T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiio BTR3K e simili - via Bluetooth sono DAC?

2 partecipanti

Andare in basso

Fiio BTR3K e simili - via Bluetooth sono DAC? Empty Fiio BTR3K e simili - via Bluetooth sono DAC?

Messaggio Da sm.piacentini Ven 24 Feb 2023 - 13:30

Ciao a tutti!

Ho una piccola domanda: collegando via Bluetooth il mio smartphone ad un Fiio Brt3k (o superiori) sfrutterò il DAC dello smartphone o dell'amplificatore?

Vi spiego: ho un Fiio e12 montblanc, ma essendo il mio ascolto da smartphone vorrei anche un DAC (ed E12 non lo é, anche se come ampli è ottimo). Quindi pensavo all'acquisto dei suddetti per poter sfruttare sia dac/ampli via bluetooth

sm.piacentini
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.02.23
Numero di messaggi : 10
Provincia : Roma
Impianto : Cuffia

Torna in alto Andare in basso

Fiio BTR3K e simili - via Bluetooth sono DAC? Empty Re: Fiio BTR3K e simili - via Bluetooth sono DAC?

Messaggio Da Alessandro Gurato Ven 24 Feb 2023 - 17:33

Usi il DAC del Fiio , sicuramente , cerca le caratteristiche del fiio Brt3k ti specificano anche che DAC monta.

Alessandro Gurato
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.12.22
Numero di messaggi : 457
Località : Venezia
Provincia : Venezia
Occupazione/Hobby : Pensionato, elettronica audio, musica, vela
Impianto : Autocostruito ,Thorens td 160 super con sme 3009 Improved ortofon mc10 denon dl 300, bang olufsen beolab 6000 e beosound 4, stax sr 34

Torna in alto Andare in basso

Fiio BTR3K e simili - via Bluetooth sono DAC? Empty Re: Fiio BTR3K e simili - via Bluetooth sono DAC?

Messaggio Da sm.piacentini Dom 26 Feb 2023 - 23:27

Grazie mille! Smile

sm.piacentini
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.02.23
Numero di messaggi : 10
Provincia : Roma
Impianto : Cuffia

Torna in alto Andare in basso

Fiio BTR3K e simili - via Bluetooth sono DAC? Empty Re: Fiio BTR3K e simili - via Bluetooth sono DAC?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.