T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Denon PMA600 RCA-output cortocircuito

Andare in basso

Denon PMA600 RCA-output cortocircuito  Empty Denon PMA600 RCA-output cortocircuito

Messaggio Da agente25 Mar 1 Nov 2022 - 12:31

Ciao ragazzi, spero di non aver fatto un danno.
Comprato il mio Denon PMA600 circa 10 gg fa e collegando il mio giradischi ho tolto i due tappi cortocircuitati RCA presenti sull'ingresso phono , non sapendo cosa fossero per qualche motivo ancora ignoto li ho messi sulla prese RCA REC Out, quasi per proteggerla visto che non verrà mai utilizzata.
Adesso leggo sul manuale di non mettere i suddetti connettori su RCA REC OUT perchè causerebbe dei danni.
Lo strumento sembra funzionare, potrei aver creato danni? Forse nella scheda REC out che però non uso?

Grazie. mille a tutti

agente25
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.11.22
Numero di messaggi : 2
Provincia : Torino
Impianto : Amplificatore Denon PMA-600 + Giradischi Pro-ject T1 + Diffusori Klipsch R41-M, Lettore DVD/CD Pioneer DV400

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.