta perchè io non ho intenzione di scrivere nient'altro sull'accaduto.

Saluti


Ultima modifica di Dani81 il Dom 25 Apr 2010 - 1:24 - modificato 1 volta.
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!! Empty Re: Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!

Messaggio Da Dani81 Dom 25 Apr 2010 - 1:08

madqwerty ha scritto:più che altro, quest'area si chiama "feedback venditori" e non "feedback acquirenti",
il feedback agli acquirenti non è previsto dal regolamento, nè "se" , nè "come"..

la "storia" ci insegna che l'acquirente mediamente riceve il feedback dalla controparte
direttamente nel thread che lui stesso apre per dare feedback al venditore,
e per quanto mi riguarda (parlo come modqwerty e quindi 1/5 del CdA Very Happy ) questa faccenda dovrebbe rientrare in quell'altro thread (quindi niente di nuovo da aggiungere) e questo sparire..

*
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!! Empty Re: Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!

Messaggio Da Skywalker Dom 25 Apr 2010 - 4:03

Dani81 ha scritto:
Mi sembra che si stia continuando inutilmente!

hai scritto quello che volevi, hai dato il feed.... me lo spieghi allora che vai cercando ancora?


siete lontani ...una stretta di mano e finirebbe tutto Very Happy ho avuto modo di conoscere Danilo e ti assicuro che è davvero una persona simpaticissima.

Credo tu possa avere ragione.

Convincilo a eliminare sti thread allora Smile
A me nessuno deve convincere di nulla perchè non sono un ragazzino e tanto meno un bambino volubile.

Saluti

Bah.. niente, non c'è verso. E' proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

Credo ormai di aver detto tutto e di non avere nient'altro da aggiungere.

Vedano gli admin-mod che fare.

Io sono realmente senza parole.

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!! Empty Re: Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!

Messaggio Da Silver Black Lun 26 Apr 2010 - 17:35

Basta, avete detto tutto. Sleep
Continuate in privato o nel forum in cui avete perfezionato la vendita. Hello

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!! Empty Re: Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.