T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata

3 partecipanti

Andare in basso

Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata Empty Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata

Messaggio Da pppasolini Mer 6 Gen 2010 - 12:03

Invece di ordinare uno nuovo Topping TP21 dalla cina ho pensato di
questo ampli usato che costa 100 euro alimentatore incluso e confessa di contenere queste modificazioni.
pppasolini
pppasolini
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 125
Località : capodistria
Provincia : humore
Impianto : marantz cd5001, Audio Analogue - Puccini, canton quinto 510, gigawork dac,

Torna in alto Andare in basso

Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata Empty Re: Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata

Messaggio Da vastx Mer 6 Gen 2010 - 13:16

Beh, il tp21 costa la metà... e dovrebbe (dico dovrebbe perchè non ce l'ho ma vorrei tanto prenderlo per provarlo) essere già bensuonante di suo a detta di molti forumer nostrani e stranieri (di suo nel senso che dicono basti rimuovere 2 caps - C1,C2)

L'altro costa 100 sacchi... penso che prima di arrischiarti puoi fare un giro sul mercatino... ci sono alcune 2024 modificate dai nostri expert\guru. IMHO, io farei così.
Tra l'altro c'è anche un bel lavoro di shantim su base 2020 che mi pare sia completo (ma mi pare sia conf. a finale).
Poi fai te...

Ma un topping lo porti già in firma... ce l'hai già uno? Se si come ti va?
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata Empty Re: Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata

Messaggio Da porfido Mer 6 Gen 2010 - 16:17

pppasolini ha scritto:Invece di ordinare uno nuovo Topping TP21 dalla cina ho pensato di
questo ampli usato che costa 100 euro alimentatore incluso e confessa di contenere queste modificazioni.

Grande Pasolini! Non avevo mai visto questo sito della vicina Slovenia! Cacchio, c'è uno che vende i cabinet per le Jericho Horn a 100 euro? Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata 337288
E 'sti tavolini? http://www.ten-cerne.si/index.php?page=product&product_id=598&category_id=61
Mica male!
Mò me spulcio tutto! Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata 292187
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata Empty Re: Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata

Messaggio Da porfido Mer 6 Gen 2010 - 16:25

Ahò! E le Monitor Audio B4 a 150 euri la coppia? Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata 608460
Spesso Cadeddu le ha consigliate!
http://www.bestshop.si/izdelek/1891/naziv/MONITOR-AUDIO-Bronze-B4-(PAR)

Non è mica un caso se adoro la Slovenia.... Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata 29313
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata Empty Re: Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata

Messaggio Da pppasolini Mer 6 Gen 2010 - 16:47

vastx ha scritto:Beh, il tp21 costa la metà... e dovrebbe (dico dovrebbe perchè non ce l'ho ma vorrei tanto prenderlo per provarlo) essere già bensuonante di suo a detta di molti forumer nostrani e stranieri (di suo nel senso che dicono basti rimuovere 2 caps - C1,C2)

L'altro costa 100 sacchi... penso che prima di arrischiarti puoi fare un giro sul mercatino... ci sono alcune 2024 modificate dai nostri expert\guru. IMHO, io farei così.
Tra l'altro c'è anche un bel lavoro di shantim su base 2020 che mi pare sia completo (ma mi pare sia conf. a finale).
Poi fai te...

Ma un topping lo porti già in firma... ce l'hai già uno? Se si come ti va?

Si, c'e l'ho gia un tp21 e non e che costi proprio la meta. con tutte le spese (postali + iva) sono arrivato intorno 70 euro. e si, vero, adesso ho fatto i conti di nuovo e dovrebbe arrivare circa 75 il piu conveniente che trovo su ebay.
L'unica cosa che ho notato oggi e debolissimo fruscio nei twiter quando alzo il volume al massimo. Due giorni fa ho tolto i c1 e c2. Prima non ho notato niente ma forse non sono stato abbastanza attento perché il suono e veramente debolissimo e avevo ascoltavo il rumore che viene dal DAC. Altrimenti il suono mi piace e lo preferisco paragonato a technics su610. Se avrebbe qualche watt in più e con un pre phono sarebbe un bel miglioramento del mio impianto in soggiorno.

Il secondo amp t sto cercando per un'amica. Con questo credo di incoronare la mia opinione su tp21. Laughing
pppasolini
pppasolini
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 125
Località : capodistria
Provincia : humore
Impianto : marantz cd5001, Audio Analogue - Puccini, canton quinto 510, gigawork dac,

Torna in alto Andare in basso

Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata Empty Re: Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata

Messaggio Da pppasolini Mer 6 Gen 2010 - 16:54

porfido ha scritto:Ahò! E le Monitor Audio B4 a 150 euri la coppia? Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata 608460
Spesso Cadeddu le ha consigliate!
http://www.bestshop.si/izdelek/1891/naziv/MONITOR-AUDIO-Bronze-B4-(PAR)

Non è mica un caso se adoro la Slovenia.... Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata 29313

Beh, Porfido, le offerte straordinarie si possono trovare ovunque, ma raramente (per questo sono straordinarie). Quando io scopro qualcosa cosi in Italia mi prendono i stessi sentimenti. Razz
pppasolini
pppasolini
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 125
Località : capodistria
Provincia : humore
Impianto : marantz cd5001, Audio Analogue - Puccini, canton quinto 510, gigawork dac,

