T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori per Rotel 1592 MKII

+6
UMMAGUMMA1960
Firace
robi68
Darios8
giucam61
Alessiox
10 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

Diffusori per Rotel 1592 MKII - Pagina 12 Empty Re: Diffusori per Rotel 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Sab 26 Mar 2022 - 17:02

Vi aggiorno.

Ieri finalmente ho ordinato le Dali  (c'è stato un ritardo per via del colore scelto e non si sapeva se era disponibile nei magazzini...).

Mi è sorto un dubbio e vi chiedo conferma (per me non'è così) un rivenditore mi ha messo un dubbio dicendomi che le Canton Gle 80-90 sono migliori delle Opticon6 MKII Shocked

E' possibile che diffusori da 8-900 euro siano meglio? a me sembra veramente impossibile, in ogni modo l'ordine è partito non per ripensarci ma solo per avere una vostra opinione...

Prossima settimana dovrebbero arrivare poi vi dico una volta montate e posizionate.

Per il cavo ho deciso Supra Ply3,4S (ho letto una buona recensione su TNT-Audio)  e da prove fatte sembra il modello "S" sia da preferire: https://www.tnt-audio.com/accessories/ply34s.html
Grazie a presto.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per Rotel 1592 MKII - Pagina 12 Empty Re: Diffusori per Rotel 1592 MKII

Messaggio Da giucam61 Sab 26 Mar 2022 - 17:11

dicendomi che le Canton Gle 80-90 sono migliori delle Opticon6 MKII

😂😂😂

Per i cavi non impazzirei,si tratta di sfumature,se la differenza è tanta c'è qualcosa che non va in uno dei 2.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11570
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per Rotel 1592 MKII - Pagina 12 Empty Re: Diffusori per Rotel 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Sab 26 Mar 2022 - 18:59

Vero??? immaginavo una bella castroneria...................forse le aveva in magazzino da tempo  Mad

Si per i cavi devo dire non sento quasi niente....avendo venduto quelli che avevo mi prendo il supra in omaggio, sicuramente non sentirò differenze con quello che avevo Very Happy ed ho ricavato altri 200 euri dai mie!
Vi aggiorno quanto prima buona domenica a tutti.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Diffusori per Rotel 1592 MKII - Pagina 12 Empty Re: Diffusori per Rotel 1592 MKII

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.