T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Music Fidelity M1DAC

5 partecipanti

Andare in basso

Music Fidelity M1DAC Empty Music Fidelity M1DAC

Messaggio Da Jointolo Lun 2 Gen 2023 - 14:25

Buongiorno,
premetto che sono assolutamente un neofita di questo mondo e sto entrandoci in punta di piedi grazie ad un amico.
Attualmente ho un amplificatore della Music Fidelity M3si e delle casse Cabasse MC40 Minorca e, per quanto riguarda il mio udito abbastanza grezzo ancora, devo dire che suona già abbastanza bene.
Suonerà soprattutto musica liquida per ora.
Ho prestato particolare attenzione anche ai cavi Ampli-casse, meno a quelli di tensione dell'amplificatore dove rimane il cavo originale.
Per aggiungere un pezzo avrei la possibilità di acquistare questo DAC ad un prezzo scontato. Ne vale la pena? Un DAC migliora il suono?
Conviene prendere un cavo RCA/RCA oppure XLR/RCA?

Altra piccola domandina, dove posso trovare cavi di tensione migliori?

Scusate le domande banali... e grazie a chi vorrà rispondere...

Jointolo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.01.23
Numero di messaggi : 2
Provincia : Genova
Impianto : Ancora in installazione

Torna in alto Andare in basso

Music Fidelity M1DAC Empty Re: Music Fidelity M1DAC

Messaggio Da Dynamic Range Lun 2 Gen 2023 - 17:57