Torna in alto Andare in basso

Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata Empty Re: Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata

Messaggio Da porfido Mer 6 Gen 2010 - 18:46

pppasolini ha scritto:
porfido ha scritto:Ahò! E le Monitor Audio B4 a 150 euri la coppia? Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata 608460
Spesso Cadeddu le ha consigliate!
http://www.bestshop.si/izdelek/1891/naziv/MONITOR-AUDIO-Bronze-B4-(PAR)

Non è mica un caso se adoro la Slovenia.... Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata 29313

Beh, Porfido, le offerte straordinarie si possono trovare ovunque, ma raramente (per questo sono straordinarie). Quando io scopro qualcosa cosi in Italia mi prendono i stessi sentimenti. Razz

Sì, però in Slovenia la birra è più buona (Lasko finchè casko!) e la figa E' MOLTO PIU' FIGA! Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata 962443
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata Empty Re: Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata

Messaggio Da pppasolini Mer 6 Gen 2010 - 22:17

eh, si, si, per la birra sono d'accordo, per quell'altro poi...l'erba del vicino e sempre più verde


vastx, grazie per le parole magiche. quello nero non mi interessa più, pero se mi puoi dare un link del mercatino ti sarei molto grato.
pppasolini
pppasolini
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 125
Località : capodistria
Provincia : humore
Impianto : marantz cd5001, Audio Analogue - Puccini, canton quinto 510, gigawork dac,

Torna in alto Andare in basso

Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata Empty Re: Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata

Messaggio Da vastx Gio 7 Gen 2010 - 1:20

Sbirciando nel mercatino questi sono i primi lavori finiti che ho trovato sotto i 100 euro.
Se hai voglia e capacità, ci sono altre schede praticamente quasi solo da inscatolare, ma mi pare di aver capito che come me a te piace la pappa pronta o quasi Laughing

Dicevo c'è questo bel lavoro di shantim, ma è un finale: ti serve un pre se non ce l'hai, ma allora il prezzo sale.
Potresti chiedere a shantim se è possibile "riabilitare" lo stadio di preamplificazione.

http://t-class.niceboard.org/amplificatori-f24/vendo-ampli-ta2020-ultramodificato-stadio-uscita-in-cap-pio-95euro-t6281.htm

Poi una fenice20 (ta2024) modificata da meral964, questa non ha bisogno del pre:

http://t-class.niceboard.org/amplificatori-f24/vendo-ta2024-fenice-20-modificata-con-2-ingressi-90-t5983.htm

Saluti
S.

PS: In che senso dici "incoronare la mia opinione sul tp21" ???
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata Empty Re: Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata

Messaggio Da pppasolini Gio 7 Gen 2010 - 10:42

vastx ha scritto:Sbirciando nel mercatino questi sono i primi lavori finiti che ho trovato sotto i 100 euro.
Se hai voglia e capacità, ci sono altre schede praticamente quasi solo da inscatolare, ma mi pare di aver capito che come me a te piace la pappa pronta o quasi Laughing

Dicevo c'è questo bel lavoro di shantim, ma è un finale: ti serve un pre se non ce l'hai, ma allora il prezzo sale.
Potresti chiedere a shantim se è possibile "riabilitare" lo stadio di preamplificazione.

http://t-class.niceboard.org/amplificatori-f24/vendo-ampli-ta2020-ultramodificato-stadio-uscita-in-cap-pio-95euro-t6281.htm

Poi una fenice20 (ta2024) modificata da meral964, questa non ha bisogno del pre:

http://t-class.niceboard.org/amplificatori-f24/vendo-ta2024-fenice-20-modificata-con-2-ingressi-90-t5983.htm

Saluti
S.

PS: In che senso dici "incoronare la mia opinione sul tp21" ???

Ah, il nostro mercatino. Very Happy Questi due ho visto pero non mi ricordo perché li ho dimenticati Embarassed Grazie.

Scusami per esprimermi forse troppo figurativo. Incoronamento sarebbe far notare che ho suggerito il tp21 anche a un'amica come un ampli valido specialmente nel confronto qualità suono/prezzo.
pppasolini
pppasolini
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 125
Località : capodistria
Provincia : humore
Impianto : marantz cd5001, Audio Analogue - Puccini, canton quinto 510, gigawork dac,

Torna in alto Andare in basso

Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata Empty Re: Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata

Messaggio Da porfido Gio 7 Gen 2010 - 11:21

pppasolini ha scritto:Invece di ordinare uno nuovo Topping TP21 dalla cina ho pensato di
questo ampli usato che costa 100 euro alimentatore incluso e confessa di contenere queste modificazioni.


Paso, guarda che meraviglia:
http://www.audiophonics.fr/amplifier-board-audiophonics-ta2024-tamp-2x15w-p-4084.html

29 euro ed ha già tutto ciò che serve! M-cap in ingresso, cap seri sull'alimentazione, regolazione dc offset, induttanze serie, stadio d'uscita decente e sul pot, bè, lì non mi sbilancerei.... Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata 29313
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata Empty Re: Che ne dite su questa scheda di Arjen Helder modata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.