T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

m-audio av40

Andare in basso

m-audio av40 Empty m-audio av40

Messaggio Da Piposilvestre Sab 30 Gen 2010 - 1:54

Si parla di musica liquida e di riproduzioni spesso meno "impegnative" di quelle fatte dal nostro mega impiantone reference....E quindi si parla di casse spesso economiche e altrettanto spesso sorprendenti, come le discusse minuscole Empire r1000.
E allora parliamo anche di queste!
m-audio av40 Maudio10
Che dire, io sono innamorato di questi monitor.
Sarà che di monitor prestigiosi quanto impietosi ne ho sentiti a bizeff (e del resto è il loro mestiere), ma quando sentii queste casse accese per la prima volta rimasi abbastanza sorpreso.
Bisogna specificare che sono dei monitor super nearfield, non lo so con precision ma credo che abbiano uno sweet spot a non più di 150 cm, ma mettetevi lì in mezzo e vi garantisco che non manca niente ...c'è veramente tutto, sono dinamici, sono appena appena ruffiani, sono tanto dettagliati, sono INCREDIBILMENTE pieni di frequenze mediobasse, i migliori che io abbia sentito in questa fascia di prezzo e con questo woofer minuscolo.
Le feci comprare alla mia ragazza, e ora che i woofer hanno ceduto un po' dopo tante ore di utilizzo, devo dire che li preferisco ai miei che costano quasi il doppio.
Ci fosse una versione un po' più potente li avrei sicuramente presi anche per me.

Concludendo io non mi intendo molto di diffusori e amplificatori hi fi, però di studiomonitor ne ho sentiti veramente tanti e di tutte le marche-prezzi, magari qualcuno di voi sentendo queste casse ha storto il naso pensando "bleah", eppure a me sono sembrate veramente strepitose e continuano a stupirmi per la loro musicalità. Smile

Piposilvestre
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.01.10
Numero di messaggi : 162
Località : roma
Impianto : DAC Echo Audiofire 2 + ESI 05 eXperience nearfield active monitor

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.